Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Ci ho creduto solo quando ho visto la foto in sede.Benvenuto apache!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

grazie a dio ho smesso di dar retta ai giornalettai da un bel pezzo...

come ho risposto prima (mi autocito per pigrizia! .asd )

"a mio avviso son quei giocatori che rendono in base a come li fai giocare:

llorente spalle alla porta con una seconda punta intorno che sfrutta il suo lavoro forse è meglio di matri.

matri che gioca sulla profondita in un 4-3-3 forse è meglio di llorente.

le medie gol dei due sono cmq simili.

io nn sono sicuro come te su chi sia meglio."

Llorente ha sempre giocato in una squadra mediocre e nonostante queste ha una media goal migliore di matri.Sta di fatto che per caratteristiche tecniche e` perfetto per il nostro gioco a differenza di Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

non riesco a smetterla di godere, non ci riesco ragazzi, un euforia che va avanti ormai da 24 ore e non sò quando finirà....per la presentazione allo stadium qualcuno sà qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Svegliatemi da questo sogno.

CARLITOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

Beh dipende da cosa si intende per "meglio". Tecnicamente è SENZA DUBBIO meglio, il che già pende a suo favore visto il tipo di gioco che facciamo. Comunque vedremo, le premesse per fare una gran bella stagione ci sono, speriamo di chiudere un altro paio di acquisti seri e di incassare qualche cucuzza con le cessioni.

infatti per me dipende dal modulo che ha in mente il mister. se giochiamo come quest'anno sicuramente llorente dovrebbe essere più funzionale (se non altro perchè dovrebbe tenere la palla quando spalle alla porta).

ma tutti noi abbiamo visto e più o meno siamo tutti concordi nel dire che il gioco dello scorso sia poco efficace in europa e che serve un cambio....e secondo me il mister quest'anno, in base al mercato che faremo, cambierà nuovamente modulo (il 3-5-1-1 della fine dello scorso torneo mi sembra un segno che neanche conte è contento del 3-5-2 e stia cercando una nuova quadratura).

a mio avviso, mentre tevez è un giocatore che può esprimersi al meglio in diversi moduli, llorente e matri mi sembra si possano esprimere al meglio solo in certe situazioni tattiche.

ovviamente poi spero che llorente faccia 200 gol e si dimostri un fuoriclasse...ma lasciatemi i dubbi.

le medie gol dei due sono simili...e i due non sono neanche di primo pelo, per cui aspettarsi impennate di rendimento (come capacità realizzativa) è poco probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

La cosa balorda è che il forum non è mai stato così euforico nemmeno per la conquista degli ultimi due scudetti.

Ci voleva proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

kermit20fap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

Llorente ha sempre giocato in una squadra mediocre e nonostante queste ha una media goal migliore di matri.Sta di fatto che per caratteristiche tecniche e` perfetto per il nostro gioco a differenza di Matri

ha pure giocato in un campionato che, tolte quelle 2 squadre di livello stellare e un'altra squadra normale, è veramente poca cosa...soprattutto come attenzione delle difese.

poi cmq dipende dal tipo di gioco....se conte decidesse di fare il 4-3-3 vorrei vedere chi mettereste tra llorente e matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Sono 9 milioni più 1 per la Qualificazione in CL, 1 per il Campionato, 1 per la Champions. Questi ultimi 3 bonus si contano per 3 anni. Quindi se vinciamo 3 anni il campionato lo paghiamo 12, se vinciamo anche 3 anni la Champions lo paghiamo 15.

