Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Stanislr87

Calcio E Tv: Le Strategie Di Rai, Sky E Mediaset

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Inviato (modificato)

CALCIO

CALCIO e TV: il riepilogo dell'offerta calcistica sulle reti televisive


02.08.2013 11.00 di Andrea Carlino per itasportpress.it articolo letto 359 volte




La nuova stagione calcistica è alle porte. Grandi novità per il pubblico televisivo. Dopo anni di magra, per gli appassionati di calcio sta per arrivare un'annata con tante novità e un'offerta più completa rispetto agli anni passati. Proponiamo un prospetto informativo con tutti i campionati di calcio (dalla Serie A alla Primera Division argentina) che sono visibili in Italia sulle varie piattaforme.
SERIE A Sky e Mediaset [per Mediaset vedi aggiornamento post #32, pagina 2]
SERIE B Sky (pay per view, 2 partite a settimane in free view per agli abbonati) e Mediaset
CHAMPIONS LEAGUE Sky e Mediaset
EUROPA LEAGUE Sky e Mediaset

[AGGIORNAMENTO 15/08] EREDIVISIE Fox Sports (sia su Sky sia su Premium)
PREMIER LEAGUE Fox Sports (sia su Sky sia su Premium)
LIGA Fox Sports (sia su Sky sia su Premium)
BUNDESLIGA Sky
LIGUE 1 Fox Sports (sia su Sky sia su Premium)
BRASILERAO Rai Sport
PRIMERA DIVISION ARGENTINA: in via di definizione
PRIMAVERA: Sportitalia



(tuttomercatoweb.com)


CALCIO
CALCIO e TV: le strategie di Rai, Sky e Mediaset per la prossima stagione, con un grande ritorno...

31.07.2013 09.05 di Andrea Carlino per itasportpress.it articolo letto 453 volte

Tra meno di un mese riparte la Serie A e con essa scatta la stagione sportiva televisiva. Dopo anni di magra, gli appassionati potranno godere di un palinsesto di eventi più completi rispetto alle altre annate. Merito dell'inserimento di Fox Sports, la "sorella" di Sky, che ha acquistato i diritti di Premier League, FA Cup, Liga e Ligue 1. Fabio Guadagnini sarà il direttore della mini-testata giornalistica che confezionerà contenuti e trasmissioni, ex calciatori del calibro di Hernan Crespo e Pierluigi Casiraghi saranno al commento. I campionati stranieri andranno in onda sia sul satellite che sul digitale terrestre, dato che Premium ha sottoscritto nei giorni scorsi un accordo per la tramissione del canale sul proprio bouquet.

