Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5024 messaggi

X i tifosi del Lione parere tecnico su Lacazette potrebbe essere pronto per giocare in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55319 messaggi

QUI LIONE - Garde e Gonalons concordi: "Dovremo stringere i denti visti i tanti infortunati"

Brevi dichiarazioni.
26.03.2014 21.30 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 179 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
0fad08740052aec86a40d1bcedef2464-52908-c

Come riportato da Uefa.com, l'allenatore del Lione Remi Garde ha parlato della situazione infortunati della sua squadra alla vigilia di un ciclo di ferro che li vedrà due volte opposti alla Juventus nei quarti di Europa League nei prossimi giorni. Il Lione è senza diversi titolari, tra cui Grenier, Bisevac, Lopes e Umtiti: "Abbiamo giocato molte partite e cominciato molto presto la stagione, non mi sorprende il fatto che ora paghiamo il prezzo di tutto ciò. Ci servirà un miracolo dello staff medico per recuperare qualcuno durante questo ciclo di partite". Dello stesso avviso è il capitano Maxime Gonalons:"Dovremo stringere i denti. Aprile sarà molto tosto, ci attende un ciclo durissimo di partite. Però sarà un qualcosa di molto emozionante che non vediamo l'ora di affrontare". Ottimista, infine, appare l'attaccante Jimmy Briand: "Non dobbiamo pensare alla stanchezza o agli infortunati, dimentichiamo tutto questo. Noi giochiamo a calcio per disputare partite come quelle con Juventus e Psg".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

QUI LIONE - Garde e Gonalons concordi: "Dovremo stringere i denti visti i tanti infortunati"

Brevi dichiarazioni.
26.03.2014 21.30 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 179 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
0fad08740052aec86a40d1bcedef2464-52908-c

Come riportato da Uefa.com, l'allenatore del Lione Remi Garde ha parlato della situazione infortunati della sua squadra alla vigilia di un ciclo di ferro che li vedrà due volte opposti alla Juventus nei quarti di Europa League nei prossimi giorni. Il Lione è senza diversi titolari, tra cui Grenier, Bisevac, Lopes e Umtiti: "Abbiamo giocato molte partite e cominciato molto presto la stagione, non mi sorprende il fatto che ora paghiamo il prezzo di tutto ciò. Ci servirà un miracolo dello staff medico per recuperare qualcuno durante questo ciclo di partite". Dello stesso avviso è il capitano Maxime Gonalons:"Dovremo stringere i denti. Aprile sarà molto tosto, ci attende un ciclo durissimo di partite. Però sarà un qualcosa di molto emozionante che non vediamo l'ora di affrontare". Ottimista, infine, appare l'attaccante Jimmy Briand: "Non dobbiamo pensare alla stanchezza o agli infortunati, dimentichiamo tutto questo. Noi giochiamo a calcio per disputare partite come quelle con Juventus e Psg".

Noi non siam da meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

X i tifosi del Lione parere tecnico su Lacazette potrebbe essere pronto per giocare in Italia?

Dipende in che club .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

In chiaro faranno vedere l'andata o il ritorno?usano un qualche criterio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi
Inviato (modificato)

Lyonniste , ho veduto le tu fotografie dei importante giocatori del Lione . Sei giovane tifoso da lione e come io sono un vecchio tifoso da lione :S , ho messo la fotografia del SErge Chiesa che sta per mè il piu grande giocatore da Lione (1969-1983). Era il fuoco a gerland con lui e lacombe-mariot-di nallo

Modificato da italogone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi
Inviato (modificato)

scusami amici da torino ma oggi tutti sguardi sono verso sulla gara da questa domenica . il derby del anno per noi

Modificato da italogone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10500 messaggi

scusami amici da torino ma oggi tutti sguardi sono verso sulla gara da questa domenica . il derby del anno per noi

mi raccomando, stancatevi per bene . sefzsefz:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

scusami amici da torino ma oggi tutti sguardi sono verso sulla gara da questa domenica . il derby del anno per noi

Ottimo, spremetevi come limoni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

scusami amici da torino ma oggi tutti sguardi sono verso sulla gara da questa domenica . il derby del anno per noi

Lione Psg?

St etienne?

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi
Inviato (modificato)

no!

LYON-ST ETIENNE

Modificato da italogone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

no!

LYON-ST ETIENNE

Ho visto, i calendari tra Juve e Lione sono simili:

Lione-Saint Etienne

Napoli Juve

Europa League

Valenciennes Lione

Juve Livorno

Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

no!

LYON-ST ETIENNE

Una domanda, il fatto che il 13 Aprile ci sia Lione Psg, cambia qualcosa nella preparazione di Juventus Lione del 10 Aprile?

