Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Ottavi Di F. Tim Cup ] Juventus - Cagliari 1-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

CONTE A JC: "Concesso poco al Cagliari. Giaccherini ha vomitato due volte.

Ma il ruttino glielo hanno fatto fare? mh

perchè sennò a quell età è facile che rigurgiti il latte :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

capocannoniere della coppa libertadores .sisi

:mrtt2:

a me ha fatto una buona impressione :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi
Giovinco-e-Padoin_GN-419x248.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

io tutto il disastro letto non l'ho visto.

juve zeppa di riserve,ordinata in campo,determinata il giusto e sempre con la partita in pugno.

sempre con il pallino del gioco dalla sua.

non si è rischiato nulla e si è fatta la partita.

per me è più che sufficente per una partita di coppa italia contro il cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Sinceramente della prestazione mi importa poco. Mi interessava solo passare il turno (bravo Seba) e riabbracciare Antonio @@

Post-partita emozionante dopo 90 minuti di glaciazione totale .asd

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Grande Juventus e grande Mr.

Grandissime le seconde linee.

Matri ci ha dato l'ennesima conferma della sua inutilità. Bocciato un'altra volta, unica nota negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10455 messaggi

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Anche Isla. Altrimenti non ti butti a pesce su due giocatori, spendendo la bellezza di 36mln in totale. Ricordiamo che sono stati anche i primi acquisti, e sono stati fatti nei primissimi giorni del mercato praticamente. Sono giocatori voluti da Conte, non idee di Marotta. Solitamente sono i giocatori presi ad cazzum al 31 Agosto circa, che non vengono chiesti dal mister. .asd

Tipo Bednter.... che per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2010 messaggi

Va bene cosi.... marrone x me e' davvero forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

conte è un grande allenatore ma potrà pur sbagliare qualche valutazione? O è infallibile?

certo che non è infallibile, d'altronde mica possono essere tutti professoroni come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Dite quello che volete ma ho paura che isla sia stato un grande abbaglio, non vorrei fosse il tipico giocatore buono per le squadre medie. Anche ieri praticamente non ha fatto nulla di buono. E non mi venite a parlare di infortunio

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Grande rai.

UN canale in hd e lo usa per la 770 ma replica di pretty woman.

Ieri qdo ho girato e ho visto "ippacchi" in hd al posto della juve m'é venuto un coccolone.

sefz

oddio! è la stessa cosa che ho fatto io.

sono andato in confusione per 1 minuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

cmq la squadra soprattutto con benderone ha giocato benino.

con 7/11 di seconde linee...

certo il cagliari nonostante sia scarsa coi titolari ha fatto giocare le riserve...

bella prova di padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Grande rai.

UN canale in hd e lo usa per la 770 ma replica di pretty woman.

Ieri qdo ho girato e ho visto "ippacchi" in hd al posto della juve m'é venuto un coccolone.

sefz

in tutta europa i canali delle emittenti pubbliche sono ormai tutti in HD ... non solo la prima rete

in Itaglia i soldi li buttano nel cesso per mantenere i mega stipendiati del caxxo ...

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Buffon: sv. Speriamo non si sia buscato una polmonite a stare fermo per 90'.. Un solo tiro vero e si fa trovare pronto.

Bonucci: 6,5. Un po' spensierato, ma molto solido.

Marrone: 7. Ottima prestazione di Luke Brown finalmente, deve imparare a calibrare un po' meglio i passaggi "alla Bonucci".

Barzagli: 7. Tutto quello che passa dalle sue parti si spegne. Ibarbo in primis.

Isla: 5,5. Continua a non convincermi ahimè.. Non prova mai a saltare l'uomo, e becca un cross, forse due, non di più.

Padoin: 7. Uno dei migliori in campo. E bravo soldatino!

Pogba: 6. Primo tempo eccezionale, soprattutto in fase di non possesso palla, nel secondo tempo si nasconde spesso dietro Eriksson anzichè cercare di ricevere il pallone.

Vidal: sv. Speriamo non sia nulla di grave.

De Ceglie: 5,5. Penoso. Ormai lo do per perso. Lento, impacciato, macchinoso e poco attento. Rischiamo di prendere un altro gol per colpa sua, come col Nordsjaelland. Se non ti fai trovare pronto in queste partite, finisci in fondo alla panchina.

Giovinco: 7. Migliore in campo per la sua verve, per la voglia di prendere il pallone nei momenti in cui la squadra fa fatica contro un Cagliari arrembante. Peccato perchè quando si gira fronte alla porta spesso e volenteri sbaglia il passaggio o sbatte contro il muro. Bel gol, da vero peperino.

Bendtner: 6. Buonissima prestazione, cerca il dialogo, ma si divora 2-3 gol da fucilarlo.

Asamoah: 6,5. Tutto quel che passa da lui viene spazzato. Entra in campo con la ramazza e spazza, spazza spazza.

Matri: 4,5. Amaurizzato. Speriamo di venderlo, molto meglio B-52 come cambio.

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Prendo solo questi due dalle tue pagelle. Ok Giovinco ha segnato, bravo Giovinco, abbiamo vinto e va tutto bene.

Io non vedo, a parte il gol, tutta questa differenza di voto.

Nel secondo tempo, a parte il gol, non abbiamo mai tirato nello specchio della porta. Nel primo tempo ricordo due gol sbagliati di Giovinco (uno in fuorigioco inesistente), un tiro in mezzo all'area sballato, due punizioni improbabili (la seconda più della prima un destro che tira una punizione spostata a destra .penso ).

Aiutami a ricordare che cosa ha fatto di sbalorditivo da meritare 7, Matri non ha fatto nulla, tecnicamente è quello che è ma un 4, per me, si assegna per errori gravi.

Basta guardare chi servivano i compagni, con continuità e sempre, appena alzavano la testa. Giovinco ieri è stato l'unico punto di riferimento in una partita che altrimenti ci sarebbe potuta davvero scappare di mano. Il 7 glielo do soprattutto per questo, e per il fatto che comunque ha messo sistematicamente in apprensione la difesa avversaria, nel senso che aveva il raddoppio costante, cosa che fa in modo che le ripartenze degli avversari siano lente e poco efficaci. Guarda, il 7 glielo do più per l'importanza tattica che ha avuto che non per il computo cose buone / errori (e ne ha fatti vari, lo so, vedi il passaggio in contropiede per Asa nel secondo tempo che era da fucilazione). Matri poteva anche non essere marcato, perchè tanto si marca da solo e perde pallone da solo. Si è mangiato un gol su calcio d'angolo anche. Io a Matri voglio bene, secondo me è un atleta molto professionale. Ma ha subito un'involuzione evidente. Ieri Bendtner è stato TUTTA LA VITA più bravo. Ha dialogato, ha provato a girarsi, a saltare l'uomo e provare il tiro. Poi si è divorato gol evidenti. Però è stato MOLTO più utile.

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...