Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

225 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ex giocatore da 2 anni. Almeno. Sarri che lo aveva messo centrale nel suo progetto è stato ricambiato frecciatine via social come i senza palle di oggi usano fare. Abbiamo almeno altri due pesi morti con la personalità di un abat-jour e un ingaggio da pallone d'oro a centrocampo da sbolognare al più presto. Ultimo ma non ultimo la squadra che l'ha messo a bilancio per 70 mln un anno fa lo vuole REGALARE. Poi oh, io scrivo su un forum e loro sono professionisti, ma questa probabile operazione è una di quelle che mi fa più vomitare da dieci anni. In caso spero di sbagliarmi, come spesso ho fatto.
  2. Considerazioni sparse. Locatelli: ben venga, mi piace assai. Pjanic: per 5 mln l'anno perché no. Dati da lui alla juve ovviamente, altrimenti preferisco in primavera. Icardi: vi prego no. Non per il lato tecnico, quanto per l'avanspettacolo che si porta dietro. Demiral: se vuole andare porti offerta come si deve. Se l'atalanta lo vuole lo paghi quanto vale e non faccia la pezzente. Io lo terrei volentieri ma se si lamenta perché npn gioca da infortunato allora vada. Frabotta: tra lui e pellegrini terrei lui. Come riserva va bene. Casualmente è quello che cercano: strano, chissà perché chiedono le riserve pagate da riserva e non le riserve che paghiamo 3 mln l'anno. Rugani: aria. Dragusin, fagioli: teniamoli e diamogli un po' di spazio invece di cercare ex giocatori che altre squadre vogliono regalare. Fine.
  3. Decision day sto gran c****. Se c'è un'offerta come si deve è un conto, se non c'è allora la decisione è già presa. No scambi. E soprattutto non con soubrette come wando.
  4. Si, perché è noto che in società prendano le decisioni leggendo cosa scrivono i grandi professionisti del settore, che normalmente scrivono sui forum.
  5. Nessuno ovviamente. Ma per "prima offerta" intendo anche una zigulì.
  6. Li avevamo perché ce li ha portati pogba.
  7. Spero lasci perdere l'idea malsana di riprendere l'ormai peso morto di pjanic. Non credo che il suo apporto non possa essere dato da un fagioli.
  8. Si però joe barone ha detto che se incontra Agnelli non lo saluta e commisso non parla con nedved, quindi è tutto ok, dirigenza fantastica. Ciao fiorellina.
  9. Esatto. Tra l'altro nell'occasione vennero rispolverate dichiarazioni di varriale in cui dava del "non udente" a chi criticava. Ma il top lo raggiunse La Repubblica su quel tema: non un trafiletto ma una intera pagina dedicata all'intervista a un tizio: "IO, JUVENTINO E NON VEDENTE, VI SPIEGO PERCHÉ MI SONO SENTITO OFFESO"
  10. Scusate, ok che questa discussione sia incentrata su storture di tifo giornalistiche, ma almeno limitiamoci a giornalisti veri. Ora, scandalizzarsi per quello che scrivono belpietro (BELPIETRO!!!) e giordano (GIORDANO!!!) equivale a martellarsi le palle da soli. L'opinione di Sgrallo il matto cavallo ancora non è stata riportata?
×
×
  • Create New...