Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
15115 messaggi

Il giornalaccio rosa

Ma poi scusa, ti pare sensato che la Juve paghi subito 22 mln un giocatore che va a scadenza?

No, ma come detto, nulla mi pare sensato di questa operazione...Tanto che spero fino all'ultimo che vada a monte. Quei soldi andrebbero spesi in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

boh...aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

a me se c'è il contro riscatto non va bene, saremmo il sassuolo di turno ma vi invito cmq a fare un ragionamento perchè è facile parlare ORA che il giocatore deve dimostrare tutto, lo scorso anno riscattiamo pogba a 22 dallo united dopo la sua prima stagione, quest'anno che si è finalmente consacrato ad alti livelli lo united se lo riprende pagando 32 mil, quelle sono le cifre di cui si parla, ora con 32 mil chi prenderemmo della classe di paul e della sua età? se per voi è logico alzo le mani, ma se vogliamo crescere e vincere o tentare di essere competitivo in europa devi prendere i giovani forti come paul e tenerli fino a quando puoi in modo da vincere e se propri odevi cederli almeno prendi un pozzo di soldi che puoi utilizzare per cambiare la squadra, ecco questo potrebbe accadere, morata nei primi due anni è troppo giovane per farti la differenza che potrà fare quando sarà pronto per il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

a me se c'è il contro riscatto non va bene, saremmo il sassuolo di turno ma vi invito cmq a fare un ragionamento perchè è facile parlare ORA che il giocatore deve dimostrare tutto, lo scorso anno riscattiamo pogba a 22 dallo united dopo la sua prima stagione, quest'anno che si è finalmente consacrato ad alti livelli lo united se lo riprende pagando 32 mil, quelle sono le cifre di cui si parla, ora con 32 mil chi prenderemmo della classe di paul e della sua età? se per voi è logico alzo le mani, ma se vogliamo crescere e vincere o tentare di essere competitivo in europa devi prendere i giovani forti come paul e tenerli fino a quando puoi in modo da vincere e se propri odevi cederli almeno prendi un pozzo di soldi che puoi utilizzare per cambiare la squadra, ecco questo potrebbe accadere, morata nei primi due anni è troppo giovane per farti la differenza che potrà fare quando sarà pronto per il real

SE un domani dovessimo cedere Morata al Real,

non è detto che venga preso un giovane.

Potremmo anche prendere un giocatore più pronto e gia fatto.

Ma è superfluo parlarne adesso,

considerando che l'affare non è chiuso e che non c'è alcuna ufficialità.

Aspettiamo i termini dell'eventuale accordo e poi possiamo farci qualche calcolo,

pur restando nel limite dell'ipotetico, perchè da qui a 5 minuti non sappiamo cosa può succedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8086 messaggi

Lo scrivo qua, ma dovrei copia&incollarlo in tutte le discussioni in calciomercato: BASTA PARLARE DI DI MARIA O REUS!!!

Non c'entrano nulla con noi e dire "22 per Morata + 30 per Iturbe = Di Maria/Reus" è un abominio senza senso.

Ben vengano Morata ed Iturbe nel caso, talenti under 21 già discretamente affermati e con stipendi contenuti, dobbiamo ringiovanire e rinnovare perché dopo 3 anni di successi giocando ai 1000 all'ora è impensabile che i Buffon, i Pirlo e gli altri 30enni possano ancora tirare la carretta da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Lo scrivo qua, ma dovrei copia&incollarlo in tutte le discussioni in calciomercato: BASTA PARLARE DI DI MARIA O REUS!!!

Non c'entrano nulla con noi e dire "22 per Morata + 30 per Iturbe = Di Maria/Reus" è un abominio senza senso.

Ben vengano Morata ed Iturbe nel caso, talenti under 21 già discretamente affermati e con stipendi contenuti, dobbiamo ringiovanire e rinnovare perché dopo 3 anni di successi giocando ai 1000 all'ora è impensabile che i Buffon, i Pirlo e gli altri 30enni possano ancora tirare la carretta da soli.

