Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

495 Excellent

About Bono 11

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 03/07/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uhhh bologna e atalanta vogliono rugani. Per entrambe fisserei il prezzo a 25 mln. ossia 20 mln più del reale valore come per koop e "mai al bologna".
  2. Adesso parte il suo giro di interviste classico "Alla Juve lo vedo bene. Comunque non svendiamo, è fondamentale, se lo vogliono devono pagare sodo. Ma alla Juve ci starebbe bene. Però non ci faremo prendere per il collo. La juve farebbe un affare ad acquistarlo. Non abbiamo necessità di vendere. Sarebbe perfetto nello schema di motta. Non vogliamo cederlo, contiamo su di lui, è il capitano e i pezzi pregiati non li cediamo. Però con lui la Juve vincerebbe il quintuplete."
  3. Ma il senso di dare via rugani, che ha appena rinnovato ad ingaggio sostenibile, che ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa, a 3 mln?
  4. A certe cifre un giocatore si impacchetta a prescindere dalla necessità di vendere. Un bravo DS è quello che con i sostituti riesce a mantenere o aumentare la competitività della squadra. Ovviamente per "certe cifre" non intendo l'elemosine con cui la stampa valuta i nostri.
  5. se resta a bologna sarei moderatamente gaudente
  6. L'unico che effettivamente dava l'impressione di sapere qualcosa: avrà dato a esagerare 10 nomi in tre anni, 50% presi (percentuale altissima considerando le dinamiche del mercato). Ricordo l'anticipazione di Dani Alves quando nessuno ne parlava e praticamente da li a 3 giorni firmò. Gli altri vabè
  7. Da nizza a caselle in aereo? Spero trovi la coincidenza col 747 caselle-jmedical.
  8. Se resta con rinnovo son contento. Se parte amen, ne verrà un altro. Se resta senza rinnovo un po' mi secca.
  9. è allucinante il comunicato. attendono che la pletora di magistrati chiagnefottesi decidano il prezzo di iling e barra?
  10. Che figata sarebbe un comunicato di commiato da parte della società all'insaputa di sta piattola. Un bel "grazie adrien, in bocca al lupo per la tua carriera" su juventus.com
  11. A firenze può fare bene se mantiene la testa dritta. Palladino è bravo e lui le doti le ha.
×
×
  • Create New...