Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

106 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Str**** Maledetto
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se fai cacare è giusto che la champions non la giochi. Sull'atalanta sono d'accordo solo perché trovo estremamente ridicolo far partecipare ad una competizione che si chiama "coppa dei campioni" chi arriva terzo o quarto ma questo è un altro discorso. Prima il merito sempre. Altrimenti smettiamo di chiamarlo sport.
  2. E quindi? Visto che la situazione è già gestita male da altre parti e in altre situazioni tanto vale evitare di fare il possibile quando si può fare? Poi sul fatto che andava fermato tutto mi trovi pienamente d'accordo.
  3. Nonostante lo squallido teatrino dei prescritti cartonati la soluzione più giusta è comunque giocare a porte chiuse. Ci rimettiamo il vantaggio del pubblico ma credo che la salute pubblica sia un filino più importante di una partita di calcio.
  4. dare 2/3 chiamate a squadra a partita e se lo sprechi affari tuoi. Mi sembra buona cosa.
  5. Titolo articolo: "ecco i tempi di recupero" Contenuto: "tra dieci giorni altri esami per stabilire i tempi di recupero"
  6. È tornato a casa dopo la vacanza. Sta facendo pena da 3 anni e chiedono pure più di quanto l'abbiamo venduto. Che se lo "godano" a manchester.
  7. Non essendoci in giro un trequartista decente, spero nessuno.
  8. Non so voi, ma a me la cosa che mi ha fatto ridere di tutta la faccenda è ) pradè che definisce commisso "personaggio top a livello mondiale"
  9. Hai centrato in pieno il problema, e anche la risposta alla domanda: "come mai non riusciamo a vendere". Ma è anche il motivo per il quale non siamo più considerati una società di passaggio ma di arrivo. Il problema però non è che paghiamo tanto, ma che paghiamo tanto giocatori mediocri o che comunque non valgono lo stipendio che ricevono: Rabiot dovrebbe essere un misto tra zidane e pogba se guardiamo lo stipendio: per quanto fatto vedere adesso non vale Cristiano Zanetti.
  10. È Agnelli che ha cacciato il miglior dirigente in circolazione perché "meglio un attimo prima che un attimo dopo". Ovviamente ci sono dei rischi ed effetti collaterali, tra cui la mancanza di esperienza nell'intavolare trattative e nella gestione del budget di chi ha preso il posto di Marotta. Con Marotta le plusvalenze erano tutte "vere" (sempre tra virgolette) con Paratici sembrano tutte dei magheggi contabili: tanti numeri ma soldi zero. E gli stipendi con le plusvalenze non li paghi. Speriamo l'apprendistato sia breve, perché sarebbe un peccato rinunciare a un grande scopritore/valutatore di talenti, forse il migliore. Ma un periodo così era da mettere in conto.
  11. Se è stato fatto per il bilancio, e non vediamo un euro VERO, allora c'è da preoccuparsi.
  12. Facciamo 600 mln ciascuno e diventiamo ricchissimi! Fatturato del barca spostati!
  13. Bene tutti, i migliori sono sempre i soliti. Al di là dell'avversario buone risposte da rugani, rabiot, berna mezzala e benta mediano basso. Peccato non aver visto can. Contento per pjaca.
×
×
  • Create New...