Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content count

    733
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985
  1. Magari se non facevi cacare in finale potevi farla davvero la storia
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Dirò la mia: dopo la figura barbina che ho fatto con Allegri (al suo arrivo la definii "la peggior scelta possibile") me ne batto abbastanza di chi sarà il prossimo allenatore, mi fido della società. Ciò che spero è che si prenda gente forte, il resto viene da se. A sensazione credo arrivi Guardiola, se così non sarà me ne farò una ragione.
  3. È sicuramente bravo e, cosa da non sottovalutare, ha uno staff di preparatori di primo livello, ma a livello di immagine non credo che una società di un certo livello possa affidarsi a uno come lui. Oltre a ciò, l'essere tatticamente rigido non è un punto a suo vantaggio: sapersi adattare alle situazioni di gara è importante.
  4. Grazie Andrea Barzagli!

    Grande giocatore ma soprattutto uomo immenso. Un orgoglio e un onore averti visto con la nostra maglia. Mi mancherai. Ma spero di no: resta in società andrea!
  5. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    Porello... ha scoperto non solo che il ristorante che ha lasciato non solo è diventato "da 100" ma fa pure selezione all'ingresso.
  6. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Grazie Max, ci hai ridato credibilità europea e contribuito in modo esponenziale alla crescita di questa squadra. Ti auguro il meglio, ma se non c'erano più le condizioni/motivazioni per proseguire allora è stato giusto separarsi. In bocca al lupo, e in bocca al lupo soprattutto a chi dovrà raccogliere la tua pesante eredità.
  7. Assolutamente no. La mia però era una semplice constatazione degli umori della tifoseria e credo che questo forum sia un specchio significativo della stessa. Ho seguito il live per la prima volta quest'anno per la partita con il torino: alla fine del primo tempo ho dovuto mollare il colpo. Tutti da cacciare(malamente tra l'altro), tutti scarsi. Con la chiusa di un commento: "subissare di fischi" o qualcosa di simile. E stiamo parlando della squadra che da quasi un decennio domina in italia e da 5 anni è stabilmente nelle prime 8 d'Europa. Ora in questo clima, come si può pensare che a un nuovo corso sia dato il tempo necessario per assestarsi e capire i meccanismi?
  8. Ahahahahahahah, al primo pareggio qui c'è gente che si taglia le vene e che invoca dimissioni coatte di allenatore e tutta la rosa, figuriamoci se una cosa che adesso ci appare scontata come la vittoria, che appare DOVUTA, fosse messa in discussione. Come si potrebbero sfogare le frustazioni del quotidiano se dovessimo perdere qualche partita con magari i compagni di asilo/scuola/università/lavoro che al lunedì ti aspettano per gli sfottò?
  9. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Tra chiesa e orsolini preferisco puntare sul talento che abbiamo sotto controllo. Che avrà dimostrato il 10% di quello che ha fatto chiesa, che avrà l'1% di probabilità di diventare un grande rispetto a chiesa, ma che almeno non è ipervalutato da questo mercato ormai drogato dove ormai anche un nuovo Domenico Morfeo vale 70 milioni.
  10. Armando Izzo(Fc Toro)

    Ottimo giocatore, giovanissimo, che a mio parere vale già molto di più di gente con più blasone (manolas tanto per dirne uno). Mi piacerebbe un suo acquisto, e non poco: sarò anacronistico o illuso o nostalgico del calcio che fu o più semplicemente non mi intendo di pallone ma lo vedrei come un acquisto alla montero.
  11. Schifo. Ha 24 anni e non riesce a staccarsi dalla sottana di sua madre. Personalità di un abat-jour, palle di un criceto, e giocatore non eccelso. La cosa più divertente di questa storia è la richiesta di ingaggio.
  12. Padovan ha parlato e questo mi tranquillizza un po' : almeno un eurogol di benta dovrebbe uscirci. https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/sportitalia-padovan-assenza-chiellini-e-grave-se-poi-allegri-impazzisse-e-mettesse-bentancur-al-posto-di-emre-can-465585
  13. ahahahahha Vessicchio, iscritto a più riprese, con 30 alias diversi, anche nel forum, aprendo discussioni antisgamo come "ha ragione vessicchio". Che personaggio...
  14. Inchiesta su CR7

    Alcuni parlavano di quanto sarebbe stato bello vincere senza ronaldo in faccia ai vari varriale/pistocchi/ziliani di turno. Io credo che invece sarebbe MOLTO più gudurioso vincere e passare solo con i gol di ronaldo all'andata... che so... uno 0-2 con doppietta e uno 0-0 al ritorno. Poi sai che pianti...
×