Vai al contenuto

dottor Lightman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su dottor Lightman

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Scusate ma... davvero per far posto a Dani Alves deve andarserne Licht...? Mi dispiacerebbe davvero...
  2. Una finale da vincere per abituarsi a vincere le finali... Siamo da giorni in surplace, siamo riposati, testa sgombra... vediamo se abbiamo ancora il pugnale fra i denti, come bisogna che sia, in vista della F.F. (futura finale) che dobbiamo voler giocare.... Forza ragazzi...!!!
  3. Potrei capire i "vecchietti" che staccano la spina. Ma le riserve - tipo Pereyra - avrebbero dovuto sfruttare l'occasione. Magari giocare aperti, senza falli - e fare un 3-3... ma... neanche un gol...
  4. Anche nella partita con la Fiorentina ha mostrato personalità. Se non ha costanti problemi fisici, ottimo acquisto. Non può che crescere.
  5. Sarebbe favoloso chiudere il campionato con la vittoria a Firenze. Ma buono anche un pareggio senza danni: mi dispiacerebbe qualche infortunio per falli di gioco esagerati. Non abbassiamoci di livello per cercare ripicche esagerate. Siam signori... (Quanto al padre del pipita: vecchio ubriacone, posa il fiasco e vai a qualche incontro degli Alcolisti Anonimi, che sono persone serie)
  6. Con la Lazio partite molto belle. Si vede sempre meglio la mano di Allegri che vuole alternare giropalla-con-pazienzaaaa e scatti improvvisi all'arrembaggio. Il Quinto è a casa. L'anno prossimo proviamoci SOPRATTUTTO con l'Innominabile.
  7. Sapete che Lemina mi ricorda il vecchio Furino? Oggi l'ho visto bene e secondo me ha grandi margini di crescita!
  8. Una Juve matura, senza fronzoli. Morata matura a vista d'occhio. Grande Buffon. E anche un po' di chiulo...
  9. Ti dirò, francamente, che io non sopporto di stare in 10. Zaza può scatenare il suo furore agonistico rincorrendo ogni difensore col moto perpetuo. Ma senza entrare in maniera scomposta, ANCHE se di fatto poi magari neanche tocca l'avversario. Ma non posso nascondere che certe entrate TELEVISIVAMENTE restano una macchia indelebile. Ancora più se dobbiamo portarcelo in Europa... li lo cacciano con il doppio rosso immediato. Bad boy va bene, ma... segnare però. Suarez fa in bad boy... maaaaaaa... lo mette dentro in una maniera che Zaza ancora se lo sogna...!
  10. Io credo che a livello di società non piaccia l'atteggiamento troppo aggressivo di Zaza. Anche l'ultimo spezzone che ha giocato non è stato privo di ombre. deve prendere meglio le misure del suo atteggiamento in campo. Ciò detto, ovviamente, ha delle qualità che ci possono essere utili.
×
×
  • Crea Nuovo...