Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ufficiale: Zaza Al Sassuolo E Gabbiadini Alla Samp

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

vabbè fa un pò quel caxxo che te pare .asd , non c'è scritto da nessuna parte, è una mia considerazione emersa dalla lettura di un articolo in italiano (uno in cui parla che siamo favoriti sulle altre, è scritto chiaramente). Ma per carità non volevo turbare la tua giornata o quella di Mamozio con notizie positive di calciomercato, quindi fa finta di non aver letto nulla .asd

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

vabbè fa un pò quel caxxo che te pare .asd , non c'è scritto da nessuna parte, è una mia considerazione emersa dalla lettura di un articolo in italiano (uno in cui parla che siamo favoriti sulle altre, è scritto chiaramente). Ma per carità non volevo turbare la tua giornata o quella di Mamozio con notizie positive di calciomercato, quindi fa finta di non aver letto nulla .asd

Si ma ribadisco....dov'è la fonte qualificata ??? IBTIMES ? Sarà serio riguardo la politica e l'economia ma il calciomercato è un'altra cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Si ma ribadisco....dov'è la fonte qualificata ??? IBTIMES ? Sarà serio riguardo la politica e l'economia ma il calciomercato è un'altra cosa .asd

ma non ho capito lo decidi tu cosa è qualificato o no? Cosa sei un certificatore di notizie di calciomercato?

Cioè tu dissemini il forum di minchiate che leggete tu e Bargiggia....hai postato una previsione dell'illustre Vittorio Tosto (.asd) che serve come un accendino ad una muccae vieni a fare le pulci su una notizia del genere?

Capisco che occorra postare solo notizie negative e disfattiste che tanto ti piacciono, ma se non ti interessa passa oltre...perchè ti do una notizia.... non sei un accertatore di qualità delle fonti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma non ho capito lo decidi tu cosa è qualificato o no? Cosa sei un certificatore di notizie di calciomercato?

Cioè tu dissemini il forum di minchiate che leggete tu e Bargiggia....hai postato una previsione dell'illustre Vittorio Tosto ( .asd) che serve come un accendino ad una muccae vieni a fare le pulci su una notizia del genere?

Capisco che occorra postare solo notizie negative e disfattiste che tanto ti piacciono, ma se non ti interessa passa oltre...perchè ti do una notizia.... non sei un accertatore di qualità delle fonti .asd

E' la storia che ha decretato chi ha ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

E' la storia che ha decretato chi ha ragione .asd

beh certo a smartellarsi i maroni 365 giorni l'anno ci si prende... in ogni caso scusami ma stamattina non avevo consultato la pagina che ti hanno dedicato su Wikipedia, avevo letto solo quella di Mamozio. Corro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Zaza-Samp è rottura. La Juve prepara il doppio colpo

03.04.2013 14:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 331 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le strade di Simone Zaza e della Sampdoria non sono destinati a rincontrarsi. Infatti le posizioni delle parti sono assolutamente divergenti in merito al rinnovo contrattuale. Domani ci sarà l'incontro fra l'entourage del giocatore e il club blucerchiato, ma il bomber dell'Ascoli ha già deciso - di comune accordo con la famiglia - di dire no alle proposte doriane. Alla finestra c'è la Juventus del suo scopritore Fabio Paratici che vorrebbe piazzare un doppio colpo a giugno, ovvero ingiaggiare oltre al classe '91 anche il centrocampista Andrea Poli. Un'operazione possibile con l'esborso di 7-8 mln più l'inserimento di alcune contropartite tecniche gradite ai liguri. I bianconeri vogliono infatti bruciare la concorrenza dell'Inter, piombata in maniera pesante sul giocatore negli ultimi giorni. Mentre Napoli e Milan sono scivolati al momento in seconda fila.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134814

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

ESCLUSIVA TJ - Zaza-Samp è rottura. La Juve prepara il doppio colpo

03.04.2013 14:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 331 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le strade di Simone Zaza e della Sampdoria non sono destinati a rincontrarsi. Infatti le posizioni delle parti sono assolutamente divergenti in merito al rinnovo contrattuale. Domani ci sarà l'incontro fra l'entourage del giocatore e il club blucerchiato, ma il bomber dell'Ascoli ha già deciso - di comune accordo con la famiglia - di dire no alle proposte doriane. Alla finestra c'è la Juventus del suo scopritore Fabio Paratici che vorrebbe piazzare un doppio colpo a giugno, ovvero ingiaggiare oltre al classe '91 anche il centrocampista Andrea Poli. Un'operazione possibile con l'esborso di 7-8 mln più l'inserimento di alcune contropartite tecniche gradite ai liguri. I bianconeri vogliono infatti bruciare la concorrenza dell'Inter, piombata in maniera pesante sul giocatore negli ultimi giorni. Mentre Napoli e Milan sono scivolati al momento in seconda fila.

