Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,873
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,448 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate, ok tutto ma si stava voltando. Se avesse tenuto le braccia dietro, avrebbe preso il pallone anche prima. Per me questa regola è una schifezza: punisce movimenti del tutto naturali degli atleti, che li eseguono in una frazione di secondo. Ormai in area piuttosto che tirare in porta conviene quasi mirare il difensore. Ditemi che senso ha. Per il resto, ottima Juve e sono diverse partite che avviene. Forse Maurizio e la a squadra si comprendono meglio. Bene così!
  2. Milo74

    QCSBVQS

    Ieri sera gli ha fatto malissimo in effetti.
  3. Concordo, si sono cercati diverse volte e stanno dialogando di più.
  4. Belle parole, Mire. Grazie di tutto e speriamo di doverti ringraziare per la cosa più bella in agosto.
  5. OT: una goduria disumana. Siamo stati fortunati a vederlo.
  6. Milo74

    QCSBVQS

    Si sulla durata hai ragione, ma l’intensità che ha messo in campo a lazzie nei primi 40 minuti ci avrebbe tagliato a fette come una lama nel burro. Poi magari l’avremmo ripresa ma a inizio partita avremmo visto i sorci verdi. EDIT: poi hanno la rosa corta e mi pare si sia fatto male Cataldi. Detto questo, noi non è che abbiamo tutti ironmen...
  7. Milo74

    QCSBVQS

    Ieri ho visto la partita e al momento sia lazio sia atalanta in uno scontro diretto ci farebbero molto male. Dobbiamo puntare sul calendario e portarci a casa in modo chirurgico tutte le partite “semplici”, nelle quali includo il milan.
  8. Io personalmente non ho proprio nulla contro Sarri, anzi mi sta pure simpatico. Certo i commenti sessisti di quando allenava il napoli se li poteva risparmiare, non se ne sente il bisogno. Non lo reputo l’unico responsabile ma deve fare una cosa importante e non so se ormai sia in grado: rimettere tutto in discussione comprese alcune sue certezze. Se sarà in grado di farlo, saremo in corsa per i trofei rimanenti, altrimenti temo la lazio ci si mangerà facilmente e col lione continueremo a fare possesso sterile per 90 minuti. Sul come si veste, personalmente noto solo che essendo un uomo imponente ma con qualche chilo di troppo e nei posti sbagliati, sta molto meglio in giacca (alla presentazione stava benissimo) che in tuta. Poi si vesta come vuole, può mettersi pure in costume o in pigiama per quel che mi riguarda.
  9. Zoff era ed è un monumento vivente. Ha più carisma un suo sopracciglio che una buona fetta dei tecnici odierni. Concordo sul non stereotipizzare il mister carismatico come quello che batte i pugni o fa il sergente di ferro...
  10. Credo sia proprio così. Allora non mi spiego perché si fissi così tanto con la tuta: dal punto di vista metaforico se consideri il trainer un lavoro di campo tale da non giustificare giacca e cravatta, e poi non ti relazioni con i ragazzi, che coerenza c'è?
  11. A dir la verità credo molti di quelli che pensavano giusto un cambio in panchina lo pensavano a favore di un Guardiola e non certo di un Sarri.
  12. Una cosa molto futile: ma perché insiste per la magliettina aderente? Non starebbe molto meglio in giacca? Capito che non sopporta le divise “formali” e che considera l’essere allenatore come una faccenda “di campo” e non da ufficio, ma non fa un bel servizio a se stesso.
  13. Mi chiedo se ci parli con i calciatori. A Max non le ho mai risparmiate, ma che avesse un buon rapporto con molti dei ragazzi è arcinoto. Sarri pare un corpo estraneo.
×
×
  • Create New...