SKY - Cambia nuovamente la strategia rispetto agli anni passati. Cedute le Olimpiadi 2016 alla Rai per 65 milioni di euro, Sky punta sugli sport più seguiti che coprono un'intera stagione e che portano abbonati. Serie A, Serie B (ma solo una partita a settimana in free view, il resto in pay per view) e Bundesliga (in esclusiva). Poi la Formula 1 e dal prossimo anno anche del Motomondiale. Altro pezzo della nuova strategia è lo sbarco su Cielo delle Olimpiadi invernali del 2014, di cui Sky mantiene l'esclusiva. E su Cielo andranno in onda 100 ore di gare e si continuerà anche ad avere gli highlights della serie A-
MEDIASET - Per la tv del Biscione il piatto forte rimane la Champions League: la miglior partita del mercoledì, ovviamente con priorità alle italiane, sarà trasmessa su Italia 1 o su Canale 5. Stesso discorso per l'Europa League con la miglior partita del giovedì su Italia 1 o Retequattro. Sparito Controcampo, l'idea è quella di riportare un talk la domenica in seconda serata su Italia 1, ma con formula da definire.
Su Italia2 spazio agli sport minori, alla Nfl e alla Nba. Su Premium, oltre alle due competizioni continentali, ci saranno ovviamente le gare di serie A e B e i campionati esteri con Fox Sports. Grande spazio poi al calcio estivo, anche in chiaro. Per gli altri sport, Mediaset avrà fino a novembre il motomondiale su Italia 1. Dall'anno prossimo i diritti saranno in mano a Sky, che dovrà comunque consentire una visione, seppur parziale, in chiaro.
RAI - La Rai punta tutto sull'Italia, in vista dei Mondiali brasiliani, e sulla Coppa Italia. Per l'approfondimento, oltre a riproporre gli spazi storici sulle reti generaliste, dalla Domenica Sportiva a Novantesimo Minuto, affida a Nicola Savino la conduzione di Quelli che... su Rai2 e lancia il giornalista del Corriere Antonio Polito in seconda serata su Rai3 con Maracanà (il lunedì sera), Con l'arrivo di Mauro Mazza alla direzione di Rai Sport è destinato a cambiare il volto dei canali tematici. L'idea è di riportare appuntamenti fissi su Raisport1, a partire dal grande ritorno del Processo del lunedì, per discutere della giornata di campionato con il sussidio della moviola. In attesa di definire il format, l'unica certezza è che andrà in onda in prima serata il conduttore sarà probabilmente Enrico Varriale. Sono in cantiere anche altri programmi, che troveranno spazio il pomeriggio e la sera. Dovrebbe saltare il contenitore "Mattina Sport". Per il palinsesto di Raisport 2 verranno utilizzate al massimo le teche Rai e molto spazio al ciclismo. Quanto agli altri sport, il colpo recente è la trasmissione in esclusiva delle Olimpiadi del 2016, ma è in piedi anche l'accordo con Sky sulla Formula 1, che consente la trasmissione di nove Gp in chiaro. Mazza, inoltre, come scrive l'Ansa, sta anche lavorando a rafforzare la sua squadra. L'idea è portare i giornalisti del Tg1 che seguono lo sport nella redazione di Rai Sport, d'intesa con il direttore del Tg1 Mario Orfeo. La pattuglia è composta da Marco Franzelli, Donatella Scarnati (i primi in lizza per una vicedirezione), Fedele La Sorsa e Mario Barteletti.




(tuttomercaoweb.com)



CALCIO
CALCIO e TV: rivoluzione su Cielo. Al via "Stop & Gol" dal 25 agosto

02.08.2013 16.16 di Andrea Carlino per itasportpress.it articolo letto 354 volte




Non solo calcio in pay tv tra Sky, Fox e Mediaset. Cielo (canale in chiaro su dtt di proprietà di Sky), che dalla scorsa stagione ha i diritti per trasmettere i gol della Serie A in chiaro prima di tutti, dà il via ad un nuovo doppio appuntamento domenicale: dalle ore 17.00 (dal 15 settembre) scatta Stop & Gol e dalle 22.45 Stop & Gol Night (dal 25 agosto).

Non ci sarà più al timone del programma Simona Ventura, ma la showgirl Federica Fontana. Al suo fianco il giornalista Sandro Sabatini e l’ex calciatore e allenatore della Juventus e dell'Under 21, Ciro Ferrara, già commentatore della squadra di Sky Sport.


Il programma partirà alla fine delle partite delle 15.00, con commenti, interviste, ospiti in studio e, dalle 18.00, le immagini dei gol in anteprima. Alle 22.45 confermato Stop & Gol Night con Alessandro Bonan, Faina e la giornalista Vera Spadini. A loro e agli ospiti in studio spetta il commento finale sulla giornata di campionato, coi riflettori puntati principalmente sulla partita in notturna appena conclusasi.