Ma la gente vuole il campionazzo strapagato o il campionazzo sottopagato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

a me se c'è il contro riscatto non va bene, saremmo il sassuolo di turno ma vi invito cmq a fare un ragionamento perchè è facile parlare ORA che il giocatore deve dimostrare tutto, lo scorso anno riscattiamo pogba a 22 dallo united dopo la sua prima stagione, quest'anno che si è finalmente consacrato ad alti livelli lo united se lo riprende pagando 32 mil, quelle sono le cifre di cui si parla, ora con 32 mil chi prenderemmo della classe di paul e della sua età? se per voi è logico alzo le mani, ma se vogliamo crescere e vincere o tentare di essere competitivo in europa devi prendere i giovani forti come paul e tenerli fino a quando puoi in modo da vincere e se propri odevi cederli almeno prendi un pozzo di soldi che puoi utilizzare per cambiare la squadra, ecco questo potrebbe accadere, morata nei primi due anni è troppo giovane per farti la differenza che potrà fare quando sarà pronto per il real

il controriscatto sarebbe tra 2 anni

alla fine ormai nel calcio d oggi 2-3 anni è la media in cui un calciatore milita in una squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma la gente vuole il campionazzo strapagato o il campionazzo sottopagato .asd

stai strapagando morata pure

un giovane che non ha mai giocato titolare 22 ml

piu di immobile 20 gol in serie a

boh

cifre assirde, prenderemo una fregatura allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Il riscatto a 18 deve essere facoltativo. Come fecero roma e barca con bojan se no e' un inculata. Io confido in Marotta

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Comunque se stiamo trattando Morata e vogliamo prendere Iturbe significa che Conte ha in mente qualcosa di strano. Se da una parte la difesa a 4 con Evra sembra una certezza, dall'altra non si riesce a capire come Conte pensa di giocare dal centrocampo in su. Visto che Morata e Iturbe costano tanto, penso che l'idea è quella di farli partire da titolari.

Boh non mi raccapezzo.

evra puo fare anche il tornante nel 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

E perché dovrebbero accettare? Secondo me è un'operazione che non ha nessun senso. Non si tratta di un fenomeno (perlomeno adesso), non è neanche il tipo di giocatore che più ci servirebbe, lo stiamo pagando un sacco nonostante vada in scadenza l'anno prossimo e comunque sia, anche se facesse una grande stagione, il Real potrebbe riprenderselo e ci ritroveremmo di nuovo a dover cercare un altro....

Mah.

.quoto tutto

operazione senza senso per vari motiv:

1- non è un fenomeno

2-è un doppione di llorente che ha ancora 2-3 anni buoni ed è una certezza

3-costa un fottio

4-mai una stagione da titolare, non ha dimostrato NULLA

5-avevamo ben altre prorita

6-dulcis in fundo, dovesse esplodere, se lo ripigliano con 10 in piu

7-OPERAZIONE SENZA SENSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Comunque vorrei ricordare che Morata gioca anche sull'esterno. Non è un driblomane, ma ha ottima progressione e mette delle bellissime palle in mezzo. Carletto l'ha fatto spesso giocare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Comunque vorrei ricordare che Morata gioca anche sull'esterno. Non è un driblomane, ma ha ottima progressione e mette delle bellissime palle in mezzo. Carletto l'ha fatto spesso giocare così.

conte non faceva giocare esterno chi lo era di ruolo, perche non coprivano abbastanza (krasic, elia , giovinco)

vuoi che ci metta un centravanti?

credo sia impossibile

ogni allenatore ha le sue idee.. conoscendo antonio mi pare molto difficile.

e gli do pure ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8086 messaggi

Comunque vorrei ricordare che Morata gioca anche sull'esterno. Non è un driblomane, ma ha ottima progressione e mette delle bellissime palle in mezzo. Carletto l'ha fatto spesso giocare così.

Potrebbe essere il nostro Vucinic 2.0, più concreto ma meno geniale e sicuramente molto meno lunatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

conte non faceva giocare esterno chi lo era di ruolo, perche non coprivano abbastanza (krasic, elia , giovinco)

vuoi che ci metta un centravanti?

credo sia impossibile

ogni allenatore ha le sue idee.. conoscendo antonio mi pare molto difficile.

e gli do pure ragione.

