Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Conte nel post juve-real ha detto chiaramente che il 433 è più difensivo rispetto al 352 per lui.. Quindi usando questa logica domenica ci schiereremo con il 352 mh

facciamo una via di mezzo e daje di 4-5-1 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5147 messaggi

io credo che bisogna riproporre la stessa formazione di martedì,con il rientro di Chiellini al posto di Marchisio,Pogba nei 3 davanti e Asa a centrocampo

Buffon

caceres Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Asa

Pogba Llorente Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

VI DICO LA MIA DA TIFOSO DEL NAPOLI.

PREMESSO CHE, COSI' COME ACCADUTO CON LA ROMA, UNA PARTITA DI NOVEMBRE NON PUO' ESSERE DECISIVA PER IL CAMPIONATO (MA PER IL MORALE SI), PURTROPPO NOI CI ARRIVIAMO CON LA STESSA DIFESA CHE GIOCA ORMAI DA 4/5 PARTITE CONSECUTIVAMENTE. AVERE FUORI BRITOS E, SOPRATTUTTO, ZUNIGA, NON HA CONSENTITO LA GIUSTA ROTAZIONE CHE IL MISTER STA ATTUANDO DA INIZIO ANNO CON DISCRETI RISULTATI.

CIO' DETTO, A DIFFERENZA DELLA GESTIONE MAZZARRI, NELLA QUALE NEGLI ULTIMI 2 ANNI SIAMO VENUTI A TORINO PENSANDO SOLO A NON PERDERE (COSA POI AVVENUTA SISTEMATICAMENTE), BENITEZ SE LA GIOCHERA'. OTTIMO IERI AVER VINTO TENENDO FUORI BERHAMI E HAMSIK CHE POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI DOMENICA. L'UNICO BALLOTTAGGIO LO VEDO TRA INSIGNE E MERTENS, FORSE CON IL PRIMO LEGGERMENTE FAVORITO DAL FATTO CHE IERI HA GIOCATO SOLO 10 MINUTI. IN QUESTI GIORNI NE CAPIREMO DI PIU', MA A ME MERTENS PIACE DAVVERO TANTO.

AL DI LA DI JUVE-NAPOLI, MI SCOPRO INTANTO TIFOSO DEL SASSUOLO...

ECCOVI LA MIA PROBABILE FORMAZIONE

REINA

MAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO

INLER BERHAMI

INSIGNE - HAMSIK - CALLEJON

HIGUAIN

Condivido sul diverso approccio tra Mazzarri e Benitez.

E proprio per questo a mio parere dovremmo confermare il 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

VI DICO LA MIA DA TIFOSO DEL NAPOLI.

PREMESSO CHE, COSI' COME ACCADUTO CON LA ROMA, UNA PARTITA DI NOVEMBRE NON PUO' ESSERE DECISIVA PER IL CAMPIONATO (MA PER IL MORALE SI), PURTROPPO NOI CI ARRIVIAMO CON LA STESSA DIFESA CHE GIOCA ORMAI DA 4/5 PARTITE CONSECUTIVAMENTE. AVERE FUORI BRITOS E, SOPRATTUTTO, ZUNIGA, NON HA CONSENTITO LA GIUSTA ROTAZIONE CHE IL MISTER STA ATTUANDO DA INIZIO ANNO CON DISCRETI RISULTATI.

CIO' DETTO, A DIFFERENZA DELLA GESTIONE MAZZARRI, NELLA QUALE NEGLI ULTIMI 2 ANNI SIAMO VENUTI A TORINO PENSANDO SOLO A NON PERDERE (COSA POI AVVENUTA SISTEMATICAMENTE), BENITEZ SE LA GIOCHERA'. OTTIMO IERI AVER VINTO TENENDO FUORI BERHAMI E HAMSIK CHE POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI DOMENICA. L'UNICO BALLOTTAGGIO LO VEDO TRA INSIGNE E MERTENS, FORSE CON IL PRIMO LEGGERMENTE FAVORITO DAL FATTO CHE IERI HA GIOCATO SOLO 10 MINUTI. IN QUESTI GIORNI NE CAPIREMO DI PIU', MA A ME MERTENS PIACE DAVVERO TANTO.

AL DI LA DI JUVE-NAPOLI, MI SCOPRO INTANTO TIFOSO DEL SASSUOLO...

