Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Visto che se ne parla tanto, non potevo non postarla..

fabio_capello_2008_08_17.jpg

Due dei miei preferiti in assoluto :sisi:

Capello mi è sempre stato antipatico sefz

Grande allenatore però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

"I want to play football and I want to help the team. It doesn't matter if I play midfield, if I play in defence, if I play as a striker.

As a striker?

"I hope to one day," he laughs. "The opportunity would be nice."


Una bella intervista ad una delle stelle della Premier.. DAVID LUIZ @@

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/david-luiz-interview-chelsea-brazil-3157348

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Parlando di tattica pura, il mio numero uno in assoluto probabilmente è Guus :sisi:

Unico :sisi:

Un grandissimo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

E' quello che penso anch'io di Sanogo, inatti lo accosto spesso al primo Adebayor arrivato piuttosto grezzotto all'Arsenal. Con Joker ne parliamo spesso, abbiamo una contesa aperta .asd .asd

Se Wenger riesce a farlo diventare un attaccante valido, soprattutto tecnicamente merita almeno una menzione tra i santi delle varie religioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41390 messaggi

Forza Arsenal per domani .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se Wenger riesce a farlo diventare un attaccante valido, soprattutto tecnicamente merita almeno una menzione tra i santi delle varie religioni .asd

Ma smettila sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il Newcastle a McMahon(proprietario della WWE)

Bgw5EcTCUAAqbOW.jpg

.asd

ps: d'appassionato vi dico che è uno che sa fare i soldi,però quando si mette in testa una cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

"I want to play football and I want to help the team. It doesn't matter if I play midfield, if I play in defence, if I play as a striker.

As a striker?

"I hope to one day," he laughs. "The opportunity would be nice."

Una bella intervista ad una delle stelle della Premier.. DAVID LUIZ @@

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/david-luiz-interview-chelsea-brazil-3157348

No vabbè che grande David :261: È una sagoma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

Il Newcastle a McMahon(proprietario della WWE)

Bgw5EcTCUAAqbOW.jpg

.asd

ps: d'appassionato vi dico che è uno che sa fare i soldi,però quando si mette in testa una cosa..

i giornali di lassù (proprio di Newcastle) smentiscono a più riprese ed anzi in molti si chiedono che attendibilità

abbia il sito web che ha lanciato per primo la notizia.

in un altro articolo dicono che ci vorrebbero £ 330mln...'na barcada de danèè...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

i giornali di lassù (proprio di Newcastle) smentiscono a più riprese ed anzi in molti si chiedono che attendibilità

abbia il sito web che ha lanciato per primo la notizia.

in un altro articolo dicono che ci vorrebbero £ 330mln...'na barcada de danèè...mah

ci sono .asd

Vabbè comunque ho letto che vorrebbe usare lo stadio per eventi wwe,ok che in inghilterra c'è un enorme seguito ma non vedo spettacoli wwe al st.james park.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Il Newcastle a McMahon(proprietario della WWE)

Bgw5EcTCUAAqbOW.jpg

.asd

ps: d'appassionato vi dico che è uno che sa fare i soldi,però quando si mette in testa una cosa..

Si vabbè... poi lascia tutto a HHH e ci sbatte Batista e HBK pure là .oddio magari come preparatori atletici .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si vabbè... poi lascia tutto a HHH e ci sbatte Batista e HBK pure là .oddio magari come preparatori atletici .oddio

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2984 messaggi

non seguo il wrestling (che per me resta una buffonata) ma se dovesse subentrare sto tizio con l'intento

di organizzare eventi di quel tipo nel Tempio mi sa che farà inalberare ben più di una frangia di intransigenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

City penalizzato, passaggio del turno quasi impossibile.

Peccato, sarebbe stato un bel duello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

City penalizzato

???

non l'hanno mai vista...tra l'altro comoda coi replay a dire che non c'era

P.S.

gol annullato per fuorigioco di fabregas inesistente

oggi la calzetta titolava pure "barca avanti con l'aiutino" .oddio

ha messo un 11 imbarazzante pellegrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Torno a casa accendo la tv e vedo Messi sul dischetto .bah poi sento anche City in 10 .bah.bah

Per quello che ho visto da lì in poi sì qualche minuto di sbandamento (inevitabile) ma anche tanto cuore creando pure quel paio di occasioni. Certo il secondo gol ha chiuso il discorso qualificazione. Quello non si doveva prendere :nono:

Quanto alle scelte tattiche non avendo visto il primo tempo non posso giudicare più di tanto; con uno 0-0 comunque te la andavi a giocare al ritorno. Con Aguero. Con un Fernandinho più in forma. Con Nastasic recuperato. Insomma ci poteva stare.

Poi gli errori si pagano. E con squadre come il Barça anche più del dovuto a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

???

non l'hanno mai vista...tra l'altro comoda coi replay a dire che non c'era

P.S.

gol annullato per fuorigioco di fabregas inesistente

oggi la calzetta titolava pure "barca avanti con l'aiutino" .oddio

ha messo un 11 imbarazzante pellegrini...

Mah.. Non sono tanto d'accordo..

