Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

se fosse così che pena. compri una promessa che se diventa bravo devi dare indietro, in più gli dai un'opzione per Pobga e Vidal che in confronto di carneade Morata valgono circa un milione di volte di più. Che affaristi saremmo.. E intanto buttiamo nel cesso Immobile, Zaza e Gabbiadini che tutti siete sicuri non valgano nemmeno un'unghia del formidabilissimo Morata: l'uomo a cui non devi chiedere mai : ma cosa hai combinato fino ad adesso? Il figlio della mia portinaia (12 anni) gioca con quelli di 14 e fa 2 gol a partita. E' vero non ha mai esordito nella massima serie, mentre Morata ci ha giocato, piuttosto male, qualche spezzone, ma mi hanno garantito che viene via gratis. Avvertire Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma siamo sicuri che Llorente rimanga? .penso

Per me rimane, partono sicuro quaglia,vucinic e osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi
El Mundo Deportivo: Wenger ha acquistato Morata
28.05.2014 23.15 di Giulia Mori per tuttojuve.com articolo letto 2396 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
6cae54a7a2633142ebe3c82f1772c4f3-54559-c

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, Arsene Wenger avrebbe acquistato dal Real Madrid il giovane attaccante Alvaro Morata con un accordo che si sarebbe perfezionato nei giorni precedenti la finale di Champions League. Non si conoscono le cifre del trasferimento ma il club di Madrid avrebbe chiesto ed ottenuto un’opzione di acquisto per i prossimi due anni in caso di cessione della punta cresciuta nella cantera del club blanco. Secondo indiscrezioni riportate dal portale lainformacion.com, dunque, Perez avrebbe ottenuto di cedere l’attaccante che non aveva più alcuna intenzione di scaldare la panchina del Real Madrid, con una formula che gli garantirebbe di rientrare in possesso dell’attaccante in caso di notevole crescita del ragazzo nei prossimi due anni.

Vedremo nei prossimi giorni se questa notizia avrà i crismi dell’ufficialità o se sarà l’ennesimo tentativo (in passato ben riuscito) del Real Madrid di alzare la posta in vista della ormai certa cessione dell’attaccante.

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Gran fisico 1.90, molto forte di testa ma nonostante la stazza svaria e si muove tantissimo, tant'è vero che quest'anno ha giocato anche esterno nei 3 davanti (naturalmente non è il suo ruolo), buonissima tecnica per il suo fisico, tiro forte e preciso e anche capacità acrobatiche.

Quindi un piccolo (.asd) Nando diciamo, per caratteristiche siamo li.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma siamo sicuri che Llorente rimanga? .penso

L'obiettivo è prendere un vice Llorente senza sborsare, o quasi, un centesimo. Ergo, Nando resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è potenzialmente molto forte, secondo me.

L'importante però è che non si faccia sta cagata del controriscatto (a meno che non sia altissimo).

Non siamo l'Udinese.

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Morata è potenzialmente molto forte, secondo me.

L'importante però è che non si faccia sta cagata del controriscatto (a meno che non sia altissimo).

Non siamo l'Udinese.

da quello che si legge, per quello che vale, sarebbero dieci milioni (premio di valorizzazione).

manco male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Per me va all' Arsenal : Wenger va matto per questi attaccanti stile Giroud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

oddio, penso che in pochi possano dire di aver visto moltissime prestazioni di Morata, ma così come non si può gridare al fenomeno, non si può nemmeno bollare come scarsone sopravvalutato pompato da chi sa chi, cioè alla fine se gioca nel Real Madrid, ha esordito nel 2010, ha giocato in Liga, CL, Coppa del Re, segnare segna senza avere la continuità di partite dalla sua, nelle giovanili della Spagna ha sempre segnato più goal di quante partite abbia giocato, dall'Under 17 all'Under 21.... insomma, non sarà Messi ma non è nemmeno Belfodil eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

ho visto solo i classici skill highlights su youtube...
beh, mi sembra forte. grosso, veloce, tecnicamente bravo, tira tranquillamente con tutti e due i piedi...ha 21 anni, se il real lo mollasse mi pare un buon acquisto. giovane, voglioso, con fame di campo e gol. meglio di quagliarella, osvaldo e vucinic, che benchè tecnicamente forti, mi son sembrati ormai un po' bolliti. cioè, sti tre avevan davanti llorente e tevez, e mi è parso che manco c'abbiam provato a prendersi il posto di titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

a me non piace,è forte per molti solo perché verrebbe dal Real...venisse dall'Udinese non lo vorrebbe nessuno,coerenza zero...

se uno è davvero forte il Real se lo tiene,soprattutto se ha 21 anni...invece lo danno via gratis facendolo nel caso crescere in una provinciale(è così che nel caso ci faremo trattare!)...

che affarone,come perdere tempo inutilmente...

controlli i migliori giovani in Italia e dai fiducia ad uno spagnolo che ha dimostrato meno di zero...

sto mercato comincia a non piacermi manco un po'..intanto sulle fasce il nulla cosmico e il prossimo anno nuovamente con Licht e Asa arrangiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55115 messaggi

a me non piace,è forte per molti solo perché verrebbe dal Real...venisse dall'Udinese non lo vorrebbe nessuno,coerenza zero...

se uno è davvero forte il Real se lo tiene,soprattutto se ha 21 anni...invece lo danno via gratis facendolo nel caso crescere in una provinciale(è così che nel caso ci faremo trattare!)...

che affarone,come perdere tempo inutilmente...

controlli i migliori giovani in Italia e dai fiducia ad uno spagnolo che ha dimostrato meno di zero...

sto mercato comincia a non piacermi manco un po'..intanto sulle fasce il nulla cosmico e il prossimo anno nuovamente con Licht e Asa arrangiati...

