Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

foto del cantiere ancora niente?

c'è nessuno con un drone che abbia voglia di andare a fare due foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Sara', pero' ho visto molte partite in cui c'era il "sold out" e molti seggiolini vuoti (e non solo nel settore ospiti, per rispondere a CGH).

Comunque rimango della mia idea che, anche con uno stadio da 50-60K piu' di 40-45 mila spettatori e' raro vederli a Torino. Poi, si puo' anche discutere su come invertire il trend.

E' già invertito il trend. Senza il tetto avremmo nettamente il maggiornumero di abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

Guardando il trend degli ultimi 20 anni ingermania avrebbero dovuto fare gli stadi più piccoli invece che più grandi. Invece li hanno fatti più grandi e li riempiono. Non puoi fare esempi di questo tipo, il passato dimostra semplicemente che con stadi inadeguati la gente si allontanava. Il trend la Juventus lo aveva già cominciato ad invertire con l'olimpico rispetto al resto d'italia. Il trend negativo non seguito.

La capienza non è ottimale, la capienza ottimale non esiste, esiste la gestione ottimale dell'impianto che hai. Per ora la gestione è buona e infatti lo stadio è sempre pieno. Il dover mettere un tetto agli abbonamenti perchè altrimenti i ricavi sarebbero troppo bassi secondo tnon è certo una cosa positiva

tieni conto che la capienza degli stadi tedeschi in bundes è irreale.

le curve ospitano il triplo di persone solo in campionato,in europa no.

il nostro stadio fosse in germania sfiorerebbe la capienza dei 60000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4207 messaggi
Inviato (modificato)

tieni conto che la capienza degli stadi tedeschi in bundes è irreale.

le curve ospitano il triplo di persone solo in campionato,in europa no.

il nostro stadio fosse in germania sfiorerebbe la capienza dei 60000

in base a che cosa?

per il fatto che in molti stadi non ci sono i seggiolini? .penso

mi sembra difficile arrivare a tale capienza

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
Inviato (modificato)

in base a che cosa?

per il fatto che in molti stadi non ci sono i seggiolini? .penso

mi sembra difficile arrivare a tale capienza

si è così.

in bundes nelle curve triplicano i posti,mentre lo stesso stadio in europa ha i seggiolini in curva e quindi capienze inferiori.

per esempio l'signal iduna park(Borussia D.) ha una capienza di 81000 in bundes,ridotta a 65000 in europa

Modificato da Jinki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi

Gia quest anno i sold out si sono limitati al real e poche altre partite..

toh, oggi c'è il tutto esaurito per noi. Se si imparasse a gestire il secondo anello ospiti sarebbe già qualcosa ma non ditemi che 40.000 posti sono ottimali eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guarda, va benissimo. Non voglio cavillare su questi numeri. Quel che mi chiedo e' come si possa pensare che con uno stadio da 50 o 60K si continuerebbe ad avere il 90-95% di riempimento. Neppure il PSG riesce a riempire il Parc des Princes, che ha una capacity di 49K.

ma che ci paragoniamo al psg come bacino tifosi?!? Prendi Arsenal Manchester united, Borussia Dortmund.... Ricordatevi che ogni sold out significa che qualcuno che avrebbe voluto pagare ed entrare, resta a casa.

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi

non l'ha ospitata il delle alpi dovrebbe ospitarla lo stadium con 50/60.000 posti? Il fatto è che l'avremmo potuto fare anche da 100.000 posti e il più moderno del mondo ma la politica a Roma e Milano farà sempre in modo di farla disputare nei loro stadi.

infatti nel 1992 l'hanno giocata a Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi
Inviato (modificato)

Sara', pero' ho visto molte partite in cui c'era il "sold out" e molti seggiolini vuoti (e non solo nel settore ospiti, per rispondere a CGH).

Comunque rimango della mia idea che, anche con uno stadio da 50-60K piu' di 40-45 mila spettatori e' raro vederli a Torino. Poi, si puo' anche discutere su come invertire il trend.

abbonati che non vanno, appunto. E gente che voleva entrate e non ha trovato il biglietto. Al mio jcdoc ogni volta le richieste vengono soddisfatte in minima parte Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

non ci sono novità.....

i permessi dovevano arrivare a fine marzo, speriamo si dia una mossa in comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

infatti nel 1992 l'hanno giocata a Bari

Grazie a matarrese dichiarato da lui stesso in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi

Grazie a matarrese dichiarato da lui stesso in tv

anche in Bahrein ed in Russia dovranno dire grazie a qualcuno se hanno avuto i mondiali, fattostà che li hanno avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
Inviato (modificato)

Sarebbe bello mettere delle statue in bronzo a grandezza naturale di Scirea, Nedved, Del Piero, Platini, Trezeguet, Boniperti.

