Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
1876 messaggi

ma ziegler, martinez e motta non li vuole nessuno?

forse il Terracina di Adriano mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

fellaini 35 milioni, mata 50 milioni, shaw 30 milioni e herrera 45 milioni. vedi un po te. e mi pare che non abbiano fatto cessioni eccellenti.

Adidas 95 mln all'anno solo da loro....non penso che siano nella condizione di dover fare cessioni eccellenti...asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

tuttosport (ogni giorno che passa diventa sempre più illeggibile) oggi se ne esce con un articolo nel quale si dice che la juventus ha fissato il prezzo di vidal: 50 milioni. ora, a me con un enorme sforzo, può anche diventare comprensibile la cessione di arturo, ma non potrei accettare di venderlo per meno di 80 milioni. il divorzio da conte lo posso anche capire ma la cessione di vidal per una cifra inferiore agli 80 milioni proprio no. per la prima volta mi troverei dalla parte di coloro che criticano ogni santo giorno l'operato di marotta e A.A:

ma chi te li da ottanta milioni?

Ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Adidas 95 mln all'anno solo da loro....non penso che siano nella condizione di dover fare cessioni eccellenti.. .asd .asd

non è questo il punto. la questione rilevante è che stanno buttando sterline a destra e a manca. finché il soldi li spendono così a me sta più che bene. comunque posso sostenere senza tema di smentita che attualmente la loro rosa porta la borsa alla nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

tuttosport (ogni giorno che passa diventa sempre più illeggibile) oggi se ne esce con un articolo nel quale si dice che la juventus ha fissato il prezzo di vidal: 50 milioni. ora, a me con un enorme sforzo, può anche diventare comprensibile la cessione di arturo, ma non potrei accettare di venderlo per meno di 80 milioni. il divorzio da conte lo posso anche capire ma la cessione di vidal per una cifra inferiore agli 80 milioni proprio no. per la prima volta mi troverei dalla parte di coloro che criticano ogni santo giorno l'operato di marotta e A.A:

dai 80 è una cifra fuori dal mondo

60 era il massimo che potevi ricavare

siccome non sanmo vendere ecco perche andra via a 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non è questo il punto. la questione rilevante è che stanno buttando sterline a destra e a manca. finché il soldi li spendono così a me sta più che bene. comunque posso sostenere senza tema di smentita che attualmente la loro rosa porta la borsa alla nostra?

devojo rifare la squadra eh

hummels lo pagano anche poco

shaw futuro assicurato per 15 anni sistemano la fascia

herrera no so come sia..

vidal fortissimo

cavani

insomma, diventano uno squdrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

ma chi te li da ottanta milioni?

Ma siamo seri?

e allora rimane a torino. non è in scadenza nel 2015 o nel 2016. vidal prende 4 milioni netti all'anno fino al 2017. il prezzo in questo caso lo fa chi vende. sono semplici regole del mercato. la juventus non ha bisogno di vendere io sono serissimo. nel caso è poco serio chi sostiene che 50 milioni sono una cifra congrua. se per ragioni che noi non conosciamo la juventus fosse costretta a venderlo allora discorso cambia. ma allo stato attuale e sulla base delle informazioni che abbiamo 80 milioni sono una cifra accettabile. quando sentirò dire a marotta che per meno di 50 non parte me ne farò una ragione ma dei titoloni di tuttosport o della calzetta rosa me ne frego altamente.

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ragazzi, 50 milioni sono 100 miliardi di lire, mica noccioline. Di cosa stiamo parlando?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

devojo rifare la squadra eh

hummels lo pagano anche poco

shaw futuro assicurato per 15 anni sistemano la fascia

herrera no so come sia..

vidal fortissimo

cavani

insomma, diventano uno squdrone

ti sta sul kulo arturo che non vedi l'ora di venderlo???

che due koglioni fumanti,non se ne può più...già mi basta la fuffa dei giornali,ora vi mettete pure voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

dai 80 è una cifra fuori dal mondo

60 era il massimo che potevi ricavare

siccome non sanmo vendere ecco perche andra via a 50

fuori dal mondo è l'immagine che all'estero i pennivendoli nostrani stanno mostrando quotidianamente. ci dipingono come un club alla canna del gas. quindi se vendiamo vidal a meno di 80 significa che siamo alla frutta e ci aspettano anni da comprimari di lusso. vai a chiedere di maria al real e vedi quanto ti chiede. non puoi dire che i nostri big non partono e poi accetti una offerta da 50 milioni o 60 milioni. queste sono cifre che si accettano se ad inizio mercato dici che vidal è in vendita e che sarà ceduto al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ragazzi, 50 milioni sono 100 miliardi di lire, mica noccioline. Di cosa stiamo parlando?!

per lo united sono noccioline viste le cifre che hanno stanziato per comprare delle emerite pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

80 milioni non te li da nessuno.60 milioni é il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ti sta sul kulo arturo che non vedi l'ora di venderlo???

che due koglioni fumanti,non se ne può più...già mi basta la fuffa dei giornali,ora vi mettete pure voi...

