Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2005
88 messaggi

a me fa salire il nazismo vedere che "tifosi" della Juve lo schierino già nella formazione dello United...

al momento non esiste neanche una trattativa,la dirigenza ha detto che se non sarà lui a chiederlo non è assolutamente sul mercato e questi lo inseriscono nell'11 dello United... .oddio

Ho letto che alcuni spererebbero perfino di vendere Pogba e Vidal quest'anno perché altrimenti si svaluterebbero, quindi sanno già che andremo male. Ormai é così, si spera che i big vengano ceduti proprio per dire "eeeeh, io ve l'avevo detto!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

BtIxcOpCcAEKUpt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi

Arturo Vidal e Paul Pogba continuano a raccogliere consensi tra le big d'Europa. Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror, il manager del Liverpool Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere l'astronomico budget di 150 milioni di sterline (quasi 190 milioni di euro) per i due centrocampisti della Juventus e per l'attaccante del Borussia Dortmund Marco Reus: un trio che consentirebbe ai Reds di colmare in un attimo il gap con Manchester City e Chelsea.

boom .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Arturo Vidal e Paul Pogba continuano a raccogliere consensi tra le big d'Europa. Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror, il manager del Liverpool Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere l'astronomico budget di 150 milioni di sterline (quasi 190 milioni di euro) per i due centrocampisti della Juventus e per l'attaccante del Borussia Dortmund Marco Reus: un trio che consentirebbe ai Reds di colmare in un attimo il gap con Manchester City e Chelsea.

boom .asd

chi l'ha scritta sta boiata?

John Luke McMArzy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4650 messaggi

Arturo Vidal e Paul Pogba continuano a raccogliere consensi tra le big d'Europa. Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror, il manager del Liverpool Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere l'astronomico budget di 150 milioni di sterline (quasi 190 milioni di euro) per i due centrocampisti della Juventus e per l'attaccante del Borussia Dortmund Marco Reus: un trio che consentirebbe ai Reds di colmare in un attimo il gap con Manchester City e Chelsea.

boom .asd

Eh la madonna .asd ...

sarebbero 125 Mio per noi circa... con quei soldi ti compri l' Inter e la fai fallire... #sossoddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

errore scusate

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Arturo Vidal e Paul Pogba continuano a raccogliere consensi tra le big d'Europa. Secondo quanto riferisce oggi il Daily Mirror, il manager del Liverpool Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere l'astronomico budget di 150 milioni di sterline (quasi 190 milioni di euro) per i due centrocampisti della Juventus e per l'attaccante del Borussia Dortmund Marco Reus: un trio che consentirebbe ai Reds di colmare in un attimo il gap con Manchester City e Chelsea.

boom .asd

Secondo me il Daily Mirror l'ha scritto solo per vedere se qualche pirla avrebbe riportato questa indiscrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ragazzo, per me vidal è il perno.

tutavia i rumors vanno in questa direzione, ergo comincio ad accettare l idea che possa partire

se vuoi posso provare a piangere sperando che resti eh

purtroppo non dioende da me o da te,

se va via e arrivano candreva e shaquiri sarei soddisfatto.

se resta ancora di piu.

Sono 3 anni che ci sono sempre gli stessi rumors.

Non avete ancora capito come funziona? C'è una big che ha necessità in un ruolo, prendono il giocatore più forte in quel ruolo e creano un tira e molla di mercato.

Marotta ha detto che un colloquio con lo United c'è stato e che la Juve ha ribadito che non lo vogliono vendere A MENO CHE non sia lo stesso Arturo a volersene andare.

Perciò evitiamo di sfrangerci i maroni da soli per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi

Secondo me il Daily Mirror l'ha scritto solo per vedere se qualche pirla avrebbe riportato questa indiscrezione.

lo prendo come un complimento? sefzmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

non è questo il punto. la questione rilevante è che stanno buttando sterline a destra e a manca. finché il soldi li spendono così a me sta più che bene. comunque posso sostenere senza tema di smentita che attualmente la loro rosa porta la borsa alla nostra?