(tuttomercatoweb.com)

PIERLUIGI PARDO CONDURRA’ L’”EREDE” DI CONTROCAMPO SU ITALIA1
venerdì 16 agosto 2013 18:32 Gianluca Camilleri
Pierluigi-Pardo-e1376661394745.jpg

Pierluigi Pardo

L’avevamo già anticipato e adesso possiamo finalmente confermarlo. Dopo una stagione in cui il campionato di Serie A è stato trascurato con una scelta editoriale discutibile (leggi qui la classifica delle trasmissione calcistiche in onda nella stagione 2012/13), SportMediaset, probabilmente per volere del neo direttore Claudio Brachino, si riprende lo slot della domenica sera di Italia1. In fase di realizzazione, infatti, una nuova trasmissione sportiva che sarà condotta da Pierluigi Pardo.

Il nome di questo nuovo programma è ancora in fase di studio e, come spesso accade in questi casi, probabilmente sarà deciso solo all’ultimo momento. Il tempo per pensare al titolo più accattivante, comunque, c’è dato che l’esordio di Pierluigi Pardo è previsto per domenica 15 settembre, in concomitanza con la terza giornata di campionato che sarà anche la prima a disputarsi nei canonici orari ai quali siamo abituati.

Nelle prime due giornate, invece, che si disputeranno in notturna, Italia1 manderà in onda degli Speciali SportMediaset che avranno il compito di mostrare gli highlights delle partite e, soprattutto, di preparare il terreno per la novità. Riguardo ai contenuti, anche in questo caso si deve specificare che l’ideazione degli stessi è ancorain fieri anche se dalle poche notizie che abbiamo sembra essere assicurata la presenza di tifosi vip, giornalisti, telecronisti faziosi e calciatori, il che può voler dire tutto o niente.

Intanto possiamo anche anticiparvi che al momento non è prevista la figura della valletta in ’stile Canalis’ ai tempi di Controcampo anche se non è da escludere che Pardo possa essere affiancato da qualche giornalista di SportMediaset.

(tvblog.it)



Serie A 2013-14 in tv: il campionato su Sky e Mediaset Premium
Scritto da: Giorgia Iovane - venerdì 23 agosto 2013
Pronta al debutto la Serie A Tim 2013-2014 con Sky in 'assetto di guerra' tra dirette, partite in 3D, approfondimenti e rubriche e Mediaset Premium votata ai servizi essenziali. Tutto il campionato di calcio live anche su Calcioblog.


Tutto pronto per il debutto del Campionato di Serie A 2013-2014, al via domani, sabato 24 agosto. Scaldano i motori tutte le principali emittenti generaliste in chiaro e soprattutto i canali pay del satellite e del digitale terrestre, senza dimenticare che suCalcioblog trovate tutti i risultati in tempo reale.

Vediamo cosa ci riservano Sky e Mediaset Premium per la stagione calcistica ormai alle porte.

Campionato Serie A 2013-14 su Sky

Tutta la Serie A TIM 2013/14 sarà trasmessa dai canali Sky Calcio in diretta e in HD, per un totale di 380 match live, con un big match al mese trasmesso anche su Sky 3D (si parte il 15 settembre con Inter - Juventus). Come sempre impegnati tutti i canali Sky Calcio, conSupercalcio HD dedicato a Diretta Gol e Sky Sport HD che ospita le rubriche di approfondimento.

Sky Calcio Show (domenica, ore 17 - Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Ilaria D’Amico conduce l’appuntamento del pomeriggio, introducendo i match e commentando le partite dopo il fischio finale, con le interviste dai campi di gioco e i commenti in studio. La squadra della D’Amico è composta da Massimo Mauro, Luca Marchegiani, Giorgio Porrà e Gianluca Di Marzio. Anticipo e posticipo saranno affidati a Marco Cattaneo.

Terzo Tempo, in onda con noi (sabato alle 23.30, domenica alle 24 - Sky Sport 1 HD): approfondimento sulla Serie A TIM condotto da Alessia Tarquino con l’editorialista Mario Sconcerti che risponde alle domande dei telespettatori.

Benedetta Domenica (Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio alle 13; su Sky SuperCalcio HD dalle 14.30): vetrina della programmazione SkySport, non solo calcistica, con Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi e con Sara Benci alla conduzione.