Se non sbaglio troverà posto nell'area continassa uno spazio verde con alberi, panchine, aiuole e quindi sarebbe affascinante passeggiare e vedere quelle statue.

Inoltre davanti alla sede sociale potrebbe trovar posto una statua raffigurante Gianni e Umberto Agnelli.

Voi che ne pensate?

Vorrei scrivere alla società e proporre sta cosa...

Edit: hi-res-9c39f0b099fcace0ec98077a0e55dcab_

Modificato da white_black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Inoltre le 50 stelle raffiguranti i campioni della Juve attorno allo JS dovrebbero aumentare perché Vidal, Pirlo, Barzagli, Marchisio si meritano una stella attorno allo JS e molti altri in futuro riscriveranno la storia del club.

Come funziona la gestione delle stelle fuori lo JS?

Sono 50 aumenteranno oppure faranno delle sostituzioni con un nuovo sondaggio popolare fra i tifosi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7036 messaggi

Sarebbe bello mettere delle statue in bronzo a grandezza naturale di Scirea, Nedved, Del Piero, Platini, Trezeguet, Boniperti.

Se non sbaglio troverà posto nell'area continassa uno spazio verde con alberi, panchine, aiuole e quindi sarebbe affascinante passeggiare e vedere quelle statue.

Inoltre davanti alla sede sociale potrebbe trovar posto una statua raffigurante Gianni e Umberto Agnelli.

Voi che ne pensate?

Vorrei scrivere alla società e proporre sta cosa...

personalmente la trovo una brutta idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Per tornare all'argomento Continassa, una domanda molto naive: in termini di aumento di fatturato, quali sono le previsioni?

Difficile fare delle previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sarebbe bello mettere delle statue in bronzo a grandezza naturale di Scirea, Nedved, Del Piero, Platini, Trezeguet, Boniperti.

Se non sbaglio troverà posto nell'area continassa uno spazio verde con alberi, panchine, aiuole e quindi sarebbe affascinante passeggiare e vedere quelle statue.

Inoltre davanti alla sede sociale potrebbe trovar posto una statua raffigurante Gianni e Umberto Agnelli.

Voi che ne pensate?

Vorrei scrivere alla società e proporre sta cosa...

Non mi piace come idea sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

sembra che abbiano recintato la zona dell'arena rock, qualcuno sul posto può verificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi

Inoltre le 50 stelle raffiguranti i campioni della Juve attorno allo JS dovrebbero aumentare perché Vidal, Pirlo, Barzagli, Marchisio si meritano una stella attorno allo JS e molti altri in futuro riscriveranno la storia del club.

Come funziona la gestione delle stelle fuori lo JS?

Sono 50 aumenteranno oppure faranno delle sostituzioni con un nuovo sondaggio popolare fra i tifosi ?

E' una cosa a cui pensavo pure io.Ci sono alcuni giocatori in questa squadra che meritano una stella futura attorno lo Js

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

sembra che abbiano recintato la zona dell'arena rock, qualcuno sul posto può verificare?

tutta la zona è recintata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

tutta la zona è recintata

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

E' una cosa a cui pensavo pure io.Ci sono alcuni giocatori in questa squadra che meritano una stella futura attorno lo Js

aspettiamo che si ritirino prima, non ha senso dedicare stelle a calciatori in attività secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

aspettiamo che si ritirino prima, non ha senso dedicare stelle a calciatori in attività secondo me

quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Sarebbe bello mettere delle statue in bronzo a grandezza naturale di Scirea, Nedved, Del Piero, Platini, Trezeguet, Boniperti.

Se non sbaglio troverà posto nell'area continassa uno spazio verde con alberi, panchine, aiuole e quindi sarebbe affascinante passeggiare e vedere quelle statue.

Inoltre davanti alla sede sociale potrebbe trovar posto una statua raffigurante Gianni e Umberto Agnelli.

Voi che ne pensate?

Vorrei scrivere alla società e proporre sta cosa...

Edit: hi-res-9c39f0b099fcace0ec98077a0e55dcab_

Sarebbe un sogno

Passeggiare e vedere la mitica panchina dei liceali che hanno fondato la Juventus

E poi statue di sentimenti sivori charles scirea ecc

Vi prego fatelo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...