ECCOVI LA MIA PROBABILE FORMAZIONE

REINA

MAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO

INLER BERHAMI

INSIGNE - HAMSIK - CALLEJON

HIGUAIN

hai ragionissima la vostra difficoltá è data proprio dal giocare con gli stessi uomini in difesa da 4 partite. Fernandez con benitez è in crescita e si vede ma come notato anche ieri armero e maggio per me con due esterni alti faticano tanto. Sarà fondamentale per noi sfruttare la vostra fascia destra con Asamoah che a maggio se lo mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Archiviamo la pratica Real, adesso sltto con il Napoli.

Inutile dire che voglio i tre punti contro di questi.

Il "contro di questi" merita una citazione :261:.asd:261: .

Io mi sono preso or ora il plaid della Juve x assistere al confronto col Napoli con le ginocchia al calduccio.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
103 messaggi

VI DICO LA MIA DA TIFOSO DEL NAPOLI.

PREMESSO CHE, COSI' COME ACCADUTO CON LA ROMA, UNA PARTITA DI NOVEMBRE NON PUO' ESSERE DECISIVA PER IL CAMPIONATO (MA PER IL MORALE SI), PURTROPPO NOI CI ARRIVIAMO CON LA STESSA DIFESA CHE GIOCA ORMAI DA 4/5 PARTITE CONSECUTIVAMENTE. AVERE FUORI BRITOS E, SOPRATTUTTO, ZUNIGA, NON HA CONSENTITO LA GIUSTA ROTAZIONE CHE IL MISTER STA ATTUANDO DA INIZIO ANNO CON DISCRETI RISULTATI.

CIO' DETTO, A DIFFERENZA DELLA GESTIONE MAZZARRI, NELLA QUALE NEGLI ULTIMI 2 ANNI SIAMO VENUTI A TORINO PENSANDO SOLO A NON PERDERE (COSA POI AVVENUTA SISTEMATICAMENTE), BENITEZ SE LA GIOCHERA'. OTTIMO IERI AVER VINTO TENENDO FUORI BERHAMI E HAMSIK CHE POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI DOMENICA. L'UNICO BALLOTTAGGIO LO VEDO TRA INSIGNE E MERTENS, FORSE CON IL PRIMO LEGGERMENTE FAVORITO DAL FATTO CHE IERI HA GIOCATO SOLO 10 MINUTI. IN QUESTI GIORNI NE CAPIREMO DI PIU', MA A ME MERTENS PIACE DAVVERO TANTO.

AL DI LA DI JUVE-NAPOLI, MI SCOPRO INTANTO TIFOSO DEL SASSUOLO...

ECCOVI LA MIA PROBABILE FORMAZIONE

REINA

MAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO

INLER BERHAMI

INSIGNE - HAMSIK - CALLEJON

HIGUAIN

Fosse andato qualcuno di noi a scrivere (anche in minuscolo) sul vostro forum sarebbe stato riempito di insulti, spiegami

per quale motivo non lo dovremmo fare anche noi?

Scusa ma sono davvero deluso del fatto che in Italia, uno stato che dovrebbe essere evoluto, ci siano tifosi come quelli del napoli (volutamente minuscolo).Certamente, di ignoranti ce ne sono in ogni dove, ma scusami, dove in altri posti l'ignoranza è l'eccezione al San Paolo (a Napoli) l'eccezione e trovare qualcuno che non lo sia (ignorante).

E attenzione, l'intelligenza è una cosa la cultura è un'altra...uno può essere laureato ma grondare ignoranza da ogni poro.

Chi è colto e intelligente dovrebbe estromettersi da una certa "cultura"...ma li da voi qualsiasi cosa, anche la violenza, qualvolta, diventa folclore.

Tu sicuramente sarai l'eccezione del tifoso Napoletano, ed io ritengo di essere intelligente (e se vuoi non colto sefz ) percui non ti insulterò.

Ciao e buona partita

PS Higuain, Benitez, Marteeens danno un'altra immagine della vostra società, peccato per i vari Beherami, De Laurentiis, Hamsik ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Scusate per il maiuscolo, non mi ero accorto che avevo il tasto bloccato...

Come si fa ad avere il titolo di "ospite"?