Serie A Remix (domenica alle 19.30 e alle 24.30 - Sky Sport 1 HD): il meglio della giornata di Serie A TIM con le immagini migliori, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato.

History Remix (lunedì alle 20.30 - Sky Sport 1 HD): la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell’epoca.

I Signori del Calcio (sabato alle 23.30 - Sky Sport 1 HD): le interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri.

Goal Deejay (mercoledì alle 19.00 - Sky Sport 1 HD): i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento e le storie di Federico Buffa, che ci accompagneranno fino al Mondiale 2014 in Brasile.

Campionato Serie A 2013-14 su Mediaset Premium

Anche Mediaset Premium garantisce ai propri abbonati i match in Alta Definizione. Tutti gli anticipi e i posticipi sono trasmessi in diretta sui canali Premium Calcio, ma non tutte le partite hanno una telecronaca dedicata. Mediaset Premium, infatti, segue in diretta le partite in casa e in trasferta di 12 squadre, ovvero Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Tutti i match sono però seguiti in tempo reale con Diretta Premium. Inoltre, per Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli è disponibile anche la telecronaca tifoso sul secondo canale audio: le voci sono quelle di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e Claudio Zuliani per la Juventus.

Su Premium Calcio confermati gli appuntamenti con Serie A Liveaffidato a Massimo Callegari la domenica pomeriggio e a Mikaela Calcagno il sabato e per i posticipi del lunedì.

Si conferma, inoltre, La Tribù del Calcio - la rubrica sul calcio di ieri e di oggi - nella seconda serata del venerdì, quindi il lunedì alle 23.00 La moviola è uguale per tutti con Simone Malagutti e Graziano Cesari, mentre ogni giorno alle ore 14.00, 20.30 e 24.00 Premium Calcio trasmette il notiziario sportivo Sport Mediaset.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

---

Serie A 2013-14 in tv: il campionato su Rai, Mediaset e Cielo
Scritto da: Giorgia Iovane - venerdì 23 agosto 2013
Dopo aver visto gli appuntamenti offerti (a pagamento) da Sky e Mediaset Premium, vediamo come intendono seguire il Campionato di Calcio di Serie A 2013-2014 i canali free. Ai tradizionali programmi di Viale Mazzini si aggiunge qualche novità sia su Mediaset, che torna all'approfondimento calcistico di seconda serata dopo qualche anno di 'pausa', che su Cielo, che schiera Federica Fontana al posto di Simona Ventura la domenica pomeriggio.


Dopo aver visto gli appuntamenti offerti (a pagamento) da Sky e Mediaset Premium, vediamo come intendono seguire ilCampionato di Calcio di Serie A 2013-2014 i canali free. Ai tradizionali programmi di Viale Mazzini si aggiunge qualche novità sia su Mediaset, che torna all’approfondimento calcistico di seconda serata dopo qualche anno di ‘pausa’, che su Cielo, che schiera Federica Fontana al posto di Simona Ventura la domenica pomeriggio.

Facciamo il punto sui programmi che ci racconteranno la Serie A nella stagione 2013-2014.

Campionato Serie A 2013-14 sulle reti Rai

E’ Rai 2 la rete dedicata al calcio. La prima rubrica a partire è Sabato Sprint (dal 24 agosto alle 22.55) con Sabrina Gandolfi alla conduzione: a lei il compito di illustrare gli highlights degli anticipi, raccogliere le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport sui campi e introdurre i temi della domenica.

Dal 25 agosto, sempre su Rai 2, alle 23.00 riparte La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari alla (sua ultima?) e in studio Gene Gnocchi, Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

Bisognerà aspettare il 15 settembre, invece, per vedere nuovamente attivo il pomeriggio della domenica: ripartono infatti Quelli che - per quanto il calcio ormai sia per il programma solo un contorno - con Nicola Savino alla conduzione; quindi alle 17.15 Stadio Sprint e alle 18.15 il leggendario 90° Minuto.

