Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma io l'ho detto nel primo post di questa sera cosa penso di Bautista e non ho detto nemmeno che Rossi doveva stare zitto o non avesse ragione di lamentarsi...l'unica cosa che contesto sono le sue solite uscite a spaccone, tutto qui.

l altra volta rossi non gli ha detto niente

stavolta s è arrabbiato, 2 volte sono tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Grande Jorge...il resto è noia...compresa la questione Rossi-Bautista. La tirata di orecchie a Bautista ci sta alla grande, tuttavia sarebbe certamente più interessante capire perché Valentino arrivi regolarmente dietro il compagno di squadra...l'unica cosa certa è che quelli di Mediaset (per fortuna), non tirerebbero fuori la storia idiota della "Pressione psicologica"...

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Grande Jorge...il resto è noia...compresa la questione Rossi-Bautista. La tirata di orecchie a Bautista ci sta alla grande, tuttavia sarebbe certamente più interessante capire perché Valentino arrivi regolarmente dietro il compagno di squadra...l'unica cosa certa è che quelli di Mediaset (per fortuna), non tirerebbero fuori la storia idiota della "Pressione psicologica"...

Bye!

forse perchè tra Jorge e Valentino di sono ora 2 categorie di differenza?? ... per ora siamo 6 a 0 per lo spagnolo. I fans di Valentino dovrebbero essere molto inc**zzati con il pesarese, perchè in ogni gp, per almeno metà gara, gira con i tempi dei primi.... qualcuno gli ricordi che un gp è fatto di 22/24 giri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Il problema che i giornalisti in motogp sono da ormai un decennio pro-rossi nella maniera più sfrontata possibile. Mi ricordo nel 2007 invece di far trapelare un minimo di soddisfazione per una moto italiana che dopo 30 e rotti anni ritornava a vincere il mondiale bisognava sorbirsi meda e reggiani con la voce da funerale perchè il loro idolo era arrivato secondo... è un comportamento professionale questo?

Evidentemente al grande pubblico non piace una telecronaca equilibrata e tecnicamente di spessore, preferisce sentire "Tutti in piedi sul divanooooooo, gas a martello mannaggia mannaggia!!11!!!1". Meno male che il prossimo anno si levano dai co*****i.

Ed è il motivo ufficioso per cui reggiani se n'è andato, era stanco di certe situazioni e del fatto che rossi avesse ragione sempre e comunque prescindere. Dopo un episodio di 2 anni fa per un piccolo battibecco a fine stagione tra dovizioso e rossi ( nel quale valentino aveva torto) decise di smettere di seguire la motogp, perché stufo di prendere le parti di un italiano (sempre il solito) contro un altro italiano.

Lo scrisse su "dueruote" se non ricordo male, specificò anche però che non litigò con meda...

Ormai però il danno è stato fatto, da tifosi di uno sport magnifico, si è diventati ultrà di uno o di quell'altro pilota… .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ed è il motivo ufficioso per cui reggiani se n'è andato, era stanco di certe situazioni e del fatto che rossi avesse ragione sempre e comunque prescindere. Dopo un episodio di 2 anni fa per un piccolo battibecco a fine stagione tra dovizioso e rossi ( nel quale valentino aveva torto) decise di smettere di seguire la motogp, perché stufo di prendere le parti di un italiano (sempre il solito) contro un altro italiano.

Lo scrisse su "dueruote" se non ricordo male, specificò anche però che non litigò con meda...

Ormai però il danno è stato fatto, da tifosi di uno sport magnifico, si è diventati ultrà di uno o di quell'altro pilota… .bah

L'importante è crederci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

L'importante è crederci .asd

L’altra novità riguarda invece la storica coppia di commentatori: da quest’anno Guido Meda non avrà più al suo fianco l’ex pilota Loris Reggiani. Il “Reggio” ha deciso di non accettare la nuova offerta contrattuale di Mediaset che prevedeva un cospicuo taglio del suo ingaggio (taglio avvenuto un po’ per tutti), ma ci sono anche ragioni editoriali. Lo spiega in un’intervista rilasciata a GPone, eccovene un passaggio significativo:

Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c’è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare. E’ solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un’opinione diversa dalla loro. Quest’anno soprattutto un paio di volte… Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana. Quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c’è uno sincero è lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perché ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a ‘Fuorigiri’ perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto.

