Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

Guiness Tour Usa

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Abbiamo vinto?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi

Ma perchè i Galaxy fanno il 3°/4° posto coi bandana? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

vabbè visto che ci siamo.....

link streaming? .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Inutile mettere sullo stesso piano le sconfitte di Inter,Milan e Napoli con le nostre....noi non abbiamo perso con Chelsea,Valencia e Porto...ma con Everton e LA Galaxy!!!!!!

moriremo tutti quest'anno si finisce settimi

yokohama f marinos-man utd 3-2

cerezo osaka-man utd 2-2

singha all stars-man utd 1-0

united in B l'anno prossimo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Tuttosport - Juve, con l'Inter prove generali in vista della Supercoppa. Tevez ancora in dubbio per il mal di schiena. Vucinic stringe i denti
06.08.2013 09.55 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 470 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
2906ef6caea35dffb887898bb07ff98b-91585-c

La Juventus fa le prove generali in vista della sfida di Supercoppa contro la Lazio. Nella test odierno che la vedrà opposta all'Inter, a Miami, Antonio Conte dovrebbe schierare una formazione molto vicina a quella che scenderà poi in campo il 18 agosto allo stadio Olimpico. Davanti a Buffon, dunque, ci saranno Andrea Barzagli (se il fastidio al tendine d’Achille rimediato in Nazionale non gli darà particolarmente noia), Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini - riferisce stamane Tuttosport -. A centrocampo Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah in corsia, con tridente centrale composto da Arturo Vidal , Andrea Pirlo e Claudio Marchisio . In attacco, invece, regnerà un po’ di incertezza fino all’ultimo: Carlos Tevez è alle prese con un fastidio alla schiena. Conte vorrebbe testarlo - si legge sul quotidiano torinese -, ma non è disposto a rischiare che il fastidio dell’Apache aumenti: in vista della Supercoppa, è troppo importante che l’argentino sia al top e possa allenarsi regolarmente. Accanto a lui, il favorito e Mirko Vucinic , ma anche in questo caso un lieve acciacco al montenegrino induce Conte a valutare pro e contro all’ultimo minuto, dopo avere parlato con i diretti interessati ed essersi consultato con i membri dello staff medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

Ma perchè i Galaxy fanno il 3°/4° posto coi bandana? O_o

Infatti,come cacchio era sto calendario?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Infatti,come cacchio era sto calendario?????

Perche si vuole far vincere il Milan .asd

Ps: mi sembra che se vincevi avevi 3 punti, se vincevi ai rigori 2 se perdevi ai rigori 1 se perdervi normalmente 0 ( mi sembra )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Perche si vuole far vincere il Milan .asd

Ps: mi sembra che se vincevi avevi 3 punti, se vincevi ai rigori 2 se perdevi ai rigori 1 se perdervi normalmente 0 ( mi sembra )

sti americani non riescono a fare le cose semplici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

ma la fanno solo su Sky quindi? .bah

no perché guardavo prima "top calcio 24" e passava il messaggio: "Juve-inter in diretta su top calcio dalle 00:25" .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma la fanno solo su Sky quindi? .bah

no perché guardavo prima "top calcio 24" e passava il messaggio: "Juve-inter in diretta su top calcio dalle 00:25" .penso

Esclusiva Sky,quelli faranno una trasmissione come quando comnentano serie a e coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

comunque niente più stadio da baseball, oggi si gioca in uno da football quindi nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

qualcuno sa qualcosa sull'entità dei compensi alle partecipanti?

qualcuno mi dice che pagano in base ai risultati... e se arrivi ultimo/penultimo noin ci paghi nemmeno le spese (alberghi, trasferimenti, ecc)...

mi pare molto strano..... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

ma la fanno solo su Sky quindi? .bah no perché guardavo prima "top calcio 24" e passava il messaggio: "Juve-inter in diretta su top calcio dalle 00:25" .penso Esclusiva Sky,quelli faranno una trasmissione come quando comnentano serie a e coppe

se non ho capito male skysport1, sky supercalcio e sky calcio1, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

qualcuno sa qualcosa sull'entità dei compensi alle partecipanti?

