Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ma i video di superfly? :(

nel profilo fb di Superfly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

la partita che mi aspettavo, come copione. Per certi versi, in particolare per ritmo e monotonia, a tratti mi ha ricordato milan-Juve dello scorso anno. Dopo il gol di icardi pensavo di perderla, bravi a replicare subito. C'è l'alibi degli impegni con le Nazionali, ma in generale abbiamo perso troppi palloni pericolosi (un paio di Pirlo da bestemmia) anche prima del gol e davanti la partita si è accesa quando Tevez ha avuto un compagno 'vivo' con cui dialogare. L'Inter è questa e questa resterà per tutto l'anno: squadra da 6+, mi ricorda per caratura la prima Juve di ranieri, ma con meno qualità. Visto il divario tra 'grandi' e 'piccole', gli scontri diretti assegneranno punti decisivi e i big match me li vorrei giocare con un attacco vero. Spero che Llorente sia pronto in tempi brevi, non si può regalare un uomo per un'ora in una gara che rischi di perdere per episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

A prescindere da tutto, ieri noi abbiamo giocato al 70%, loro sono convinto giocassero al 110%. E nonostante quello abbiamo rischiato di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

dico la mia

partita così così in cui tutti quelli che hanno giocato nelle gare nazionali hanno giocato sottotono. E, scusate se lo ripeto, ma fare due gare in quattro giorni tra la seconda e la terza di campionato è da decerebrati... il campionato dovrebbe iniziare il 10 agosto per reggere tre partite in sette giorni a settembre: è sempre la stessa storia.

Detto questo, il pareggio contro Mazzarri ci sta; l'inter ha mostrato tutti i suoi limiti e Conte (come è giusto che sia) ad oggi non ha ancora validi parametri di valutazione per le avversarie di quest'anno (che sono cambiate un po' tutte). In definitiva, smadonnare alla terza di campionato dopo aver incontrato Lazio e inter, mi sembra esagerato... aspettiamo un mesetto.

P.S. con Giaccherini (non Higuain, Cavani o Suarez) ieri avremmo vinto 3-0... capito Beppe?

Quando stai bene per due anni in una squadra e vinci, andando via è normale che ci sia nostalgia. Ma ho scelto il Sunderland e ne sono contento. Il rapporto con Conte resterà come prima, anche lui è stato giocatore e sa come vanno le cose nel calcio. Mi dispiace averlo lasciato, ma da questa operazione penso ne abbiano tratto beneficio tutti…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Comunque inter M***A, appena un minuto è durata la loro gioia :261:

poveri illusi .rulez

Volevo fare un appunto sulla partita.

Abbiamo giocato MALE ieri, non c'è dubbio. Ma appena ci hanno "ferito" con quel gol, sembra quasi che siamo rinati (anche se solo per 5 minuti). Rischiavamo in due minuti di fare due gol.

Se i nostri sono in giornata non ce n'è per nessuno. Almeno l'impressione di ieri è stata quella dopo il gol delle *****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Comunque inter M***A, appena un minuto è durata la loro gioia :261:

poveri illusi .rulez

Quoto, la cosa più bella della partita è avergli subito ricacciato in gola l'esultanza per il gol del bamboccio Icardi :261:

Tra l'altro mi dà sui nervi che questo ci abbia già fatto 4 gol in nemmeno un anno .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

marchisio aveva detto che puntava a rientrare dopo la prima di champions mh

Ah si? mh oh meglio cosi...pensavo ne avesse ancora per 2 settimanelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Comunque inter M***A, appena un minuto è durata la loro gioia :261:

poveri illusi .rulez

Vero! neanche 20 minuti cit.

come l anno scorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

dico la mia

partita così così in cui tutti quelli che hanno giocato nelle gare nazionali hanno giocato sottotono. E, scusate se lo ripeto, ma fare due gare in quattro giorni tra la seconda e la terza di campionato è da decerebrati... il campionato dovrebbe iniziare il 10 agosto per reggere tre partite in sette giorni a settembre: è sempre la stessa storia.

