Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    719
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su Bono 11

  1. ahahahahha Vessicchio, iscritto a più riprese, con 30 alias diversi, anche nel forum, aprendo discussioni antisgamo come "ha ragione vessicchio". Che personaggio...
  2. Inchiesta su CR7

    Alcuni parlavano di quanto sarebbe stato bello vincere senza ronaldo in faccia ai vari varriale/pistocchi/ziliani di turno. Io credo che invece sarebbe MOLTO più gudurioso vincere e passare solo con i gol di ronaldo all'andata... che so... uno 0-2 con doppietta e uno 0-0 al ritorno. Poi sai che pianti...
  3. Io sono contento ma non tanto per la forza dell'avversario, ma quanto per il fascino "da champions" che mi ispira questa squadra, insieme allo United. Tutte le altre, chi per un motivo, chi per un altro, mi stanno sulle palle, tranne in qualche periodo (ad es il barca quando aveva ronaldinho, il chelsea quando aveva Lampard, il Liverpool quando aveva Gerrard). Ma solo per i giocatori in campo.
  4. Bergomi provoca oppure ha ragione?

    Considerando che al primo pareggio c'è chi si taglia le vene, definisce ogni giocatore tesserato "scarso, bidone", invita dirigenza, allenatore e preparatori a dimissioni immediate, direi che non è il caso di giocare bene per poi non vincere.
  5. Credo che i film su: - supereroi - robottoni - protagonisti storici che sfociano nel fanatsy e i remake (di qualunque tipo) dovrebbero essere esclusi a priori da contest/festival. Ma questa è solo la mia opinione.
  6. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Conad: quella del tizio che parte perché ha trovato lavoro fuori.
  7. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Chiellini però giocava titolare fisso da quando aveva venti anni. Se rugani gioca ogni dieci partite non crescerà mai. Ci siamo ritrovati il chiellini di adesso perché per forza di cose dovevamo schierarlo: con thuram cannavaro zambrotta ancora in squadra saremmo stati nella stessa situazione con rugani adesso. Se davvero crediamo nelle qualità del giocatore va fatto giocare consentendogli di sbagliare. La nostra difesa inizia a essere vecchiotta.
  8. Mattia De Sciglio

    Non ricordo, com'era quella storiella del "con la juve proprio non ci azzecca nulla"?
  9. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Entra a pieno titolo la nutella con i suoi "adorabili" corti.
  10. c'era un tizio qualche anno fa che sotto mille alias diversi apriva sempre discussioni dal titolo "ha ragione vessicchio". Era chiaramente lui. Questo basta per capire il livello degli articoli che scrive.
  11. Benta ancora titolare, quindi dubbio fanta: in panchina quando ha segnato, mi ha ripagato con due 5 nelle partite successiva da titolare.
  12. Situazione girone Champions

    Se vinciamo la prossima userei le ultime due per far mettere esperienza champions nelle gambe dei ragazzotti: Perin, Rugani, De Sciglio, Spinazzola, Bentancur, Bernardeschi, Kean. Ovviamente non tutti insieme
×