Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    994
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dzeko in prestito con DDR, scambio con Berna sempre in prestito con DDR è un'operazione che ci sta alla grande e entrambe le società secondo me ne trarrebbero vantaggio. Berna ha bisogno di cambiare ambiente qui è ormai bloccato mentalmente. Dzeko pure. Tolisso sottoutilizzato al Bayern ci starebbe pure, è un buon giocatore, ma in quel caso deve uscire uno (oltre a Khedira) a centrocampo.
  2. Un po' di confusione tattica la stiamo pagando. A volte inoltre, specie quando ti mancano 4-5 titolari, puoi anche adattarti al gioco dell'avversario, non è reato. McKennie enorme per semplicità di gioco e intelligenza calcistica, nonché per grinta. Benta spero sia solo spaesato dal nuovo assetto tattico. Arthur boh, vediamo. Un Ramsey mai in condizione e un rabiot giocatore da serie inferiore limitano i cambi a centrocampo e alla lunga può pesare. Detto ciò creiamo vagonate di occasioni e ne concretizziamo pochissime, mancanza di cattiveria o mancanza di lucidità?
  3. Kulu ha grandi giocate, ma appena si stanca diventa arruffone. Deve aumentare l'autonomia o imparare a gestirsi nei momenti morti.
  4. Rafia. Non avevo dubbi dopo la M***A scritt qui sopra
  5. Certo, nessuno lo mette in dubbio. Quello che volevo dire è che non è il bidone cosmico che si crede, e il non avere continuità di prestazione e di ruolo sicuramente non lo aiuta a esprimersi. Sul convincersi ad andarsene il tema è probabilmente economico: se tu lavorassi per una multinazionale con una RAL a 100K annui in cui per vari motivi non rendi e ti mettessero a fare un lavoro noioso, accetteresti di andare in una piccola società a gestione familiare con una RAL da 30K ma con responsabilità maggiori?
  6. Non sarà un fenomeno e probabilmente sarà anche non adeguato per la juve, ma è davvero inspiegabile che un giocatore che in 10 partite non consecutive gioca spezzoni da massimo mezz'ora in 10 ruoli diversi fatichi a dare continuità alle prestazioni. Un mistero proprio.
  7. Coman se ben ricordo ha chiesto lui la cessione, nonostante allegri avesse fatto intendere di puntare su di lui: voleva il posto da titolare subito. Sorvolo sul fatto che è stato praticamente infortunato due anni e sugli epiteti come "rottame", "rubastipendio" "catorcio" con cui sarebbe stato apostrofato sul forum se fosse rimasto. Certo, a posteriori son bravi tutti. Su kean posso concordare ma i soldi non sono infiniti: evidentemente servivano soldi veri e non solo i numerini immaginari che quelli bravi chiamano "plusvalenze". E anche in questo caso, strano ma vero, i rimpianti per kean l'anno scorso non c'erano. Su spinazzola invece concordo su tutto: operazione fatta per il maquillage del bilancio, soldi veri incassati zero.
  8. Va benissimo così. Non ritengo "attraente" o "avvincente" una coppa con partite come Juventus-Oristano o Juventus-Mondragone e i modelli inglesi, francesi e spagnoli mi fanno proprio onco. E non mi dispiacerebbe ridurre le partite disputate tra tutte le competizioni, non aumentarle con gare prive di senso.
  9. Ma sinceramente, dopo mesi a lamentarsi che le riserve le paghi troppo, qual è il problema di avere un terzino senza infamia e senza lode come riserva?
  10. Pellè... ma piuttosto uno della primavera o dell'under 23. Fuori dal calcio professionistico da ANNI, non lo prenderei al Prato, figuriamoci alla Juve.
  11. Mi sta enormemente sorprendendo in positivo. Dire che ero scettico sul suo acquisto è poco (preferivo Orsolini, quest'anno desaparecido, fate voi). Il che dimostra che se si vuol esprimere opinioni bene (siamo su un forum), ma di dare dell'incapaci a qualcuno proprio non siamo in condizione di poterlo fare. Grande Fede, continua così!
  12. Non lo conosco e non giudico. Se l'operazione è tecnica mi va bene. Se l'operazione è il solito "capolavoro finanziario" allora facciano festa tutti.
  13. Più volentieri di pellè prendo una punta qualunque a caso scelta tra la u23 e i pulcini. Non sto esagerando.
  14. Eh ma le regole son cambiate... Caso curioso quello dell'inter: vengono giudicati o prima dell'inasprimento delle sanzioni o dopo l'avvenuta prescrizione. Il giorno dopo precisamente.
  15. Anche kapò vale la pena di essere menzionato. "Non so nulla di Kapò o Testò" cit.
×
×
  • Create New...