Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

156835 messaggi

???

non l'hanno mai vista...tra l'altro comoda coi replay a dire che non c'era

P.S.

gol annullato per fuorigioco di fabregas inesistente

oggi la calzetta titolava pure "barca avanti con l'aiutino" .oddio

ha messo un 11 imbarazzante pellegrini...

quoto

tra l'altro il gol di piquè era anche buono,fabregas partiva in posizione regolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Vabè che discorsi... Infatti quelli del City in campo non hanno minimamente perso la testa.

Cmq uno in meno PIU' calcio di rigore... In una sfida dentro/fuori di 180 minuti pesa 100 volte quanto un errore in una partita di campionato. Ma era il tuo discorso in generale che non condividevo, al di là dell'episodio in sé.. Sei stato troppo duro col City.

Si si ma l'ho scritto anche io nel post sopra che avrei dato rigore... Ma il guardalinee DOVEVA vederlo, Demichelis era l'ultimo uomo e lui doveva x forza essere allineato nella posizione giusta x vedere se il fallo era dentro o fuori..

1392757352998_lc_galleryImage_Martin_Dem

il rosso viene per il fallo del rigore, non è che oltre al rosso si sono inventati il rigore come aiutino pro barca...a velocità normale guardatelo su youtube e poi dimmi...il fallo è sulla riga praticamente, messi crolla in piena area e demichelis con la scivolatta arriva in area pure lui, a velocità normale ci sta tutto imho

se giochi con clichy + kolarov a sinistra in ottavo di champions nonostante i fantastiliardi, c'è qualcosa che non va... .sisi

non parliamo poi del'unica punta...in casa, con una punta sola? :| manco conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi

???

non l'hanno mai vista...tra l'altro comoda coi replay a dire che non c'era

P.S.

gol annullato per fuorigioco di fabregas inesistente

oggi la calzetta titolava pure "barca avanti con l'aiutino" .oddio

ha messo un 11 imbarazzante pellegrini...

Non era rigore, ma punizione.

Goal + espulsione, la mazzata è stata forte.

Se poi mi dici che Pellegrini e il City potevano fare di più nel complesso allora sono d'accordo, ma quell'episodio vuoi o non vuoi ha tagliato le gambe agli inglesi.

A me dispiace dal punto di vista dello spettacolo, tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Intanto Ravel Morrison al QPR per 93 giorni mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

il rosso viene per il fallo del rigore, non è che oltre al rosso si sono inventati il rigore come aiutino pro barca...a velocità normale guardatelo su youtube e poi dimmi...il fallo è sulla riga praticamente, messi crolla in piena area e demichelis con la scivolatta arriva in area pure lui, a velocità normale ci sta tutto imho

se giochi con clichy + kolarov a sinistra in ottavo di champions nonostante i fantastiliardi, c'è qualcosa che non va... .sisi

non parliamo poi del'unica punta...in casa, con una punta sola? :| manco conte .asd

Infatti. Non è un errore imperdonabile.

Quoto anche il discorso tecnico. Ieri Negredo è uscito che stava per morire quasi. Ma una coppia di punte faceva schifo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Infatti. Non è un errore imperdonabile.

Quoto anche il discorso tecnico. Ieri Negredo è uscito che stava per morire quasi. Ma una coppia di punte faceva schifo? .asd

Geko - Negredo l'ha provata contro il Chelsea ed era 'na cosa che definire Horror era poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Geko - Negredo l'ha provata contro il Chelsea ed era 'na cosa che definire Horror era poco .asd

Aguero-Negredo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8785 messaggi

Al QPR ci abbiamo pensato noi pochi giorni fa .rulez

Fosse l'anno buono...meglio che sto zitta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Aguero-Negredo?

Aguero non è ancora rotto? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Aguero non è ancora rotto? mh

Ah mh Però voglio dire non l'ha mai provata in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ah mh Però voglio dire non l'ha mai provata in campionato?

Penso fossero i titolari a inizio stagione prima che aguero si spaccasse .asd

Modificato da Sakon Kurama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Penso fossero i titolari a inizio stagione prima che aguero si spaccasse .asd

Poraccio .asd Vedi che succede a non venire alla Juve? .bahsefz

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque l'arbitro in quella azione era stato perfetto e anche il guardalinee,il fallo su navas non c'era perchè si era palesemente buttato,il fuorigioco nemmeno c'era,l'espulsione è sacrosanta

detto questo il city me l'aspettavo diverso ieri,il barca non è più quello di guardiola e puoi fargli male,sono convinto che se si affrontano ora di nuovo barca e bayern i tedeschi vincono di nuovo con 3-4 gol di scarto

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

bah, partita condotta coi soliti ritmi dai catalani facilitati da un City che per larghi tratti

c'ha capito poco e quando c'ha provato era tardi ed erano in 10.

episodio rigore, non mi pare scandaloso data la prossimità alla linea dell'area ma

DeMichelis non deve intervenire così su un uomo mooolto più veloce di lui e davanti

alla porta, mai nella vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Il Newcastle a McMahon(proprietario della WWE)

Bgw5EcTCUAAqbOW.jpg

.asd

ps: d'appassionato vi dico che è uno che sa fare i soldi,però quando si mette in testa una cosa..

