Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IlTexano

[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Quanto mi dispiace per il Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Caceres a destra le sue buone partite può farle, però l'ho sempre visto come terzo difensore a destra (o all'occorrenza a sinistra), è perfetto per quel ruolo. Non saprei insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

La champions è strana,in questo momento Borussia e Real stanno seriamente rischiando di uscire :| e comunque se non dovesse succedere squadre sulla carta inferiori come malaga e galatasaray le hanno fatte soffrire.

Crederci sempre :sisi:

Oddio, ai turchi servono due gol se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2011
102 messaggi

Oddio, ai turchi servono due gol se non erro.

Hai ragione,ci ho pensato dopo sefz comunque che ci serva da lezione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Borussia 2 gol in 2 minuti e 3-2, e noi non possiamo farli in 90 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Borussia 2 gol in 2 minuti e 3-2, e noi non possiamo farli in 90 minuti?

Se i grandi arbitri in campo internazionale che non sbagliano mai anche a noi ci danno un gol in fuorigioco, più che volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

State seguendo le partite di stasera??

Dobbiamo crederci anche noi, forza .rulez

Incredibile :|

Il Borussia Dortmund :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2011
102 messaggi

Se i grandi arbitri in campo internazionale che non sbagliano mai anche a noi ci danno un gol in fuorigioco, più che volentieri.

Comunque i Tedeschi non mollano mai :sisi: li dai per spacciati e quando meno te lo aspetti....per questo reputo la nostra rimonta difficile,sono difficili da rimontare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)

io odio parlare di arbitri ed evito sempre ma visto che il sistema calcistico italico si fonda sulle lamentele sugl'arbitri,vorrei ricordare che il raddoppio del bayern era in fuorigioco....

siamo dei gran signori che giustamente non ci appigliamo a questi episodi....ma bisogna ricordare che :

buoni buoni si passa per cogl...i

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! .rulez:sventola:

vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

io odio parlare di arbitro ed evito sempre ma visto che il sistema calcistico italico si fonda sulle lamentele sugl'arbitri,vorrei ricordare che il raddoppio del bayern era in fuorigioco....

siamo dei gran signori che giustamente non ci appigliamo a questi episodi....ma bisogna ricordare che :

buoni buoni si passa per cogl...i

Immagina anche un Ribery espulso a 10 minuti dalla fine che salta il ritorno, e Lich che non prende l'ammonizione inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Borussia 2 gol in 2 minuti e 3-2, e noi non possiamo farli in 90 minuti?

Uff... giocassimo contro il Malaga sefz

No secondo me stasera semmai dobbiamo prendere esempio dalle squadre battute:

- il Malaga ha avuto la possibilità di vincere a Dortmund, una cosa che alla vigilia era pronosticata tanto quanto una Juventus che "rischia" di passare il turno domani.

- il Galatasaray ha fatto sudare 7 camicie al Real Madrid e quasi quasi dopo il 3-1 di Drogba la gente cominciava a riflettere sull'esito finale... e avevano perso TRE A ZERO... cioè, tre gol di scarto da recuperare contro una squadra che per valore assoluto ne valeva 10.

Insomma, non si deve mollare, dobbiamo essere all'altezza di noi stessi. L'importante in casi come questi non è vincere ma far sputare sangue a chi ci vuole battere. Quindi andiamo! Speriamo che i ragazzi si carichino dopo questo martedì di coppa in cui squadre mega-sfavorite hanno sfiorato l'impresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Borussia 2 gol in 2 minuti e 3-2, e noi non possiamo farli in 90 minuti?

Il problema è non farne fare al bayern. Secondo me, checché se ne dica, è la classica partita da giocare a testa bassa domani cercando di segnare il più possibile in qualunque modo. Perché quelli là un gol lo trovano sempre praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ci vuole una sorpresa in queste gare di ritorno.

Real e Borussia erano le favorite, il Barcellona anche e passerà.

Ne basta una squadra tedesca in semifinale.

Regaliamo altre grandi emozioni e rimonte, stavolta definitive, domani sera .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
35 messaggi

io dico che il fuorigioco non fischiato al loro secondo gol sara' determinante ai fini del passaggio del turno

poi ci diranno "siete stati nettamente inferiori", "vi hanno messo sotto", "non l'avete vista" bla bla bla

di fatto restera' che loro hanno segnato in fuorigioco e nessum media ha dato ampio risalto a tale episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31337 messaggi
Inviato (modificato)

Il BVB segna il gol qualificazione con un doppio fuorigioco clamoroso. Crucchi di meerda.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
84 messaggi

Al malaga hanno rubato una storica qualificazione alle semifinali di champions al 94', ma tutti questi arbitri che c**** guardano durante la partita! Il gol di santana...come fanno a non aver visto il fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Il problema è non farne fare al bayern. Secondo me, checché se ne dica, è la classica partita da giocare a testa bassa domani cercando di segnare il più possibile in qualunque modo. Perché quelli là un gol lo trovano sempre praticamente.

purtroppo hai ragione,hanno un attacco spaventoso e all'andata nel primo tempo Robben ha ridicolizzato Peluso e Chiellini...

noi dobbiamo essere al 100% e sperare che loro non lo siano..segnare il prima possibile per evitare di inseguire col passare del tempo...se si segna subito la ricerca della seconda rete sarebbe meno ansiosa...

mi aspetto una difesa blindata e mi aspetto le castagne di Pogba...

e per favore,spero in un Vucinic davvero grande,deve fare la sua migliore partita perchè i loro centrali non sono irresistibili ma Mirko non può,domani sera,entrare in pantofole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi

Al malaga hanno rubato una storica qualificazione alle semifinali di champions al 94', ma tutti questi arbitri che c**** guardano durante la partita! Il gol di santana...come fanno a non aver visto il fuorigioco

signori il calcio è anche questo quando impareremo ad accettare ciò in italia sarà sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Al malaga hanno rubato una storica qualificazione alle semifinali di champions al 94', ma tutti questi arbitri che c**** guardano durante la partita! Il gol di santana...come fanno a non aver visto il fuorigioco

Anche il secondo gol del Malaga era in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

ci basterebbe la metà del c*lo del dortmund...

speriamo bene va... anche se le assenze sono pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

signori il calcio è anche questo quando impareremo ad accettare ciò in italia sarà sempre troppo tardi...

Si ma c****, tutto il mondo sa che è fuorigioco però il gol viene convalidato.

E usiamo questa benedetta tecnologia quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

che serata bizzarra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

no vabbè ho visto solo adesso che ci sarà massimo mauro a commentare. da marianella all'andata a massimo mauro al ritorno. allucinante.

la guarderò su *****aset come shakhtar juve. non lo posso sopportare quella m***a di mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...