Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,266 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hanno menato impunemente tutta la partita, e il fallo su matuidi era da rosso diretto. Poi il rigore via radio. É chiaro dove “fischia” il vento...
  2. Speriamo non sia nulla di serio. Certo che la sf.ga ci vede benissimo...
  3. Ottima analisi, hai solo scordato Demiral - confermatissimo.
  4. Quello che non capisco è come ci siamo arrivati. A inizio anno facevamo 10/15 tiri a partita, anche in campi difficili. Ora sembriamo una squadra di molluschi. Se prima si girava anche bene e ora per nulla, è compito del mister porvi rimedio immediatamente. Al netto delle boutade che si leggono qui dentro (“cacciare, peggio di ferrara e zaccheroni”... forse non ricordano bene che razza di schifo eravamo in campo...)
  5. Bravo. Non ti piace il topic, lo reputi un covo di terrapiattisti mononeuronici? Lasciaci al nostro destino...
  6. Certo che c’è una cava di ottimismo qui dentro... Io voglio essere positivo e dico che il riscatto (se di questo vogliamo parlare) partirà già contro i mrdavigliosi.
  7. Sulla mia squadra non scommetto mai. Sarebbe per assurdo come scommettere su mia moglie mia figlia o i miei genitori. Peró ci credo sempre, ero uno dei pochi a dire che ci saremmo qualificati con il real dopo lo 0:3 e al 93’ eravamo qualificati - poi sappiamo come è andata a finire. Vorrà dire che a Istanbul io e te tiferemo assieme, solo che io avrò il bicchiere mezzo pieno e tu mezzo vuoto. Questione di punti di vista.
  8. Si come no tutti ad Istanbul tanto dirlo su un forum e' gratis. Io ero a Cardiff e non è stato gratis. A Berlino invece non son potuto andare perché ero in viaggio di nozze. Problemi? PS: conto di vederti a Istanbul, allora.
  9. Forza ragazzi, forza mister. Regalateci questo scudo e vi accorgerete che sarà uno dei più belli nonostante la pancia piena. Vi dirò di più: io voglio credere anche a qualcos’altro. A giugno ripescheremo questo topic e sarà QCSBVQS... Gufi e gran visir del “ve l’avevo detto”: andate cortesemente affareungiro, se proprio non vi riesce di tifare.
  10. Non temo nessuno: siamo la Juventus. Adesso iniziamo a girare come si deve, c***i degli altri. Anche in Champions.
  11. Per me la ragione principale è questa: vengo da milano e domenica sera sarei rientrato dopo mezzanotte. Il giorno dopo avrei avuto la sveglia alle 530 dunque offlimits. Poi ho anche una bimba di 8 mesi e l’idea di guidare nella notte per una partita di calcio non mi pare la più geniale pur amando molto la Juve (e infatti sono abbonato...)
×
×
  • Create New...