Campionato Serie A 2013-14 su Mediaset

E’ Italia 1 a potenziare la propria offerta sportiva, non solo dedicata al calcio. Per quel che riguarda gli appuntamenti calcistici è atteso un nuovo programma di seconda serata in diretta, condotto da Pierluigi Pardo con tifosi vip, giornalisti e protagonisti del calcio giocato in studio. Il titolo dovrebbe essere Off Side e la messa in onda è prevista intorno alle 23.30.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti sportivi in generale, ricordiamo alle 13.00 ogni domenica su Italia 1 Sport Mediaset XXL, con Mino Taveri, quindi l’appuntamento quotidiano (esclusa domenica) con Sport Mediaset alle 13.00 su Italia 1 e la nuova edizione di Sport Mediaset in onda alle 19.00 su Mediaset Italia 2.

Campionato Serie A 2013-14 su Cielo

Il canale free del DTT Sky non rinuncia - ovviamente, avendo i diritti - alla domenica pomeriggio calcistica e lancia per la stagione 2013-2014 un nuovo appuntamento, Stop&Gol, in onda ogni domenica alle 17.00 dal 15 settembre. Alla conduzione Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara, che con ospiti e inviati commenteranno risultati e prestazioni sul campo. Non mancherà, come ovvio, la carrellata di tutti i gol del turno della Serie A.

Dei posticipi, invece, si occuperà Alessandro Bonan - l’anno scorso al fianco di Simona Ventura - con Vera Spadini e Valerio ‘Fayna’ Spinella e altri esperti in studio.

Campionato Serie A 2013-14, torna Il Processo di Biscardi

In conclusione, giusto un memorandum per la 34a edizione del Processo di Biscardi, al via lunedì 26 agosto alle 20.45 su T9, emittente romana presieduta da Rosabianca Caltagirone, visibile al canale 828 di Sky. Al fianco del ’sempreroscio’ Biscardi troviamo Georgia Viero, nata a Buenos Aires ma cresciuta a Roma, con al suo attivo una laurea in giurisprudenza e competenza in cinque lingue. Ora avrà modo di ampliare il suo curriculum con l’italiano di Biscardi….

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

(tvblog.it)

SERIE A 2013/2014: ECCO I LISTINI DI SKY E MEDIASET PREMIUM
sabato 24 agosto 2013 15:41 Gianluca Camilleri
Balotelli-e-Pirlo-testimonial-di-Mediase

Balotelli e Pirlo, testimonial di Mediaset Premium

Si riparte! Tra qualche ora la nuova stagione di Serie A prende il via con Hellas Verona-Milan, gustoso anticipo di fuoco del sabato pomeriggio alle 18, e i calciofili più incalliti sono già pronti con il telecomando del decoder in mano a inaugurare la stagione 2013/14. Il decoder, ovviamente, è quello di Sky o Mediaset Premium, le pay tv che anche per quest’anno detengono i diritti di messa in onda delle partite rispettivamente su satellite e digitale terrestre. Ma quanto costa sottoscrivere un abbonamento? E qual è l’offerta più conveniente? DM prova a districarsi nella palude dei listini e dei pacchetti predisposti dalle due piattaforme.

Sky – Prezzi

La pay tv di Rupert Murdoch è sempre stata un po’ più cara rispetto alla concorrenza. Inuovi abbonati potranno sottoscrivere un abbonamento al campionato (pacchettoSky Calcio) al costo di 29€ al mese per i primi 12 mesi (e non i 33€ di listino) che comprendono tutte le 380 partite di Serie A, 2 partite a settimana di Serie B, l’Europa League, la Bundesliga in esclusiva, il canale Fox Sports, tutte le 64 partite dei Mondiali di Brasile 2014 e l’opzione Sky TV, vale a dire i canali di intrattenimento (tra cui Sky Uno e quelli del gruppo Fox), lifestyle e News. I costi cambiano se si sceglie di aggiungere al proprio bouquet anche la Champions League(inclusa invece nel pacchetto Sky Sport insieme alle altre discipline) per la quale occorrerà sborsare altri 14€ al mese e l’HD che aggiunge all’abbonamento un ulteriore esborso di 5€ mensili. I costi di attivazione ammontano a 59€ una tantum per l’istallazione di My Sky HD mentre il comodato del decoder e la digital Key sono in omaggio. In totale, un nuovo abbonato che sceglie di avere il pacchetto Sky Calcio e di vedere le partite in HD dovrà spendere 408€ per i primi 12 mesi (467€con le spese di istallazione).