Vucinic il primo anno di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ipotizziamo che la trattativa sia alle cifre di as

Quindi morata a 22 m con controriscatto a 33 e 2.2 netti a stagione. Mi parlava si parlasse di quadriennale

abbiamo un ammortamento annuo di 5.5 + 4.4 di ingaggio lordo, per un totale di 10 M sulla potenza di fuoco

Se tra due anni lo vendiamo a 33, abbiamo un risparmio di 10 M sulla potenza di fuoco + 22 m di plusvalenza.

Il che significa che puoi andare verosimilmente a prendere un campionazzo con costi totali di 15/16 (che è tanta roba, nemmeno per tevez abbiamo questi costi) oppure altri due talenti come morata e iturbe.

La trattativa a queste cifre non mi piace comunque, il top che possiamo sperare è un prestito con riscatto e controscatto (così la juve non ha nessun rischio), però quantomeno se morata viene controriscattato non ci va malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

stai strapagando morata pure

un giovane che non ha mai giocato titolare 22 ml

piu di immobile 20 gol in serie a

boh

cifre assirde, prenderemo una fregatura allucinante

Aspettiamo le cifre ufficiali.

Al di la di questo dovete entrare nell'ottica che i giovani adesso li paghi.

Perchè squadre come noi, che non hanno il cash degli sceicchi da cacciare sull'unghia,

questo deve fare, puntare sui giovani talenti non ancora campioni.

E di questo, giustamente, le altre società hanno preso le contromisure:

vuoi un giovane? Bene, ma me lo devi pagare.

Oggi paghi il potenziale e la prospettiva, non il reale valore.

Quando diciamo che il prezzo lo fa il mercato, questo s'intende.

Sia noi, che all'estero è la stessa cosa.

Herrera è stato pagato 43 mln e ha fatto meno della metà dei trequarti di Morata.

Poi Des, senza offesa nei tuoi confronti,

però mi da un po fastidio quando si bolla un'operazione come fregatura a prescindere.

Capisco che ci sia il timore di toppare, è normale ed è un rischio che alle volte ti devi concedere,

ma far passare le proprie paure come fatti certi e ovvi, mi fa un po girare.

Se si può prevedere il futuro in questo modo, con questa semplicità,

dammi due numeri che me li vado a giocare, tanto son sicuro che vinco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ipotizziamo che la trattativa sia alle cifre di as

Quindi morata a 22 m con controriscatto a 33 e 2.2 netti a stagione. Mi parlava si parlasse di quadriennale

abbiamo un ammortamento annuo di 5.5 + 4.4 di ingaggio lordo, per un totale di 10 M sulla potenza di fuoco

Se tra due anni lo vendiamo a 33, abbiamo un risparmio di 10 M sulla potenza di fuoco + 22 m di plusvalenza.

Il che significa che puoi andare verosimilmente a prendere un campionazzo con costi totali di 15/16 (che è tanta roba, nemmeno per tevez abbiamo questi costi) oppure altri due talenti come morata e iturbe.

La trattativa a queste cifre non mi piace comunque, il top che possiamo sperare è un prestito con riscatto e controscatto (così la juve non ha nessun rischio), però quantomeno se morata viene controriscattato non ci va malissimo

io lo prenderei solo cosi:

-prestito a massimo 1 ml ora per un anno, piu riscatto eventuale e non obbligatorio a fine anno fissato, a non piu di 18 , con il real che lo puo ricomprare dopo un altro anno (ovvero 2 anni minimo da noi) a 35 ml

senno non concordero con marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ipotizziamo che la trattativa sia alle cifre di as

Quindi morata a 22 m con controriscatto a 33 e 2.2 netti a stagione. Mi parlava si parlasse di quadriennale

abbiamo un ammortamento annuo di 5.5 + 4.4 di ingaggio lordo, per un totale di 10 M sulla potenza di fuoco

Se tra due anni lo vendiamo a 33, abbiamo un risparmio di 10 M sulla potenza di fuoco + 22 m di plusvalenza.

