Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Un prestito biennale sarebbe un colpaccio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1593 messaggi

Se si vuole parzialmente rivoluzionare la rosa, magari ringiovanendola, questi sono i colpi che vanno fatti. Non parlo nello specifico di morata, che ho visto 15 min in finale, che non conosco minimamente. Parlo della tipologia del giocatore. La cessione di Llorente, tra tutti i big, è quella forse più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Gianluca Feroce Di Marzio: "Morata vuole la Juve: lunedì si chiude, ecco le cifre"
31.05.2014 09:30 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 6206 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
2fc575d867e149b868e9692b0f0c67f0-59081-c

Per Gianluca Di Marzio, l'arrivo diAlvaro Morata alla Juventus è ormai questione di ore. Ecco come l'esperto di mercato descrive i termini dell'operazione dalle pagine online di "calciomercato.com":

"Non ha firmato con l'Arsenal. Perché vuole la Juve. Anzi, resterebbe volentieri al Real ma sa che lo spazio sarà sempre minore. Perché forse ad Ancelotti regaleranno un'altra punta per la Champions vinta, l'obiettivo è Suarez. Così Morata ha deciso: corsia preferenziale alla Juve, in caso di addio. I contatti sono stati proficui, il pressing bianconero vincente, nella testa dello spagnolo c'è prima Torino rispetto a Londra, sia Arsenal che Tottenham. Dove evidentemente Àlvaro pensa di avere meno possibilità di vincere. Adesso tocca ai club trovare la soluzione, facendo quadrare numeri e formule: appuntamento a lunedì, sul tavolo anche il suo futuro. Il piano della Juve è questo, accettare il rischio di valorizzare un giocatore che poi il Real potrebbe controriscattare (a una cifra chiaramente più alta del riscatto fissato da Marotta), magari però non pagando il prestito. In modo da fare un'operazione praticamente a costo zero. E sperando, nel caso Morata vada bene, che il Real possa essere distratto da altri nomi più illustri in attacco, così da non riportare alla base il loro talentino. Promosso con voti alti da Conte: l'allenatore della Juve lo vede in tutti i ruoli dell'attacco. E il 2 giugno spera di vederlo sì, ancora più vicino...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sembra che Morata ha scelto la juve come nuova squadra per l'anno prossimo (almeno da quanto sentito a sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Gianluca Feroce Di Marzio: "Morata vuole la Juve: lunedì si chiude, ecco le cifre"

31.05.2014 09:30 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 6206 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
2fc575d867e149b868e9692b0f0c67f0-59081-c

Per Gianluca Di Marzio, l'arrivo diAlvaro Morata alla Juventus è ormai questione di ore. Ecco come l'esperto di mercato descrive i termini dell'operazione dalle pagine online di "calciomercato.com":

"Non ha firmato con l'Arsenal. Perché vuole la Juve. Anzi, resterebbe volentieri al Real ma sa che lo spazio sarà sempre minore. Perché forse ad Ancelotti regaleranno un'altra punta per la Champions vinta, l'obiettivo è Suarez. Così Morata ha deciso: corsia preferenziale alla Juve, in caso di addio. I contatti sono stati proficui, il pressing bianconero vincente, nella testa dello spagnolo c'è prima Torino rispetto a Londra, sia Arsenal che Tottenham. Dove evidentemente Àlvaro pensa di avere meno possibilità di vincere. Adesso tocca ai club trovare la soluzione, facendo quadrare numeri e formule: appuntamento a lunedì, sul tavolo anche il suo futuro. Il piano della Juve è questo, accettare il rischio di valorizzare un giocatore che poi il Real potrebbe controriscattare (a una cifra chiaramente più alta del riscatto fissato da Marotta), magari però non pagando il prestito. In modo da fare un'operazione praticamente a costo zero. E sperando, nel caso Morata vada bene, che il Real possa essere distratto da altri nomi più illustri in attacco, così da non riportare alla base il loro talentino. Promosso con voti alti da Conte: l'allenatore della Juve lo vede in tutti i ruoli dell'attacco. E il 2 giugno spera di vederlo sì, ancora più vicino...".

