Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18809 messaggi

Sembra l'unica cosa certa, la recompra...

sarebbe veramente deludente sotto i tutti punti di vista, una delle peggiori porcate mai viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

mi sembra chiaro che il ragazzo voglia spazio ed il real con falcao, ronaldo, benzema, di maria e tutti quei mega campioni non può darglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

come acquisto ci sta

per me ha del potenziale, l'ho visto piu volte....come ho detto altrove l'unica cosa che gli manca è la cattiveria, la garra, l'ignoranza....che è un po' tipico degli attaccanti talentuosi intorno ai 20anni...ma è un aspetto sicuramente migliorabile.

Il resto c'è....è alto 1,90 ma si muove come una farfalla (semi cit), ottime doti tecniche, intelligenza

non ascoltare chi lo usa come perculamento in ogni trattiva ("non mi piace ma meglio lui di morata") come se fosse l'ultimo dei pirla

poi chiaro che può arrivare e non combinare un gazzo....ma il potenziale c'è

Grazie.

Ma comunque sembra che sia una scommessa, possiamo mettere tanti soldi su una scommessa ? Non ci sono tante possibilità, o si prende a poco e ci si scommette o si lascia stare. 18 millioni più bonus sono una cifra enorme per uno che a 22 anni non ha mai fatto parlare di sè. Di solito gli attaccanti hanno i riflettori puntati addosso, personalmente 6 mesi fa non lo conoscevo.

Permettimi comunque di dire che la cattiveria agonistica ce l'hai o non ce l'hai, Tevez è sempre stato un mastino inl campo.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

SOLATA non è ancora un giocatore della Juventus ma è la "SOLA" che il Real ci sta preparando, nessuno si chiede perchè sto "fenomeno" non possa rinnovare con la squadra campione d'Europa ma arriva la Juve e lo soffia al Real?...anche loro problemi di ingaggi?....oppure il ragazzo, il fenomeno, adora la collina Torinese a Madrid?...a me puzza di SOLATA!

PS: io tifo JUVENTUS non i "forse" quindi prima di patentare qualcuno, guardati i caxxi tuoi, a me non piace questo giocatore del REAL MADRID, quando e SE arriverà (spero salti tutto!!) avrà il mio rispetto, OK?!?!

prima di tutto rilassati,il mio post era piuttosto educato è non ti ho etichettato in malo modo...

seconda cosa: Pogba era al Manchester,è un fenomeno ma lo United l'ha lasciato andar via, a zero tra l'altro...Coman rischia di essere il bis...a zero dal PSG

se i giocatori forti non si muovono dai club allora il mercato lo fanno solo le provinciali???

hai visto che razza di attacco ha il Real Madrid???etichetti un giocatore a prescindere,poi a fine anno magari risulta decisivo e sali sul carro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sarebbe veramente deludente sotto i tutti punti di vista, una delle peggiori porcate mai viste

mah,la fate troppo tragica...

poi vediamo eventualmente Morata che ne pensa quando sarà il momento...

facile che avranno 3-4 attaccanti da 100 mln a botta e lui non gradisce la panca del Bernabeu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

prima di tutto rilassati,il mio post era piuttosto educato è non ti ho etichettato in malo modo...

seconda cosa: Pogba era al Manchester,è un fenomeno ma lo United l'ha lasciato andar via, a zero tra l'altro...Coman rischia di essere il bis...a zero dal PSG

se i giocatori forti non si muovono dai club allora il mercato lo fanno solo le provinciali???

hai visto che razza di attacco ha il Real Madrid???etichetti un giocatore a prescindere,poi a fine anno magari risulta decisivo e sali sul carro...

E' chiaro, i giocatori forti sono quelli che valgono 30 milioni

Secco non ti ha insegnato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io la vedo un'ottima operazione tecnico-finanziaria...

voglio vedere le cifre esatte per esprimermi meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51153 messaggi

Ma Perbacco me lo ricordo solo io?

perbacco a me faceva pisciare dal ridere....

molto simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

SOLATA non è ancora un giocatore della Juventus ma è la "SOLA" che il Real ci sta preparando, nessuno si chiede perchè sto "fenomeno" non possa rinnovare con la squadra campione d'Europa ma arriva la Juve e lo soffia al Real?...anche loro problemi di ingaggi?....oppure il ragazzo, il fenomeno, adora la collina Torinese a Madrid?...a me puzza di SOLATA!

