Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,073
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

832 Excellent

1 Follower

About Milo74

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Insomma puoi rubare una macchina, ma se se ne accorge solo un passante non sei perseguibile. Dai 5 testimoni in su sei sanzionabile.
  2. Perchè devono fare la “batosta juve”.... .. che poi finisce regolarmente nei denti a loro...
  3. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Sto semplicemente citando chi ci ha preso a ceffoni 3:0 e a quanto pare riesce a giocare a calcio pur non avendo il "nulla assoluto" di cui si parlava. Uscito Pogba sono entrati (non cito giocatori minori): -Emre Can -Bentancur -Matuidi Proprio il nulla assoluto. Per tacere, giusto per decenza, degli acquisti negli altri reparti.
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Beh proprio il nulla assoluto non direi... Chi gioca con De Roon Freuler e Castagne cosa dovrebbe dire allora?
  5. Quali pezzi da 90 nodali per la qualità del gioco abbiamo ceduto dopo cardiff? L’unico, che è rimasto solo un anno, è Dani Alves, sbattendo la porta peraltro. O si vuol dire che fuori rincon e lemina e dentro emre can e matuidi uguale peggioramento?
  6. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Sarei anche d’accordo in linea generale se non fosse che noi l’intensità fisica non la mostriamo mai o quasi mai: non è una questione di calo dopo tratti di partita giocati intensamente ma di interi mesi passati a intensità bassa. Anche il ripiegarsi è comprensibile, se hai di fronte squadre assatanate o che ti mettono lì per rapidità e intensità. Ma se anche l’empoli o il bologna ti chiudono in area vuol dire che qualcosa non funziona.
  7. https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1245679 Praticamente confermiamo Allegri e diamo via Pjanic, Manzo, Costa, Dybala, Sandro e Cancelo. Acquisti: Darmian, Biondini, Politano, Farias, Asamoah al rientro e Floccari. La mer(d)avigliosa stampa italiota...
  8. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Da scolpire nel marmo. Purtroppo è passata l’equazione gioco dominante = non vincere. Io a vedere la Juventus subire per un tempo in casa pressing triangoli e gioco dell’Empoli senza tirare mai e sfangarla 1:0 nella ripresa mi infurentisco. La Juventus deve essere dominante, punto. Parlare di belgiuoco, come viene trivializzato nel forum, è solo un modo per buttare la polvere sotto il tappeto.
  9. Magari è il cognato di Fabio e stavano organizzando il ricevimento della cresima della nipote...
  10. Se il cane conserva le palle sue, si. Comunque, tendenzialmente arrivano con un filo di lag rispetto al muso.
  11. Quando sarà tempo li usciremo e vedrai.
  12. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Non credo sia solo una questione fisica, credo c’entri anche interpretazione e automatismi. Certo è che non vorrei mai più vedere la Juventus fare il 40% o meno di possesso con l’Empoli di turno, in casa nostra.
  13. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Per me non è una questione offensivo/difensivo. O meglio non solo, per quanto riguarda noi. Quest’anno siamo stati diverse volte non in controllo della gara. Cioè, non è che ci siamo abbassati solo per scelta, è che a volte non abbiamo proprio avuto gran controllo sulla partita. Mi vengono in mente match piuttosto eclatanti in questo senso: con l’Atalanta in coppa, in casa con l’Empoli, fuori col Bologna, con il Genoa, con la Lazio, con l’Inter, il secondo tempo di Napoli, etc...; in CL con atletico fuori e ajax entrambe. Questa cosa deve cambiare rapidamente, chiunque sia il prossimo Mister, incluso Max.
  14. UEFA Champions League 2018-19

    Infortunio.
×