Punti di vista, anche se è innegabile che a Mediaset abbiano una preferenza per Rossi (esattamente come la Rai anni fa l’aveva per Max Biaggi). Intanto non ci giungono conferme su chi sostituirà Reggiani, ma ci viene in soccorso Twitter con lo stesso Guido Meda che parla di una nuova “coppia” con Giulio Rangheri, il commentatore che lavorava sulle frequenze di Mediaset Premium spente da quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Copia anche la parte di intervista in cui dice che gli tagliano lo stipendio, volpino .asd

Faccio io và

C'è dell'altro?

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che quest'anno con la stretta dei budget, essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io lì dentro non posso fare altro, non sono un giornalista, non sono in grado di scrivere articoli, sono un opinionista”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Copia anche la parte di intervista in cui dice che gli tagliano lo stipendio, volpino .asd

Faccio io và

C'è dell'altro?

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che quest'anno con la stretta dei budget, essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io lì dentro non posso fare altro, non sono un giornalista, non sono in grado di scrivere articoli, sono un opinionista”.

ho copiato tutto l'articolo da tvblog e non ho tagliato nulla .....Canos parlava di una presa di distanza di Reggiani dalla linea editoriale di Mediaset e questo articolo lo conferma... Certamente come dici tu non è stato l'unico motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

ho copiato tutto l'articolo da tvblog e non ho tagliato nulla .....Canos parlava di una presa di distanza di Reggiani dalla linea editoriale di Mediaset e questo articolo lo conferma... Certamente come dici tu non è stato l'unico motivo

Esatto, poi faccio ammenda e ammetto di non ricordare il fatto del taglio dello stipendio, come ho ricordato benissimo invece la precisazione sul fatto che non ci sia stata nessuna litigata grave in meda.

Comunque per me il punto è un altro, come si può avere una linea editoriale simile in un mondo come era quello del motociclismo, e in generale della moto anche senza competizioni, dove si era tutti una grande famiglia.

Son riusciti a rovinare tutto, e noi motociclisti in molti casi ci siamo cascati come boccaloni.

Siam passati dall'apprezzare chiunque avesse manico e/o coraggio, ad odiare chi precede il nostro pupillo o la nostra moto, siam diventati ultràs da stadio e adesso al Mugello ci son pure le "curve"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

forse perchè tra Jorge e Valentino di sono ora 2 categorie di differenza?? ... per ora siamo 6 a 0 per lo spagnolo. I fans di Valentino dovrebbero essere molto inc**zzati con il pesarese, perchè in ogni gp, per almeno metà gara, gira con i tempi dei primi.... qualcuno gli ricordi che un gp è fatto di 22/24 giri .asd

Ciao Nino, in effetti sta storia che Rossi inizi a "viaggiare" una volta superata la metà gara è allucinante... in pratica durante la "bagarre" iniziale, quando i piloti sono tutti a stretto contatto, perde terreno dai primissimi...mah...non si capisce...

Mi sembra abbastanza verosimile pensare che, viste le difficoltà che ha regolarmente anche in qualifica, non riesca più a partire "a cannone" ed abbia bisogno di scaldare il polso destro...i giovani teppistelli lì davanti certamente non lo stanno ad aspettare... .asd

P.S: Piccola parentesi extra-MotoGP, cosa ti aspetti dai Ryche con La Torre??? Sembrerebbe un ritorno al passato...

Bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Esatto, poi faccio ammenda e ammetto di non ricordare il fatto del taglio dello stipendio, come ho ricordato benissimo invece la precisazione sul fatto che non ci sia stata nessuna litigata grave in meda.

Comunque per me il punto è un altro, come si può avere una linea editoriale simile in un mondo come era quello del motociclismo, e in generale della moto anche senza competizioni, dove si era tutti una grande famiglia.

Son riusciti a rovinare tutto, e noi motociclisti in molti casi ci siamo cascati come boccaloni.

Siam passati dall'apprezzare chiunque avesse manico e/o coraggio, ad odiare chi precede il nostro pupillo o la nostra moto, siam diventati ultràs da stadio e adesso al Mugello ci son pure le "curve"...

