Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

finalmente un grande marchisio

marchisio sta giocando bene da un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Se togliamo qualche apertura difettosa con il sinistro è stato perfetto.

In quel ruolo è diventato una garanzia. L'assillo del "dopo pirlo" possiamo metterlo nello sgabuzzino.

Solo Pirlo sa aprire con disinvoltura usando entrambi i piedi.

Marchisio strepitoso ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

finalmente un grande marchisio

quoto,imho sara' lui il nostro punto di forza,che dara' modo di rifiatare a pirlo e uno fra vidal e pogba in campionato,e giocando parecchio pure in campionato ad alto livello

i carichi di lavoro stanno per uscire fuori ora,se la roma perde punti come e' giusto che sia(io do per scontato che vincono con il parma,hanno 60 punti,la roma di capello ne aveva 58...............e figurati se la roma di spalletti raggiungeva queste cifre quando doveva battere l'inter al fotofinish.........non hanno mai avuto un campionato cosi',hanno rotto i co*****i ed e' giusto che se la prendano in quel posto sti zozzi)..........ci divertiremo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

degli esterni di riserva a me ha convinto piu' peluso che isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

degli esterni di riserva a me ha convinto piu' peluso che isla

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

:|

a me si perche' isla ha avuto delle praterie davanti e ha fatto il minimo indispensabile,ha attaccato molto gli spazi ma con tutto quello spazio avremmo potuto dilagare molto di piu',ha messo piu' cross peluso che isla,in proporzione alla fetta di campo disponibile

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

marchisio sta giocando bene da un bel pò

soprattutto quando fa il Pirlo....e questa è una grande invenzione del mister! (nonchè una carta in più che ci mette al riparo dai problemi che derivavano dall'assenza di Andrea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

degli esterni di riserva a me ha convinto piu' peluso che isla

se parli come randellatore ieri è stato migliore di Mauricio senza dubbio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a me si perche' isla ha avuto delle praterie davanti e ha fatto il minimo indispensabile,ha messo piu' cross peluso che isla,in proporzione alla fetta di campo disponibile

peluso ha messo 2-3 cross ma tutti sbagliati,poi le poche volte che ha tentato il passaggio peluso per osvaldo sempre nel momento sbagliato,isla ha messo giovinco davanti alla porta nel secondo tempo ed è stato sfortunato sotto porta con il palo,poi ha messo anche un bel pallone per osvaldo che ha sciupato nel primo tempo,poi ha corso 90 minuti e si è fatto apprezzare anche in fase difensiva,anzi io se devo scegliere il peggiore di ieri dico proprio peluso .asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

peluso ha messo 2-3 cross ma tutti sbagliati,poi le poche volte che ha tentato il passaggio peluso per osvaldo sempre nel momento sbagliato,isla ha messo giovinco davanti alla porta nel secondo tempo ed è stato sfortunato sotto porta con il palo,poi ha messo anche un bel pallone per osvaldo che ha sciupato nel primo tempo,poi ha corso 90 minuti e si è fatto apprezzare anche in fase difensiva,anzi io se devo scegliere il peggiore di ieri dico proprio peluso .asd

a me ha fatto molto piu' schifo con il verona che ieri peluso ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a me ha fatto molto piu' schifo con il verona che ieri peluso ghgh

ah questo è fuori dubbio cit. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

peluso ha messo 2-3 cross ma tutti sbagliati,poi le poche volte che ha tentato il passaggio peluso per osvaldo sempre nel momento sbagliato,isla ha messo giovinco davanti alla porta nel secondo tempo ed è stato sfortunato sotto porta con il palo,poi ha messo anche un bel pallone per osvaldo che ha sciupato nel primo tempo,poi ha corso 90 minuti e si è fatto apprezzare anche in fase difensiva,anzi io se devo scegliere il peggiore di ieri dico proprio peluso .asd

Finalmente Isla fa vedere le sue qualita, è un vero martello, si è fatto quella fascia per tutta la partita trovandosi sempre al posto giusto e dando anche dei bei palloni in mezzo. Se continua cosi avremo risolto anche il problema del vice Licht per l'anno prossimo e si potra investire tutto su un terzino sinistro con i fiocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi

Io sono sempre stato un fan di Giovinco e dopo aver visto Insigne (ieri) e Cerci (domenica) mai lo cambierei con uno di questi due ...

Giovinco a parte, che sui giornali prende 7 in pagella me se si fosse chiamato Totti avrebbe preso 8.5, voglio fare due osservazioni tecniche:

1) Marchisio al posto di Pirlo piu' lo vedo e piu' mi piace ... certo manchera' il lancio illuminante e la punizione ma in termini di velocita' della manovra, copertura e palle perse ci guadagniamo parecchio ...

2) Ho visto un gioco offensivo come non ne vedevo da tempo ... grazie ai due "nuovi attaccanti" ho visto molti piu' passaggi filtranti e triangolazioni, ho visto finalmente alternative alla solita punta che viene incontro a difendere e un po' piu' imprevedibilita'.

3) In generale senza la punta boa e senza Pirlo in mezzo che accentra il gioco (e un po' lo rallenta anche) ho finalmente rivisto la velocita' del primo anno. Ho addirittura visto qualche contropiede... una cosa che era sparita dal nostro DNA... Certo si va in fuorigioco qualche volta di piu' ma l'imprevedibilita' offensiva rispetto al colpo di testa di Lorente o rispetto allo stesso Lorente che esce sulla trequarti e scambia con Tevez o Pirlo che aspettano l'inserimento del centrocampista e' notevole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

finalmente un grande marchisio

buongiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

Sì, ma non è che giocare 35 minuti o giocarne 45, piuttosto che 60 ti restituisca un Pogba, a seconda dei casi, molto diverso

Pensa bene, eh.

non hai mai fatto agonismo leggendo le tue parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

a me si perche' isla ha avuto delle praterie davanti e ha fatto il minimo indispensabile,ha attaccato molto gli spazi ma con tutto quello spazio avremmo potuto dilagare molto di piu',ha messo piu' cross peluso che isla,in proporzione alla fetta di campo disponibile

peluso ha sbagliato tutti i cross e tutti i tempi di passaggio

tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...