Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

motivo in piu per sderenarli al ritorno allora

Vero.

Ormai sarà decisivo ogni minimo errore, nostro o dei sigg. arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In pratica ha detto che la partita l'hanno sempre tenuta loro sotto controllo e che quando erano in superiorità numerica non hanno voluto forzare la mano e appunto hanno controllato sempre loro...molto in breve

Che maiale... si vedeva lontano un km che non avrebbero combinato un c****... neanche in 11 contro 10 sono riusciti a chiudere la partita

ringrazi l'arbitro, sto maiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Caceres a SX potrebbe giocare?

ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Infatti sudava come una bambina abbandonata al luna park, all'87', tanto era in polleggio

No ma ci vuole proprio una faccia di m***a per dire certe cose..la partita l'han vista tutti!!! è entrato bene nello spirito di quella squadra di ladroni..che si vergogni..una squadra con certi elementi.son capace di allenarla pure io..eppure se ne esce con ste cose fuori dal mondo per pararsi il cu.lo....roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a Torino voglio la stessa Juve cazzuta di stasera

Ronaldo deve morire di fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No ma ci vuole proprio una faccia di M***A per dire certe cose..la partita l'han vista tutti!!! è entrato bene nello spirito di quella squadra di ladroni..che si vergogni..una squadra con certi elementi.son capace di allenarla pure io..eppure se ne esce con ste cose fuori dal mondo per pararsi il cu.lo....roba da matti

Ancelotti è inculato... chi mi dice che è un grande allenatore non ha capito chi lo è realmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

E' quello che temo...

Però se li battiamo a Torino sarà diverso

Vediamo, con ancelotti siamo così in credito con la fortuna che nemmeno se gli cadesse un asteroide in testa andremmo a pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15944 messaggi

a Torino voglio la stessa Juve cazzuta di stasera

Ronaldo deve morire di fischi

non vedo l'ora si giochi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Il Real mi ha deluso, quest'anno lo avevo visto solo nel derby, ed oggi ha fatto pure peggio.......purtroppo noi in questo momento non siamo L'atletico Madrid.

Bene Pogba, Cáceres ,Tevez e Barzagli, benino pirlo, Vidal ,Asa Giovinco e Llorente, inoperoso Buffon, male Ogbonna, malissimo il Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Cristiano Piscinas Tuffaldo .oddio

Quanto vorrei che domenica qualcuno gli spaccasse i legamenti..lo so scusate non si augurano i mail altrui ma sta checca isterica insieme alla complicità di quell'incapace di tedesco ha falsato la partita!

Ringrazio i ragazzi che stasera ci hanno messo davvero l'anima..Vidal si è rivisto quello di un tempo cane rabbioso e recupera palloni..Martin che dire immenso! Bravi tutti voglio un ritorno più carichi che mai! Dai ragazzi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vediamo, con ancelotti siamo così in credito con la fortuna che nemmeno se gli cadesse un asteroide in testa andremmo a pari

mamma mia davvero .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

.bah era meglio non me lo dicessi... ora sono ancora più incaxxato... dell'arbitra

ggio non si è espresso immagino

Ehm..no non mi pare..ma non garantisco perche mentre parlava dicendo quelle cazzate li io lo insultavo quindi non sentivo quel ha detto dopo! :D

e comunque allo JS pretendo un bel coro di benvenuto al maialone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Il Real mi ha deluso, quest'anno lo avevo visto solo nel derby, ed oggi ha fatto pure peggio.......purtroppo noi in questo momento non siamo L'atletico Madrid.

Bene Pogba, Cáceres ,Tevez e Barzagli, benino pirlo, Vidal ,Asa Giovinco e Llorente, inoperoso Buffon, male Ogbonna, malissimo il Chiello.

Chiellini nel post-nazionale fa 3 partite di cappelle.

Quando si rimette un po' in sella ritorna la nazionale e ricomincia la solfa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ah ma tra l altro me li sono immaginati i buhhh a Pogba ed Ogbonna o ci son stati veramente? (specie nel primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma lich rientra per il 5????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ancelotti è inculato... chi mi dice che è un grande allenatore non ha capito chi lo è realmente

Lo vorrei vedere ad allenare una squadra italiana adesso..vediamo se senza i giocatori da 100mln è capace di far qualcosa..vorrei proprio vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo vorrei vedere ad allenare una squadra italiana adesso..vediamo se senza i giocatori da 100mln è capace di far qualcosa..vorrei proprio vedere!

Ma appunto dai... e ringrazi che il milan ha il solito c**o in Europa, perchè non sa nemmeno lui come ha vinto due CL con questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

a Torino voglio la stessa Juve cazzuta di stasera

Ronaldo deve morire di fischi

No alla checca deve pigliare un accidenti..il campo lo deve vedere dalla tv..pezzo di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No alla checca deve pigliare un accidenti..il campo lo deve vedere dalla tv..pezzo di m....

Ci vorrebbe Montero... ma mi basta un peluso in versione "suicida" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15944 messaggi

Ehm..no non mi pare..ma non garantisco perche mentre parlava dicendo quelle cazzate li io lo insultavo quindi non sentivo quel ha detto dopo! :D

e comunque allo JS pretendo un bel coro di benvenuto al maialone

farò di tutto per esserci solo per insultare lui e quella checca di ronaldo,madonna se mi ha fatto girare le palle!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

farò di tutto per esserci solo per insultare lui e quella checca di ronaldo,madonna se mi ha fatto girare le palle!!!!!!!!!!!

Devono morire di fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Lo vorrei vedere ad allenare una squadra italiana adesso..vediamo se senza i giocatori da 100mln è capace di far qualcosa..vorrei proprio vedere!

Quotone!

È comunque anche con i giocatori da 100 milioni stasera non è che abbia chissà cosa sinceramente...domenica ci va una bella in**lata da Messi e compagni almeno per far giustizia per stasera..lo spero proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15944 messaggi

Ci vorrebbe Montero... ma mi basta un peluso in versione "suicida" sefz

montero lo avrebbe ucciso stasera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ci vorrebbe Montero... ma mi basta un peluso in versione "suicida" sefz

Mamma mia ho invocato Montero almeno una decina di volte stasera!! :D infatti mi son fatta due risate quando Arturo è entrato sulla caviglia di Marcelo, mi pare! oh quando ce vo' ce vo'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quotone!

È comunque anche con i giocatori da 100 milioni stasera non è che abbia chissà cosa sinceramente...domenica ci va una bella in**lata da Messi e compagni almeno per far giustizia per stasera..lo spero proprio!

godo come un caprone se il barca gliene da 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...