Basta vedere l'articolo di oggi sul sito di sportmediaset,:" Vale corre su twitter è' il primo italiano a raggiungere questo traguardo, il suo compagno Lorenzo fermo a 750mila"....a parte un bel "chisse"...ma proprio della serie diciamo sempre qualcosa pur di esaltarlo. Sono queste le cose che mi fanno schifo e capisco Reggiani, ha fatto benissimo a cavare le tende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ciao Nino, in effetti sta storia che Rossi inizi a "viaggiare" una volta superata la metà gara è allucinante... in pratica durante la "bagarre" iniziale, quando i piloti sono tutti a stretto contatto, perde terreno dai primissimi...mah...non si capisce...

Mi sembra abbastanza verosimile pensare che, viste le difficoltà che ha regolarmente anche in qualifica, non riesca più a partire "a cannone" ed abbia bisogno di scaldare il polso destro...i giovani teppistelli lì davanti certamente non lo stanno ad aspettare... .asd

P.S: Piccola parentesi extra-MotoGP, cosa ti aspetti dai Ryche con La Torre??? Sembrerebbe un ritorno al passato...

Bye!!

guarda l'ho detto già a Marzo... Rossi è in parabola discendente. Lo dimostra il confronto con il suo compagno di scuderia. Può stare davanti ogni tanto ad uno dei tre perchè ha la classe per farlo, ma ha perso lo spunto, il colpo di genio, la follia che ha un Marquez tanto per capirci.... e non è un fattore anagrafico ... continuo a sostenere che l'incidente di qualche anno fa ha rotto il giocattolo...

ps

sto facendo una full immersion su youtube... Pare che il confronto con LaTorre stia tirando fuori il meglio di Geoff, non canterà come il periodo 88/94 ma lo sento in forma..... continuo a preferire però il trio Wilton Rockenfiled Jackson. Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

guarda l'ho detto già a Marzo... Rossi è in parabola discendente. Lo dimostra il confronto con il suo compagno di scuderia. Può stare davanti ogni tanto ad uno dei tre perchè ha la classe per farlo, ma ha perso lo spunto, il colpo di genio, la follia che ha un Marquez tanto per capirci.... e non è un fattore anagrafico ... continuo a sostenere che l'incidente di qualche anno fa ha rotto il giocattolo...

ps

sto facendo una full immersion su youtube... Pare che il confronto con LaTorre stia tirando fuori il meglio di Geoff, non canterà come il periodo 88/94 ma lo sento in forma..... continuo a preferire però il trio Wilton Rockenfiled Jackson. Bye

Sono abbastanza d'accordo sulla situazione di Valentino, non so se "esplosa" con l'incidente di tre anni fa, però certamente non lo vedo come quello dei 5 (o 4??) titoli di fila...

Pure sulla questione Queensryche concordo: Geoff resta una leggenda, tuttavia credo che i Ryche di Scott, Eddie e Michael abbiano una marcia in più...aspettiamo l'uscita ufficiale...

Bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2010
471 messaggi

Ed è il motivo ufficioso per cui reggiani se n'è andato, era stanco di certe situazioni e del fatto che rossi avesse ragione sempre e comunque prescindere. Dopo un episodio di 2 anni fa per un piccolo battibecco a fine stagione tra dovizioso e rossi ( nel quale valentino aveva torto) decise di smettere di seguire la motogp, perché stufo di prendere le parti di un italiano (sempre il solito) contro un altro italiano.

Lo scrisse su "dueruote" se non ricordo male, specificò anche però che non litigò con meda...

Ormai però il danno è stato fatto, da tifosi di uno sport magnifico, si è diventati ultrà di uno o di quell'altro pilota… .bah

Sono d'accordo con te, ormai si è passati dalla passione al tifo becero, cosa che parte del popolo itagliano incivile e maleducato ha subito fatto suo.

A parziale discolpa di italia uno bisogna dire che per far diventare il motociclismo sport "nazionale" e seguito dalla massa avesse bisogno di un personaggio carismatico, chi meglio di uno come rossi, che oltre a essere vincente mediaticamente è uno che buca lo schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ciao Nino, in effetti sta storia che Rossi inizi a "viaggiare" una volta superata la metà gara è allucinante... in pratica durante la "bagarre" iniziale, quando i piloti sono tutti a stretto contatto, perde terreno dai primissimi...mah...non si capisce...