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
88 messaggi

ti sta sul kulo arturo che non vedi l'ora di venderlo???

che due koglioni fumanti,non se ne può più...già mi basta la fuffa dei giornali,ora vi mettete pure voi...

In realtà non vede l'ora di venderlo per poter criticare AA, Marotta, Paratici, Allegri, il preparatore, il medico, ecc..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

80 milioni non te li da nessuno.60 milioni é il minimo.

e ma noi accettiamo 30 perché non sanno vendere(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e ma noi accettiamo 30 perché non sanno vendere(cit.)

Non 10 mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

In realtà non vede l'ora di venderlo per poter criticare AA, Marotta, Paratici, Allegri, il preparatore, il medico, ecc..,

a me fa salire il nazismo vedere che "tifosi" della Juve lo schierino già nella formazione dello United...

al momento non esiste neanche una trattativa,la dirigenza ha detto che se non sarà lui a chiederlo non è assolutamente sul mercato e questi lo inseriscono nell'11 dello United... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

80 milioni non te li da nessuno.60 milioni é il minimo.

se non li paga nessun club (era interessato anche il real) allora vidal rimane a torino. scusa dov'è il problema? sembra che abbiate una voglia matta di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

e ma noi accettiamo 30 perché non sanno vendere(cit.)

e matri? un capolavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ti sta sul kulo arturo che non vedi l'ora di venderlo???

che due koglioni fumanti,non se ne può più...già mi basta la fuffa dei giornali,ora vi mettete pure voi...

ti sta sul kulo arturo che non vedi l'ora di venderlo???

che due koglioni fumanti,non se ne può più...già mi basta la fuffa dei giornali,ora vi mettete pure voi...

ragazzo, per me vidal è il perno.

tutavia i rumors vanno in questa direzione, ergo comincio ad accettare l idea che possa partire

se vuoi posso provare a piangere sperando che resti eh

purtroppo non dioende da me o da te,

se va via e arrivano candreva e shaquiri sarei soddisfatto.

se resta ancora di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

se non li paga nessun club (era interessato anche il real) allora vidal rimane a torino. scusa dov'è il problema? sembra che abbiate una voglia matta di cederlo.

Parli con uno che pensa che tutto questo sia fuffa eh .asd

Ovviamente se leggo post su una eventuale cessione dico la mia ma io voglio che rimanga e poi ripeto che per me é fuffa tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

ragazzo, per me vidal è il perno.

tutavia i rumors vanno in questa direzione, ergo comincio ad accettare l idea che possa partire

se vuoi posso provare a piangere sperando che resti eh

purtroppo non dioende da me o da te,

se va via e arrivano candreva e shaquiri sarei soddisfatto.

se resta ancora di piu.

ma tu non accetti l'idea,tu lo dai già per fatto...è questo che non accetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ma tu non accetti l'idea,tu lo dai già per fatto...è questo che non accetto...

nom è cosi

ma ho visto cedere cosi tanti idoli, che ormai me ne faccio una ragione molto in fretta.

l importante è che venga sostituito bene.

andato via conte sono piu deluso dal nome del sostituto, non dal fatto che se ne sia andato lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2492 messaggi

se non li paga nessun club (era interessato anche il real) allora vidal rimane a torino. scusa dov'è il problema? sembra che abbiate una voglia matta di cederlo.

Beh in un ottica di gestione societaria, non essendo noi il Real, se c'è un momento in cui puoi massimizzare economicamente è questo.

Poi se non lo vendono meglio, ma non mi stupirei del contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

e matri? un capolavoro .asd

Matri 11 milioni

Giaccherini 8 milioni

Elia 7,5 milioni

Krasic 7,5 milioni

Diego 15 milioni

Vucinic 6 milioni

Peluso 4 milioni

Metà Immobile 8 milioni

Zaza 7,5 milioni

tra questi non c'è neanche un top player ,forse neanche uno che possa definirsi minimamente grande giocatore eppure secondo me sono stati venduti benissimo

aggiungiamoci pure Sorensen nell'affare Pereyra dell'Udinese valutato quasi 3,5...giocatore che quasi si riuscì a piazzare due estati fa a oltre 10 milioni in Russia se non sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...