Mediaset Premium – Prezzi

I prezzi di Premium, per i nuovi abbonati, sono da sempre più competitivi. L’offerta di Cologno Monzese prevede per il pacchetto denominato “SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD” che comprende le partite di Serie A delle 12 squadre Premium, gli anticipi e posticipi della Serie B (più la Diretta Premium del sabato pomeriggio), laChampions League, l’Europa League, i canali Fox Sports ed Eurosport, oltre a serie TV, documentari e Disney Channel per un costo di 19€ al mese per i primi sei mesi. Per le restanti sei mensilità, invece, il prezzo pieno è di 26€ al mese. Il conto finale ammonta dunque a €270 per tutto l’anno ai quali vanno aggiunti tuttavia i costi di attivazione pari ad 39€ una tantum. In totale, un nuovo abbonato premium spenderebbe dunque 309€ per i primi 12 mesi.

Come potete vedere le offerte non sono simili e la scelta tra l’una e l’altra pay tv dipende dalle priorità e dalle “esigenze televisive” dell’abbonato (ad esempio Sky a fronte di costi maggiori offre anche più canali extra calcio). Mediaset Premium include nel pacchetto di cui sopra anche la Champions League e l’HD ma Sky risponde con i Mondiali di calcio e la copertura totale della Serie A (380 partite contro le 324 di Cologno Monzese). Il costo notevolmente superiore di Sky è dovuto anche alla messa in onda in HD che, ripetiamo, si paga a parte, di tutte le partite. La concorrenza coprirà in alta definizione “solo” i match serali e la partita più importante della domenica pomeriggio.

[Qui i listini dello scorso anno]

(davidemaggio.it)

Modificato da Stanis La Rochelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

La RAI ha ripristinato la moviola e la da a Varriale... Il Napoli lavora anche fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

il processo con varriale :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

il processo con varriale :|

Ho il voltastomaco :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il processo del lunedì....a Varriale? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

MEDIASET - Per la tv del Biscione il piatto forte rimane la Champions League: la miglior partita del mercoledì, ovviamente con priorità alle italiane, sarà trasmessa su Italia 1 o su Canale 5. Stesso discorso per l'Europa League con la miglior partita del giovedì su Italia 1 o Retequattro. Sparito Controcampo, l'idea è quella di riportare un talk la domenica in seconda serata su Italia 1, ma con formula da definire.
Su Italia2 spazio agli sport minori, alla Nfl e alla Nba. Su Premium, oltre alle due competizioni continentali, ci saranno ovviamente le gare di serie A e B e i campionati esteri con Fox Sports. Grande spazio poi al calcio estivo, anche in chiaro. Per gli altri sport, Mediaset avrà fino a novembre il motomondiale su Italia 1. Dall'anno prossimo i diritti saranno in mano a Sky, che dovrà comunque consentire una visione, seppur parziale, in chiaro.

Da quand'è che Fox sport è su Mediaset Premium? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Come mai Sky ha ceduto le Olimpiadi dopo una sola edizione?

Il rientro economico non c'era(Si parla di 80 milioni spesi e rientro di 20),hanno preferito riempire il palinsesto annualmente che con eventi ogni 4 anni..

