Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Non si tratta di gol...a me piacerebbe almeno vedere che le nostre punte siano pericolose,non succede quasi mai durante la partita

il piu delle volte te le ritrovi che guardano Gigi negli occhi invece di guardare il portiere avversario,stanno li vicine a scambiarsi 2-3 volte la palla centralmente coi dialoghi strettissimi e mai una volta che questo abbia portato al gol o a qualcosa di concreto

ogni tanto,giusto per non rendere lo spartito imprevedibile non capisco perchè non si possa allargare una punta sull esterno come nell occasione del gol contro la Samp

in quel modo può puntare il difensore sull esterno d andare al cross,o scaricare per l esterno che arriva,o andare centralmente per il tiro o per lo scarico al centrocampista (ciò che è successo)...molte piu possibilità di giocata

se non possono mai puntare la porta perchè stanno per la maggior parte del tempo con spalle alla porta o perchè partono da troppo lontano a me pare uno spreco ed infatti secondo me Tevez per ora è sprecato o non utilizzato al meglio...il City giocava sempre con le 2 punte come noi eppure qualche volta lo vedevi allargarsi sulla fascia per puntare l uomo ad esempio,con noi mai visto finora

fino a che ho attaccanti cosi cosi ok ma quando abbiamo uno come Tevez sfruttiamolo un pò di piu per le qualità che ha ogni tanto durante la partita,non sempre e solo per la manovra

.quoto ma Carlitos, prima o poi, si stancherà o no di cantare e portare la croce?

Confido nelle capacità di Conte di tener motivato per l'intera stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

6b73d96c7a07a7e327ad8608fca07e83.gif




@@ @@ @@ @@































sefz


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

6b73d96c7a07a7e327ad8608fca07e83.gif

@@ @@ @@ @@

sefz

chissà l'audio ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

chissà l'audio ... .asd

molto "ovattato" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

molto "ovattato" .asd

mi piacerebbe ascoltarlo giusto per capire se le "perle" uscite dalle mie labbra sono state all'altezza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

mi piacerebbe ascoltarlo giusto per capire se le "perle" uscite dalle mie labbra sono state all'altezza sefz

vai su youtube e cerca "pagno1972" e guarda i video del secondo tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

vai su youtube e cerca "pagno1972" e guarda i video del secondo tempo .asd

ok grazie ;)

p.s. si sono contenuti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.quoto ma Carlitos, prima o poi, si stancherà o no di cantare e portare la croce?

Confido nelle capacità di Conte di tener motivato per l'intera stagione...

Già giocare con qualcuno di fianco non sarebbe male,lui si sta facendo il mazzo correndo per tutto il campo mentre Mirko è quasi sempre stato in ciabatte e non è facile correre in quel modo .asd

diamo le scarpette a Mirko e facciamo svariare lui,è successo una volta e questo ci ha portato a segnare il piu bel gol della stagione,e guarda un pò gol proprio di Tevez...non può essere un caso

mi piacerebbe vedere quella situazione tattica un pò piu di volte e questo senza il bisogno di cambiare modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2013
5 messaggi

Non si tratta di gol...a me piacerebbe almeno vedere che le nostre punte siano pericolose,non succede quasi mai durante la partita

il piu delle volte te le ritrovi che guardano Gigi negli occhi invece di guardare il portiere avversario,stanno li vicine a scambiarsi 2-3 volte la palla centralmente coi dialoghi strettissimi e mai una volta che questo abbia portato al gol o a qualcosa di concreto

ogni tanto,giusto per non rendere lo spartito imprevedibile non capisco perchè non si possa allargare una punta sull esterno come nell occasione del gol contro la Samp

in quel modo può puntare il difensore sull esterno d andare al cross,o scaricare per l esterno che arriva,o andare centralmente per il tiro o per lo scarico al centrocampista (ciò che è successo)...molte piu possibilità di giocata

se non possono mai puntare la porta perchè stanno per la maggior parte del tempo con spalle alla porta o perchè partono da troppo lontano a me pare uno spreco ed infatti secondo me Tevez per ora è sprecato o non utilizzato al meglio...il City giocava sempre con le 2 punte come noi eppure qualche volta lo vedevi allargarsi sulla fascia per puntare l uomo ad esempio,con noi mai visto finora

fino a che ho attaccanti cosi cosi ok ma quando abbiamo uno come Tevez sfruttiamolo un pò di piu per le qualità che ha ogni tanto durante la partita,non sempre e solo per la manovra