http://www.tuttojuve...dnotizia=134814

A Nicolò Schira ci credo :sisi:

E cmq io aspetterei una seconda stagione per vedere quanto vale davvero sto Zaza....anche Piovaccari un anno segno 25 reti in serie B .asd

Per non parlare di Immobile ora fedele frequentatore della panchina genoana

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

A Nicolò Schira ci credo :sisi:

E cmq io aspetterei una seconda stagione per vedere quanto vale davvero sto Zaza....anche Piovaccari un anno segno 25 reti in serie B .asd

Per non parlare di Immobile ora fedele frequentatore della panchina genoana

Zaza non lo conosco bene e non so che carriera farà, però mi raccomando, spendiamo altri 7-8 milioni (più giovani) per Poli e Zaza, cioè riserva e giocatore che giocherà altrove....perchè ne abbiamo così tanti di soldi...e poi mi raccomando, dite che non ci sono...ormai spendiamo tanto per dei giovani attaccanti (faccio notare che abbiamo Gabbiadini, Immobile, Boakye in giro) che poi giocano altrove...magari non ritorneranno mai a Torino...e nel frattempo non ci sono soldi.... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Sarà sicuramente bravissimo ma francamente un 22enne che non ha mai giocato in Serie A non può che lasciarmi perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Sarà sicuramente bravissimo ma francamente un 22enne che non ha mai giocato in Serie A non può che lasciarmi perplesso

Ma il punto non è questo. Il fatto è che abbiamo già Gabbiadini, Immobile, Boakye, come target di giovane 20-23enne interessante di nostra proprietà, che senso ha spendere altri soldi per prenderne un altro ancora e sempre da girare in giro? Di questi qualcuno mai tornerà alla Juve?Eppure uno dopo l'altro li paghi, mica li hai regalati.... mah...questo è il problema. Io vorrei anche che se ne comprasse qualcuno per tenerlo e puntarci, come il Milan ha fatto con il Faraone, Niang, e farà probabilmente con Saponara..prendere e tenere altrimente diventa inutile...perchè altrimenti tu comunque i 5 attaccanti devi averli e alla fine questi giovani non tornano mai e son soldi quindi buttati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma il punto non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Caso Zaza: Paratici vicino all'intesa con l'agente, ma il Milan ci prova con la famiglia...

04.04.2013 11:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 1504 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Oggi pomeriggio a Genova nella sede della Sampdoria ci sarà - come svelao proprio ieri da TuttoJuve.com - l'incontro fra la dirigenza blucerchiata e l'agente di Simone Zaza, ovvero Christian Maifredi. L'attaccante classe '91 e il suo entourage diranno no alla proposta della Sampdoria di rinnovare il contratto, in scadenza del giugno 2014. La Juventus con Fabio Paratici ha ingolosito il bomber dell'Ascoli con una proposta sino al 2017 da 650mila euro netti a stagione più premi. I bianconeri vorrebbero prendere Zaza per poi mandarlo a crescere in una società amica in prestito (si sarebbero già attivate Bologna e Chievo ndr). Determinante però sarà il parere della famiglia della punta. Non è un caso che oggi nella sede della Samp in via Corte Lambruschini ci saranno anche i familiari del bomber di Policoro. La famiglia in questi ultimi giorni è stata avvicinata da alcuni mediatori e agenti in orbita Milan. I rossoneri al momento non hanno ancora effettuato mosse concrete e vorrebbero congelare il Nazionale Under 21 sino al termine del campionato per poi formulare la propria proposta. Per questo motivo la Juve è pronta a rompere gli indugi e ad anticipare i tempi, prendendo così in contropiede Galliani e Braida.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134895

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Che ce ne facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Caso Zaza: Paratici vicino all'intesa con l'agente, ma il Milan ci prova con la famiglia...

