Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

15 lo paghi se vinci la CL

ah ecco, grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
4,247 posts

Si amano @@

Condividono anche le sopracciglia ne hanno 2 in 2 @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

No, 9+6, ufficiale

vado a leggere il comunicato che è meglio, prima di scrivere altre caxxate

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

vado a leggere il comunicato che è meglio, prima di scrivere altre caxxate

mi sa che c'hai qualcosa tra le gambe che ormai scrive lui sulla tastiera al posto delle mani

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

semmai monociglioti @@

:261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2006
783 posts

ma dai :| quindi l'abbiamo pagato 15 milioni ???? :|

Se vinciamo la CL nei prossimi tre anni, si... Altrimenti 12 con lo scudetto solo. E francamente, se Tevez ci fa vincere la Champions, anche se fossero stati 20, mi andrebbe bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

nono 9+6

i 9 pagabili in 2 anni, i 6 di bonus in tre anni.

Sono 6 MASSIMI legati alla vittoria della CL, che sia contestuale o alternativa allo scudetto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

Ragazzi l'italiano è italiano

Il valore di acquisto (9 milioni) potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi (qualificazione alla UEFA Champions League, vittoria del Campionato e/o della UEFA Champions League) nel corso delle prossime tre stagioni sportive.

15 milioni lo paghiamo solo se vinciamo la Champions e/o lo Scudetto nel corso delle prossime 3 stagioni.

Che dite, siete disposti a dare altri 6 sacchi al Manchester City se vinciamo la Champions ? sefz

potremmo dargli peluso @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

Se vinciamo la CL nei prossimi tre anni, si... Altrimenti 12 con lo scudetto solo. E francamente, se Tevez ci fa vincere la Champions, anche se fossero stati 20, mi andrebbe bene.

se le cose stanno così è meraviglioso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2007
5,943 posts

tevez-llorente-vucinic

sburro@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2008
2,507 posts

Pagherei per pagarlo 15 .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2010
2,749 posts

Sono 6 MASSIMI legati alla vittoria della CL, che sia contestuale o alternativa allo scudetto

ho detto forse il contrario?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

c'è quello di paddy power su sportitalia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jun-2008
1,625 posts

i 6 di bonus sono il massimo...previsto in caso di vittoria di champions .asd

No perchè c'è scritto in caso di vittoria del campionato E/O champions

cioè basta anche vincere il campionato nei prossimi 3 anni che il prezzo sale a 15 mln.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

No, 9 milioni. Gli altri 6 sono legati a qualificazioni champions (fattibile), scudetti (sgrat) e champions (strasgrat) nei prossimi 3 anni. Mi piacerebbe pagargli 15...

Anch'io voglio pagare i 15 milioni :>

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

tevez-llorente-vucinic

sburro@@

come vi avevo anticipato nel pomeriggio...le prime parole di tevez erano appunto "sono molto contento di essere qui" :sisi:

un paio di considerazioni...

  1. pare che domani ci sarà una presentazione allo stadium (ho letto un articolo di marchetti) con ingresso libero per i tifosi, idea molto bella. come detto in un altro topic mi piacerebbe la presentazione uno a uno dell'intera rosa alla prima partita ufficiale stagionale nello stadium, campionato, coppa italia o amichevole che sia (faremo mai un "trofeo agnelli" invitando manutd, real, barca e non sfigati milanesi?!?)
  2. rivendico paternità & diritti d'autore sull'espressione "sburrare", quanto meno qui dentro .asd .asd (gli ettolitri di sburra appartengono come ben noto ai servi della gleba a testa alta)

.the

.asd.oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

ho detto forse il contrario?

Era per precisare a cosa sono legati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2007
35,061 posts

Grande!

:sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

per quello di paddy power la storia di tevez era scritta da tempo sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2008
2,507 posts

No perchè c'è scritto in caso di vittoria del campionato E/O champions

cioè basta anche vincere il campionato nei prossimi 3 anni che il prezzo sale a 15 mln.

Ma anche no, parla di "determinati obiettivi" e "di ulteriori massimi 6 mln"

I dettagli saranno nel contratto, non è chiaro se ci saranno bonus stagione per stagione o nel complesso dei 3 anni

Edited by OnorateLaMaglia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
14 posts

Bienvenido TIO WAY @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Grande!

Non pensavo lo prendesse a rate.

Secondo me se lo lasciavano li altri 2 giorni, Marotta usciva con un prestito senza diritto di riscatto. sefz

Ma così è tutto nostro @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Oct-2012
4,694 posts

il tipo di paddy power dice verratti al real sicuro al 100% mh.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...