Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Pensiero mio: vi state facendo troppi problemi per la clausola di riacquisto. Ok, non è l'ideale perché giustamente se un giovane esplode, essendo la Juve, vuoi tenerlo o nel caso cederlo come e quando vuoi tu. Però alla fin fine, a meno che non diventi CR7 e quindi avresti un enorme rimpianto, con quei soldi ci fai plusvalenza e ti butti su un altro giovane.. Fine..

Poi come dice qualcuno, bisogna vedere pure chi compra il Real.. Non è mica detto che se lo riprende..

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ah, consiglio: se lo prendiamo, sulle cifre aspettiamo i nostri comunicati ufficiali prima di commentare, che se ne leggono veramente di tutti i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

giornalaccio rosa - Morata atteso al raduno

08.07.2014 08.50 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 428 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

6cae54a7a2633142ebe3c82f1772c4f3-54559-c

Secondo la giornalaccio rosa dello Sport di oggi, Beppe Marotta spera adesso di poter consegnare Alvaro Morata ad Antonio Conte in tempo per il raduno di lunedì. La Juventus sta facendo un grande sforzo e sembra disponibile a pagare due milioni per il prestito e 18 più bonus per il riscatto. Il Real ha confermato lintenzione di tenersi il diritto del contro-riscatto che la Juventus vorrebbe a 23 milioni mentre i madridisti non vorrebbero andare oltre i 20. Morata ha già fatto la sua scelta e lha comunicata al Real. Nella Juve Morata potrebbe essere titolare, cosa che non accadrebbe nel Real. Marotta e Paratici spingono per una conclusione rapida. Sarebbe fondamentale se Morata fosse acquistato e annunciato questa settimana e cominciasse ad allenarsi con i nuovi compagni lunedì.

Quindi nel caso lo prendiamo a 20+bonus e lo cediamo a 20-23 milioni.

A sto punto facciamo un prestito secco come i club di metà classifica e sarebbe meno umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pensiero mio: vi state facendo troppi problemi per la clausola di riacquisto. Ok, non è l'ideale perché giustamente se un giovane esplode, essendo la Juve, vuoi tenerlo o nel caso cederlo come è quando vuoi tu. Però alla fin fine, a meno che non diventi Che è quindi avresti un enorme rimpianto, con quei soldi ci fai plusvalenza e ti butti su un altro giovane.. Fine..

Poi come dice qualcuno, bisogna vedere pure chi compra il Real.. Non è mica detto che se lo riprende..

se esplode che sarebbe merito nostro, dovremmo guadagnarci sono 5 ml???

trattativa folle e senza senso

se lo pago 18/20 (che oggi non ne vale piu di 10) il controriscattto deve essere minimo 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quindi nel caso lo prendiamo a 20+bonus e lo cediamo a 20-23 milioni.

A sto punto facciamo un prestito secco come i club di metà classifica e sarebbe meno umiliante.

ma di gran lunga

perche almeno lo usiamo come tappabuchi poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

se esplode che sarebbe merito nostro, dovremmo guadagnarci sono 5 ml???

trattativa folle e senza senso

se lo pago 18/20 (che oggi non ne vale piu di 10) il controriscattto deve essere minimo 40

Fosse così sarebbe stupido, ma sparano cifre a caso, ogni "fonte"ne scrive una sua :ripeto, almeno su cifre e condizioni conviene assolutamente aspettare prima di parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ah, consiglio: se lo prendiamo, sulle cifre aspettiamo i nostri comunicati ufficiali prima di commentare, che se ne leggono veramente di tutti i colori...

questo è poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96391 messaggi

Infatti anche secondo me il ragionamento in società è questo: Berardi e Gabbiadini già sono sotto il nostro controllo e puoi ancora testarli in un'altra società (posticipando la spesa). Avendo un pò di liquidità allora la investo su altri due giovani talenti e mi assicuro nei prossimi anni il controllo di 4 ottimi elementi di 22-23 anni (Iturbe, Morata, Gabbiadini, Berardi).

Forse è una strategia articolata e rischiosa, ma secondo me pienamente sensata...

Boh, secondo me Gabbiadini non verrà mai alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96391 messaggi

Quindi nel caso lo prendiamo a 20+bonus e lo cediamo a 20-23 milioni.

A sto punto facciamo un prestito secco come i club di metà classifica e sarebbe meno umiliante.

Il prestito secco mi sembra molto difficile per un giocatore che va in scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

quello che fa strano in questa trattativa (almeno da come la riportano i giornali) è che con il contratto in scadenza e la volontà del calciatore, dovremmo avere noi il coltello dalla parte del manico

invece (da come riportano) sembra l'esatto contrario: fissano loro il prezzo alto, e vogliono pure il controriscatto allo stesso prezzo, altri invece dicono 2 milioni subito + 18 di riscatto (quando scade il contratto quindi)

come dice doko, prima di dare un giudizio aspetto le cifre ufficiali, perché quanto riportano sembra inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io spero imvece che salti tutto

morata non è un fenomeno e mai lo sara,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Il prestito secco mi sembra molto difficile per un giocatore che va in scadenza...