Magari Vucinic e Giovinco sono così così proprio perché in un altro modulo farebbero sfracelli. Matri compreso, che ha fatto 19 gol nell'anno solare da quando è arrivato a gennaio del 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque avrei voluto cosa avrebbe fatto il "grande napule" con un calendario tosto come il nostro e con la pausa delle nazionali di mezzo .bah

lasciateli parlare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Già giocare con qualcuno di fianco non sarebbe male,lui si sta facendo il mazzo correndo per tutto il campo mentre Mirko è quasi sempre stato in ciabatte e non è facile correre in quel modo .asd

diamo le scarpette a Mirko e facciamo svariare lui,è successo una volta e questo ci ha portato a segnare il piu bel gol della stagione,e guarda un pò gol proprio di Tevez...non può essere un caso

mi piacerebbe vedere quella situazione tattica un pò piu di volte e questo senza il bisogno di cambiare modulo

vucinici lo svegli panchinandolo 2-3 partite... cosi lo stimoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

6b73d96c7a07a7e327ad8608fca07e83.gif

@@ @@ @@ @@

.oddio

anche qui c'è stato il delirio

ma credo che sarebbe meglio togliere l'audio dai video .asd .asd

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Magari Vucinic e Giovinco sono così così proprio perché in un altro modulo farebbero sfracelli. Matri compreso, che ha fatto 19 gol nell'anno solare da quando è arrivato a gennaio del 2010

Su Giovinco son d accordo,su Mirko no perchè ha qualità tecnica per giocare in qualsiasi modo secondo me

comunque in pratica sostieni che sia il modulo a penalizzare i nostri attacanti,per me è vero però come ho scritto nel post sopra al tuo si possono provare soluzioni alternative anche senza spostarsi dal 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

vucinici lo svegli panchinandolo 2-3 partite... cosi lo stimoli...

Se davvero martedi scenderà in campo titolare il Quaglia,vediamo che combinerà Vucinic alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Comunque avrei voluto cosa avrebbe fatto il "grande napule" con un calendario tosto come il nostro e con la pausa delle nazionali di mezzo .bah

lasciateli parlare .sisi

eccoli!!!

prima_pagina_grande.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Già giocare con qualcuno di fianco non sarebbe male,lui si sta facendo il mazzo correndo per tutto il campo mentre Mirko è quasi sempre stato in ciabatte e non è facile correre in quel modo .asd

diamo le scarpette a Mirko e facciamo svariare lui,è successo una volta e questo ci ha portato a segnare il piu bel gol della stagione,e guarda un pò gol proprio di Tevez...non può essere un caso

mi piacerebbe vedere quella situazione tattica un pò piu di volte e questo senza il bisogno di cambiare modulo

Io Vucinic non lo avrei fatto giocare, inutile far scendere in campo un calciatore che si è allenato poco e male.

Però il mister li vede tutti i giorni e decide sicuramente per avere il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io Vucinic non lo avrei fatto giocare, inutile far scendere in campo un calciatore che si è allenato poco e male.

Però il mister li vede tutti i giorni e decide sicuramente per avere il meglio.

