Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,832
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Milo74 last won the day on March 4 2022

Milo74 had the most liked content!

Community Reputation

4,312 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    NAFO fella
  • Birthday 04/27/1974

Contact Methods

  • Website URL
    https://linktr.ee/wearenafo

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oggi è un giorno ferale. Addio Gianluca, uno dei pochi esempi in cui l’uomo fa ombra al campione. Buon viaggio, Capitano.
  2. Tipo Luppi e De Marchi. (scherzi a parte, il difetto è al 100% nel manico. Questa squadra allenata da una sedia dell'Ikea vince lo scudo a febbraio)
  3. La juve di Maifredi all'inizio era anche spettacolare. Col Barca fece tipo 30 tiri... Oggi 30 tiri li facciamo in due campionati.
  4. Quanto è forte Allegri? L'unica cosa positiva è che finalmente i nodi sono venuti al pettine. Ora, le prese per il cvlo che gente come il sottoscritto si prendeva anni fa, quando si evidenziava che non si facevano due passaggi tanto quanto oggi - anche se si vinceva - tornano indietro con gli interessi.
  5. Cosa vuoi commentare? Lo segnalo all’ordine. Ecco, l’unico commento che mi viene.
  6. Sarà peggio. A febbraio voleremo (cit). Stiamo sempre parlando del recordman di infortuni e di resa fisica schifosa dai tempi di Milanello, che vuoi che sia?
  7. Già, purtroppo. Cglione io che continuo ad abbonarmi... (oltre a sky amazon dazn magliette e balle varie). Dovrei abbonarmi al Circo Togni invece.
  8. Un certo @Milo74 oggi potrebbe anche ricordare che "caxxo, non si fanno due passaggi manco con l'empoli" lo scriveva anche nei momenti migliori di Allegri. Pigliando pesci in faccia. Invece il pesce puzzava - dalla testa - anche quando sembrava fresco e profumato, grazie ai campioni che surrogavano anche il lavoro del mister. Mister cui non piace allenare in settimana, giova ricordare. Tempo galantuomo. Peccato che si sia nello schifo, e che aver avuto e avere tuttora ragione non migliori le cose.
  9. Aggiungo un dettaglio: oltre al colore del campo, a me quello che ha sempre colpito (tranne al 3 anello al delle alpi per la distanza) è il profumo dell’erba. (erba vera, quella verde e che calpestano i calciatori )
×
×
  • Create New...