Mi sembra abbastanza verosimile pensare che, viste le difficoltà che ha regolarmente anche in qualifica, non riesca più a partire "a cannone" ed abbia bisogno di scaldare il polso destro...i giovani teppistelli lì davanti certamente non lo stanno ad aspettare... .asd

P.S: Piccola parentesi extra-MotoGP, cosa ti aspetti dai Ryche con La Torre??? Sembrerebbe un ritorno al passato...

Bye!!

rossi ha dato una spiegazione tecnica a questo problema

non è che se l è inventata di sana pianta o ha dato la colpa al caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Fenomenale Lorenzo, l'unico a lottare contro lo strapotere Honda mentre Rossi arranca (forse se va in SBK può vincere ancora titoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Inviato (modificato)

Rossi è diventato come lo Shumi post ritorno alle corse: imbarazzante!

Però Schumacher guidava una carretta e sul bagnato e in circuiti dove conta più il talento (pole a Montecarlo) ci sapeva ancora fare a oltre 40 anni e reduce da 3 anni di inattività.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Sono d'accordo con te, ormai si è passati dalla passione al tifo becero, cosa che parte del popolo itagliano incivile e maleducato ha subito fatto suo.

A parziale discolpa di italia uno bisogna dire che per far diventare il motociclismo sport "nazionale" e seguito dalla massa avesse bisogno di un personaggio carismatico, chi meglio di uno come rossi, che oltre a essere vincente mediaticamente è uno che buca lo schermo.

Si è venduta la vera passione per le 2 ruote al marketing e nella patria dell'antisportività il modo più rapido é stato quello utilizzato da *****aset & c.

co*****i noi centauri (all'inizio c'ero caduto come una pera città pure io) ad abboccare all'amo, ma era mooolto ghiotto!

Rossi dall'alto del suo carattere/carisma/doti avrebbe bucato comunque lo schermo, forse avrebbe avuto un pochino meno ultras in italietta, ma forse più tifosi genuini e no una marea di 46 che spuntano come funghi senza manco sapere cosa significhi per lui quel numero...

Certamente a lui questo mondo che si è venuto a creare non ha fatto schifo, anzi, ha rimpinguato il suo già grosso portafoglio, ed lui, dal suo punto di vista ha fatto bene a marciarci.

Quello che a me ha dato e continuerà a far fastidio è lo sminuire, denigrare, a volte addirittura ridicolizzare altri ottimi piloti solo per non far ombra al dottore.

Piloti che certamente sono inferiori a rossi, ma che non meritano certi atteggiamenti da quella stampa che dovrebbe invece sostenerli essendo pure loro italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Test Aragon: h13.34

998622_580876251943825_81768875_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questa la situazione ora

1. Pedrosa 1.48.928
2. Rossi 1.49.007
3. Lorenzo 1.49.200
4. Marquez 1.49.586
5. Bradl 1.50.010
6. Bautista 1.50.285
7. De Puniet 1.51.168

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

prototipo honda 2014

1011723_10151487581276139_1977817733_n.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

La Honda sta troooooppo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

rossi ha dato una spiegazione tecnica a questo problema

non è che se l è inventata di sana pianta o ha dato la colpa al caso

Boh, evidentemente non ho seguito abbastanza...non sono a conoscenza delle dichiarazioni di Valentino al riguardo...

In ogni caso, pur tenendo in considerazione tali problematiche, uno dei principali problemi "tecnici" di Rossi consiste nella consistenza (scusa il gioco di parole) dei suoi giovani avversari: forti, senza paura o timori reverenziali nei confronti dell'illustre pluricampione, grandissima preparazione ed un supporto tecnico eccezionale. Ciraca quest'ultimo aspetto, risale già alla precedente esperienza in yamaha di Valentino, allorquando Jorge era supportato dal team di Romagnoli (casualmente a supporto da quest'anno, se non erro, di Crutchlow....), Valentino era regolarmente in ritardo su Lorenzo nella ricerca del giusto set-up. Magari uno degli elementi a cui facevi riferimento è proprio questo...

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

prototipo honda 2014

1011723_10151487581276139_1977817733_n.j

Bellissime come al solito...

Se gliene avanzasse una, io posto nel box c'è ne ho ancora per un'altra moto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...