Non hai capito quello che intendevo dire allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Causa la scomparsa di Di Stefano, non aspettatevi novità immediate, ma nel weekend.

.quoto

Pensiero mio: vi state facendo troppi problemi per la clausola di riacquisto. Ok, non è l'ideale perché giustamente se un giovane esplode, essendo la Juve, vuoi tenerlo o nel caso cederlo come e quando vuoi tu. Però alla fin fine, a meno che non diventi CR7 e quindi avresti un enorme rimpianto, con quei soldi ci fai plusvalenza e ti butti su un altro giovane.. Fine..

Poi come dice qualcuno, bisogna vedere pure chi compra il Real.. Non è mica detto che se lo riprende..

A me sinceramente è proprio il concetto di questo controriscatto che non mi va giu.

Non voglio che venga applicato sulla Juventus,

come se fossimo un piccola società o un Leverkusen qualsiasi.

E' di base che non digerisco sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Hai letto da qualche parte che l'ho definito "PIPPA"?...ripeto un concetto di qualche giorno fa, l'italiano è bello perchè è vario ma non inventate concetti da me non espressi, grazie...

Beh lo chiami Solata che nel mio modesto dizionario significa fregatura, cesso, pippa ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

quello che fa strano in questa trattativa (almeno da come la riportano i giornali) è che con il contratto in scadenza e la volontà del calciatore, dovremmo avere noi il coltello dalla parte del manico

invece (da come riportano) sembra l'esatto contrario: fissano loro il prezzo alto, e vogliono pure il controriscatto allo stesso prezzo, altri invece dicono 2 milioni subito + 18 di riscatto (quando scade il contratto quindi)

come dice doko, prima di dare un giudizio aspetto le cifre ufficiali, perché quanto riportano sembra inverosimile

Cmq un 2 di prestito oneroso più riscatto a 18 (con un controriscatto) é possibile ma ovviamente con un rinnovo, cosa che farà a prescindere, il ragazzo non ha intenzione di andare a scadenza per danneggiare il Real, questo mi sembra ovvio e ogni formula sarà cmq basata sul rinnovo di contratto del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Hai letto da qualche parte che l'ho definito "PIPPA"?...ripeto un concetto di qualche giorno fa, l'italiano è bello perchè è vario ma non inventate concetti da me non espressi, grazie...

Ma perché si parla di sto cesso?!?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

1417703.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24755 messaggi

sta pieno di f***

Monata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

A me sinceramente è proprio il concetto di questo controriscatto che non mi va giu.

Non voglio che venga applicato sulla Juventus,

come se fossimo un piccola società o un Leverkusen qualsiasi.

E' di base che non digerisco sta cosa.

Lo capisco benissimo, però il Real non vuole perdere la possibilità di riprenderselo e il ragazzo evidentemente non vuole fare uno sgarbo da minacciare di andar via a zero. Se si vuole Morata le condizioni son queste. Evidentemente lo si vuole a tutti i costi (e mi pare lampante che Conte non è che lo vuole, lo pretende, potenziale fenomeno sua Cit.) e si valuta complessivamente l'operazione sia tecnicamente che economicamente vantaggiosa..

Ah, due parole su Zaza, Gabbiadini e Berardi: per me probabilmente a Torino ne tornerà 1,massimo 2 tra questi, non tutti. Probabilmente Berardi a meno che non faccia schifo, forse 1 tra Zaza e Gabbiadini come punta se faranno veramente bene, altrimenti 1 rimarrà a Sassuolo e dall'altro monetizzeremo... Tutti e 3 no, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5829 messaggi

io spero imvece che salti tutto

morata non è un fenomeno e mai lo sara,

.quoto

Ma piu che altro, se sono vere le cifre che girano, per me è una pazzia clamorosa.

Prendiamo un giocatore che deve dimostrare ancora tutto e che va in scadenza a 15 milioni o forse più. A questo punto allora mi prendo Eto'o o Drogba per un anno, e Morata se mi piace tanto mi ci accordo e lo prendo a gennaio come ho fatto con Llorente.

Boh, per come la vedo io quest'operazione ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

.quoto

Ma piu che altro, se sono vere le cifre che girano, per me è una pazzia clamorosa.

Prendiamo un giocatore che deve dimostrare ancora tutto e che va in scadenza a 15 milioni o forse più. A questo punto allora mi prendo Eto'o o Drogba per un anno, e Morata se mi piace tanto mi ci accordo e lo prendo a gennaio come ho fatto con Llorente.

Boh, per come la vedo io quest'operazione ha poco senso.

senza senso assolutamente.. quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Questa trattativa é follia pura in tutti i suoi elementi

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

sta pieno di f***

Monata

C'è pure Barzagli sullo yacht mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

io spero imvece che salti tutto

morata non è un fenomeno e mai lo sara,

ma se lo prendiamo con diritto di riscatto che problema c'è? mica siamo obbligati a pagarlo o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...