Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Conad: quella del tizio che parte perché ha trovato lavoro fuori.
  2. Chiellini però giocava titolare fisso da quando aveva venti anni. Se rugani gioca ogni dieci partite non crescerà mai. Ci siamo ritrovati il chiellini di adesso perché per forza di cose dovevamo schierarlo: con thuram cannavaro zambrotta ancora in squadra saremmo stati nella stessa situazione con rugani adesso. Se davvero crediamo nelle qualità del giocatore va fatto giocare consentendogli di sbagliare. La nostra difesa inizia a essere vecchiotta.
  3. Mattia De Sciglio

    Non ricordo, com'era quella storiella del "con la juve proprio non ci azzecca nulla"?
  4. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Entra a pieno titolo la nutella con i suoi "adorabili" corti.
  5. c'era un tizio qualche anno fa che sotto mille alias diversi apriva sempre discussioni dal titolo "ha ragione vessicchio". Era chiaramente lui. Questo basta per capire il livello degli articoli che scrive.
  6. Benta ancora titolare, quindi dubbio fanta: in panchina quando ha segnato, mi ha ripagato con due 5 nelle partite successiva da titolare.
  7. Situazione girone Champions

    Se vinciamo la prossima userei le ultime due per far mettere esperienza champions nelle gambe dei ragazzotti: Perin, Rugani, De Sciglio, Spinazzola, Bentancur, Bernardeschi, Kean. Ovviamente non tutti insieme
  8. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    direi egregiamente soddisfatto. Si vede che a 33 anni è (almeno) una categoria sopra a chiunque altro.
  9. Probabilmente che non possono parlare sempre di calcio
  10. Giovani e settore giovanile

    Io mi trovo d'accordo con alcuni ex calciatori (come albertini, collovati, mauro, eranio che hanno sollevato la questione negli ultimi tempi): in italia non si insegna più calcio. Fin da bambini è tutto orientato al risultato, con conseguente privilegio del fisico a scapito della tecnica. Risultato: arrivano a 18 anni e non sanno stoppare in pallone. E poi sarò pure un inguaribile romantico di un calcio che non c'è più ma mi piacerebbe che almeno la primavera fosse al 100% italiana se non addirittura piemontese. Ragazzi che ti cresci in casa fin da bambini e a cui infondi la juventus nel sangue. Dargli un'identità. Cosa porti riempirsi la squadra dei vari untersee, zeytulaev, appelt, mavididi lo devo ancora capire. E insegnare la TECNICA, cristo, la TECNICA! Uno zappatore lo trovi sempre sul mercato.
  11. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Anche quella della De Cecco con la gerini non scherza
  12. Acqua di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro

    Se c'è chi la compra fa bene. Lo trovo quasi un dovere morale approfittarsi dei fessi (non che io non lo sia, ma se sono stato fesso è giusto che ne paghi il prezzo).
×