Pushone per Reigns anche qui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No no.. Non scherziamo... Il rigore è inventato eccome invece.

Ho già detto 2 volte che era difficile giudicare bene ma ho anche sottolineato che c'erano i collaboratori dell'arbitro che potevano aiutarlo.. Non si discute sul fatto che sia inventato.

L'unica punta... Ha giocato 10 volte meglio lui della punta che c'era dall'altra parte (DICONO fosse Alexis Sanchez...).

Kolarov-Clichy invece per me non era fuori luogo, infatti hai visto che dopo aver tolto Kolarov che è successo? 2 occasionissime da gol x Dani ALves, una gol e una fuori di 1 cm.. Aveva ragione Pellegrini evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

comunque l'arbitro in quella azione era stato perfetto e anche il guardalinee,il fallo su navas non c'era perchè si era palesemente buttato,il fuorigioco nemmeno c'era,l'espulsione è sacrosanta

detto questo il city me l'aspettavo diverso ieri,il barca non è più quello di guardiola e puoi fargli male,sono convinto che se si affrontano ora di nuovo barca e bayern i tedeschi vincono di nuovo con 3-4 gol di scarto

Ma come puoi dire che sono stati perfetti se il fallo era fuori area??

Scusa eh, non capisco proprio... :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

bah, partita condotta coi soliti ritmi dai catalani facilitati da un City che per larghi tratti

c'ha capito poco e quando c'ha provato era tardi ed erano in 10.

episodio rigore, non mi pare scandaloso data la prossimità alla linea dell'area ma

DeMichelis non deve intervenire così su un uomo mooolto più veloce di lui e davanti

alla porta, mai nella vita!

Si ma a ben vedere, l'errore li' lo fa Kompany che tiene in gioco Messi attardandosi a salire.

L'unico errore in una partita di grandissimo spessore del capitano. Però, ovviamente, errore pesante tanto quello dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma come puoi dire che sono stati perfetti se il fallo era fuori area??

Scusa eh, non capisco proprio... :| :| :|

Ho detto ERA stato perfetto in quell'azione .asd ,aveva preso le giuste decisioni,poi sul rigore c'è l'errore ma parlare di errore clamoroso no,io in diretta non avevo colto che era fuori onestamente,riguardati l'azione il city prima protesta per un fallo su navas(che non c'è) poi per il fuorigioco (che non c'è) l'espulsione è netta per questo ho detto era stato perfetto,poi ha sbagliato con il rigore ma io non me la sento di dire errore marchiano o aiuto pro barca

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho detto ERA stato perfetto in quell'azione .asd ,aveva preso le giuste decisioni,poi sul rigore c'è l'errore ma parlare di errore clamoroso no,io in diretta non avevo colto che era fuori onestamente,riguardati l'azione il city prima protesta per un fallo su navas(che non c'è) poi per il fuorigioco (che non c'è) l'espulsione è netta per questo ho detto era stato perfetto,poi ha sbagliato con il rigore ma io non me la sento di dire errore marchiano o aiuto pro barca

Ok passi x l'arbitro... Ma il guardalinee allineato con l'ultimo difensore (appunto Demichelis) l'errore l'ha fatto, e pure grosso.. Aveva la prospettiva perfetta x giudicare dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ok passi x l'arbitro... Ma il guardalinee allineato con l'ultimo difensore (appunto Demichelis) l'errore l'ha fatto, e pure grosso.. Aveva la prospettiva perfetta x giudicare dai..

Ma infatti l'errore c'è non si discute,per te è un errore grosso per me invece non è un errore netto,ho visto di peggio,molto peggio

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sanogo dentro dal 1°!!!!! .rulez

Io avrei preferito Prinz Poldi x scattare in contropiede (tanto di sicuro la palla l'avrà quasi sempre il Bayern), però va bene anche il ragazzotto francese!! Forza Yaya!!

Anche Rosicky fuori e dentro Ox.. Non me l'aspettavo! Come sempre Arsènio non ha paura di mettere dentro i ragazzi... Tanto il Bayern è più forte, a questo punto speriamo che l'incoscienza dei giovani porti qualche frutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Coreografia!

1392834727255_lc_galleryImage_A_piece_of

A proposito spettacolare quella di ieri all'Etihad @@

Avete qualche foto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...