Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,067
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,773 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parole pesanti e inopportune le sue. Immagino de sciglio sia motivatissimo ora, e grave dire che ci si aggrappa ai singoli. Bah vedremo. Certo non mi pare ci sia una bella aria serena in spogliatoio.
  2. Disorganicamente, ma attaccavi eccome. Tutti a ricordare il benevento, sconfitta da idioti ma abbiamo tirato trenta volte. Con l’empoli non abbiamo tirato in tutta la ripresa. Anzi, non siamo a momenti entrati in area. Spero Max raddrizzi la barca perché al momento facciamo acqua da tutte le parti.
  3. Quando appenderà le scarpe al chiodo leggerò con molto interesse la sua autobiografia… Anche se credo che farà il signore e non dirà granché.
  4. Attacchiamo in due contro 10, portando palla a testa bassa da centrocampo in poi. Non accompagna nessuno. Siamo passati da un estremo (Pirlo) all’altro.
  5. Cris, quanto hai fatto bene. Altro che “grazzie”, è stato fin troppo signore.
  6. Alla prossima spacchiamo le reni al milan e vinciamo tutto!
  7. Fuori dalla lotta scudetto alla terza. Record. Ho una rabbia addosso che spaccherei tutto. VOI NON SIETE LA JUVENTUS
  8. Lo schiaffo armonico. Questa ci mancava…
  9. L’aver perso ronaldo crea un disavanzo tecnico-realizzativo enorme e difficile da colmare. Inutile cantarsela su e auto convincersi. Ronaldo è quello che sotto 0-3 al 96mo spara nel 7 un rigore decisivo per la sopravvivenza della sua squadra. Questa dote non si perde con l’età. Il “bello” è che la voragine tecnica è il problema minore. Il problema più grave è che odora di ridimensionamento in modo planetario e genera un danno di immagine assurdo.
×
×
  • Create New...