Detto questo, il pareggio contro Mazzarri ci sta; l'inter ha mostrato tutti i suoi limiti e Conte (come è giusto che sia) ad oggi non ha ancora validi parametri di valutazione per le avversarie di quest'anno (che sono cambiate un po' tutte). In definitiva, smadonnare alla terza di campionato dopo aver incontrato Lazio e inter, mi sembra esagerato... aspettiamo un mesetto.

P.S. con Giaccherini (non Higuain, Cavani o Suarez) ieri avremmo vinto 3-0... capito Beppe?

con la coppia Anelka-Bendtner 10 a 0

solo il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
19 messaggi

Io ho visto la solita bella Juve nel primo tempo. Nella ripresa non ho capito perche eravamo cosi bassi: pensavano gia alla Champions? In ogni caso i piangina saranno un osso duro per tutte le grandi. Il loro allenatore prepara benissimo i big matches. Ricordatevi che Conte in casa Mazzarri non ha mai vinto : un 3 a 3 e un 1 a 1 contro il napule le due passate stagioni. ci rifaremo allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Impressioni del giorno dopo:

1) Inter messa meglio fisicamente di noi, e agevolata dalle nazionali.

2) Inter: ZERO AZIONI MANOVRATE. Uniche azioni pericolose sopraggiunte da errori individuali:

A) Tiro di Nagatomo su respinta corta in area di Pogba.

B) Palla persa da Pirlo, due contro due di Taider/Alvarez.

C) Palla persa da Chiellini, gol Icardi

Noi invece abbiamo avuto occasioni più clamorose e con la loro difesa schierata.

3) Pirlo in queste gare è più dannoso che utile

4) Conte contro Mazzarri tiene sempre un atteggiamento tatticamente esasperato. Alterna momenti di attacco a momenti in cui lascia giocare le squadre mazzarriane, ben conscio dei limiti delle sue squadre nell'impostare.

Stesso atteggiamento tenuto l'anno scorso a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

d'accordo su quello che dice avvocato...

aggiungo:

1) inter: hanno giocato al 101% dell'impegno tutti ...pressing sulle punizioni della Juve nella sua tre quarti, corsa del collettivo, Derby a parte era la partita dell'anno.

2) Vucinic, Pogba e Pirlo per motivi diversi non hanno reso al meglio...Pirlo tra Juve e Nazionale GIOCA TROPPO.

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Ah, anche un ENORME applauso alla nostra curva gobba,sul pezzo per tutta la partita. A livello di tifo stravinciamo, loro hanno una tifoseria ridicola.

Grazie a tutti i fratelli presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il problema rendimento Pirlo conferma già il problema di questo calciomercato: la panchina è corta.

Dovevano prendere naingollan o non vendere i giacchero.

E finora non ci sono squalificati....

Ne manca uno in mezzo, altro che balle.

Avere i padoin e i de ceglie non serve, perchè poi non ci si fida e non giocano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

va bene cosi anche se la sensazione di poter fare qualcosa di più e ottenere qualcosa di più rimane....visto che abbiamo sofferto pure poco.

Comunque non è più la squadra sbandata di straminchioni e si vede....un pareggio in questo momento della stagione a San siro contro le fogne può starci... considerando che siamo all'inizio la forma ancora deve raggiungere il top e gli impegni sono già molti e ravvicinati.

Su Vidal per me era rigore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2013
15 messaggi

Ho rivisto la partita stamane. Inter pimpante fisicamente con un undici molto giocave. Chiusi a riccio e cattivi. La Juventus ha creato 6 palle goal nitide se questo e' giocar male tenuto conto dell'avversario dell'ambiente fuori casa allora si guarda solo il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Barzagli era infortunato come ha dimostrato ampiamente in Brasile e pure in seguito. Quindi scandaloso che sia stato fatto partire. Con Pirlo gli si faceva un bel discorsetto. Con Moggi restava a casa.

Nei tuoi sogni può darsi.

Pirlo ha già detto più volte che la nazionale è una sua unica decisione quando lasciarla e chi gli mette i bastoni tra le ruote si prende un bel V********O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Su Vidal per me era rigore.....

ha detto di averla toccata di mano all'arbitro, parole sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

va bene cosi anche se la sensazione di poter fare qualcosa di più e ottenere qualcosa di più rimane....visto che abbiamo sofferto pure poco.

