Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Real Madrid - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

montero lo avrebbe ucciso stasera .asd

Avrebbe ucciso o castrato anche l'arbitro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mamma mia ho invocato Montero almeno una decina di volte stasera!! :D infatti mi son fatta due risate quando Arturo è entrato sulla caviglia di Marcelo, mi pare! oh quando ce vo' ce vo'!

Se c'era Paolone, stasera si beccava una squalifica per 6 mesi .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5728 messaggi

Io dopo la partita di questa sera sono ancora piú incazzato per i punti persi con le altre due squadre ridicole del girone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15941 messaggi

Avrebbe ucciso o castrato anche l'arbitro sefz

pure io... sono arrivato a telefonare a casa di uno che ha il suo nome.... non so neanche se sia lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Quotone!

È comunque anche con i giocatori da 100 milioni stasera non è che abbia chissà cosa sinceramente...domenica ci va una bella in**lata da Messi e compagni almeno per far giustizia per stasera..lo spero proprio!

Apounto..ha fatto una figura barbina, mandato avanti grazie al figlio di buona donna dell'arbitro...e poi va pure in tv a dire che la partita l'han controllata sempre loro..quasi quasi ci hanno fatto un favore a non farci il terzo gol! Tutto per rarsi il cu.lone che ha!! vergogna... -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non li ho sentiti, e poi stè cose le vedo più tipiche delle teste di M*****A che girano sugli spalti

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

godo come un caprone se il barca gliene da 4

Idem! Lo devono spaccare pure così almeno si rende conto davvero di cosa vuol dire farsi male...ci vedrei bene una bella entrata sullo stinco da parte di Sanchez e un bel morso strappa lobo stile Tyson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22926 messaggi

Sinceramente?

Io certe cose di stasera vorrei vederle sempre a questo punto, perchè invece di regalare possesso palla agli avversari perchè verticalizziamo troppo e allunghiamo la squadra, meglio aggredire(anche bassi) e portare dopo una manovra ragionata in attacco.

Che tanto per il possesso palla più o meno è lo stesso(siamo sul 50% a testa).

quello che qua dentro ho cercato invano di far capire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Io dopo la partita di questa sera sono ancora piú incazzato per i punti persi con le altre due squadre ridicole del girone!

E' un bel mix, io avrei tenuti il real un po' più sulle corde, onde evitare sorprese antisportive più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15941 messaggi

Idem! Lo devono spaccare pure così almeno si rende conto davvero di cosa vuol dire farsi male...ci vedrei bene una bella entrata sullo stinco da parte di Sanchez e un bel morso strappa lobo stile Tyson!

basta dargli una sberlotta sulla mano che frigna quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Apounto..ha fatto una figura barbina, mandato avanti grazie al figlio di buona donna dell'arbitro...e poi va pure in tv a dire che la partita l'han controllata sempre loro..quasi quasi ci hanno fatto un favore a non farci il terzo gol! Tutto per rarsi il cu.lone che ha!! vergogna... -.-"

Ma gli allenatori quando giocano contro di noi secondo me si rincoglioniscono :| vedono realtà parallele proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Volevo dire tipica degli stadi italiani

Si perchè a Madrid infatti non si sono mai sentiti :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

pure io... sono arrivato a telefonare a casa di uno che ha il suo nome.... non so neanche se sia lui .asd

sefz veramente? :haha:

Aldilá del biscottone, questi possono pure perdere anche senza biscotto

Tutto può essere, ma a Madrid dubito che ci tengano a perdere... il pari è probabile

Idem! Lo devono spaccare pure così almeno si rende conto davvero di cosa vuol dire farsi male...ci vedrei bene una bella entrata sullo stinco da parte di Sanchez e un bel morso strappa lobo stile Tyson!

Magari... non mi frega niente di essere antisportivo... è una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma gli allenatori quando giocano contro di noi secondo me si rincoglioniscono :| vedono realtà parallele proprio..

Si c**** davvero..

