Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

invece secondo me Zaza deve uscire dall'orbita Juventus immediatamente

la simulazione di ieri per quel mi riguarda lo cataloga nella categoria uomini di m***a

Ci ha provato, è vero, ma ha detto subito che non c'era nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Io c'ero. Prima mezz'ora da incubo, Sassuolo super, sempre in anticipo, squadra ferma, Pirlo fuori giri.. Anche dopo il gol non sembriamo rianimati.. Poi piano piano usciamo. Dal vivo è incredibile vedere la sicurezza con cui gestiamo la partita, si vede che siamo noi ad indirizzarla, dall'inizio alla fine.

Buffon: 6. Colpevole sul gol, non brillante in uscita, poi però mette una pezza enorme nel primo tempo e una su Floccari verso la fine.

Barzagli: 6,5. Partita ordinata, anche se Zaza è un ospite scomodo.. Ne soffre tantissimo Ogbonna.

Ogbonna: 5. Gioca con la cacca nelle mutande, fa due sortite temerarie perdendo il pallone e rischiando di farci prendere gol. E' un peccato perchè le potenzialità fisiche e tecniche ci sono tutte.

Chiellini: 7. Partita incredibile, non sbaglia un tempo di manco un intervento, ed è prezioso anche in impostazione.

Isla: 5. Terrificante. Gioca a un altro sport, dal vivo si nota ancora di più. Infatti esce e quando entra Lichtsty si vede la differenza.

Pogba: 6,5. Perde qualche pallone di troppo, però è molto presente nel gioco ed è sempre al posto giusto al momento giusto.

Pirlo: 6,5. Partita a due facce: primo tempo da fantasma, e non becca un lancio.. Nel secondo.. Beh, il gol di Marchisio per metà è suo.

Marchisio: 7. A prescindere dal gol, tantissima corsa e diligenza tattica. Claudio è tornato.

Asamoah: 6. Fatica, si vede che deve rifiatare. Speriamo che in estate arrivi questo benedetto esterno sinistro..

Tevez: 7. Credo che ieri abbia fatto 15-17 kilometri. Gol da cineteca, ma soprattutto tanto tanto lavoro sporco. E' un vero campione.

Llorente: 5,5. Fuori partita per 70". Ma se poi fa quei gol, mi va bene lo stesso. Trezeguesco.

Lichtsteiner: 7. Come dicevo sopra, di un'altra pasta rispetto a Isla. Se ti entra fresco nel secondo tempo è illegale.

Bonucci: 6,5. Non fa granchè, ma quando è uscito Ogbonna ed è entrato lui direi che 10/12.000 persone hanno tirato un sospiro di sollievo.

Vidal: sv. Gioca uno scampolo, ma mi è sembrato tutto fuorchè un giocatore fuori condizione.

Un mezzo voto in più a Llorente per il goal sicurezza gliel'avrei dato.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

invece secondo me Zaza deve uscire dall'orbita Juventus immediatamente

la simulazione di ieri per quel mi riguarda lo cataloga nella categoria uomini di m***a

tutti i giocatori commettono degli errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

invece secondo me Zaza deve uscire dall'orbita Juventus immediatamente

la simulazione di ieri per quel mi riguarda lo cataloga nella categoria uomini di m***a

ieri ha fatto una cazzata ma è giovane ed è capitato a tanti giocatori di fare una simulazione...imparerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Beh dai non è stata una vera e propria simulazione, non ha chiesto nulla

un bel carpiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Grande partita !...e basta con i soliti luoghi comuni : " siamo stanchi...non giochiamo bene ..ecc.ecc..."

Abbiamo stra-dominato un campionato giocando di gran lunga il miglior calcio ( e stigazzi di quello che pensano Varriale e soci ) , e ci prepariamo con determinazione a conquistarci l'accesso alla finale dell'Europa League .

Siamo stati grandi , grandissimi !!!!!!!!!! :sventola:.mainagioia

La Juve giocava grandi partite due anni fa'. Negli ultimi due campionati, causa il doppio impegno, meno bene. Sono sempre dell'idea che se comprassimo due ali vere ci sarebbe anche spettacolo e tanti, ma tanti goals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

iz8hmr.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

JuveReTweet @JuveReTweet 7 min

La Lega si è corretta e ha assegnato a @carlitos3210 la prima rete juventina in #sassuoloJUVE 1-3 http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Sassuolo-Juventus/66473 (via @Vince7up)

Dopo

li dovevano toglie pure a qualcuno

delle alte sfere.... .penso ......#nonèmaitroppotardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

fabcu.lo ai criticoni qui dentro

fox prenditi la tua vendetta nei confronti di chi criticava llorente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

fabcu.lo ai criticoni qui dentro

E caz-zo Fox, quando ci vuole ci vuole! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...