Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    801
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque per me è un giocatore da recuperare. Se recuperato può essere determinante.
  2. In genere lavorando capita di sbagliare, soprattutto quando si ha poca esperienza. Si è scelto di fare a meno del migliore (risultati alla mano, ovviamente l'ultimo dei cretini per 3/4 di forum) per dare la chance al giovane cresciuto sotto la sua ala (che ovviamente ha ereditato la palma di ultimo dei cretini). Io non lo avrei fatto, ma visto che le cose sono andate così ha il mio sostegno, alcuni errori erano da mettere in conto. Non vedo inoltre profili adeguati per sostituirlo.
  3. Partitaccia in cui non c'è stato um solo aspetto positivo se non il punto portato a casa e il non aver preso gol. Amen, capita. Sotto con la prossima
  4. "Non l'ho toccato.. ma stai scherzando?" Labiale chiesa
  5. Do un 7. Bene lo svecchiamento dei centrali anche se non avrei investito così tanto per un difensore, speriamo che metta a posto la difesa per lungo tempo. Bene l'innesto di Ramsey e la "conferma" di dybala. Male la mancata cessione degli esuberi, male l'approssimazione nel cercare di vendere chiunque portasse un euro di plusvalenza (fossero almeno soldi veri). Rimango in sospeso sul giudizio su Rabiot, giocatore che non mi è mai piaciuto e che sta ancora attaccato alla sottana di sua madre. E lo paghiamo 10 mln. Dovrà fare MOLTO bene per essere considerata un'operazione positiva.
  6. Dovrebbe essere la regola per tutti, invece di sto schifo che con lo sport non c'entra nulla.
  7. Credo che sull'età media influisca anche il ritorno di Buffon.
  8. Due strade : si demoralizza e lo perdiamo, si impegna a riconquistare il posto e troviamo un gran giocatore
  9. Perchè gli piace giocare con i soldi del monopoli. Poi si rompono tutti i denti prendendo una tramvata cosmica e si chiedono come mai... come è potuto accadere... eppure i bilanci erano a posto... soldi veri zero, ma plusvalenza di +456576328563784532 miliardi.
  10. Boateng... che dire, spero gli facciano un contratto da almeno 10 mln a stagione per 8 anni... uno così giovane e rivendibile, ma soprattutto così FORTE, dove lo troviamo? Prendiamolo subito, e vendiamo de ligt demiral e rugani così possiamo dargli lo stipendio che merita.
×
×
  • Create New...