Vedi tu, devono rifare la squadra da capo a piedi quasi. I 35 per Fellaini e i 50 per Mata li ha spesi Moyes, non Van Gaal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

lo prendo come un complimento? sefzmh

Non tu, intendevo qualche quotidiano sportivo estero.

Che poi noi tutti qua sopra siamo sostanzialmente dei pirla è un dato di fatto inattaccabile.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Sono 3 anni che ci sono sempre gli stessi rumors.

Non avete ancora capito come funziona? C'è una big che ha necessità in un ruolo, prendono il giocatore più forte in quel ruolo e creano un tira e molla di mercato.

Marotta ha detto che un colloquio con lo United c'è stato e che la Juve ha ribadito che non lo vogliono vendere A MENO CHE non sia lo stesso Arturo a volersene andare.

Perciò evitiamo di sfrangerci i maroni da soli per cortesia.

Questo è un modo soft per non far inca**are troppo noi. Se non è in vendita non fai i colloqui con nessuno. Invece fai il colloquio e stabilisci (per ipotesi, noi non lo vogliamo vendere...)che semmai Vidal chiese di andarsene vuoi tot+bonus, pagabili in tot rate, ecc. Ma che "resta" da convincere con una proposta forte (che infatti è arrivata) il giocatore... Dai Vidal è sempre stato in vendita, il giochino "se il giocatore ce lo chiede", serve solo per pararsi il c**o con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Questo è un modo soft per non far inca**are troppo noi. Se non è in vendita non fai i colloqui con nessuno. Invece fai il colloquio e stabilisci (per ipotesi, noi non lo vogliamo vendere...)che semmai Vidal chiese di andarsene vuoi tot+bonus, pagabili in tot rate, ecc. Ma che "resta" da convincere con una proposta forte (che infatti è arrivata) il giocatore... Dai Vidal è sempre stato in vendita, il giochino "se il giocatore ce lo chiede", serve solo per pararsi il C**O con noi.

Il giochino "se il giocatore ce lo chiede" non è un giochino, è la realtà, smettete di pensare che la società abbia qualcosa di personale nei vostri confronti e per dispetto fa andare via Conte e vende Pogba e Vidal, Cristo santo.

Lo United ha contattato la Juve, ha chiesto "vogliamo Vidal", la Juve ha risposto "non lo vendiamo", lo United ha detto "grazie arrivederci", punto, non mi sembra così fuori dal mondo.

A meno che voi non vogliate che Vidal venga venduto perché non sopportate avere torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi

Non tu, intendevo qualche quotidiano sportivo estero.

Che poi noi tutti qua sopra siamo sostanzialmente dei pirla è un dato di fatto inattaccabile.

sefz

che poi sto daily mirror ha il nome figo, ma ne spara più di tuttosport .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

che poi sto daily mirror ha il nome figo, ma ne spara più di tuttosport .asd

In Inghilterra i giornali sportivi sono trattati come riviste da parrucchiera o sala d'attesa del medico, è qui in Italia che purtroppo hanno un ruolo istituzionale che manco la scuola .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sono 3 anni che ci sono sempre gli stessi rumors.

Non avete ancora capito come funziona? C'è una big che ha necessità in un ruolo, prendono il giocatore più forte in quel ruolo e creano un tira e molla di mercato.

Marotta ha detto che un colloquio con lo United c'è stato e che la Juve ha ribadito che non lo vogliono vendere A MENO CHE non sia lo stesso Arturo a volersene andare.

Perciò evitiamo di sfrangerci i maroni da soli per cortesia.

per me parte che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Il giochino "se il giocatore ce lo chiede" non è un giochino, è la realtà, smettete di pensare che la società abbia qualcosa di personale nei vostri confronti e per dispetto fa andare via Conte e vende Pogba e Vidal, Cristo santo.

Lo United ha contattato la Juve, ha chiesto "vogliamo Vidal", la Juve ha risposto "non lo vendiamo", lo United ha detto "grazie arrivederci", punto, non mi sembra così fuori dal mondo.