qualcuno mi dice che pagano in base ai risultati... e se arrivi ultimo/penultimo noin ci paghi nemmeno le spese (alberghi, trasferimenti, ecc)...

mi pare molto strano..... .penso

ma dai è una cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

ma dai è una cagata

penso anche io...

ma qualche dato "ufficiale"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

penso anche io...

ma qualche dato "ufficiale"? sefz

Io sapevo 1.6 o 1.8 mln a prescindere dal risultato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
LIVE USA - Contro l'Inter in difesa dubbio Ogbonna. Asamoah giocherà sulla sinistra. In attacco Tevez e Vucinic. Conte fa le prove in vista della Supercoppa
06.08.2013 17.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 567 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
07018916b3b7efcf74bcd3dfae154515-01464-c

Questa notte la Juventus sarà in campo a Miami contro l'Inter. Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà capitan Buffon. Nella difesa a tre, secondo Sky Sport, dovrebbero giocare i titolari Barzagli, Bonucci e Chiellini. Anche se resta il dubbio Ogbonna. Al momento il numero 19 bianconero sembra favorito sul difensore classe '88. A centrocampo sulla destra Lichtsteiner appare in vantaggio rispetto ad Isla; in mezzo spazio ai tre intoccabili Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra tornerà Asamoah. In attacco la coppia titolare dovrebbe essere formata da Tevez e Vucinic. Il numero 10 juventino sta meglio e sembra aver recuperato dalla botta alla schiena e quindi dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Mentre l'attaccante montenegrino dovrebbe aver battuto la concorrenza di Llorente. Conte è orientato a schierare una formazione molto simile a quella che potrebbe affrontare la Lazio in Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Inutile mettere sullo stesso piano le sconfitte di Inter,Milan e Napoli con le nostre....noi non abbiamo perso con Chelsea,Valencia e Porto...ma con Everton e LA Galaxy!!!!!!

tutti al mareeee tutti al mareeeee

a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
LIVE USA - Contro l'Inter in difesa dubbio Ogbonna. Asamoah giocherà sulla sinistra. In attacco Tevez e Vucinic. Conte fa le prove in vista della Supercoppa
06.08.2013 17.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 567 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
07018916b3b7efcf74bcd3dfae154515-01464-c

Questa notte la Juventus sarà in campo a Miami contro l'Inter. Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà capitan Buffon. Nella difesa a tre, secondo Sky Sport, dovrebbero giocare i titolari Barzagli, Bonucci e Chiellini. Anche se resta il dubbio Ogbonna. Al momento il numero 19 bianconero sembra favorito sul difensore classe '88. A centrocampo sulla destra Lichtsteiner appare in vantaggio rispetto ad Isla; in mezzo spazio ai tre intoccabili Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra tornerà Asamoah. In attacco la coppia titolare dovrebbe essere formata da Tevez e Vucinic. Il numero 10 juventino sta meglio e sembra aver recuperato dalla botta alla schiena e quindi dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Mentre l'attaccante montenegrino dovrebbe aver battuto la concorrenza di Llorente. Conte è orientato a schierare una formazione molto simile a quella che potrebbe affrontare la Lazio in Supercoppa.

:261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mentre l'attaccante montenegrino dovrebbe aver battuto la concorrenza di Llorente.

Ma se quello in dubbio è Tevez ahahah [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

No, 18.30 locali... 00:30 qui.

Ah ecco ecco

Stavolta è d'andata liscia allora.. O almeno spero .asd

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

ma quindi se giocano alle 18.30 vuol dire che è già finita.. quanto hanno fatto??

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi
Inviato (modificato)

tutti al mareeee tutti al mareeeee

a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeee

:261: :261: :261:

Modificato da ledzeppelin71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Io avevo letto 2.7 mil

In ogni caso sossoldi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...