Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    947
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

149 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bentornato! Per quanto mi riguarda sono contento, sempre affezionato a sto ragazzo. Poi capisco le perplessità, ma dire che negli ultimi quattro anni morata ha fatto poco e sbavare per pogba che fa defecare a pioggia da quando è andato via, lo vedo un po' in controsenso.
  2. Scusate ma anche quest'anno ha fatto così male? Magari non avrà avuto una verve realizzativa micidiale come gli anni passati ma ha svolto un lavoro da regista offensivo molto buono. Poi si, ha sbagliato partite, post covid non è stato il massimo, ma chi è stato il massimo post covid?
  3. I 18 mln "a bilancio" sono solo artifizi contabili che nulla hanno a che vedere con i soldi veri. i 90 Mln li hai già pagati, che se ne vada a zero quest'anno o il prossimo in termini di liquidità non cambia nulla. Quanto più puoi risparmiare sull'ingaggio è quello che conta.
  4. Sono un inguaribile romantico, e credo ancora in berna. Speriamo che Pirlo lo svegli.
  5. No. Serve gente che abbia fame (faccio subito la battuta del morso così ci togliamo il pensiero). E un ultratrentenne che non si chiami ronaldo a un ingaggio cosmico viene solo a svernare.
  6. Giusto ma non c'erano solo loro: c'erano anche i Pereyra e i Padoin, che non puoi pagare un botto altrimenti il costo della rosa non è più sostenibile. tra l'altro il centrocampo Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba è costato 12 Mln totali di cartellino.
  7. Campioni come Rabiot o Ramsey? Qualcuno che fa legna serve, qualcuno che non si senta "arrivato" come i due citati in precedenza e abbia voglia di dare il sangue pure. E dei centrocampisti "di qualità" che giocano in ciabatte possiamo fare a meno. Poi se si dimostra inadatto lo diamo via, non credo che verrà pagato 7mln+2 di bonus.
  8. Mai visto, mai sentito. Non so nemmeno che ruolo abbia. Ad ogni modo spesa ridotta e, se confermati i termini, abbiamo tanto da guadagnarci e poco da perderci. Poi immagino e spero abbia l'avallo di Pirlo.
  9. I suoi gol li ha fatti. Quanto è costato non è colpa sua, ma ricordo che veniva da 36 gol in serie a con 3 rigori (non come immobile e ronaldo). Era un'operazione che si poteva evitare? Forse. L'obiettivo era migliorare la squadra e a confronto con morata (che pure mi piaceva assai) il confronto realizzativo è impietoso. E ti dirò: se deve arrivare il 35enne dzeko, per quanto forte, mi tengo higuain.
  10. Era nella logica delle cose. Ma il suo l'ha fatto. Che che se ne dica anche quest'anno. Grazie pipita!
  11. Come nel lavoro se un dipendente può ottenere un contratto migliore da qualche altra parte mette l'azienda nella situazione di: - pareggiare l'offerta; - migliorarla; - perdere il dipendente; Almeno nel calcio c'è il concetto di "cartellino" che consente di avere un guadagno dalla perdita del dipendente. Ovviamente se il tizio ha scarso rendimento non ci sarà nessuno che lo richiede e se il suo stipendio è sovrastimato non avrà il minimo interesse a rinegoziare il contratto. Come già detto da Ca$a si può aumentare la parte dello stipendio legata a determinati obiettivi (che già è presente), ma poi il giocatore non accetterà: preferireste una RAL di 40K e un variabile di 10K o una RAL di 25K con un variabile di 25K?
  12. Che dybala quest anno sia stato il giocatore in più nessuno lo mette in dubbio. Che debba essere la pietra su cui costruire la nuova squadra pure. Il tutto sta nelle richieste di rinnovo: sono ragionevoli? Bene, resta e tutti felici. Sono fuori da ogni logica? O porta l'offerta buona o si tiene lo stipendio che ha.
  13. Lo è già, ma la vince una sola squadra l'anno. E molto spesso è questione di c**o o circostanze eccezionali. Ne è prova il fatto che una squadra di figurine come il PSG si trovi in finale. Ne è prova il fatto che l'abbia vinta il chelsea di Di Matteo. Ne è prova il fatto che l'abbia vinta il milan dopo essere passato al 98' con l'ajax. ecc...
  14. Quello che intendevo è che visto che già abbiamo commesso errori nell'elargire stipendi enormi a gente che ha dimostrato di non valerli, evitiamo di ripetere lo stesso errore. 15 Mln sono uno sproposito.
×
×
  • Create New...