Quindi Conte vedrebbe Morat anche come esterno d'attacco! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Quindi Conte vedrebbe Morat anche come esterno d'attacco! mh

A quanto pare si mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Ma Morata come sarebbe utilizzato ? Lui vuole giocare di più, da noi giocherebbe di più ??? Per mio modo di vedere come terzo attccante non ci porta niente, come quinto non ci viene. Non riesco a capire come si possa fare.

Poi se è una fissa di Conte ho paura, grandissimo allenatore per carità, ma il suo tracking record sulle intuizioni di mercato non mi danno tutte queste garanzie.

Ma forse non conosco bene il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non lo conosco... sto ancora elaborando il lutto per Ciro, mi basta che non mi riscattino Osvaldo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Quindi Conte vedrebbe Morat anche come esterno d'attacco! mh

L'ha già fatto al Real sia con Mou (lo ricordo titolari a sx dal primo minuto in un derby al Calderon contro l'Atletico) che con Ancelotti. Come duttilità é un Gabbiadini, uno Iaquinta, attaccanti che hanno gamba per giocare sull'esterno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quindi Conte vedrebbe Morat anche come esterno d'attacco! mh

A quanto pare si mh

Boh credevo che Morata potesse fare solola punta centrale! Peròse Conte dice che lo può trasformare anche in esterno sarà possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

L'ha già fatto al Real sia con Mou (lo ricordo titolari a sx dal primo minuto in un derby al Calderon contro l'Atletico) che con Ancelotti. Come duttilità é un Gabbiadini, uno Iaquinta, attaccanti che hanno gamba per giocare sull'esterno..

Boh io Morata nel real non l'ho visto mai giocare se non nella finale di champions! Però quando giocava nell'under 21 spagnola mi era sembrato più una punta centrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Morata ha una media di un gol ogni 72 minuti

se vabbe con i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma Morata come sarebbe utilizzato ? Lui vuole giocare di più, da noi giocherebbe di più ??? Per mio modo di vedere come terzo attccante non ci porta niente, come quinto non ci viene. Non riesco a capire come si possa fare.

Poi se è una fissa di Conte ho paura, grandissimo allenatore per carità, ma il suo tracking record sulle intuizioni di mercato non mi danno tutte queste garanzie.

Ma forse non conosco bene il giocatore.

Io non lo conosco, mi son fatto dare qualche dritta dagli utenti .asd

In pratica è un simil-Llorente per caratteristiche, con maggiore agilità dello spagnolo.

Questo è quanto ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Non lo conosco... sto ancora elaborando il lutto per Ciro, mi basta che non mi riscattino Osvaldo @@

Mi sembra scontato che non riscattano Osvaldo a questo punto. Tevez, Llorente, Morata, possibile Sanchez e uno tra Giovinco o giovane a metà che abbiamo in giro...i 5 attaccanti saranno questi (e puoi usarli sia nel 3-5-2 sia nel 4-3-3) penso..con mi auguro un Pepe jolly e un centrocampista capace di fare mezzala/esterno (Pereyra?)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io posso accettare che oltre a Morata venga qualcun'altro,ma se deve essere Morata l'unico colpo li davanti allora era meglio puntare sui tuoi giovani,perchè alla fine Morata personalmente non ti porta nulla in più.

segnerà 80 gol in stagione trascinandoci al 4 scudetto e alla champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

vabè ogni tanto possono floppare anche i loro giovani più sponsorizzati, ma per un Portillo che porti ad esempio ci sono i Raul, gli Iker Casillas, i Jesé, etc...

verissimo, infatti negli anni hanno fatto partire pochissimi futuri campioni d'Europa: Seedorf, Snejder, Robben, Cambiasso, Eto'o, e anche ultimamente se mi avessero dato come scarto Callejon l'avrei preso tranquillamente...

Garay, Negredo, Albiol, Higuain....

