Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,774
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Milo74 last won the day on March 4

Milo74 had the most liked content!

Community Reputation

3,643 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vicinissimo a Cristiano e Georgina. Siamo tutti stretti a voi. Dolore immenso.
  2. Costó 12 milioni se non ricordo male, e per le nostre casse dell’epoca era un investimento mica male. Douglas diverse partite le ha risolte, dando almeno un senso al suo costo. Oltre a essere un’iradiddio quando era in forma. Il Malaka secondo me è anche più flop di Ramsey, che è dire tutto. Opinione mia, ovviamente.
  3. Idem: anche io non prendo mai nostri calciatori per scaramanzia… da quando david si fece due infortuni seri in una stagione e lo avevo in rosa…
  4. Ho votato il Malaka, per me il fiasco più clamoroso mai preso.
  5. Hai sommato mezzo destro/mezzo sinistro e l’allenatore nel pallone…
  6. Eh beh ci mancherebbe. Mica sono un talebano. Pirla e ingrato lui a mollare e bravo Max a subentrare in quel modo.
  7. Scusa ma no, differenze consistenti. Un terzino sx di caratura mondiale al posto di Asa, una punta molto forte, prospetto di caratura europea, un cc duttile che infatti gli ha consentito una gran scelta tattica a centrocampo (vedi contro il dortmund mi pare), una freccia in fascia giovanissima e da sgrezzare. Ma soprattutto una squadra ancora in fase espansiva dove ogni anno aggiungevi valore al precedente. Il che evidenzia il clamoroso errore di valutazione di Conte tra l’altro. Max ha fatto un capolavoro ma non con 11 scappati di casa nè con un colpo di bacchetta magica. Con una squadra sensibilmente più forte di quella dell’anno prima.
  8. Hai detto che era la stessa, invece Max aveva in più un giovanotto che ti ha portato in finale. Quell’altro si voltava e vedeva Giovinco e Osvaldo. Non per sminuire l’uno o santificare l’altro sia inteso.
  9. Quantomeno Evra Morata Pereyra e Coman in più. Non proprio proprio la stessa, quell’altro in panchina aveva Osvaldo eh…
  10. Non tutto è perduto per il posto CL. D’accordo siamo molto staccati in campionato, ma è sufficiente vincere la Champions per qualificarci.
  11. Due rigori solari negati sullo 0:1, il secondo da ufficio indagini con dragowski che travolge ibberna come un tir. E in ogni caso la squadra attaccava mica poco. Col benevento tipo 30 tiri. Milan in casa a parte, la squadra creava sempre pericoli e attaccava costantemente. Ora siamo regrediti parecchio sotto quel punto di vista.
  12. Alla fine si poteva confermare. Io in fondo lo speravo, poi quando hanno ripreso Max non ero dispiaciuto perché comunque rimane un mister di grande esperienza. Pirlo merita di fare il suo percorso e poi di avere una nuova grande chance.
  13. Personalmente non ho mai detto nulla di male contro il Maestro, credo sia un prospetto di grandissimo allenatore e un vincente dentro. Cosa che NON apprendi sui banchi. L’anno scorso fu vergognosamente messo sulla graticola a partire dai due goal presi a Milano, quando andammo a giocarcela con mezza squadra fuori per covid. In molte partite la squadra giocava bene e produceva molto. Non scordiamo che perse Arthur nel suo momento migliore e quando era diventato importante per la squadra. Infine, pronti via due finali due vittorie. Non è un caso. Io spero di rivederlo da noi, quando avrà qualche pelo bianco in più nella barba…
×
×
  • Create New...