Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fagioli e Ranocchia stanno facendo bene, almeno a leggere le pagelle del lunedì. Correia ancora non si è imposto ma qualche scampolo lo gioca. Dragusin scomparso. Ihattaren nulla di diverso dal previsto. Rovella bene.
  2. Tuttojuve.com RAMSEY punge: "In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Posso giocare tante gare di fila" Arrivano parole pesanti dal ritiro del Galles da parte di Aaron Ramsey. Il centrocampista della Juventus ha ammesso che i metodi di allenamento della Nazionale gallese sono più adatti a lui rispetto a quelli della Juventus: “La filosofia di allenamento e i metodi di lavoro sono diversi qui rispetto al mio club. Ci sono tante persone che si prendono cura di me da doversi anni, quindi sanno come tirar fuori il meglio da me e permettermi di giocare tante gare di fila, come ho dimostrato agli Europei. Sono capace di farlo e di produrre buone prestazioni. Mi sento bene e pronto a giocare. Poiché i miei risultati nelle partite sono piuttosto alti, forse ho bisogno di un po' più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull'erba per un lungo periodo di tempo e portare più fatica nelle partite. Il recupero è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte".
  3. per me il giocatore c'è, deve capire il nuovo sistema di gioco e cosa gli chiede l'allenatore. Vedremo alla fine del campionato come si saranno messe le cose.
  4. Sarei contento se ci qualificassimo alla prossima champions. Meglio se non arrivando nelle prime 4. Per il resto prendo quello che viene, non mi faccio il sangue amaro per il pallone, se vinciamo son contento, se perdiamo vinceremo il prossimo anno.
  5. La delusione è forte. La quadra è ancora lontana dall'essere trovata e le attenuanti ci sono. Però non mi sembra che si stia dando seguito a quanto dichiarato ad inizio stagione: "mettere i giocatori dove possano rendere al meglio". I giocatori forti vanno fatti giocare. Se cuadrado è imprescindibile a destra, chiesa allora lo metta a sinistra. L'anno scorso ha fatto benissimo anche li. Che senso ha insistere su rabiot che ha la personalità di un gattino bagnato? Ero contento dell'arrivo di allegri (anche se i cavalli di ritorno non mi piacciono) ma quando parla di "farci gol da soli" omette un particolare: se passi la partita a rincorrere l'avversario primo questo arriverà in zona pericolosa continuamente e, secondo, una disattenzione su 50 azioni può capitare anche dovuta alla poca lucidità per aver corso tutto il tempo dietro agli altri.
  6. Bendiamoli anche. Poi 11 allenatori controllano gli 11 giocatori e gli dicono dov'è la palla, quando devono tirare, dove devono andare.
  7. "Dipende dalla juve" è il nuovo "datemi 20 mln l'anno per il mio assistito e 50 di commissione a me dopo che negli ultimi 4 anni ha fatto defecare a pioggia escluso la nazionale"?
  8. Se il sostituto è uno messo fuori rosa al psv per motivi comportamentali stiamo a posto.
  9. Sfanculato un coglionazzo che chiedeva 12 mln l'anno alla sua "squadra del cuore" e preso uno sconosciuto che para l'impossibile. Allora forse c'è modo di non regalare stipendi.
  10. Szczesny 6 Danilo 6,5 De Ligt 6,5 Bonucci 7,5 Alex Sandro 7 Locatelli 6,5 Bentancur 6 Rabiot 7 Cuadrado 7 Dybala 6 Morata 7 -> Kean 6,5 -> McKennie 6 -> Kulusevski 6 -> Rugani sv -> Ramsey sv
  11. PS: mi sbaglio o c'era da qualche parte un topic che seguiva i nostri giocatori in prestito o comunque sotto controllo? C'è ancora ed è aggiornato?
  12. Corretto. Avevamo una clausola di acquisto per 16 mln, ma quest'anno non è stata utilizzata. Non so se valida anche il prossimo anno.
  13. Intervista a cherubini: inventata di sana pianta o completamente stravolta. Parliamo di tuttosport.
  14. Magari sbaglia un rigore contro di noi, noi segnamo di mano in fuorigioco al 98' dopo 3' min di recupero concessi. Infine inquadrano un bambino con la maglia del napoli che piange. E a me dispiacerà tantissimo.
×
×
  • Create New...