Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Atalanta - Juventus (Commenti)

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Oltre i 91 pt. di Capello supereremmo qualche altro record???

maggior numero di punti in un campionato regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Bella partita, soprattutto nel primo tempo con un gran bel gol di Aleandro Matri!

E prendiamocelo sto record va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

maggior numero di punti in un campionato regolare

Ma il record di vittorie consecutive a quanto ammonta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Comunque una puntualizzazione: i media la menano con la storia del record dei 91 punti di Capello, ma allora chiedo una cosa: se il 2005-2006 è stato assegnato all'Inter e se era un campionato falsato Conte non ha nessun record da dover battere no? Quei 91 punti non esistono, no? Giornalisti .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ma il record di vittorie consecutive a quanto ammonta?

a 10 dovrebbe essere, noi stiamo a 9 attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Comunque una puntualizzazione: i media la menano con la storia del record dei 91 punti di Capello, ma allora chiedo una cosa: se il 2005-2006 è stato assegnato all'Inter e se era un campionato falsato Conte non ha nessun record da dover battere no? Quei 91 punti non esistono, no? Giornalisti .asd

Ah, bè... Se è per questo, per loro la Juve ha 29 scudetti ma ibra ne ha vinti 8! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ragazzi ho visto la sintesi di superfly e ho letto qualche commento ma non avendo visto la partita chi si arma di pazienza e mi racconta la gara?

in particolare,cosa è successo tra i tifosi?

le riserve nel complesso che partita hanno fatto?

e Isla ha giocato bene?

poi ho letto di Anelka,come ha giocato?

ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

a 10 dovrebbe essere, noi stiamo a 9 attualmente

Che bello! Siamo lì... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Comunque una puntualizzazione: i media la menano con la storia del record dei 91 punti di Capello, ma allora chiedo una cosa: se il 2005-2006 è stato assegnato all'Inter e se era un campionato falsato Conte non ha nessun record da dover battere no? Quei 91 punti non esistono, no? Giornalisti .asd.oddio

Infatti!!

facile fare 91 punti rubando!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Che bello! Siamo lì... @@

Già lo scorso anno, se Gigi non avesse fatto la papera con il Lecce, saremmo arrivati a 11 vittorie di fila e invece ci siam fermati a 8. Speriamo di riuscirci quest'anno .rulez

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Cmq io mi chiedo sempre di piu chi possa comprarci Matri e Quagliarella.

Oggi vedevo Denis che stoppava i palloni, azzeccava i passaggi, non lanciava i contropiedi degli avversari, si allargava e mi chiedevo come mai anche l'atalanta avesse una punta migliore.

Ma se anche l'atalanta non li prenderebbe chi mai potra farci un'offerta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Allora...

Ho dato un'occhiata ai record:

Il maggior numero di vittorie consecutive è 17 (siamo ancora molto lontani...) e appartiene all'Inter in piena calciopoli, quindi, per quel che vale...

Noi, dall'anno scorso, deteniamo il record di imbattibilità in un intero campionato!!! .rulez.rulez.rulez

e...

il record per la miglior serie assoluta in testa al campionato: 76 giornate! :sisi:

E qualche altro record in campionati con diverso numero di squadre e pt.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

ragazzi ho visto la sintesi di superfly e ho letto qualche commento ma non avendo visto la partita chi si arma di pazienza e mi racconta la gara?

in particolare,cosa è successo tra i tifosi?

le riserve nel complesso che partita hanno fatto?

e Isla ha giocato bene?

poi ho letto di Anelka,come ha giocato?

ringrazio in anticipo

tra i tifosi ci sono stati lanci di oggetti e fumogeni.... visto che non smettevano hanno sospeso la partita e ci sono stati anche gli appelli di Bonucci, Marchisio e Conte sotto il settore dei nostri (e lo stesso hanno fatto gli atalantini).

Gara non straordinaria ma gagliarda dei nostri, che hanno retto tutto sommato bene e creato soprattutto nel primo tempo qualche occasione e soprattutto grande gol di Matri su splendido lancio del professore...

Isla si è mosso bene, ha avuto buoni spunti e ha messo alcuni palloni interessanti in area . A me è piaciuto.

Ha retto bene la difesa con Caceres e Marrone, che secondo me se la sono cavata. Davanti meglio Matri soprattutto per il gol di Quaglia che ha sbagliato un pò troppi appoggi e si perdeva in dribbling.....