PS: io tifo JUVENTUS non i "forse" quindi prima di patentare qualcuno, guardati i caxxi tuoi, a me non piace questo giocatore del REAL MADRID, quando e SE arriverà (spero salti tutto!!) avrà il mio rispetto, OK?!?!

No, figurati, lo abbiamo mandato come un "pacco postale" ai Topi e vuoi anche ti ringrazi?...vorrei vedere te!

.bah

Non è un fenomeno ma SOLATA cos'è?...anche lui il figlio di Van Basten?... :haha: mi fate morire dal ridere, basta che "pincopallo" sia vicino alla Juve e diventa DIEGO ARMANDO PINCOPALLO MARADONA!!! :haha:

mh

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

SOLATA non è ancora un giocatore della Juventus ma è la "SOLA" che il Real ci sta preparando, nessuno si chiede perchè sto "fenomeno" non possa rinnovare con la squadra campione d'Europa ma arriva la Juve e lo soffia al Real?...anche loro problemi di ingaggi?....oppure il ragazzo, il fenomeno, adora la collina Torinese a Madrid?...a me puzza di SOLATA!

PS: io tifo JUVENTUS non i "forse" quindi prima di patentare qualcuno, guardati i caxxi tuoi, a me non piace questo giocatore del REAL MADRID, quando e SE arriverà (spero salti tutto!!) avrà il mio rispetto, OK?!?!

No, figurati, lo abbiamo mandato come un "pacco postale" ai Topi e vuoi anche ti ringrazi?...vorrei vedere te!

.bah

Non è un fenomeno ma SOLATA cos'è?...anche lui il figlio di Van Basten?... :haha: mi fate morire dal ridere, basta che "pincopallo" sia vicino alla Juve e diventa DIEGO ARMANDO PINCOPALLO MARADONA!!! :haha:

È sempre un problema quando finiscono le scuole per la pausa estive

Masse di giovani che di colpo non hanno nulla da fare

Se non farsi le canne al parchetto o cazzeggiare su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

E' chiaro, i giocatori forti sono quelli che valgono 30 milioni

Secco non ti ha insegnato niente?

.oddio madò,hai ragione,che sbadato...ha ragione lui allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non è un fenomeno ma SOLATA cos'è?...anche lui il figlio di Van Basten?... :haha: mi fate morire dal ridere, basta che "pincopallo" sia vicino alla Juve e diventa DIEGO ARMANDO PINCOPALLO MARADONA!!! :haha:

Scusami ma se non conosci il giocatore,come fai a dire che è scarso? io quando non so le cose non parlo,perchè voglio evitare di fare figure di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Ragazzi morata è un predestinato, è un attaccante completo, ha tutto: tecnica, tiro, dribbling, gioco di squadra. Questo lo voleva l'arsenal (che sta prendendo sanchez), il wolfsburg che di attaccanti se ne intende (dzeko, mandzukic) e ha scelto noi. 20 mln son un prezzo equo, e lo prendiamo solo perché questo ragazzo ha avuto la "sfortuna" di esplodere calcisticamente a Madrid e che ha lasciato scadere il suo contratto, altrimenti col ca.... che lo prendevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18809 messaggi

Grazie.

Ma comunque sembra che sia una scommessa, possiamo mettere tanti soldi su una scommessa ? Non ci sono tante possibilità, o si prende a poco e ci si scommette o si lascia stare. 18 millioni più bonus sono una cifra enorme per uno che a 22 anni non ha mai fatto parlare di sè. Di solito gli attaccanti ha i riflettori puntati addosso, personalmente 6 mesi non lo conoscevo.

