Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Tre punti d'oro .Non ho visto la partita , ma solo una sintesi su Sky .I due goal sono davvero favolosi !

Mi rincresce solo constatare che qualcuno ha criticato la partita di Pirlo , ma ragazzi .....si può giocare una gara sottotono oppure si è obbligati ad andare sempre a mille ???...anche Platini e Maradona ogni tanto giocavano gare " normali " eh ?!

a fine 1t

Tevez, era ingabbiato(bravo il tecnico degli amaranto) ai 30mt;Llorente, sembrava un palo della luce;Marchisio, era rimasto a vinovo....(evito l'argomento padoin...tanto per essere ancora + chiari)etc....Voglio dire: .Prendersela con Pirlo(che poi era costretto a rischiare la giocata in quei frangenti..)è davvero singolare........per non dire altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

sto vedendo la replica (non avevo visto la partita). vergognoso il modo di commentare, si è fatta passare la juve per la squadra favorita e poi sul fallo di mano...eh involontario... bah

veramente uno schifo.

ieri ho mandato disdetta ed ho bloccato il rid bancario a mediaset, si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Prandelli ha rotto il gazzo !!!!!!!!

un pochetto si... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Le mie impressioni dopo aver seguito la partita dagli spalti: i fattori che hanno incalanato la partita a nostro favore a mio avviso sono state le fasce, dove entrambi gli esterni hanno funzionato bene - Padoin/Pogba - e benissimo, Asamoah. La difesa con Vidal centrale ha retto alla stragrande, tant'è che Buffon non ha dovuto fare una parata seria.

Ho visto un po' in ombra Marchisio e Pirlo, il quale ha commesso degli errori abbastanza ingenui e non da lui. Più di una volta abbiam rischiato di prendere gol in contropiede a causa sua. La coppia d'attacco è qualcosa di favoloso, Carlitos e Fernando ormai si intendono alla grande. Che gol dello spagnolo, un incredibile pezzo di bravura. Mi ha fatto urlare come un pazzo. E che dire della sponda e dell'assist per Tevez. Due giocatori splendidi! Grande Juve.

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Mah!speriamo

k t'er itt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...