MEDIASET - Per la tv del Biscione il piatto forte rimane la Champions League: la miglior partita del mercoledì, ovviamente con priorità alle italiane, sarà trasmessa su Italia 1 o su Canale 5. Stesso discorso per l'Europa League con la miglior partita del giovedì su Italia 1 o Retequattro. Sparito Controcampo, l'idea è quella di riportare un talk la domenica in seconda serata su Italia 1, ma con formula da definire.

Su Italia2 spazio agli sport minori, alla Nfl e alla Nba. Su Premium, oltre alle due competizioni continentali, ci saranno ovviamente le gare di serie A e B e i campionati esteri con Fox Sports. Grande spazio poi al calcio estivo, anche in chiaro. Per gli altri sport, Mediaset avrà fino a novembre il motomondiale su Italia 1. Dall'anno prossimo i diritti saranno in mano a Sky, che dovrà comunque consentire una visione, seppur parziale, in chiaro.

Da quand'è che Fox sport è su Mediaset Premium? .penso

da qualche settimana,ma si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

da qualche settimana,ma si sapeva.

E su quale canale del DT è visibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Decisamente contento del ritorno in chiaro delle olimpiadi, daltronde sky se già aveva fallito con londra (gare in fasce orarie top), sicuramente avrebbe avuto un risultato ancor peggior con rio, dato che parecchie gare andranno in notturna e nel primo pomeriggio.

decisamente scontento e amareggiato del Processo del Lunedi affidato a varriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

la RAI :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Inviato (modificato)

382..

Ok grazie....sicuramente aumentaranno poi l'abbonamento... .bah

Però indubbiamente è molto interessante, soprattutto per la possibilità di vedere la Premier e la Liga anche per chi non ha Sky.

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Il processo del lunedì....a Varriale? :|

come darla a mamozio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ok grazie....sicuramente aumentaranno poi l'abbonamento... .bah

Però indubbiamente è molto interessante, soprattutto per la possibilità di vedere la Premier e la Liga anche per chi non ha Sky.

anche per il futuro è molto interessante la cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

anche per il futuro è molto interessante la cosa..

Già..speriamo che la confermino.

Ho trovato questo, credo sia il comunicato ufficiale:

Fox Sports sbarca su Mediaset Premium
Raggiunto l'accordo e si partirà il 17 agosto con la Premier League
C_2_articolo_1108944_imagepp.jpg
foto Ufficio stampa
17:37 - Fox International Channels Italy e Mediaset hanno concluso un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium del nuovo canale Fox Sports. La Rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d'Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese.
Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, Fox Sports arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo. Fox Sports sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto Calcio dell’offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con il debutto della nuova stagione di Premier League.

La visione in diretta di tutti i match del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l’offerta del calcio Premium che assicura ai clienti anche Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

-L'idea è portare i giornalisti del Tg1 che seguono lo sport nella redazione di Rai Sport, d'intesa con il direttore del Tg1 Mario Orfeo.-

Mazza e Orfeo ovvero asse roma-napoli... le budella mi si contorcono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Il processo del lunedì....a Varriale? :|

E' pronta pure già la sede...trasmetteranno direttamente dai vicoli spagnoli di Napoli.. .asd

taglioAlta_001759.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Spero rifacciano 11 con Pardo su Italia 2, l'unico programma di calcio che guardavo l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

ma Biscardi ha "mollato" il Processo? o si inventeranno un programma simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Ma sky non ha più l' nba???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ho letto che Sky si è ripreso Bundesliga più Liga, conferma Premier (che era scaduto) e Ligue1, tramite Fox Sports

Non ho capito però se si vedranno anche su Sky Go mh

Comunque bel piatto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Mediaset si sta scatenando, dopo l'accordo con Fox Sports per i principali campionati europei oggi hanno annunciato un nuovo accordo con Eurosport per portare i due canali Eurosport 1 e 2 nell'offerta del digitale senza sovrapprezzo a partire dall'autunno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
259 messaggi

Bene. Sono contento di avere ancora premium. Anche se potrebbero aumentare i canali HD. Ne hanno solo uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...