Anelka ha giocato poco piu di 20 minuti, andando via in dribbling nella trequarti avversaria e causando un ammonizione, mettendo un paio di buoni palloni in mezzo e un ottimo assist per Giak che ha sparato di poco a lato..... i piedi li avrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

tra i tifosi ci sono stati lanci di oggetti e fumogeni.... visto che non smettevano hanno sospeso la partita e ci sono stati anche gli appelli di Bonucci, Marchisio e Conte sotto il settore dei nostri (e lo stesso hanno fatto gli atalantini).

Gara non straordinaria ma gagliarda dei nostri, che hanno retto tutto sommato bene e creato soprattutto nel primo tempo qualche occasione e soprattutto grande gol di Matri su splendido lancio del professore...

Isla si è mosso bene, ha avuto buoni spunti e ha messo alcuni palloni interessanti in area . A me è piaciuto.

Ha retto bene la difesa con Caceres e Marrone, che secondo me se la sono cavata. Davanti meglio Matri soprattutto per il gol di Quaglia che ha sbagliato un pò troppi appoggi e si perdeva in dribbling.....

Anelka ha giocato poco piu di 20 minuti, andando via in dribbling nella trequarti avversaria e causando un ammonizione, mettendo un paio di buoni palloni in mezzo e un ottimo assist per Giak che ha sparato di poco a lato..... i piedi li avrebbe

promossi quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Cmq io mi chiedo sempre di piu chi possa comprarci Matri e Quagliarella.

Oggi vedevo Denis che stoppava i palloni, azzeccava i passaggi, non lanciava i contropiedi degli avversari, si allargava e mi chiedevo come mai anche l'atalanta avesse una punta migliore.

Ma se anche l'atalanta non li prenderebbe chi mai potra farci un'offerta?

Per favore, ti prego non dirlo che è un pupillo di Marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

promossi quindi?

per me si, considerando che loro non erano matematicamente salvi ( poi si sono salvati grazie alla sconfitta del Palermo) e anche

che sono una squadra difficile da affrontare specialmente in casa loro .....poi noi appena 3 giorni fa abbiamo festeggiato, ci poteva essere un calo di concentrazione e invece abbiamo giocato concentrati e determinati : questo secondo me è un segnale importante di un'ottima maturità e mentalità raggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Allora...

Ho dato un'occhiata ai record:

Il maggior numero di vittorie consecutive è 17 (siamo ancora molto lontani...) e appartiene all'Inter in piena calciopoli, quindi, per quel che vale...

Noi, dall'anno scorso, deteniamo il record di imbattibilità in un intero campionato!!! .rulez.rulez.rulez

e...

il record per la miglior serie assoluta in testa al campionato: 76 giornate! :sisi:

E qualche altro record in campionati con diverso numero di squadre e pt.!

infatti quello di 10 lo fece sempre la Juve( negli anni 30 forse mh), l'altro di 17 è appunto dei cartonati che giocavano da soli .asd

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2009
65 messaggi

Non so se avete notato la discesa di De Ceglie, sembrava Alberto Tomba :|

A me ha ricordato Forrest Gump

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

per me si, considerando che loro non erano matematicamente salvi ( poi si sono salvati grazie alla sconfitta del Palermo) e anche

che sono una squadra difficile da affrontare specialmente in casa loro .....poi noi appena 3 giorni fa abbiamo festeggiato, ci poteva essere un calo di concentrazione e invece abbiamo giocato concentrati e determinati : questo secondo me è un segnale importante di un'ottima maturità e mentalità raggiunti

bene,meglio così,pensavo non si approcciasse bene questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Praticamente hanno vinto le riserve, che giocando mentalmente libere hanno fatto vedere cose interessanti.

Bravi tutti, specialmente Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

bene,meglio così,pensavo non si approcciasse bene questa partita

guarda, era il mio timore...considerando appunto che loro non erano salvi temevo un calo di concentrazione e di non vincere ...invece faccio un grande applauso ai ragazzi!!!! sempre più fiero di voi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Praticamente hanno vinto le riserve, che giocando mentalmente libere hanno fatto vedere cose interessanti.

Bravi tutti, specialmente Isla

Isla deve giocare titolare le prossime due e deve rimanere il prossimo anno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Isla deve giocare titolare le prossime due e deve rimanere il prossimo anno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

A me ha ricordato Forrest Gump

In effetti, anche per il tipo di corsa stilisticamente discutibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...