Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

496 Excellent

Su Bono 11

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/03/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggendo i vari titoli/dichiarazioni degli ultimi giorni emergono due temi fantastici: 1) Siamo passati da "La Juve deve accettare l'offerta della Roma" a "La Juve deve alzare l'offerta all'Atalanta" (sempre il corriere dello sport) 2) "Gneee Gneee La Juve nella sua Under23 non pensa all'italia ma solo al proprio orticello Gneee Gneeee!!! Quindi aboliamo le squadre B, o almeno quella della Juve" (dichiarazione riprese da tuttojuve di varie nullità a caso)
  2. Anche io, evidentemente non la pensa così l'area tecnica.
  3. Se avessimo avuto la squadra fatta con poche necessità di ritocchi le cessioni dei giovani potevi evitarle o farle solo alle tue condizioni. Si spera di farne ricorso sempre meno. E nuovi giocatori ne nasceranno sempre.
  4. Nella mia squadra di atletica lo vorrei sicuramente.
  5. Eh ma i giocatori "mancano di rispetto ai tifosi "
  6. Uhhh bologna e atalanta vogliono rugani. Per entrambe fisserei il prezzo a 25 mln. ossia 20 mln più del reale valore come per koop e "mai al bologna".
  7. Adesso parte il suo giro di interviste classico "Alla Juve lo vedo bene. Comunque non svendiamo, è fondamentale, se lo vogliono devono pagare sodo. Ma alla Juve ci starebbe bene. Però non ci faremo prendere per il collo. La juve farebbe un affare ad acquistarlo. Non abbiamo necessità di vendere. Sarebbe perfetto nello schema di motta. Non vogliamo cederlo, contiamo su di lui, è il capitano e i pezzi pregiati non li cediamo. Però con lui la Juve vincerebbe il quintuplete."
  8. Ma il senso di dare via rugani, che ha appena rinnovato ad ingaggio sostenibile, che ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa, a 3 mln?
  9. A certe cifre un giocatore si impacchetta a prescindere dalla necessità di vendere. Un bravo DS è quello che con i sostituti riesce a mantenere o aumentare la competitività della squadra. Ovviamente per "certe cifre" non intendo l'elemosine con cui la stampa valuta i nostri.
  10. Bono 11

    Calafiori

    se resta a bologna sarei moderatamente gaudente
  11. L'unico che effettivamente dava l'impressione di sapere qualcosa: avrà dato a esagerare 10 nomi in tre anni, 50% presi (percentuale altissima considerando le dinamiche del mercato). Ricordo l'anticipazione di Dani Alves quando nessuno ne parlava e praticamente da li a 3 giorni firmò. Gli altri vabè
  12. Da nizza a caselle in aereo? Spero trovi la coincidenza col 747 caselle-jmedical.
  13. Se resta con rinnovo son contento. Se parte amen, ne verrà un altro. Se resta senza rinnovo un po' mi secca.
×
×
  • Crea Nuovo...