Vai al contenuto

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2898
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

733 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Dunque, per non sbagliare, eviteranno di qualificarsi anche per quella...
  2. I co*****i della polemica credono che la GLT sia il video a uso degli spettatori. Non capiscono che nel video il pallone può pure avere le dimensioni di una pallina da ping pong, le linee essere di zucchero filato e i guanti di oblak essere incorporati al pallone... e non contare un czz. Quello che conta è che il rilevatore abbia stabilito che tra la metà del diametro del pallone e il bordo interno della traversa ci fosse una lama di spazio spessa un micron. PUNTO.
  3. Chi ha speso di piu dal 1995 ad oggi

    É come vedere qualcuno che spara alle gomme del leader della corsa..
  4. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    Esatto. Aggiungo: esonero di Spalletti tra due settimane, subentra Colantuono. Marotta viene dimissionato, al suo posto Wanda.
  5. Post perfetto. Credo Cristiano abbia tanto “talento” quanto messi, in più ha un’etica del lavoro davvero inumana e una forza psicologica marmorea. Solo lui può tirare un rigore pesante come quello che ci ha fatto l’anno scorso, in quel modo: sopra i 100kmh e sotto il 7. Nessuno. Cristiano per me ha raggiunto Pelè sul vertice, gli altri (TUTTI) stanno sotto. Chi appena sotto, chi molto sotto.
  6. Repice, mamma mia che telecronista

    Ma davvero: tra caressa e i suoi algoritmi + lo zio, e quel menagramo seriale di Marianella mi prendo i primi tutta la vita...
  7. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

    La garra charrua.
  8. Giocar sempre così

    Siamo d’accordo che non si può giocare in astratto sempre così, nel senso di fare imprese storiche che costano molto in termini di energia soprattutto psicologica. Ma tra ieri sera e giocare non facendo due passaggi in fila, ci sarà una via di mezzo più orientata al dominio del campo e dell’avversario, rispetto alla passività? Questo chiede chi come me è critico nei confronti del mister, sempre rimanendo nel rispetto e soprattutto remando dalla stessa parte. Tutto qui. Detto questo, complimenti assoluti a Max per come abbiamo realizzato un’impresa storica.
  9. Partita preparata alla PERFEZIONE. Max sei un grande. Ma vedi di farci giocare SEMPRE così, p***o czzo!
  10. Ci ho sempre creduto. Come ci ho creduto l’anno scorso, e sarebbe dovuta finire come stasera.
  11. Grandissimi tutti, GRANDISSIMO MAX! Ma vedi di farli giocare SEMPRE così, czzo!!
  12. Antonio Conte

    Grazie mille Craze!
  13. Antonio Conte

    È così ma fa comodo ricordare altrimenti... Adesso passiamo spezzoni interi di partita a non fare LETTERALMENTE più di due passaggi di fila, ma evidentemente va bene...
  14. Caceres o spinazzola martedì?

    Sarebbe utile Spinazzola, e secondo me Max metterà Spinazzola.
×