Cioè, capisco che Ancelotti the pig non sia sveglio, però bastava ammettere l'evidenza... questo ha detto che si sono fermati loro, quando era palese che in 11 contro 10 non hanno saputo chiudere la gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

basta dargli una sberlotta sulla mano che frigna quello .asd

Si era rotto l'unghia poverino nel primo tempo...cattivone Andreone Barzagli che gli ha spezzato l'unghia..ti farò ripagare la mia manicure stanne certo! Mamma mia che ridicolo proprio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2011
83 messaggi

Loro meno squadra, ma con più campioni, indiscutibilmente. Noi abbiamo giocato come si deve, ma abbiamo commesso due gravi errori: il goal è frutto di un fuorigioco sbagliato e il rigore di Chiellini per me c'è, ma è assurdo un fallo così con Buffon con la palla in mano. Grave errore dell'arbitro - e grave sceneggiata di Ronaldo - nell'occasione dell'espulsione. Ma Chiellini DEVE essere meno aggressivo e meno sgraziato. Per il resto abbiamo giocato un secondo tempo di grande coraggio, di grande determinazione difensiva e di voglia di uscire a testa alta. Hanno avuto una sola palla goal (Benzema) e noi abbiamo avuto qualche occasione. Non si può dire che non abbiamo giocato bene o che non abbiamo tirato fuori le palle. Sicuramente nei momenti in cui devono emergere le singolarità, queste latitano. Tevez non segna, Pogba bene sul goal, lezioso nel resto, Marchisio in ombra, Chiellini grezzo, Ogbonna (13 milioni) pessimo...

A rispetto di Chiellini dico quando hai un Buffon come quello di quseti tempi in porta fai certi interventi in area, se ci fose un portiere normale che ti da fiducia non li fai,Buffon deve chiamare la palla e poteva forse anche non farsi superare da Ronaldo nel primo gol, per me a parte l'arbitro nuovamente Buffon è colpevole della sconfitta non ha fatto come sempre una singola parata a parte il cucchiao di Kedira che era telefonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' un bel mix, io avrei tenuti il real un po' più sulle corde, onde evitare sorprese antisportive più avanti

Ti dico, se battiamo questi a Torino, il biscotto è meno probabile.

Se perdiamo allora si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15941 messaggi

sefz veramente? :haha:

giuro... un utente non ricordo chi ha postato indirizzo e telefono di un Grafe Manuel di Berlino.... lo ho chiamto subito... ero nero!!!!!! fortuna non ha risposto nessuno altrimenti mi denunciavano stasera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si era rotto l'unghia poverino nel primo tempo...cattivone Andreone Barzagli che gli ha spezzato l'unghia..ti farò ripagare la mia manicure stanne certo! Mamma mia che ridicolo proprio .oddio

c**** davvero, che mezza sega di uno... per un taglietto è andato avanti a fare facce... povera signorina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ti dico, se battiamo questi a Torino, il biscotto è meno probabile.

Se perdiamo allora si

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

giuro... un utente non ricordo chi ha postato indirizzo e telefono di un Grafe Manuel di Berlino.... lo ho chiamto subito... ero nero!!!!!! fortuna non ha risposto nessuno altrimenti mi denunciavano stasera .asd

Sei un asso fratello :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

farò di tutto per esserci solo per insultare lui e quella checca di ronaldo,madonna se mi ha fatto girare le palle!!!!!!!!!!!

Vai!!! però devi perdere la voce solo ed esclusivamente cantando "un maiale non può allenare"!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Appunto

Si perchè a quel punto noi saremmo a 2, il real andrebbe a 12 e il gala sarebbe già a 7. Perdendo manderebbero i turchi a 10... e noi, con 2 punti soltanto, anche vincendo le ultime 2, andremmo a 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15941 messaggi

Si era rotto l'unghia poverino nel primo tempo...cattivone Andreone Barzagli che gli ha spezzato l'unghia..ti farò ripagare la mia manicure stanne certo! Mamma mia che ridicolo proprio .oddio

giuro non mi ero mai accorto che fosse così còglione!!!! tra lui ramos e marcelo non so chi mi sta più sul caxxo.... mamma mia!!! si vede che mou è passato da quelle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Bravi tutti

ROCKET LAUNCHER!

ms1ur3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...