Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Con un giorno di ritardo (quello del ultima stagione fù aperto il 02/07/2012 sefz) ecco el nuevo topic de la "meshor Liga del Mundo" (ESPN cit.): la Liga BBVA...

Tutti allo stadio e Mandril Mierda .rulez

Modificato da tifosi3
  • Risposte 3.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'importante è che il Bilbao retroceda

Come tifoso del athletic solo posso dirti un bel vafan e poi non abbiamo MAI retrocesso in serie b dopo piu di 80 anni di liga giocando sempre con giocatori baschi quindi non credo sia sto anno

Inviato

L'importante è che il Bilbao retroceda

Come tifoso del athletic solo posso dirti un bel vafan e poi non abbiamo MAI retrocesso in serie b dopo piu di 80 anni di liga giocando sempre con giocatori baschi quindi non credo sia sto anno

Inviato

be happy, a me sta antipatica come squadra e anche i tifosi che ho conosciuto, quindi spero di vederla retrocedere. Se ad un altro sta antipatico il Real o il Barça o la stessa Juventus e spera che retroceda, mi sembra un desiderio perfettamente normale. Anormale, oltre che maleducato, é mandar a quel paese le persone, specie in un forum.
Inviato

io mi domando la quota del distacco tra la seconda e la terza

Inviato

be happy, a me sta antipatica come squadra e anche i tifosi che ho conosciuto, quindi spero di vederla retrocedere. Se ad un altro sta antipatico il Real o il Barça o la stessa Juventus e spera che retroceda, mi sembra un desiderio perfettamente normale. Anormale, oltre che maleducato, é mandar a quel paese le persone, specie in un forum.

ti chiedo scusatemi e comunque sempre forza juve
Inviato (modificato)

Pace raga, l'unica cancha spañola che merita di sparire della Terra è l'orrendo Mandril, insiemme alle *****e para l'Italia :sisi:

Modificato da tifosi3
Inviato

Bielsa verso la panchina del Barça

secondo me è meglio che cercano una soluzione interna...

no che abbia qualcosa contro el loco ma ormai nel barça alcuni dettami tattici sono troppo consolidati...

Inviato

come al solito la mia squadra simpatia sarà sempre l'athletic,me ne fotto della questione llorente...

a me la squadra di bilbao sta sempre simpatica...

Inviato

Il Real ha battuto 6-0 il Bournemouth nella prima partita dell'era Ancelotti. Primo gol della stagione di Ronaldo su punizione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...