Jump to content
Sign in to follow this  
tifosi3

Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
8,499 posts

OT ho visto i casi da moviola delle partite di Genova e Verona.

Altro che Pirlo immobile, errori clamorosi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

Chiedo a chi segue abitualmente: ma questo isterismo collettivo campo-spalti da cosa deriva? E' un minimo giustificato da qualcosa o no?

Peccato perchè sono due squadre che avrebbero tutto per dar vita ad una grandissima partita di puro calcio e invece ti ritrovi con simulazioni risse e proteste continue.

Già in campo c'è gente con una certa fama (Pepe), se poi ci metti di mezzo il fatto che questa volta l'atletico è in lizza per qualcosa ci sta (purtroppo) e che il derby di madrid freddo non è mai stato ci si poteva aspettare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,499 posts

Ma non mi direte che è il famoso borghi che voleva Berlusconi e che doveva arrivare al posto di Van Basten?? Quello che giocava nell' Argentinos juniors?

Edited by Ritchieb

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts

Ma non mi direte che è il famoso borghi che voleva Berlusconi e che doveva arrivare al posto di Van Basten?? Quello che giocava nell' Argentinos juniors?

Non credo .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Mazza Diego Costa cosa mi sbagli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Mo pareggia il Real. .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Naaaa non è rigore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

L'atletico non la vuol chiudere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Mamma mia che ritmi altissimi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Benzema vicinissimo al pari, per un soffio fuori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Fallo in attacco???? :|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Burgos mo si magna l'arbitro .rotfl

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts

FALLO IN ATTACCO, E' PAZZO AHAHAHAHA!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,499 posts

Ahah che goduria

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

Burgos è una fottùta montagna .rotfl

Edited by Diogene il Cinico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

Stanno giocando in 11 vs 14. Scandaloso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Curtois paratona su Bale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Aug-2008
9,874 posts

Burgos è una fottùta montagna .rotfl

Lo mantenevano in 10 .rotfl

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Aug-2008
9,874 posts

Curtois paratona su Bale

Che portiere!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2009
50,423 posts

Che portiere!

Davvero Bravo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...