Quale è il vostro obiettivo stagionale? Ligue 1 o Europa League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi

Una domanda, il fatto che il 13 Aprile ci sia Lione Psg, cambia qualcosa nella preparazione di Juventus Lione del 10 Aprile?

Quale è il vostro obiettivo stagionale? Ligue 1 o Europa League?

nostro obietivo e di vincere tutto .asd.asd

vincere la juve sarebbe un miracolo

prendere il terzo nel campionato (turno preliminare LC) mi sembra utopico e non

bene per la prossima stagione . la squadra e troppo giovane.

aspettiamo 2016 quando soldi saranno li !!

fino al 2016 per questa stagione : 4 o 5 nel campionato francese per andare nel europa ligue la prossima stagione

fare 2 belli gare contro la juve

vincere la coppa di liga francese contro il psg il 19 aprile a parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi
Inviato (modificato)

Il numero di Olympique Lyonnais si sta restringendo ogni partita , e se Rhodaniens seguire , il livello di pregiudizio , il ritmo del gioco in Guingamp , Rémi Garde presto avrà difficoltà a dormire 18 nomi a referto . Dopo utilizza sostituti , poi sempre più persone il suo centro di formazione , il tecnico ha dovuto usare una soluzione esterna ? Questa è l' idea che Jean- Michel Aulas potrebbe scavare la gara sul podio nelle ultime partite della stagione . Come la legge autorizza , può in qualsiasi momento, assumere un agente privo di qualsiasi contratto di rafforzare la sua squadra e il boss OL ha confessato a Le Dauphiné pensò di questa prospettiva .

" Potremmo essere costretti a prendere uno o due disoccupati di unirsi alla nostra squadra e scommettere ancora una volta il nostro centro di formazione" , ha dato Jean - Michel Aulas , che sarebbe disposto a sacrificare per un piccolo contributo finanziario , se mai indisponibilità di Miguel Lopes , Gueida Fofana , Clément Grenier o anche Samuel Umtiti messo il suo allenatore al muro . Più di giocatori professionisti sono attualmente liberi e disponibili in Francia , alcuni esperti Ligue 1 elementi come Guirane N'Daw , Lucas Mareque , Sylvain Monsoreau , Albert Mathieu Berson o Baning .

Modificato da italogone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41401 messaggi

In chiaro faranno vedere l'andata o il ritorno?usano un qualche criterio?

Secondo me faranno vedere entrambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

nun ce sta piu o napole...in teoria tutte e due in chiaro....almno spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il numero di Olympique Lyonnais si sta restringendo ogni partita , e se Rhodaniens seguire , il livello di pregiudizio , il ritmo del gioco in Guingamp , Rémi Garde presto avrà difficoltà a dormire 18 nomi a referto . Dopo utilizza sostituti , poi sempre più persone il suo centro di formazione , il tecnico ha dovuto usare una soluzione esterna ? Questa è l' idea che Jean- Michel Aulas potrebbe scavare la gara sul podio nelle ultime partite della stagione . Come la legge autorizza , può in qualsiasi momento, assumere un agente privo di qualsiasi contratto di rafforzare la sua squadra e il boss OL ha confessato a Le Dauphiné pensò di questa prospettiva ." Potremmo essere costretti a prendere uno o due disoccupati di unirsi alla nostra squadra e scommettere ancora una volta il nostro centro di formazione" , ha dato Jean - Michel Aulas , che sarebbe disposto a sacrificare per un piccolo contributo finanziario , se mai indisponibilità di Miguel Lopes , Gueida Fofana , Clément Grenier o anche Samuel Umtiti messo il suo allenatore al muro . Più di giocatori professionisti sono attualmente liberi e disponibili in Francia , alcuni esperti Ligue 1 elementi come Guirane N'Daw , Lucas Mareque , Sylvain Monsoreau , Albert Mathieu Berson o Baning .

Lopes Fofana Grenier e Umtiti sono giocatori titolari?

Saranno out anche per Juventus Lione del 10 Aprile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Tevez sarà squalificato a Napoli

Quindi titolare sicuro a Lione

Pessima notizia per i gufi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi

Lopes Fofana Grenier e Umtiti sono giocatori titolari?

Saranno out anche per Juventus Lione del 10 Aprile?

si sono titolari

per juve del 10/4 non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

In Francia sarà importante segnare, presentiamoci con Llorente e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io credo che a Lione giocheremo con:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
619 messaggi

Io credo che a Lione giocheremo con:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

sarà questa anche secondo me salvo rientri importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io credo che a Lione giocheremo con:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

Si penso proprio anche io che sarà questa.

A meno che non rientri Barzagli o lasci fuori il Chiello. Ma dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io credo che a Lione giocheremo con:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Isla Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

Vidal squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...