Rispondo a qualcuno di voi:

- Zuniga è di un altro pianeta rispetto ad Armero;

- Fernandez sta giocando finalmente bene con la difesa a 4 e, soprattutto, avendo accanto Albiol;

- Sul dare fiducia ad Insigne, beh, credo che la abbia da parte sia della società che del mister. Tuttavia spesso risulta fumoso, poco concreto, dovrebbe sfruttare al meglio le sue doti per saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Al momento Mertens, a mio avviso, è più forte.

Confido molto in una partita alla grande di Hamsik, Inler, Callejon e Higuain, sperando che i laterali di difesa tengano i vostri (chi attaccherà dal lato di Armero?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Fosse andato qualcuno di noi a scrivere (anche in minuscolo) sul vostro forum sarebbe stato riempito di insulti, spiegami

per quale motivo non lo dovremmo fare anche noi?

Scusa ma sono davvero deluso del fatto che in Italia, uno stato che dovrebbe essere evoluto, ci siano tifosi come quelli del napoli (volutamente minuscolo).Certamente, di ignoranti ce ne sono in ogni dove, ma scusami, dove in altri posti l'ignoranza è l'eccezione al San Paolo (a Napoli) l'eccezione e trovare qualcuno che non lo sia (ignorante).

E attenzione, l'intelligenza è una cosa la cultura è un'altra...uno può essere laureato ma grondare ignoranza da ogni poro.

Chi è colto e intelligente dovrebbe estromettersi da una certa "cultura"...ma li da voi qualsiasi cosa, anche la violenza, qualvolta, diventa folclore.

Tu sicuramente sarai l'eccezione del tifoso Napoletano, ed io ritengo di essere intelligente (e se vuoi non colto sefz ) percui non ti insulterò.

Ciao e buona partita

PS Higuain, Benitez, Marteeens danno un'altra immagine della vostra società, peccato per i vari Beherami, De Laurentiis, Hamsik ....

ne sei così certo? Su un nostro forum abbiamo diversi tifosi Juventini corretti che scrivono e non vengono insultati a prescindere. Ho spiegato che era un errore aver lasciato il tasto bloccato per una precedente comunicazione scritta. Tant'è...condivido il discorso sull'intelligenza ma non l'attacco gratuito al "folklore" napoletano, laddove per folklore nelle tue affermazioni fai passare tutto. E non è vero, purtroppo da lontano non sempre le cose si conoscono e si valutano. Ad esempio avete letto che un intero autobus di tifosi del Marsiglia è stato bloccato prima di arrivare allo stadio ieri sera perchè, nella perquisizione, sono stati trovati a bordo COLTELLI, ASCE, MACETE e altri giochini vari? Io sono qui, se mi sarà concesso, per parlare di pallone, tecnica, moduli e prendermi anche qualche sfottò, sono OSPITE e accetto le regole del vostro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Scusate per il maiuscolo, non mi ero accorto che avevo il tasto bloccato...

Come si fa ad avere il titolo di "ospite"?

Rispondo a qualcuno di voi:

- Zuniga è di un altro pianeta rispetto ad Armero;

- Fernandez sta giocando finalmente bene con la difesa a 4 e, soprattutto, avendo accanto Albiol;

- Sul dare fiducia ad Insigne, beh, credo che la abbia da parte sia della società che del mister. Tuttavia spesso risulta fumoso, poco concreto, dovrebbe sfruttare al meglio le sue doti per saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Al momento Mertens, a mio avviso, è più forte.

Confido molto in una partita alla grande di Hamsik, Inler, Callejon e Higuain, sperando che i laterali di difesa tengano i vostri (chi attaccherà dal lato di Armero?).

beh...anche io credo la partita si gioca sugli esterni, anche perchè i vostri terzini, se costretti a scalare in fase difensiva al centro, sono vulnerabili...mentre quando avete la palla voi in teoria avrete una certa superiorità numerica sulle fasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ne sei così certo? Su un nostro forum abbiamo diversi tifosi Juventini corretti che scrivono e non vengono insultati a prescindere. Ho spiegato che era un errore aver lasciato il tasto bloccato per una precedente comunicazione scritta. Tant'è...condivido il discorso sull'intelligenza ma non l'attacco gratuito al "folklore" napoletano, laddove per folklore nelle tue affermazioni fai passare tutto. E non è vero, purtroppo da lontano non sempre le cose si conoscono e si valutano. Ad esempio avete letto che un intero autobus di tifosi del Marsiglia è stato bloccato prima di arrivare allo stadio ieri sera perchè, nella perquisizione, sono stati trovati a bordo COLTELLI, ASCE, MACETE e altri giochini vari? Io sono qui, se mi sarà concesso, per parlare di pallone, tecnica, moduli e prendermi anche qualche sfottò, sono OSPITE e accetto le regole del vostro forum.

