Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Lazio 4-0

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

penso giocheranno vucinic-tevez

non ho visto male anche quagliarella e giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

Chiellini è tra i piu in forma... altro che fuorifase

tra i più in forma?????

Ma hai visto la partita con i prescritti???

è stato disastroso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

un po' di ottimismo ragazzi...

non sono delle macchine!

coi nuovi innesti é sempre così...quando entreranno nei meccanismi vedremo la juve più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55114 messaggi

Gigi



Caceres-Bonucci-Chiellini



Licht-Vidal-Pirlo-asamoah-zuniga



Tevez-llorente


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

ma barzagli se fatto male?

Problema al tendine ma il commentatore sky nella partita con l'inter disse che non era nulla di che e conte non voleba rischiarlo proprio in vista della supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Problema al tendine ma il commentatore sky nella partita con l'inter disse che non era nulla di che e conte non voleba rischiarlo proprio in vista della supercoppa

Che palle sto tendine, mi sa che dovrà operarsi come Trezeguet :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Che palle sto tendine, mi sa che dovrà operarsi come Trezeguet :(

Ma se non ha saltato una partita in 2 anni .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Che palle sto tendine, mi sa che dovrà operarsi come Trezeguet :(

In base a cosa sparate simili s********e? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Problema al tendine ma il commentatore sky nella partita con l'inter disse che non era nulla di che e conte non voleba rischiarlo proprio in vista della supercoppa

Eventualmente pure caceres ha fatto gia` una buona impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Castagner: "La Lazio ha tutte le caratteristiche per vincere. I segnali che arrivano in questo momento dalla Juventus non sono positivi"

08.08.2013 22.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 145 volte
9dc9dd94f50c1b87ea7951ca7023fb95-61741-c

Ilario Castagner ha parlato in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Pensando alla Lazio che ho visto spesso nel campionato scorso all'Olimpico, vedo una squadra che ha tutte le caratteristiche per vincere. I segnali che arrivano in questo momento dalla Juventus non sono positivi, però quando i bianconeri giocheranno per qualcosa di importante si faranno trovare pronti. Quando la Lazio ha giocato con una punta Mauri era un giocatore che si buttava nell'area di rigore a dare fastidio alle difese avversarie, Klose ha bisogno di una mano per non rimanere isolato. Con l'assenza del brianzolo penso che Petkovic possa utilizzare le qualità di Candreva che può fare il centrocampista in più e quindi mettere una seconda punta. Hernanes in questo momento non è in grande condizione dopo essere stato in Nazionale. Hernanes è uno di quei giocatori determinanti che ti possono far vincere le partite, è giovane, ha qualità non può essere messo quindi in discussione. Lui può essere centrocampista e trequartista, anche se a centrocampo può gestire palla con più tranquillità e quindi mettere in mostra le sue qualità, poi dipende dall'inerzia della squadra e del giocatore stesso. Sono convinto che vincerà la Lazio, perché gioca in casa, quella di Petkovic è una squadra che quando gioca all'Olimpico si trasforma, da il meglio di se stessa ed ha gli stessi giocatori dello scorso anno. La Juventus dal canto suo ha davanti tanti calciatori nuovi e deve inserirli".

ma seuno parla a radio lazio style secondo voi che dovrebbe dire? come quando si pubblicano i commenti pro ciucci a radio marte o radio kiss kiss .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

oh nooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

oh nooooooo

cagottoooooooooooo :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ho sognato gol di Llorente su assist di Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39445 messaggi

Gigi

Caceres-Bonucci-Chiellini

Licht-Vidal-Pirlo-asamoah-zuniga

Tevez-llorente

magari Zuniga prima della coppa, ma non credo che poi conte lo butterebbe dentro, Vucinic assolutamente al posto di Llo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63191 messaggi

Ma poi i palloni dobbiamo portarli noi (saranno pur sempre 4-500 euro di spesa..) oppure a quelli ci pensa Lotito con il suo 1,8mln di incasso garantito?

p.s.: a proposito, sul ricorso della Juve quand'è che decidono? a Natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho sognato gol di Llorente su assist di Licht

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

@@

Maglia gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Maglia gialla

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Castagner: "La Lazio ha tutte le caratteristiche per vincere. I segnali che arrivano in questo momento dalla Juventus non sono positivi"

08.08.2013 22.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 145 volte
9dc9dd94f50c1b87ea7951ca7023fb95-61741-c

Ilario Castagner ha parlato in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Pensando alla Lazio che ho visto spesso nel campionato scorso all'Olimpico, vedo una squadra che ha tutte le caratteristiche per vincere. I segnali che arrivano in questo momento dalla Juventus non sono positivi, però quando i bianconeri giocheranno per qualcosa di importante si faranno trovare pronti. Quando la Lazio ha giocato con una punta Mauri era un giocatore che si buttava nell'area di rigore a dare fastidio alle difese avversarie, Klose ha bisogno di una mano per non rimanere isolato. Con l'assenza del brianzolo penso che Petkovic possa utilizzare le qualità di Candreva che può fare il centrocampista in più e quindi mettere una seconda punta. Hernanes in questo momento non è in grande condizione dopo essere stato in Nazionale. Hernanes è uno di quei giocatori determinanti che ti possono far vincere le partite, è giovane, ha qualità non può essere messo quindi in discussione. Lui può essere centrocampista e trequartista, anche se a centrocampo può gestire palla con più tranquillità e quindi mettere in mostra le sue qualità, poi dipende dall'inerzia della squadra e del giocatore stesso. Sono convinto che vincerà la Lazio, perché gioca in casa, quella di Petkovic è una squadra che quando gioca all'Olimpico si trasforma, da il meglio di se stessa ed ha gli stessi giocatori dello scorso anno. La Juventus dal canto suo ha davanti tanti calciatori nuovi e deve inserirli".

avevo un dubbio se giocarmi un centone sulla nostra vittoria,castagner me lo ha tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55114 messaggi

Ho sognato gol di Llorente su assist di Licht

cross alto o basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
72 messaggi

1 a 0 Juventus goal di Arturo all'87esimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

cagottoooooooooooo :-(

maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

2nbcc91.jpg

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...