Comunque non è più la squadra sbandata di straminchioni e si vede....un pareggio in questo momento della stagione a San siro contro le fogne può starci... considerando che siamo all'inizio la forma ancora deve raggiungere il top e gli impegni sono già molti e ravvicinati.

Su Vidal per me era rigore.....

è vero

però riflettendoci abbiamo giocato contro dei trincerati.

e gente come Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Cambiasso, Guarin 'sta roba la sa fare più che egregiamente

Mazzarri ha trovato i giocatori perfetti per il suo calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Non so voi..

ma quando si legge che Pirlo.....

è tra i peggiori in campo ..Beh...io qualche domanda me la comincio a porre....(poteri del forum cit. :sisi: :sisi: ..)

E poi tutti sti tifosi, che pretendono i robottini a comando.... .oddio

Oh...ma ci siete entrati, qualche volta, dentro un campo di calcio....Una volta....una....

Cmq........

al netto di tutti i piagnistei.. Io, ho visto una buona juve:

Magari non efferratta(poco concreti ...c..)come in quel di marassi.si.......Ma pur sempre padronA del gioco...

e questo non è un dettaglio da poco... :nono: :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Se perdere due punti a san siro vuol dire essere in crisi siamo alla frutta.. le nazionali sono una rottura di palle e a differenza loro noi abbiamo avuto giocatori importanti fuori a servire la propria nazione quindi per me tutto bene. Certo se vincevamo era una goduria ma va bene così, a Torino li schiantiamo. Vi ricordo che abbiamo affrontato 3 squadre di livello nelle prime 4 giornate, non perdendo mai e anzi dando lezioni di calcio. Nessuna squadra è infallibile nel mondo, nemmeno il real (che bella figura non ha fatto questo turno) o il barca quindi invito i disfattisti a calmarsi.

Per il resto oggi un po' tutti sottotono tranne Tevez e Bonucci e Vidal per la cattiveria sottoporta. Nessuno mi ha entusiasmato granchè.. anche Pogba troppi palloni persi, Pirlo idem. Errori di Chiello, Lic nervoso, Vucinic impreciso. Io direi che è ora di vedere Llorente in campo, se non in Champions almeno nella prossima di campionato. Quaglia-Tevez non mi è dispiaciuto con duo comunque, da rivedere.

p.s. che goduria il gol due minuti dopo di loro, già stavano festeggiando la vittoria delle vittorie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

nel profilo fb di Superfly

sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Non so voi..

ma quando si legge che Pirlo.....

è tra i peggiori in campo ..Beh...io qualche domanda me la comincio a porre....(poteri del forum cit. :sisi: :sisi: ..)

E poi tutti sti tifosi, che pretendono i robottini a comando.... .oddio

Oh...ma ci siete entrati, qualche volta, dentro un campo di calcio....Una volta....una....

Cmq........

al netto di tutti i piagnistei.. Io, ho visto una buona juve:

Magari non efferratta(poco concreti ...c..)come in quel di marassi.si.......Ma pur sempre padronA del gioco...

e questo non è un dettaglio da poco... :nono: :nono:

Sta volta mi dispiace ma non è cosi.

Non abbiamo fatto quasi niente, Pirlo e Vucinic andavano cambiati parecchio prima.

Partita orribile sia da parte nostra che loro, tanta confusione a discapito dello spettacolo.

La Juve non è stata padrona proprio di nulla, bisogna ammettere quando si gioca male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Non ho letto tutti i post e non so se qualcun altro lo ha notato, ma subito dopo il pareggio inquadrano il mister che, come molto spesso accade sefz , urla verso qualcuno "Vi (o Ti, non capisco) ammazzo!", qualcuno sa a chi si è rivolto in quel frangente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Se Isla avesse segnato quel gol, oggi stareste tutti ad osannare Conte e la Juve.

Invece basta un pareggio (che poi giocavamo a Milano mica a Sassuolo!!!) per far riemergere il tipico pessimismo del tifoso che vorrebbe sempre e solo vincere.

La Juve non può essere sempre prorompente fisicamente, specialmente dopo le soste per le partite delle nazionali.

Io dico che alla fine ad essere fortunata è stata l'inter. E tanto mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...