Il che significa che puoi andare verosimilmente a prendere un campionazzo con costi totali di 15/16 (che è tanta roba, nemmeno per tevez abbiamo questi costi) oppure altri due talenti come morata e iturbe.

La trattativa a queste cifre non mi piace comunque, il top che possiamo sperare è un prestito con riscatto e controscatto (così la juve non ha nessun rischio), però quantomeno se morata viene controriscattato non ci va malissimo

Secondo me sarà prestito oneroso con diritto di riscatto a 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Aspettiamo le cifre ufficiali.

Al di la di questo dovete entrare nell'ottica che i giovani adesso li paghi.

Perchè squadre come noi, che non hanno il cash degli sceicchi da cacciare sull'unghia,

questo deve fare, puntare sui giovani talenti non ancora campioni.

E di questo, giustamente, le altre società hanno preso le contromisure:

vuoi un giovane? Bene, ma me lo devi pagare.

Oggi paghi il potenziale e la prospettiva, non il reale valore.

Quando diciamo che il prezzo lo fa il mercato, questo s'intende.

Sia noi, che all'estero è la stessa cosa.

Herrera è stato pagato 43 mln e ha fatto meno della metà dei trequarti di Morata.

Poi Des, senza offesa nei tuoi confronti,

però mi da un po fastidio quando si bolla un'operazione come fregatura a prescindere.

Capisco che ci sia il timore di toppare, è normale ed è un rischio che alle volte ti devi concedere,

ma far passare le proprie paure come fatti certi e ovvi, mi fa un po girare.

Se si può prevedere il futuro in questo modo, con questa semplicità,

dammi due numeri che me li vado a giocare, tanto son sicuro che vinco .asd

il punto è che il mio discorso si regge sul presupposto che morata è una scommessa, stop

ripeto, 20 ml per 20 ml mi tenevo immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

io lo prenderei solo cosi:

-prestito a massimo 1 ml ora per un anno, piu riscatto eventuale e non obbligatorio a fine anno fissato, a non piu di 18 , con il real che lo puo ricomprare dopo un altro anno (ovvero 2 anni minimo da noi) a 35 ml

senno non concordero con marotta.

In termini economici così sarebbe il top, hai rischi minimi e grosse oppurtunità di fare una grandissima plusvalenza

In termini sportivi il top sarebbe senza controriscatto, ma il real non tratta senza di esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ma se invece ci buttassimo su Fred ??

Dovrebbe costare poco....

=D

Freji @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il punto è che il mio discorso si regge sul presupposto che morata è una scommessa, stop

ripeto, 20 ml per 20 ml mi tenevo immobile.

Ma a questo punto ogni giocatore è scommessa,

perchè non sai mai come andrà e che tipo di rendimento puoi avere.

Per me le scommesse sono gli Estigarribia,

giocatori che ti costano nulla e che se rendono li prendi a poco.

Immobile siamo sempre li, il solito discorso,

non ha caratteristiche che Conte chiede alla prima punta.

E ripeto, aspettiamo cifre ufficiali perchè fasciarci ora la testa è prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma a questo punto ogni giocatore è scommessa,

perchè non sai mai come andrà e che tipo di rendimento puoi avere.

Per me le scommesse sono gli Estigarribia,

giocatori che ti costano nulla e che se rendono li prendi a poco.

Immobile siamo sempre li, il solito discorso,

non ha caratteristiche che Conte chiede alla prima punta.

E ripeto, aspettiamo cifre ufficiali perchè fasciarci ora la testa è prematuro.

ma stiamo parlando.. senno chiudiamo il forum

per me il mercato è quewto.. parlare di aria fritta .asd

ok, ma io credevo vendessero immobile e poi prendevano morata alla meta..cosi per me non ha senso

ripeto, prestito senza obbligo , dopo 2 anni che se lo ripiglino pure

cosi ci sto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2011
41 messaggi

Ma se invece ci buttassimo su Fred ??

Dovrebbe costare poco....

=D

:|:|:|:|:|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...