Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

952 Excellent

1 Follower

About Milo74

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stiamo scoppiando, spogliatoio in rivolta, abbiamo le pezze al cvlo, tra poco portiamo i libri in tribunale e non abbiamo potuto nulla contro il mercato TOPP dei jammèrodriguez-pepè... Poi si svegliano allo stadium trapanati a sangue da chi si è pure preso il loro ex mister-feticcio.
  2. Una delle cose gravi della sua prima intervista è che implicitamente manca di rispetto ai suoi compagni. Esattamente cosa avrebbe dimostrato per stare davanti a khedira e matuidi? Non li cito a caso dato che qui paiono due bidoni dell’umido. Ebbene, Can ha forse un decimo dell’intensità sulla palla di matuidi, e un decimo della capacità di inserimento di khedira. Basare la scelta solo sul “eh ma forse khedira si infortuna” non ha molto senso. Al momento è integro e a quanto pare molto più in grado di assecondare i dettami del mister. Dunque? Doveva essere escluso in via preventiva? Emre riceve lo stipendio regolarmente e il contratto che lo lega alla società viene rispettato alla lettera. È stata fatta una scelta tecnica, peraltro TEMPORANEA dato che non lo esclude per tutta la stagione, perfettamente legittima. Dunque questa scelta tecnica è per lui inaccettabile, mentre avrebbe dovuto essere accettata senza fiatare dal collega che sarebbe stato escluso al suo posto, secondo il suo pensiero? Fossi un suo compagno sarei parecchio inczzato.
  3. Licht ha parlato con i fatti. Can idem, dimostrando nulla di speciale sin qui. Anzi usando un registro inaccettabile per una scelta tecnica del tutto legittima. Non è fuori rosa nè gli è stato negato lo stipendio, il contratto viene rispettato alla lettera. Esattamente cosa lamenta? Mancando di rispetto ai suoi compagni, e infatti ha già cambiato registro. Poi se per te è solo retorica della maglia, amen me ne farò una ragione.
  4. Bollato troppo spesso come uno scarsone e un esubero, QUESTI sono calciatori da Juventus. Emre Can può andare tranquillamente dai ciucciacammelli o da chi per loro. La Juventus e la sua gloria precedono- e di molto - il signor Emre Can. La Juventus e la sua gloria proseguiranno - e per molto tempo - anche dopo che sarà andato dove meglio crede.
  5. Forza Giorgio! Riprenditi in tempo per il momento clou della stagione, capitano. Crediamoci sempre e fino in fondo! PS: menagrami e cacasotto, RAUS.
  6. Girone sin qui difficilotto. La terza non è materasso, può essere un bene ma anche un male...
  7. Potremmo eliminare del tutto le partite, simulandole e renderizzandone i 90 minuti per i telespettatori lobotomizzati. Tanto arrubberemmo anche in questo caso Scherzi a parte, è uno schifo. Cancellare un goal bellissimo per un’inezia da telescopio, peraltro ininfluente ai fini dell’esito finale, è demenziale. Complimenti, idioti, per andare contro alla Juventus in base ai vostri deliri, ucciderete il calcio.
  8. Ma certo. La stampa tagliota demmrda avrebbe atteso martuscello con i fucili da cecchino in punteria, e avrebbe fatto a gara nel metterlo in difficoltà con domande soprattutto dal pdv societario-gossipparo-“quanti scudetti ha la juve”, dopo aver fatto domande banali sulla partita solo per onor di firma. Se provi ad avere un atteggiamento simile con Pavel, ti trovi fulminato in mezzo secondo in sala stampa. E con una gamba di meno fuori dalla sala stampa.
  9. Guarda il film e vediamo se la simpatia x lui ti rimane...
  10. Debutto di Neymagi? Scherzi a parte, io azzardo tre punti abbastanza agevoli e anche diversi progressi su come la squadra si comporterà in campo.
  11. Questo lo credo anche io, ma credo anche che si saprà far valere.
  12. Onestamente, la Juve di Maifredi quando girava bene era uno spettacolo. Io sarei anche piuttosto critico con lo spogliatoio: ti piaccia o non ti piaccia, col czzo che ti metti contro l’allenatore. Altrimenti la tua professionalità è carta straccia. Taccio della mia personale considerazione per Capitan Fracassa, che adoro per alcune cose e detesto per altre. Credo abbia avuto un ruolo essenziale nella vicenda, e quando hai certe responsabilità (per anzianità di servizio e carisma) non puoi “giocare contro”. Almeno, mia opinione.
×
×
  • Create New...