Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16,197 posts Posted June 26, 2013 15 lo paghi se vinci la CL ah ecco, grazie Share this post Link to post Share on other sites
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4,247 posts Posted June 26, 2013 Si amano @@ Condividono anche le sopracciglia ne hanno 2 in 2 @@ Share this post Link to post Share on other sites
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16,197 posts Posted June 26, 2013 No, 9+6, ufficiale vado a leggere il comunicato che è meglio, prima di scrivere altre caxxate Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted June 26, 2013 vado a leggere il comunicato che è meglio, prima di scrivere altre caxxate mi sa che c'hai qualcosa tra le gambe che ormai scrive lui sulla tastiera al posto delle mani Share this post Link to post Share on other sites
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16,197 posts Posted June 26, 2013 semmai monociglioti @@ Share this post Link to post Share on other sites
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 posts Posted June 26, 2013 ma dai quindi l'abbiamo pagato 15 milioni ???? Se vinciamo la CL nei prossimi tre anni, si... Altrimenti 12 con lo scudetto solo. E francamente, se Tevez ci fa vincere la Champions, anche se fossero stati 20, mi andrebbe bene. Share this post Link to post Share on other sites
-Majakovskij- 4,794 Joined: 09-Jul-2011 29,866 posts Posted June 26, 2013 nono 9+6 i 9 pagabili in 2 anni, i 6 di bonus in tre anni. Sono 6 MASSIMI legati alla vittoria della CL, che sia contestuale o alternativa allo scudetto Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted June 26, 2013 Ragazzi l'italiano è italiano Il valore di acquisto (9 milioni) potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi (qualificazione alla UEFA Champions League, vittoria del Campionato e/o della UEFA Champions League) nel corso delle prossime tre stagioni sportive. 15 milioni lo paghiamo solo se vinciamo la Champions e/o lo Scudetto nel corso delle prossime 3 stagioni. Che dite, siete disposti a dare altri 6 sacchi al Manchester City se vinciamo la Champions ? potremmo dargli peluso @@ Share this post Link to post Share on other sites
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16,197 posts Posted June 26, 2013 Se vinciamo la CL nei prossimi tre anni, si... Altrimenti 12 con lo scudetto solo. E francamente, se Tevez ci fa vincere la Champions, anche se fossero stati 20, mi andrebbe bene. se le cose stanno così è meraviglioso Share this post Link to post Share on other sites
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5,943 posts Posted June 26, 2013 tevez-llorente-vucinic sburro@@ Share this post Link to post Share on other sites
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2,507 posts Posted June 26, 2013 Pagherei per pagarlo 15 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,194 Joined: 01-Jan-2009 64,346 posts Posted June 26, 2013 Carlos portaci a Lisbona Share this post Link to post Share on other sites
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2,749 posts Posted June 26, 2013 Sono 6 MASSIMI legati alla vittoria della CL, che sia contestuale o alternativa allo scudetto ho detto forse il contrario? Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted June 26, 2013 c'è quello di paddy power su sportitalia Share this post Link to post Share on other sites
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1,625 posts Posted June 26, 2013 i 6 di bonus sono il massimo...previsto in caso di vittoria di champions No perchè c'è scritto in caso di vittoria del campionato E/O champions cioè basta anche vincere il campionato nei prossimi 3 anni che il prezzo sale a 15 mln. Share this post Link to post Share on other sites
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16,197 posts Posted June 26, 2013 No, 9 milioni. Gli altri 6 sono legati a qualificazioni champions (fattibile), scudetti (sgrat) e champions (strasgrat) nei prossimi 3 anni. Mi piacerebbe pagargli 15... Anch'io voglio pagare i 15 milioni Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted June 26, 2013 tevez-llorente-vucinic sburro@@ come vi avevo anticipato nel pomeriggio...le prime parole di tevez erano appunto "sono molto contento di essere qui" un paio di considerazioni... pare che domani ci sarà una presentazione allo stadium (ho letto un articolo di marchetti) con ingresso libero per i tifosi, idea molto bella. come detto in un altro topic mi piacerebbe la presentazione uno a uno dell'intera rosa alla prima partita ufficiale stagionale nello stadium, campionato, coppa italia o amichevole che sia (faremo mai un "trofeo agnelli" invitando manutd, real, barca e non sfigati milanesi?!?) rivendico paternità & diritti d'autore sull'espressione "sburrare", quanto meno qui dentro .asd (gli ettolitri di sburra appartengono come ben noto ai servi della gleba a testa alta) Share this post Link to post Share on other sites
-Majakovskij- 4,794 Joined: 09-Jul-2011 29,866 posts Posted June 26, 2013 ho detto forse il contrario? Era per precisare a cosa sono legati. Share this post Link to post Share on other sites
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5,943 posts Posted June 26, 2013 sefz Share this post Link to post Share on other sites
elFuser 2,151 Joined: 11-May-2007 35,061 posts Posted June 26, 2013 Grande! Share this post Link to post Share on other sites
Paganese26 10,931 Joined: 23-Mar-2011 156,835 posts Posted June 26, 2013 per quello di paddy power la storia di tevez era scritta da tempo Share this post Link to post Share on other sites
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2,507 posts Posted June 26, 2013 (edited) No perchè c'è scritto in caso di vittoria del campionato E/O champions cioè basta anche vincere il campionato nei prossimi 3 anni che il prezzo sale a 15 mln. Ma anche no, parla di "determinati obiettivi" e "di ulteriori massimi 6 mln" I dettagli saranno nel contratto, non è chiaro se ci saranno bonus stagione per stagione o nel complesso dei 3 anni Edited June 26, 2013 by OnorateLaMaglia Share this post Link to post Share on other sites
j29 0 Joined: 27-Jun-2008 14 posts Posted June 26, 2013 Bienvenido TIO WAY @@ Share this post Link to post Share on other sites
Anth_Hardy 4,158 Joined: 14-Dec-2009 50,423 posts Posted June 26, 2013 Grande! Non pensavo lo prendesse a rate. Secondo me se lo lasciavano li altri 2 giorni, Marotta usciva con un prestito senza diritto di riscatto. Ma così è tutto nostro @@ Share this post Link to post Share on other sites
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4,694 posts Posted June 26, 2013 il tipo di paddy power dice verratti al real sicuro al 100% Share this post Link to post Share on other sites