Permettimi comunque di dire che la cattiveria agonistica ce l'hai o non ce l'hai, Tevez è sempre stato un mastino sul campo.

non agonistica....è una cosa un po' diversa....la malizia...la cattiveria......ed è una cosa che puoi migliorare...se io guardo per esempio come giocava ibra a 20 anni e come gioca ora è diverso...e non per le doti tecniche che sono rimaste uguali.......si vede che sono passati degli anni

oppure andando piu nel modesto....guarda le partite di immobile al siena e guardalo al toro....tecnicamente mai stato granche ma ha fatto dei salti in avanti come "presenza" , malizia, cattiveria nell'andare su un pallone o calciare in porta

o lo stesso cr7 dei primi 2 anni di manchester e quello attuale....ce ne sono tanti

Comunque non è cosi sconosciuto eh....stiamo parlando di uno che ha ancora 21/22 anni ed è stato capocannoniere delle ultime 2 edizioni degli europei under 21 (non una ma ben due)......tra i suoi pari età è sempre stato uno dei piu forti

la differenza è che lui sta al real madrid delle figurine...e per un attaccante non è sempre facilissimo guadagnare spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18809 messaggi

mah,la fate troppo tragica...

poi vediamo eventualmente Morata che ne pensa quando sarà il momento...

facile che avranno 3-4 attaccanti da 100 mln a botta e lui non gradisce la panca del Bernabeu...

vero

però non so....per me sarebbe pessima soprattutto per un discorso di "liberta" di testa.....arrivare da "appeso" non è il massimo....nè per il giocatore nè per chi lo deve mandare in campo

almeno per me sarebbe cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ragazzi morata è un predestinato, è un attaccante completo, ha tutto: tecnica, tiro, dribbling, gioco di squadra. Questo lo voleva l'arsenal (che sta prendendo sanchez), il wolfsburg che di attaccanti se ne intende (dzeko, mandzukic) e ha scelto noi. 20 mln son un prezzo equo, e lo prendiamo solo perché questo ragazzo ha avuto la "sfortuna" di esplodere calcisticamente a Madrid e che ha lasciato scadere il suo contratto, altrimenti col ca.... che lo prendevamo.

Considerando che non lo abbiamo preso, sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vero

però non so....per me sarebbe pessima soprattutto per un discorso di "liberta" di testa.....arrivare da "appeso" non è il massimo....nè per il giocatore nè per chi lo deve mandare in campo

almeno per me sarebbe cosi

posso vederla pure come uno stimolo in più...

a Madrid sono andati dietro Bale e compagnia e guarda cosa hanno perso avendolo in casa.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4439 messaggi

Il controriscatto è roba da provinciali. Per favore, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Lasciar partire Immbile, cedere Zaza e finire per spendere 15-20 mln per SOLATA è da i.d.i.o.t.i. patentati!!!

Voglio LUKAKU no al NESSUNO della cantera del Real!

PS. preferisco anche ANELKA a sto nessuno!

ma falla finita .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Alvaro Marotta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55355 messaggi

SOLATA non è ancora un giocatore della Juventus ma è la "SOLA" che il Real ci sta preparando, nessuno si chiede perchè sto "fenomeno" non possa rinnovare con la squadra campione d'Europa ma arriva la Juve e lo soffia al Real?...anche loro problemi di ingaggi?....oppure il ragazzo, il fenomeno, adora la collina Torinese a Madrid?...a me puzza di SOLATA!

PS: io tifo JUVENTUS non i "forse" quindi prima di patentare qualcuno, guardati i caxxi tuoi, a me non piace questo giocatore del REAL MADRID, quando e SE arriverà (spero salti tutto!!) avrà il mio rispetto, OK?!?!

No, figurati, lo abbiamo mandato come un "pacco postale" ai Topi e vuoi anche ti ringrazi?...vorrei vedere te!

.bah

Non è un fenomeno ma SOLATA cos'è?...anche lui il figlio di Van Basten?... :haha: mi fate morire dal ridere, basta che "pincopallo" sia vicino alla Juve e diventa DIEGO ARMANDO PINCOPALLO MARADONA!!! :haha:

vabe dai mezza squadra è stata costruita cosi allora pogba ,tevez ,barzagli, pirlo ecc sono tutte fregature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
....................

Fabinho, devo richiarmarti. Nel nostro forum non è possibile discutere in questo modo. Ti chiedo cortesemente di cambiare atteggiamento o saremo costretti a bannarti dal topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Sono molti gli utenti che non si leggono da un po'..

Quoto, peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55355 messaggi

Alvaro Marotta @@

predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...