Boh io non stavo parlando nello specifico delle partita di sabato perchè Mirko finora non ha fornito belle prestazioni manco nelle altre partite (per me manco con la Lazio in casa ha fatto bene,da lui m aspetto di piu a livello di gioco)

non mi piace proprio in questo ruolo di prima punta,ad oggi chi svaria di piu e chi si prende la briga di iniziare e costruire il gioco è Tevez

Mirko il trquartista/seconda punta lo sa fare molto bene e lo preferirei in quel ruolo,permetterebbe anche di avere un Carlitos piu vicino alla porta e piu fresco secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

...la linea laziale è stata stuprata perchè era bella larga larga ed invitante e noi eravamo ben riposati....già contro la samp sugli esterni abbiamo concluso nulla, alle *****e è bastato stringersi bene al centro per renderci inoffensivi come agnellini, anche perchè non ci si può aspettare che pirlo ne metta uno davanti al portiere 3 o 4 volte a partita, fortuna che ci ha pensato asa, ma era la prima volta che da quella parte sfondavamo davvero sull'esterno senza che fosse costretto ad accentrarsi affollando il centro...licht non era in giornata e oltre a non incidere ha rischiato di essere cacciato...

poi boh, io almeno vedo delle carenze strutturali compensate dalla bravura di pirlo e finchè il bilancio è positivo va bene così...

la linea laziale era bella larga perchè asamoah e lichsteiner partivano altissimi e larghi, ed o si allargava la linea o si abbassavano gli esterni alti della lazio

diamolo ogni tanto un merito anche alla Juventus ed al suo allenatore... che già fa giocare la Juve uno schifo, se quando fa male è solo demerito degli avversari a sto punto si torna ad un discorso che è meglio evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2013
5 messaggi

Su Giovinco son d accordo,su Mirko no perchè ha qualità tecnica per giocare in qualsiasi modo secondo me

comunque in pratica sostieni che sia il modulo a penalizzare i nostri attacanti,per me è vero però come ho scritto nel post sopra al tuo si possono provare soluzioni alternative anche senza spostarsi dal 352

Io vado oltre. Non è tanto il 3-5-2 in se, quest'anno con Tevez secondo me possiamo anche andare lontano senza cambiare modulo, ora ti dirò una cosa parecchio impopolare, questa Juve secondo me andrebbe più avanti senza Pirlo, volendo anche con un Poulsen al suo posto, facendo un po' come il Chelsea andando avanti di catenaccio, ricordiamoci che così ci ha anche vinto anche l'Inter di Mourinho, non dico che quest'a è l'unica maniera o l'unica strada, però è proprio il 3-5-2 a me da proprio poche garanzie nella fase difensiva, la Lazio ci ha preso a pallate, contro la Samp abbiamo concesso briciole ok, ma comunque un gol gli è stato annullato, contro l'Inter ci siamo fatti male da soli. La verità è che con questo modulo non eccelliamo ne sul difendere (i 44 gol subiti in 2 anni li attribuisco più alla modestia di questo campionato, in Champions League abbiamo visto che c'è un'altra musica), tantomeno nell'attaccare, è uno dei moduli più difensivi, cerchiamo quanto più di far giocare gli esterni nella linea degli attaccanti (ma ricordiamoci che comunque Lichtsteiner resta un esterno basso adattato) e ci scopriamo tantissimo, perché comunque nessuna delle due mezzale copre Pirlo che sui contropiedi avversari è quasi come se non ci fosse... Ora magari quest'anno va bene perché c'è Tevez e una coppia Tevez - Vucinic ci permette magari di vincere le classiche partite che non meritiamo o che non riusciamo a sbloccare, però tornando al discorso iniziale, non è tanto il 3-5-2 in se, ma il proprio non essere minimamente camaleontici, affrontare tutti con un solo profilo, io quando tornerà Marchisio giocherei con un rombo, i 3 + Pogba + Tevez e Vucinic, nella speranza che Llorente col tempo diventi un alternativa di lusso se non di più. Per me è sbagliato non svariare mai modulo in generale a prescintere, non il 3-5-2.

Modificato da Dinho84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...