04.04.2013 11:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 1504 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Oggi pomeriggio a Genova nella sede della Sampdoria ci sarà - come svelao proprio ieri da TuttoJuve.com - l'incontro fra la dirigenza blucerchiata e l'agente di Simone Zaza, ovvero Christian Maifredi. L'attaccante classe '91 e il suo entourage diranno no alla proposta della Sampdoria di rinnovare il contratto, in scadenza del giugno 2014. La Juventus con Fabio Paratici ha ingolosito il bomber dell'Ascoli con una proposta sino al 2017 da 650mila euro netti a stagione più premi. I bianconeri vorrebbero prendere Zaza per poi mandarlo a crescere in una società amica in prestito (si sarebbero già attivate Bologna e Chievo ndr). Determinante però sarà il parere della famiglia della punta. Non è un caso che oggi nella sede della Samp in via Corte Lambruschini ci saranno anche i familiari del bomber di Policoro. La famiglia in questi ultimi giorni è stata avvicinata da alcuni mediatori e agenti in orbita Milan. I rossoneri al momento non hanno ancora effettuato mosse concrete e vorrebbero congelare il Nazionale Under 21 sino al termine del campionato per poi formulare la propria proposta. Per questo motivo la Juve è pronta a rompere gli indugi e ad anticipare i tempi, prendendo così in contropiede Galliani e Braida.

http://www.tuttojuve...dnotizia=134895

io sto provando a parlare col parroco e con il medico di famiglia :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Che ce ne facciamo?

all'attualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Per carità, ragazzo interessante, ma avendo Boakye,Gabbiadini + Llorente già preso mi chiedo l'utilità del suo acquisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

Per carità, ragazzo interessante, ma avendo Boakye,Gabbiadini + Llorente già preso mi chiedo l'utilità del suo acquisto..

non abbiamo nessun giocatore che comincia con la z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque è di una ignoranza incredibile sefz

Provate a sentire una sua intervista

Difficile che sia peggio di Totò Di Natale e Cassano agli esordi .asd

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8037 messaggi

Difficile che sia peggio di Totò Di Natale e Cassano agli esordi .asd

non scordiamo Verratti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2009
16 messaggi

grande zaza, insieme a berardi sai che coppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Zaza a cm: "Mai detto di essere tifoso del Milan"

05.04.2013 16.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Simone Zaza ha parlato a calciomercato.com del futuro:"Dobbiamo trovare un punto di incontro con la società ma il mio intento è restare alla Sampdoria. Ancora è presto e non spetta a me dirlo se sono pronto per la A, io continuo ad allenarmi bene e ad impegnarmi poi si vedrà".

Sulla passione per il Milan:"Non ho mai detto d'essere grande tifoso del Milan, ho detto che da piccolo ho guardato molte videocassette di Van Basten, uno dei più forti in assoluto".

Tre nomi del campionato di B: "Per quanto mi riguarda tre nomi su tutti ovvero Riccardo Saponara dell'Empoli, Domenico Berardi del Sassuolo e il mio compagno Marco Fossati".

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

Zaza a cm: "Mai detto di essere tifoso del Milan"

05.04.2013 16.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

1325e859a1978308a616932dfce8b20a-81356-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Simone Zaza ha parlato a calciomercato.com del futuro:"Dobbiamo trovare un punto di incontro con la società ma il mio intento è restare alla Sampdoria. Ancora è presto e non spetta a me dirlo se sono pronto per la A, io continuo ad allenarmi bene e ad impegnarmi poi si vedrà".

Sulla passione per il Milan:"Non ho mai detto d'essere grande tifoso del Milan, ho detto che da piccolo ho guardato molte videocassette di Van Basten, uno dei più forti in assoluto".

Tre nomi del campionato di B: "Per quanto mi riguarda tre nomi su tutti ovvero Riccardo Saponara dell'Empoli, Domenico Berardi del Sassuolo e il mio compagno Marco Fossati".

:mrtt2:

Saponaraaaaa....ce l'ho, anzi no. berardiiiii.....ce l'ho, boh, forse. fossatiiii...ma non era un cantante? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Il PSG punta un altro talento della cadetteria

ded0124e9f3ef628cef8ac6606d8b4bf-90526-4

Secondo quanto riportato daSportmediaset il Paris Saint-Germain ha intenzione di pescare un altro talento dalla Serie B italiana dopo Marco Verratti, arrivato in Francia un anno fa. Si tratta del centravanti Simone Zaza, autore di 18 reti con la maglia dell'Ascoli in stagione. Per il giocatore, di proprietà della Sampdoria e finito nel mirino di Juventus, Milan e Napoli, i transalpini sarebbero pronti a mettere sul piatto 6-7 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...