Jump to content

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,010
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Excellent

About Bono 11

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ha fatto 30 interviste e dato 50 motivazioni diverse sul suo addio alla juve. Non si trovava bene? Me ne fo una ragione. Cià.
  2. Quindi un fenomeno giovanissimo va al real, un fenomeno ai suoi ultimi anni va al psg e una soubrette stile platinette viene da noi? Che c**o.
  3. Può svernare altrove. A dubai dovrebbero dargli lo stipendio che chiede.
  4. Tanto alla prima partita sottotono tornerà una "sega immonda, ma non possiamo prendere aouar?"
  5. Che fosse un complotto ai suoi danni lo si era capito dopo mezz'ora. Detto ciò chi si dopa per me deve essere escluso A VITA da qualsiasi competizione professionistica, quindi in questo caso non me ne può fregar di meno.
  6. Partita persa per un'ingenuità, tra l'altro non nuova a Chiellini. Quello che da fastidio è che si è trattata di una cosa stupida e priva di senso su un pallone innocuo. Per il resto potevamo giocare altri 900 minuti e non avremmo mai segnato, eravamo in serata no. È andata così, amen, pensiamo alla prossima.
  7. Sta finalmente facendo vedere ottime prove. Ma evitiamo di farci male da soli come "è il più forte del mondo" e roba simile. Godiamocelo e tiriamo le somme a fine stagione.
  8. So che non funziona così e di contabilità mi intendo meno che zero. Ma il concetto è quello anche se ridotto all'osso. I soldi quelli sono. Se poi si segnano gli incassi tutti insieme e le spese dilazionate a rate, non cambia il livello di liquidità. 10 paghi e 10 ti prendi. Non a caso si chiamano "trucchi contabili". Ossia qualcosa volto a mascherare altro. Vendere pinsoglio a 300mln e comprare il fratello di donnarumma a 300mln nella solita operazione di scambio non mi rende immediatamente in grado di comprare mbappe: eppure per il bilancio sembra possibile.
  9. Se le cifre fossero proporzionate al valore dei giocatori non avrei niente da obiettare. Ma in realtà sono trucchi contabili e per questo mi fanno schifo. L'operazione dal punto di vista tecnico non la giudico se non in un modo: se il lato tecnico è stato messo al primo posto in questa operazione allora mi sta bene, se è stato messo prima il lato economico allora sono contrario a prescindere. Cosa c'è da obiettare? Semplice: se hai un passivo di 10 e vendi a 10 il debito lo copri. Se hai un passivo di 10, vendi a dieci e per ringraziare compri dallo stesso tizio a 10, sempre 10 di debito ti rimangono.
  10. "Capolavoro finaziario di Paratici1!1!!" Soldi veri incassati zero, ma è un capolavoro finanziario, no?
  11. Buffon 6, dragusin 6,5, demiral 6, de ligt 7, frabotta 7, rabiot 6,5, fagioli 6,5, ramsey 5, bernardeschi 5,5, morata 6, kulusevski 6,5. Alex sandro 6, chiesa 7, di pardo 5,5, da graca 6, mckennie 6
  12. Dzeko in prestito con DDR, scambio con Berna sempre in prestito con DDR è un'operazione che ci sta alla grande e entrambe le società secondo me ne trarrebbero vantaggio. Berna ha bisogno di cambiare ambiente qui è ormai bloccato mentalmente. Dzeko pure. Tolisso sottoutilizzato al Bayern ci starebbe pure, è un buon giocatore, ma in quel caso deve uscire uno (oltre a Khedira) a centrocampo.
×
×
  • Create New...