no credo che sia così:

ora paghiamo 9 mln, più 1 mln per ogni qualificazione CL nei prox tre anni, più 1 mln l'anno nel caso vinciamo scudo/CL nei prox 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

kermit20fap.gif

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ragazzi, l'entità dei bonus non si può dedurre dal comunicato stampa, è inutile che ci ragioniamo sopra. .asd Sono 6 milioni, poi la loro distribuzione la sanno solo Juventus e Manchester City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

io vi dico solo che ho addosso la maglia del Boca, comprata in suo onore anni fa

@@

mai mi sarei aspettato di vederlo in bianconero

perchè non sto sognando, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

certo non rientra nella politica dei giovani talenti under 20( vedi pogba)

si può dire che a 29 anni e passa siamo all'apice della maturità e carriera professionistica...

mettiamo pure che non abbia avuto modo di esprimersi al meglio con mancini...

ma il capolavoro di marotta è solo da storia del calciomercato....soffiarlo a chi si professava da tempo già padrone del suo destino nonché il nostro arcinemico calcistico di sempre ( vedi galliani)

e soffiarlo a metà del suo cartellino...e magari farlo pagare pure all'arcinemico rosicone vendendogli uno degli attaccanti che. nn rientra più negli schemi futuri di conte...

questo è godimento allo stato puro!

certo non sarà il mago del procuratori ma seguendo la politica del "spendere poco per prendere molto"....

su questo nessuno lo batte!

fuerte apache!

ora è il tuo momento!

llorente- vucinic- tevez

da paura!

p.s

il 10 però non si tocca! questo Andrea non me lo dovevi fare...^^

Effettivamente era il caso di ritirarla dopo Sivori... o forse anche prima...

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Del numero 10 non me ne frega una cippa: Del Piero rimarrà sempre nella nostra storia. Detto questo sono stra-felice dell'arrivo dell'Apache. Calciatore che per tecnica e carattere mi fa morire. Sono veramente entusiasta. ILBM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

infatti per me dipende dal modulo che ha in mente il mister. se giochiamo come quest'anno sicuramente llorente dovrebbe essere più funzionale (se non altro perchè dovrebbe tenere la palla quando spalle alla porta).

ma tutti noi abbiamo visto e più o meno siamo tutti concordi nel dire che il gioco dello scorso sia poco efficace in europa e che serve un cambio....e secondo me il mister quest'anno, in base al mercato che faremo, cambierà nuovamente modulo (il 3-5-1-1 della fine dello scorso torneo mi sembra un segno che neanche conte è contento del 3-5-2 e stia cercando una nuova quadratura).

a mio avviso, mentre tevez è un giocatore che può esprimersi al meglio in diversi moduli, llorente e matri mi sembra si possano esprimere al meglio solo in certe situazioni tattiche.

ovviamente poi spero che llorente faccia 200 gol e si dimostri un fuoriclasse...ma lasciatemi i dubbi.

le medie gol dei due sono simili...e i due non sono neanche di primo pelo, per cui aspettarsi impennate di rendimento (come capacità realizzativa) è poco probabile...

Solo per puntualizzare, il gioco poco efficace in Europa ci ha portati a buttare fuori il Chelsea campione e tenere dietro lo Shakthar multimilionario, a entrare tra le prime 8 e ad aver fatto una figura molto migliore del Barcellona di Messi contro la futura vincitrice nonché rullo compressore dell'ultima Champions. Ho capito che il 4-3-3 è più calciomodernoconattaccantichecorronoefatantofigo, ma prima di lanentarmi della Juve in Europa l'anno scorso ci penserei bene. A calcio si gioca con i giocatori, e se da una parte ci sono Robben-Müller-Ribery-Mandzukic e dall'altra solo Vucinic rotto all'andata puoi metterti come vuoi in campo, alla fine 99 volte su 100 perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Del numero 10 non me ne frega una cippa: Del Piero rimarrà sempre nella nostra storia. Detto questo sono stra-felice dell'arrivo dell'Apache. Calciatore che per tecnica e carattere mi fa morire. Sono veramente entusiasta. ILBM.