bravo, benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Scusate per il maiuscolo, non mi ero accorto che avevo il tasto bloccato...

Come si fa ad avere il titolo di "ospite"?

Rispondo a qualcuno di voi:

- Zuniga è di un altro pianeta rispetto ad Armero;

- Fernandez sta giocando finalmente bene con la difesa a 4 e, soprattutto, avendo accanto Albiol;

- Sul dare fiducia ad Insigne, beh, credo che la abbia da parte sia della società che del mister. Tuttavia spesso risulta fumoso, poco concreto, dovrebbe sfruttare al meglio le sue doti per saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Al momento Mertens, a mio avviso, è più forte.

Confido molto in una partita alla grande di Hamsik, Inler, Callejon e Higuain, sperando che i laterali di difesa tengano i vostri (chi attaccherà dal lato di Armero?).

bella domanda!

senza licht, c'è l'imbarazzo della scelta tra isla, caceres e padoin .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

bella domanda!

senza licht, c'è l'imbarazzo della scelta tra isla, caceres e padoin .oddio

A me Caceres piace molto, è un giocatore duttile, un vero jolly. Spero per noi che Conte sia folgorato sulla via dello stadio e lanci Padoin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
103 messaggi

ne sei così certo? Su un nostro forum abbiamo diversi tifosi Juventini corretti che scrivono e non vengono insultati a prescindere. Ho spiegato che era un errore aver lasciato il tasto bloccato per una precedente comunicazione scritta. Tant'è...condivido il discorso sull'intelligenza ma non l'attacco gratuito al "folklore" napoletano, laddove per folklore nelle tue affermazioni fai passare tutto. E non è vero, purtroppo da lontano non sempre le cose si conoscono e si valutano. Ad esempio avete letto che un intero autobus di tifosi del Marsiglia è stato bloccato prima di arrivare allo stadio ieri sera perchè, nella perquisizione, sono stati trovati a bordo COLTELLI, ASCE, MACETE e altri giochini vari? Io sono qui, se mi sarà concesso, per parlare di pallone, tecnica, moduli e prendermi anche qualche sfottò, sono OSPITE e accetto le regole del vostro forum.

Guarda sono rimasto scottato per un motivo personale, inoltre da quello che ho sentito da tifosi presenti nel settore ospiti al San Paolo e per ciò che è successo a Marchisio lo scorso anno, dove utenti (uomini e anche donne) alcuni con l'immagine del proprio figlio nel profilo lo hanno riempito di insulti e minacce, infuriati come delle bestie per aver detto una cosa normalissima, non a caso detta più volte da altri per la stessa Juve (Hamsik docet).

Detto questo, benvenuto anche da parte mia.

Non è una questione di moduli, ma di convinzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11767 messaggi

li odio dal profondo sti escrementi della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

il napoli e' forte anche nei tiri da fuori,avete notato che ultimamente la juve ha segnato poco da fuori?

a parte il gol di vidal al catania con doppia deviazione qualcuno mi puo' rammendare un gol da fuori area in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
103 messaggi

il napoli e' forte anche nei tiri da fuori,avete notato che ultimamente la juve ha segnato poco da fuori?

a parte il gol di vidal al catania con doppia deviazione qualcuno mi puo' rammendare un gol da fuori area in questa stagione?

