Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

L'italiano medio si attacca alla polemica come una carogna sul cadavere e il forum non è di meno ... Quando catzo cambia questo Paese di M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Che abbia fatto il minimo, con QUEL Milan di fronte (che non era quello di Bonera, Mexes, De Jong e Nocerino) sarà una lettura che ci vedi tu, perché io ricordo battaglie incredibili per vincere quei due scudetti

Milan che vinceva CL tra l'altro

Sui risultati sono due grandi. C'è poco da dire.

Le querelles sul gioco invece sono puerili e pesantissime da sopportare, Sacchiani vs Capelliani, pragmaticità vs belgioco

Ce le risparmiassero e basta, senza sti complessi di superiorità/inferiorità invero stucchevolissimi

La querelle c'è fra loro 2, Capello non critica mai il gioco della squadra, ma sempre i metodi di Conte.

Dovrebbe farsi i c***i suoi. Perché se a Conte gli riportano le parole di Capello fa bene a rispondere.

Capello non è il dio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

si è reso conto del grave erroee commesso su sky

avrà sbagliato io su sky non l'ho ascoltato...

ciò non toglie che Capello è l'ultimo che può permettersi di parlare...

facciamo che basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

a sky non ha detto questo, manco per niente

ti ho riportato l'intervista di premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma quei due campionati(2004-2005 e 2005-2006) erano qualitativamente tanto migliori di questi? no perchè a parte noi e il milan non ricordo grandi squadroni,l'inter è praticamente il napoli di adesso,la fiorentina faceva ca**re,la lazio faceva ca**re,la roma era su livelli da 5-6 posto,poi c'erano livorno,chievo,empoli ecc squadrette come ci sono ora,quindi capello può stare zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Scusami ma a livelli europei non me ne sono ancora accorto

E ribadisco che vincere uno scudetto nel 2006 era molto più dura che vincerlo nel 2014

che banalità...

ognuno agisce e si muove nei contesti in cui opera...

c'è da dire che spendere adesso è più difficile di allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

andatevi a veder gazza e cds online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

avrà sbagliato io su sky non l'ho ascoltato...

ciò non toglie che Capello è l'ultimo che può permettersi di parlare...

facciamo che basta?

Magari! Il problema è che inizia adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La querelle c'è fra loro 2, Capello non critica mai il gioco della squadra, ma sempre i metodi di Conte.

Dovrebbe farsi i c***i suoi. Perché se a Conte gli riportano le parole di Capello fa bene a rispondere.

Capello non è il dio del calcio.

Sì ma in casi come questi chi risponde non ha meno torto di chi attacca, è quello il punto

Uno parla dei metodi dell'altro (a sproposito), l'altro parte per la tangente con parole che ovviamente adesso gli si ritorcono anche un po' contro

Insomma, si poteva evitare

Oltretutto. Il fatto che "a te" dia così palesemente fastidio l'accusa di Capello significa altrettanto chiaramente che "per te" l'opinione di Capello è prossima a quella di un Dio

In realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

andatevi a veder gazza e cds online

ma vai a f***...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

andatevi a veder gazza e cds online

"C'è più puzza in casa d'altri. Dei suoi anni (di Capello ndr) ricordo non tanto il gioco, ma i due scudetti revocati. Il prossimo anno chiederò al presidente di iscriverci al campionato inglese. A qualcuno dà fastidio che questa Juventus faccia meglio come numeri rispetto al passato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non facciamo come i giornalai per favore, che prendono solo alcune parole da un discorso e capiscono quello che vogliono capire...

Il mister ha fatto non bene, benissimo!!!

Capello crede di essere dio in terra, si faccia gli afari propri e non sminuisca il lavoro degli altri. Perchè è anche per questo che Antonio è incazzato...il signor Capello ha sminuito tutto il c**o che questa squadra si è fatta in 3 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Posso anche essere d'accordo sul fatto che i fischi a Giovinco siano ingenerosi,ma dire (come ho letto) che ha giocato benino,che si è sbattuto,che ha fatto il suo e che ci sia malafede nel criticarlo proprio nn lo concepisco.Veramente nn ce la faccio!