Cioè, è vero che a velocità normale sembra rigore (ma allora il guardalinee che ci sta a fare??), ma è cmq un episodio che cambia la partita.

Per il resto, sul fatto che quelli del City non l'hanno vista mai... Ok, netto predominio di possesso di palla degli spagnoli, ma se vai a vedere, nel primo tempo i pericoli principali li hanno creati proprio i Citizens :sisi:

E nel secondo tempo nonostante l'uomo in meno i giocatori di Pellegrini mi sembra che hanno ribattutto colpo su colpo (l'azione conclusasi con il tiro di Silva direi bellissima). Insomma, non hanno certo sfigurato.

Non avessero preso il secondo gol, al ritorno se la sarebbero potuta giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Cioè, è vero che a velocità normale sembra rigore (ma allora il guardalinee che ci sta a fare??), ma è cmq un episodio che cambia la partita.

.

se non ricordo male, a suarez in liverpool city han fischiato fuorigioco quando NON era in fuorigioco....stavano 0-0 o forse pure sotto 0-1...

nessuno si è lamentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il City non ha giocato male, ma è stato troppo rinunciatario.

Pelle, non così .asd

E cmq il rigore se non c'è è di un pelo, io avrò visto 10 replay, ma ancora non capisco se è dentro o fuori, a velocità normale al posto dell'arbitro avrei buttato in terra il fischietto e mi sarei messo a piangere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mah.. Non sono tanto d'accordo..

Cioè, è vero che a velocità normale sembra rigore (ma allora il guardalinee che ci sta a fare??), ma è cmq un episodio che cambia la partita.

Per il resto, sul fatto che quelli del City non l'hanno vista mai... Ok, netto predominio di possesso di palla degli spagnoli, ma se vai a vedere, nel primo tempo i pericoli principali li hanno creati proprio i Citizens :sisi:

E nel secondo tempo nonostante l'uomo in meno i giocatori di Pellegrini mi sembra che hanno ribattutto colpo su colpo (l'azione conclusasi con il tiro di Silva direi bellissima). Insomma, non hanno certo sfigurato.

Non avessero preso il secondo gol, al ritorno se la sarebbero potuta giocare.

Assolutamente. Alla fine sono una squadra che in Europa ha ancora dell'esperienza da fare, il gruppo deve consolidarsi ancora del tutto, sono andati a scontrarsi con una macchina da guerra ben oliata e collaudata.

Vediamo i Gunners stasera. Io gli do poche scions (cit.) .asd Ma mai dire mai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Assolutamente. Alla fine sono una squadra che in Europa ha ancora dell'esperienza da fare, il gruppo deve consolidarsi ancora del tutto, sono andati a scontrarsi con una macchina da guerra ben oliata e collaudata.

Vediamo i Gunners stasera. Io gli do poche scions (cit.) .asd Ma mai dire mai :sisi:

Se ne pigliano solo 4, gli è andata bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se ne pigliano solo 4, gli è andata bene .asd

Ah se scendono in campo come contro il Liverpool altro che pallottoliere, conviene loro chiamare un'equipe di matematici del MIT .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

se non ricordo male, a suarez in liverpool city han fischiato fuorigioco quando NON era in fuorigioco....stavano 0-0 o forse pure sotto 0-1...

nessuno si è lamentato...

Vabè che discorsi... Infatti quelli del City in campo non hanno minimamente perso la testa.

Cmq uno in meno PIU' calcio di rigore... In una sfida dentro/fuori di 180 minuti pesa 100 volte quanto un errore in una partita di campionato. Ma era il tuo discorso in generale che non condividevo, al di là dell'episodio in sé.. Sei stato troppo duro col City.

Il City non ha giocato male, ma è stato troppo rinunciatario.

Pelle, non così .asd

E cmq il rigore se non c'è è di un pelo, io avrò visto 10 replay, ma ancora non capisco se è dentro o fuori, a velocità normale al posto dell'arbitro avrei buttato in terra il fischietto e mi sarei messo a piangere .asd

Si si ma l'ho scritto anche io nel post sopra che avrei dato rigore... Ma il guardalinee DOVEVA vederlo, Demichelis era l'ultimo uomo e lui doveva x forza essere allineato nella posizione giusta x vedere se il fallo era dentro o fuori..

1392757352998_lc_galleryImage_Martin_Dem

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Assolutamente. Alla fine sono una squadra che in Europa ha ancora dell'esperienza da fare, il gruppo deve consolidarsi ancora del tutto, sono andati a scontrarsi con una macchina da guerra ben oliata e collaudata.

Vediamo i Gunners stasera. Io gli do poche scions (cit.) .asd Ma mai dire mai :sisi:

Sono tantissime in confronto a quelle che gli do io... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Si si ma l'ho scritto anche io nel post sopra che avrei dato rigore... Ma il guardalinee DOVEVA vederlo, Demichelis era l'ultimo uomo e lui doveva x forza essere allineato nella posizione giusta x vedere se il fallo era dentro o fuori..

1392757352998_lc_galleryImage_Martin_Dem

Da qui si vede che è fuori mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...