Tra l'altro il primo a non volere il ritiro della maglia a quanto ne so è Del Piero, e direi che un erede come Tevez non è un affronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Solo per puntualizzare, il gioco poco efficace in Europa ci ha portati a buttare fuori il Chelsea campione e tenere dietro lo Shakthar multimilionario, a entrare tra le prime 8 e ad aver fatto una figura molto migliore del Barcellona di Messi contro la futura vincitrice nonché rullo compressore dell'ultima Champions. Ho capito che il 4-3-3 è più calciomodernoconattaccantichecorronoefatantofigo, ma prima di lanentarmi della Juve in Europa l'anno scorso ci penserei bene. A calcio si gioca con i giocatori, e se da una parte ci sono Robben-Müller-Ribery-Mandzukic e dall'altra solo Vucinic rotto all'andata puoi metterti come vuoi in campo, alla fine 99 volte su 100 perdi

È vero contano gli interpreti, ma se l'avversario schiera 4 esterni fortissimi la difesa a 3 diventa a 5, e in sostanza giochi con un difensore in più a scapito di un centrocampista/attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Questo è un gran colpo complimenti alla dirigenza a Marotta e a Conte che ha voluto fortemente il giocatore.... ci sarà da divertirsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

benvenuto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Solo per puntualizzare, il gioco poco efficace in Europa ci ha portati a buttare fuori il Chelsea campione e tenere dietro lo Shakthar multimilionario, a entrare tra le prime 8 e ad aver fatto una figura molto migliore del Barcellona di Messi contro la futura vincitrice nonché rullo compressore dell'ultima Champions. Ho capito che il 4-3-3 è più calciomodernoconattaccantichecorronoefatantofigo, ma prima di lanentarmi della Juve in Europa l'anno scorso ci penserei bene. A calcio si gioca con i giocatori, e se da una parte ci sono Robben-Müller-Ribery-Mandzukic e dall'altra solo Vucinic rotto all'andata puoi metterti come vuoi in campo, alla fine 99 volte su 100 perdi

però robben e ribery nel 352, insieme, non potrebbero mai giocare................. quindi se è vero, da una parte, che poi dipende comunque dai giocatori che hai.... ma il modulo, per come la penso io, ha anche la sua importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi

Prima va a cena, poi ci parla, ma non lo compra

Berlusconi se va a cena con Lisa Ann non aspetta il momento giusto per farsela a casa, nel ristorante se la fa :haha: :haha: :haha:

Povero FESTER

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

È vero contano gli interpreti, ma se l'avversario schiera 4 esterni fortissimi la difesa a 3 diventa a 5, e in sostanza giochi con un difensore in più a scapito di un centrocampista/attaccante...

Senza offesa, sono chiacchiere. Perché se i tuoi esterni sono altrettanto fortissimi, le tue punte tengono palla e i tuoi 3 centrocampisti sono in forma hai la superiorità numerica in mezzo e i 4 esterni fortissimi la palla non la vedono mai. Se i tuoi esterni sono Licht e Asa spompati e Padoin e Peluso a prenderne il posto puoi anche metterti con il 4-3-3, ma senza un miracolo Lahm-Robben e Alaba-Ribery quei giocatori se li mangiano. Ma se li sarebbero mangiati anche Robben e Ribery con dietro Fulmicotoniu e Pentoulè (cit.). Già adesso con Llorente e Tevez qualcosa cambia, perché dovremmo tenere la palla di più e quindi soffrire di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

però robben e ribery nel 352, insieme, non potrebbero mai giocare................. quindi se è vero, da una parte, che poi dipende comunque dai giocatori che hai.... ma il modulo, per come la penso io, ha anche la sua importanza

Robben e Ribery devi averli. Se non ce li hai è inutile che parli di modulo. Non hai perso per il modulo, hai perso perché nei loro 11 ci sono Robben e Ribery e nei tuoi no. Ora che nei tuoi inserisci Tevez e Llorente magari qualche speranza in più ce l'hai, a prescindere dal modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

Carlitos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...