Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,018 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Brutta partita, salvo solo il risultato. Dall’inda in poi abbiamo inanellato prestazioni sempre meno dominanti anche se i risultati arrivano lo stesso. Questo mi fa pensare sia un effetto delle scorie - soprattutto mentali - della sequenza di partite affrontate. Certo il mister ci deve mettere mano, in ogni caso, perché continuando così rischiamo di lasciare punti per strada.
  2. Esatto, e battono in sequenza come nei tiri liberi. Se insccano tutti, si passa da 0:0 a 3:0, ovvio...
  3. Sono d’accordo sia sul no a peppe (comprese le motivazioni) sia sull’auspicio Klopp. L’unica cosa è che gli devi fare a misura una squadra di 11 Douglas Costa più riserve, e non so quanto spenderemmo...
  4. Sta vincendo in stile 18/19 per nulla, scusa eh. L’anno scorso facevamo fatica a tratti a creare occasioni con Empoli, spal, bologna e compagnia similare. Non stiamo giocando in modo brillante da qualche settimana, ma in generale stiamo giocando bene e abbiamo un atteggiamento opposto rispetto all’anno scorso. Pecchiamo gravemente in lucidità sottoporta, altrimenti le partite le vinceremmo quasi tutte tanto a poco. Questo è il problema principale, e non è un problema da poco.
  5. Abbiano giocato male, confermo, ma abbiamo fatto 20 tiri di cui 10 in porta. Col 70% di possesso, nella metà campo russa. Ignorate le vedove: hanno la memoria selettiva e non ricordano che 20 tiri li si facevano in 4 partite. È un artificio retorico: attirano l’attenzione sul risultato per nascondere come ci si arriva a quel risultato, vale a dire cercando di essere sempre propositivi e attaccando. E gli va pure male, perché pur guardando solo i risultati, siamo primi imbattuti in tutte le competizioni e siamo qualificati alla quarta partita di CL in un girone duro. ”Corto muso” stcazzo.
  6. Lascia stare, e siamo primi imbattuti in A, oltre a essere già qualificati -nel girone con l’atletico- alla 4a partita. Facendo 20/30 tiri a match. Meglio lasciar perdere davvero, e commentare i post sensati.
  7. Colpa di calcioboli e della gliuve che arrubba.
  8. Non vedevo l’ora, mi mancano tantissimo le partite della nostra fantastica nazionale.
  9. Ormai cominceranno a tirare a muzzo se non hanno la luce di porta, sperando di beccare un braccio. Regola del czzo.
  10. Come volevasi dimostrare, la coppa toglie energie nervose soprattutto. Al netto del catastrofismo di troppi di noi, siamo ancora in testa. Nonostante a noi abbiano arbitrato contro, e alle medde abbiano arbitrato a favore. Mercoledì saremo in fuga.
  11. Sono d’accordo ma dammi il rigore su Can a inizio partita e vedi che finisce tanto a poco. Quello su De Ligt poi è un rigore che fischiano solo a noi.
  12. Partita rubata. Al netto della nostra giornata no.
  13. Rigore negato su Can nel primo tempo, rigore inventato su De Ligt nel secondo. Arbitraggio imbarazzante.
×
×
  • Create New...