Parliamo di un atleta che nn partiva da titolare in campionato da mesi e che aveva il dovere di spaccare il mondo, di far capire al mister che nn merita la panchina, che è da Juve, ecc. Io invece ho visto una prestazione di una pochezza unica,fatta di confusione,tantissima imprecisione e una caterva di movimenti sbagliati.

Chi lo fischia credo sia ormai talmente sfiduciato e innervosito dalla sua fumosità che compie simili gesti più x far capire all'allenatore di nn schierarlo più piuttosto che una critica in senso assoluto al ragazzo.È ovvio che il mio è un paradosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

che banalità...

ognuno agisce e si muove nei contesti in cui opera...

c'è da dire che spendere adesso è più difficile di allora...

Ottima risposta, se solo c'entrasse qualcosa con il post che hai quotato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78500 messaggi

Capello ha paura di perdere il suo record di 91 punti (teste di c***o cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

sinceramente non ho afferrato il senso del tuo post...

te lo spiego: sei incapace di criticare la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Sì ma in casi come questi chi risponde non ha meno torto di chi attacca, è quello il punto

Uno parla dei metodi dell'altro (a sproposito), l'altro parte per la tangente con parole che ovviamente adesso gli si ritorcono anche un po' contro

Insomma, si poteva evitare

Oltretutto. Il fatto che "a te" dia così palesemente fastidio l'accusa di Capello significa altrettanto chiaramente che "per te" l'opinione di Capello è prossima a quella di un Dio

In realtà.

Secondo me l'opinione di capello non interessa a Conte, ma tutti sappiamo quanto siano tenute in considerazione dai piani alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Polemicucce a parte...

Partita anche oggi dai due volti: discreto primo tempo, con doppio vantaggio meritato e perdita della bussola nel secondo, stavolta senza conseguenze sul risultato, per fortuna.

Molto contenta per i gol di Asa e Claudio conditi da due belle prestazioni, i migliori insieme a Licht e Vidal.

Ora pensiero all'EL, sperando di recuperare qualcuno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ottima risposta, se solo c'entrasse qualcosa con il post che hai quotato mh

hai ragione...come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

ma vai a f***...

ma coma c**** ti permetti !?! co*****e

cmq se si discute un intervista si parla di comunicazione, e quindi quello bisogna valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Secondo me l'opinione di capello non interessa a Conte, ma tutti sappiamo quanto siano tenute in considerazione dai piani alti

dai giornalai più che altro...

il cobolli gigli dei tecnici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

comunque stasera speriamo che la samp fermi la roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me l'opinione di capello non interessa a Conte, ma tutti sappiamo quanto siano tenute in considerazione dai piani alti

Oddio, può benissimo essere che lui sia particolarmente suscettibile alle critiche in generale eh... e dopotutto son d'accordo che Capello è il primo che poteva evitare di innescare la polemica anche se magari non era il suo scopo ma tant'è...

Però di solito non accusi una reazione di questa portata se pensi che l'opinione valga 0... a rigor di logica proprio di base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Se nn erro Capello arrivò alla Juve e silurò subito sia Conte che Ferrara. Il mister mi sa tanto che questa cosa nn l'ha x nulla dimenticata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma quei due campionati(2004-2005 e 2005-2006) erano qualitativamente tanto migliori di questi? no perchè a parte noi e il milan non ricordo grandi squadroni,l'inter è praticamente il napoli di adesso,la fiorentina faceva ca**re,la lazio faceva ca**re,la roma era su livelli da 5-6 posto,poi c'erano livorno,chievo,empoli ecc squadrette come ci sono ora,quindi capello può stare zitto

Diciamo che vi giocavano quelle che all'epoca, per profondità e qualità della rosa, erano le due squadre migliori del mondo (cioè Juve e Milan). Ma noi quest'anno stiamo giocando contro la Roma migliore della storia (numeri alla mano) e contro il Napoli migliore dal post-Maradona.

Il livello di quei campionati era alto perchè c'era altra pasta di giocatori rispetto ad oggi. Ma non è che stiamo stravincendo contro il nulla adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...