Le punizioni di Pirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Le punizioni di Pirlo sefz

giusto sefz

su azione invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

A me Caceres piace molto, è un giocatore duttile, un vero jolly. Spero per noi che Conte sia folgorato sulla via dello stadio e lanci Padoin!

infatti caceres ha fatto un'ottima partita martedì, peccato per quel blackout che ha permesso al real di pareggiare..

ma è evidente che tra i 3 lui sia il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Lapo Elkann: "Il Napoli è la mia terza squadra, ma domenica ci vestiremo di bianconero. A De Ladico..."
La Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8f84d2840fd55b38fec3ac5aa76b36a6-85458-e

Intervistato da Sky, Lapo Elkann ha parlato della sfida che domenica sera vedrà contrapposte Juventus e Napoli: "Sarà la sfida più interessante di questo week-end, ma la Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria. E' una squadra: sarà difficile, ma non ci vestiremo d'azzurro per la sfida di domenica. Ci vestiremo di bianconero, con tutto il rispetto per il Napoli che è la mia terza squadra. La prima è la Juve, la seconda il Palermo e la terza è il Napoli, ma in questa sfida l'azzurro non lo porterò. Al mio amico De Laurentiis auguro ogni bene, ma spero che domenica il bene sia dalla nostra parte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Lapo Elkann: "Il Napoli è la mia terza squadra, ma domenica ci vestiremo di bianconero. A De Ladico..."

La Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8f84d2840fd55b38fec3ac5aa76b36a6-85458-e

Intervistato da Sky, Lapo Elkann ha parlato della sfida che domenica sera vedrà contrapposte Juventus e Napoli: "Sarà la sfida più interessante di questo week-end, ma la Juventus ha dato dimostrazione di forza, grinta e cattiveria. E' una squadra: sarà difficile, ma non ci vestiremo d'azzurro per la sfida di domenica. Ci vestiremo di bianconero, con tutto il rispetto per il Napoli che è la mia terza squadra. La prima è la Juve, la seconda il Palermo e la terza è il Napoli, ma in questa sfida l'azzurro non lo porterò. Al mio amico De Laurentiis auguro ogni bene, ma spero che domenica il bene sia dalla nostra parte".

la terza squadra .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

la terza squadra .oddio

la seconda è l'inter, il torino? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

giusto sefz

su azione invece?

ho controllato.

a parte le punizioni di pirlo e la doppia deviazione sul tiro di vidal la juve non ha mai segnato da fuori area quest'anno.

i tiri da fuori sono importanti,non capisco,eppure ci sono ottimi tiratori in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
31 messaggi

Guarda sono rimasto scottato per un motivo personale, inoltre da quello che ho sentito da tifosi presenti nel settore ospiti al San Paolo e per ciò che è successo a Marchisio lo scorso anno, dove utenti (uomini e anche donne) alcuni con l'immagine del proprio figlio nel profilo lo hanno riempito di insulti e minacce, infuriati come delle bestie per aver detto una cosa normalissima, non a caso detta più volte da altri per la stessa Juve (Hamsik docet).

Detto questo, benvenuto anche da parte mia.

Non è una questione di moduli, ma di convinzioni...

Il problema vero è proprio questo, ovvero la sottocultura (eufemismo) di tanti pseudo tifosi pronti ad attaccare tutto e tutti appena si parla non bene (attenzione, apposta ho scritto così e non "male") di tutto quanto sia compreso nel mondo Napoli. Questi per me non sono tifosi, ma frustrati della società, parassiti, ebbeti, bimbiminkia etc.

Io sono abbonato allo stadio (e non in curva, ma in tribuna nisida) e ad ogni partita mi ritrovo a discutere con gente che arriva solo per contestare, occasionali del tifo. Tutte queste persone, anche quelle citate da te, ai tempi della serie C (per inciso allora ero sempre abbonato, ma in curva B) dov'erano? Non li considero affatto tifosi, ma abusivi del calcio. Ho ospitato diversi amici juventini durante le partite degli anni scorsi allo stadio e non è mai successo nulla. Ma tant'è, io sono io e non rispondo delle caxxate che possono fare altri pseudo tifosi, così come vale per te.

Su Lapo, qualche volta negli anni scorsi De Laurentis lo ha invitato allo stadio e ci è venuto, ma è ovvio che domenica tifi juve. Che personaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ho controllato.

a parte le punizioni di pirlo e la doppia deviazione sul tiro di vidal la juve non ha mai segnato da fuori area quest'anno.

i tiri da fuori sono importanti,non capisco,eppure ci sono ottimi tiratori in squadra

si ma quando giochi quasi sempre centrale, la difesa avversaria si attesta al centro e intasa le linee di tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Arbitra Rocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...