è un talento , invece c'è gente che apriva lo spumante per osvaldo e vorrebbe drogba .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

è un talento , invece c'è gente che apriva lo spumante per osvaldo e vorrebbe drogba .

io preferisco Drogba,sia perché è uno che ha dimostrato fin troppo quanto vale,sia perché in CL è un trascinatore come pochi al mondo...

noi con l'operazione Morata saremo una sorta di Sassuolo del Real,la cosa la trovo anche leggermente umiliante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

sega immonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10426 messaggi

sebbene non so quanto sia effettivamente forte, bisogna puntare su questo tipo di giocatori. Il Napoli ha preso Callejon l'anno scorso, non è affatto una sega. Il Real ha talmente tanti giocatori che non può farli giocare tutti in prima squadra, questo non significa che quelli ceduti siano tutte delle pippe, anzi. A me piace Drogba, ma se bisogna scegliere tra un giocatore giovane e uno attempato, preferisco che la società compri quello giovane, altrimenti diventiamo come il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Scusate ma che cazz.o ha dimostrato questo qua ???? Che trattativa è ??? Ci rinforziamo per la CL comprando il settimo attaccante del Real ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi

io preferisco Drogba,sia perché è uno che ha dimostrato fin troppo quanto vale,sia perché in CL è un trascinatore come pochi al mondo...

noi con l'operazione Morata saremo una sorta di Sassuolo del Real,la cosa la trovo anche leggermente umiliante...

anche io preferisco Van Basten.. sarà ancora disponibile a giocare con noi?

Drogba è stato un grande giocatore ma ora ha 36 anni. Abbiamo bisogno di trovare i futuri Drogba, Trezeguet... non ha senso riempire di soldi degli ex giocatori.

Poi non capisco perchè vengano criticate le modalità della trattativa senza neanche sapere come realmente stanno andando le cose. Magari davvero lo prenderà l'Arsenal...

In ogni caso, se arrivasse Morata.. io sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15649 messaggi

Scusate ma che cazz.o ha dimostrato questo qua ???? Che trattativa è ??? Ci rinforziamo per la CL comprando il settimo attaccante del Real ???

beh se ci siamo rinforzati con un centrocampista della primavera del manchester united che quasi mai aveva giocato in prima squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55115 messaggi

io preferisco Drogba,sia perché è uno che ha dimostrato fin troppo quanto vale,sia perché in CL è un trascinatore come pochi al mondo...

noi con l'operazione Morata saremo una sorta di Sassuolo del Real,la cosa la trovo anche leggermente umiliante...

anche io preferisco Van Basten.. sarà ancora disponibile a giocare con noi?

Drogba è stato un grande giocatore ma ora ha 36 anni. Abbiamo bisogno di trovare i futuri Drogba, Trezeguet... non ha senso riempire di soldi degli ex giocatori.

Poi non capisco perchè vengano criticate le modalità della trattativa senza neanche sapere come realmente stanno andando le cose. Magari davvero lo prenderà l'Arsenal...

In ogni caso, se arrivasse Morata.. io sarei contento.

risposta perfetta , ed aggiungo che a me piace zidane sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Si parla di un premio di 10 non alla Juventus in caso di controriscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55115 messaggi

comunque questo non e' niente di che ... .bah

la sentenza :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lo ripeto,le poche volte che l'ho visto non mi è mai balzato all'occhio anzi si è fumato diversi gol,però gioca molto poco al real quindi forse deve trovare continuità anche se pure alla juve viene a fare l'alternativa,certo a questo punto si poteva puntare pure su uno tra immobile e gabbiadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

Anche Portillo giocava nel Real Madrid...

vabè ogni tanto possono floppare anche i loro giovani più sponsorizzati, ma per un Portillo che porti ad esempio ci sono i Raul, gli Iker Casillas, i Jesé, etc...

a me non piace,è forte per molti solo perché verrebbe dal Real...venisse dall'Udinese non lo vorrebbe nessuno,coerenza zero...

se uno è davvero forte il Real se lo tiene,soprattutto se ha 21 anni...invece lo danno via gratis facendolo nel caso crescere in una provinciale(è così che nel caso ci faremo trattare!)...

che affarone,come perdere tempo inutilmente...

controlli i migliori giovani in Italia e dai fiducia ad uno spagnolo che ha dimostrato meno di zero...

sto mercato comincia a non piacermi manco un po'..intanto sulle fasce il nulla cosmico e il prossimo anno nuovamente con Licht e Asa arrangiati...

verissimo, infatti negli anni hanno fatto partire pochissimi futuri campioni d'Europa: Seedorf, Snejder, Robben, Cambiasso, Eto'o, e anche ultimamente se mi avessero dato come scarto Callejon l'avrei preso tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13322 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate ma che cazz.o ha dimostrato questo qua ???? Che trattativa è ??? Ci rinforziamo per la CL comprando il settimo attaccante del Real ???

... e, probabilmente, dopo averlo fatto crescere, essere obbligati a ridagli un campione ?

Che siamo, il campo d'allenamento del Real ?

.bah

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...