Poi magari Morata é una pippa ma etichettarlo come tale a prescindere é un pò da ottusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho appena visto un video su di lui su YouTube.... bella la canzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io posso accettare che oltre a Morata venga qualcun'altro,ma se deve essere Morata l'unico colpo li davanti allora era meglio puntare sui tuoi giovani,perchè alla fine Morata personalmente non ti porta nulla in più.

segnerà 80 gol in stagione trascinandoci al 4 scudetto e alla champions sefz

se arriva a 0 abbiamo solo da guadagnarci eh

i nostri dovevi kmq pagarne amaramente la metà

questo arriva a 0 piu lo riscatti il prox anno se fa benissimo, e poi lo tieni un altro anno e ci guadagni..senno possibile che ce lo prestino per 2 anni

se cosi fosse operazione CAPOLAVORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Morata non lo conosco molto, a parte l'europeo under 21 in cui ha fatto bene. Comunque, è giustissimo prendere dei giovani talenti, è questa la strada giusta. Non ha molto senso fare i schizzinosi con lui, ha giocato molto poco, quindi non ci credo che qua siate così esperti da sapere vita, morte e miracoli di questo giocatore per poter già predire che è una pippa.

Oltretutto è in prestito.

Per cui, va benissimo. L'unica mia critica, semmai, va al diritto di controriscatto da parte del real. Spero che non sia vero, perchè sembra quasi che ci stiano utilizzando per valorizzare il calciatore, che da loro avrebbe poco spazio. Se fa molto bene, loro se lo riprendono e noi facciamo una plusvalenza, ma i giovani vanno presi per puntarci a lungo su di loro (se vanno bene, ovviamente), altrimenti tanto valeva prendere nonno drogba. Il prossimo anno, se Morata farà bene, ci ritroveremo quindi punto e a capo, anche se con dei soldi in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Morata in campionato con 23 presenze ha segnato 16 reti! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Boh io Morata nel real non l'ho visto mai giocare se non nella finale di champions! Però quando giocava nell'under 21 spagnola mi era sembrato più una punta centrale!

É una punta centrale, ma a volte puoi spostarlo anche sull'esterno perché é uno che, a dispetto del fisico, corre molto. Non é un clone di Llorente. Io lo paragono più a Iaquinta, per corsa e duttilità, ecco (anche se tecnicamente é meglio). Di base giocherà punta centrale, a volte anche sull'esterno.

L'idea di base di Conte credo sia, Llorente a parte, di avere attaccanti in grado di giocare sia come punte centrali (vedere movimenti nostre 2 punte centrali nel 3-5-2) che sull'esterno in un attacco a 3, in modo da poter cambiare modulo, alternarli e spostarli a partita in corso, fare turnover...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

É una punta centrale, ma a volte puoi spostarlo anche sull'esterno perché é uno che, a dispetto del fisico, corre molto. Non é un clone di Llorente. Io lo paragono più a Iaquinta, per corsa e duttilità, ecco (anche se tecnicamente é meglio). Di base giocherà punta centrale, a volte anche sull'esterno.

L'idea di base di Conte credo sia, Llorente a parte, di avere attaccanti in grado di giocare sia come punte centrali (vedere movimenti nostre 2 punte centrali nel 3-5-2) che sull'esterno in un attacco a 3, in modo da poter cambiare modulo, alternarli e spostarli a partita in corso, fare turnover...

Beh allora se Morata è un Iaquinta più tecnico la juve avrà visto giusto a prenderlo! Però se poi Morata fa una grande stagione nella juve il real se lo riprenderebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

É una punta centrale, ma a volte puoi spostarlo anche sull'esterno perché é uno che, a dispetto del fisico, corre molto. Non é un clone di Llorente. Io lo paragono più a Iaquinta, per corsa e duttilità, ecco (anche se tecnicamente é meglio). Di base giocherà punta centrale, a volte anche sull'esterno.

L'idea di base di Conte credo sia, Llorente a parte, di avere attaccanti in grado di giocare sia come punte centrali (vedere movimenti nostre 2 punte centrali nel 3-5-2) che sull'esterno in un attacco a 3, in modo da poter cambiare modulo, alternarli e spostarli a partita in corso, fare turnover...

Iaquinta era un attaccante completo finchè ha avuto voglia di giocare,

se così fosse anche Morata sarebbe un buon colpo, sopratutto per le cifre che girano (cioè 0).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Iaquinta era un attaccante completo finchè ha avuto voglia di giocare,

se così fosse anche Morata sarebbe un buon colpo, sopratutto per le cifre che girano (cioè 0).

iaquinta tecnicamente era uno scarparo però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...