Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

che palle con questa storia del 10!!!

ma siete veramente convinti che il rispetto verso una persona si dimostri da queste CAZZATE?????

.oddio

ma per piacere, sono cose che non si possono sentire..

e poi è così bello rivedere quel numero su una maglia bianconera... @@

.quoto .quoto

Hai ragione!!! Del Piero per me rimarrà il giocatore più importante e vincente della storia juventina!!

Cio non significa ritirare la maglia!! Non ho bisogno di ub numero messo nel cassetto per ricordarmi Alex!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A pensare che fino all altra sera nessuno ci capiva niente navigavamo a vuoto come sempre, chi l avrebbe mai detto che tevez soltanto due sere dopo ripeto DUE SERE DOPO sarebbe diventato addirittura UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELLA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A pensare che fino all altra sera nessuno ci capiva niente navigavamo a vuoto come sempre, chi l avrebbe mai detto che tevez soltanto due sere dopo ripeto DUE SERE DOPO sarebbe diventato addirittura UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELLA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

.quoto .quoto

Hai ragione!!! Del Piero per me rimarrà il giocatore più importante e vincente della storia juventina!!

Cio non significa ritirare la maglia!! Non ho bisogno di ub numero messo nel cassetto per ricordarmi Alex!!

Ma poi ripeto, non stiamo dando il 10 a un ragazzino pescato con un video su youtube, ma a quello che probabilmente sarà il miglior attaccante in serie A (e di sicuro è quello con il Palmares migliore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Benvenuto campionate @@

Adesso vinciamo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Robben e Ribery devi averli. Se non ce li hai è inutile che parli di modulo. Non hai perso per il modulo, hai perso perché nei loro 11 ci sono Robben e Ribery e nei tuoi no. Ora che nei tuoi inserisci Tevez e Llorente magari qualche speranza in più ce l'hai, a prescindere dal modulo

si d'accordo

ma tu quando costruisci una squadra devi partire dal come vuoi giocare

il bayern quando prese quei due penso che aveva intenzione di giocare con due esterni alti di qualità

e li ha presi

avesse scelto di giocare con due esterni da 352 avrebbe puntato su esterni diversi....

quindi, parere mio, è vero che poi dipende sempre da chi hai in squadra... ma anche il modulo ha la sua importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

benvenuto carlitos @@ @@ @@ .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

si d'accordo

ma tu quando costruisci una squadra devi partire dal come vuoi giocare

il bayern quando prese quei due penso che aveva intenzione di giocare con due esterni alti di qualità

e li ha presi

avesse scelto di giocare con due esterni da 352 avrebbe puntato su esterni diversi....

quindi, parere mio, è vero che poi dipende sempre da chi hai in squadra... ma anche il modulo ha la sua importanza

Si gioca sempre in 11.

Uno mette più attaccanti? l'altro avrà supremazia altrove. Sulla carta sempre 11 sono.

Quel che conta è come si applica una tattica! Cioè cosa sa fare l'allenatore e cosa sanno fare gli uomini a disposizione.

E' da queste valutazioni che si parte, non dal numero su carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Si gioca sempre in 11.

Uno mette più attaccanti? l'altro avrà supremazia altrove. Sulla carta sempre 11 sono.

Quel che conta è come si applica una tattica! Cioè cosa sa fare l'allenatore e cosa sanno fare gli uomini a disposizione.

E' da queste valutazioni che si parte, non dal numero su carta.

per me quello che conta è la qualità dei giocatori che metti in campo, in particolare dalla 3/4 in su

sotto questo aspetto, dal mio punto di vista, il 433 (ma anche il 4231) ti da più possibilità rispetto al 352

poi ognuno la pensa come vuole, spero

resta il fatto che se continuiamo a vincere scudetti, per me possono fare il modulo che gli pare

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

carlito's way :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

CHE SPETTACOLO!!! @@ :sventola: :sventola: :sventola: #welcomecarlitos .rulez Ancora non ci credo! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

dove e il topic grande sul acquisto di tevez? Voglio vedere chi e salito sul beppe carro, foto & robe del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

E' dai tempi del Boca che avrei voluto vederlo con la nostra maglia...BENVENUTO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

dove e il topic grande sul acquisto di tevez? Voglio vedere chi e salito sul beppe carro, foto & robe del genere.

Il primo sei tu .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Quanto sei ultrabellissimo Carlos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Il primo sei tu .asd .asd

lol. Pazienza cavolo... non voglio vedere chi e salito per accusare, ma per divertimento.

Poi devi essere tu il primo a salire sul barba carro.... ti dico da 1 mese che Conte non vuole Higuain,

Poi a me piace piu Llorente di Tevez come colpo di mercato, quindi.... parliamo dello stesso Marotta, eh. Non e il suo zio. Llorente bomber da 30+ reti & assist... colpo magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
Inviato (modificato)

lol. Pazienza cavolo... non voglio vedere chi e salito per accusare, ma per divertimento.

Poi devi essere tu il primo a salire sul barba carro.... ti dico da 1 mese che Conte non vuole Higuain,

Poi a me piace piu Llorente di Tevez come colpo di mercato, quindi.... parliamo dello stesso Marotta, eh. Non e il suo zio. Llorente bomber da 30+ reti & assist... colpo magnifico.

Ah, io dovrei salire sul tuo carro? .asd

Ma se fino a due giorni fa buttavi fango su Marotta :haha:

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

Jorenté y ora Tevez @@ Manca ancora un altro attacante, cacciare gli inutili e poi siamo a posto in attaco :p

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Non ci credo ancora @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...