A meno che voi non vogliate che Vidal venga venduto perché non sopportate avere torto.

Io Vidal lo adoro, non sono il tipo che si taglerebbe l'uccello per far torto alla moglie. Però non mi piace essere preso per il c**o. Cosa che per difendere l'azienda, sei disposto a fare tu. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io Vidal lo adoro, non sono il tipo che si taglerebbe l'uccello per far torto alla moglie. Però non mi piace essere preso per il C**O. Cosa che per difendere l'azienda, sei disposto a fare tu. sefz

Mi raccomando, continua a elargire le patenti da tifoso e a elevarti a paladino della giustizia, ti rendi simpatico .sisi

"difendere l'azienda" .oddio Sarebbe stato più opportuno "non martellare i còglioni agli altri utenti del forum con teorie catarstofistiche basate su ciò che scrivono tuttosport e il corriere" .oddio

"Io non compro la giornalaccio rosa", "giornalisti infami" poi durante il calciomercato tutti a pendere dalle loro labbra e dal buco del loro c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Matri 11 milioni

Giaccherini 8 milioni

Elia 7,5 milioni

Krasic 7,5 milioni

Diego 15 milioni

Vucinic 6 milioni

Peluso 4 milioni

Metà Immobile 8 milioni

Zaza 7,5 milioni

tra questi non c'è neanche un top player ,forse neanche uno che possa definirsi minimamente grande giocatore eppure secondo me sono stati venduti benissimo

aggiungiamoci pure Sorensen nell'affare Pereyra dell'Udinese valutato quasi 3,5...giocatore che quasi si riuscì a piazzare due estati fa a oltre 10 milioni in Russia se non sbaglio....

tutto giusto.ma devi anche contare a quanto sono stati comprati prima di essere venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Mi raccomando, continua a elargire le patenti da tifoso e a elevarti a paladino della giustizia, ti rendi simpatico .sisi

"difendere l'azienda" .oddio Sarebbe stato più opportuno "non martellare i còglioni agli altri utenti del forum con teorie catarstofistiche basate su ciò che scrivono tuttosport e il corriere" .oddio

"Io non compro la giornalaccio rosa", "giornalisti infami" poi durante il calciomercato tutti a pendere dalle loro labbra e dal buco del loro c**o.

Ottima risposta! Simpatica e informata: non ho la più pallida idea del perchè dici queste cose riferendoti a me. Non ne hai presa una. Cosa che capita spesso a chi combatte guerre che esistono solo nella sua fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ottima risposta! Simpatica e informata: non ho la più pallida idea del perchè dici queste cose riferendoti a me. Non ne hai presa una. Cosa che capita spesso a chi combatte guerre che esistono solo nella sua fantasia.

Non so, sei te che hai simpaticamente detto che io mi faccio prendere per il c**o "per difendere l'azienda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi
2734da11417a7d4602f76e4f3576096f-1406027

Jurge Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, ha commentato le voci riguardanti Hummels e Reus. "Reus resta con noi, almeno per questa stagione. Hummels al Manchester United per 20 milioni? Per questa cifra possono scordarselo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-May-2024
0 messaggi

Il giochino "se il giocatore ce lo chiede" non è un giochino, è la realtà, smettete di pensare che la società abbia qualcosa di personale nei vostri confronti e per dispetto fa andare via Conte e vende Pogba e Vidal, Cristo santo.

Lo United ha contattato la Juve, ha chiesto "vogliamo Vidal", la Juve ha risposto "non lo vendiamo", lo United ha detto "grazie arrivederci", punto, non mi sembra così fuori dal mondo.

A meno che voi non vogliate che Vidal venga venduto perché non sopportate avere torto.

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

2734da11417a7d4602f76e4f3576096f-1406027

Jurge Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, ha commentato le voci riguardanti Hummels e Reus. "Reus resta con noi, almeno per questa stagione. Hummels al Manchester United per 20 milioni? Per questa cifra possono scordarselo".

L'aziendalista Klopp .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

prendiamo ibra

Inviato dalla postazione cessomediale di mamozio nel ritiro dell'Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...