Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Arma letale

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
Inviato (modificato)

Vista l'imparzialità degli interisti nel giudicare le telefonate di Moggi e Facchetti, ho inventato un piccolo trucchetto che potrete usare anche voi.

Io l'ho già usato, e l'interista ha fatto davvero una figura di m***a colossale.
In pratica prendo una telefonata di Moggi e sostituisco il nome con Facchetti, e faccio la stessa cosa con le telefonate di Facchetti mettendo il nome di Moggi.

Faccio leggere per esempio un intercettazione di Facchetti attribuendola però a Moggi, ovviamente essendo all'apparenza di Moggi gli dico che è scandaloso che ritengano questa intercettazione la prova di un reato, state sicuri che l'interista la leggerà e come è giusto che sia ammetterà che l'intercettazione è abbastanza grave, la faccia che fa quando gli direte che è Facchetti al telefono la lascio scoprire a voi...

Di seguito posterò qualcosa.

Modificato da Ayman-32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
Inviato (modificato)

ORIGINALE

25 novembre 2004 - GRIGLIA FACCHETTI-MAZZEI

Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano.
Facchetti: Stai andando a Coverciano?
Mazzei: Sì, perché mi trovo tra mezz'oretta con Bergamo.
Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh...
Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a 'sto punto penso da quello che... Ivaldi e Pisacreta.
Facchetti: Ivaldi e Pisacreta.
Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2.
Facchetti: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri....... (il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni veniva richiesto soprattutto da Roberto Mancini n.d.r)
Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1.
Facchetti: Ma vaaa... lì non devono fare sorteggi, lì devono... ehhh...
Mazzei: Eh, come si fa Giacinto....
Facchetti: Ehhh....
Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...
Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...
Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra...
Facchetti: Come?
Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra...
Facchetti: Ah...
Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo.
Facchetti: Ma... vabbè vabbè...

TELEFONATA FAKE

25 novembre 2004 - GRIGLIA MOGGI-MAZZEI

Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano.
Moggi: Stai andando a Coverciano?
Mazzei: Sì, perché mi trovo tra mezz'oretta con Bergamo.
Moggi: Sceglili bene per domenica sera eh...
Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a 'sto punto penso da quello che... Ivaldi e Pisacreta.
Moggi: Ivaldi e Pisacreta.
Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2.
Moggi: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri....... (il riferimento è a Pierluigi Collina)
Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1.
Moggi: Ma vaaa... lì non devono fare sorteggi, lì devono... ehhh...
Mazzei: Eh, come si fa Luciano....
Moggi: Ehhh....
Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...
Moggi: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto l’inter domenica e non può, mettono Rosetti che è di Milano...
Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra...
Moggi: Come?
Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra...
Moggi: Ah...
Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo.
Moggi: Ma... vabbè vabbè...

Modificato da Ayman-32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Beh, fa piacere di vedere che, malgrado i successi, c'è ancora gente che non si è "normalizzata" e che è ancora ranCorosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

giochino che ho già fatto diverse volte in altri forum con le telefonate di meani .asd

vi lascio immaginare cosa sia saltato fuori :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Già fatto qualche anno fa.

L'ho fatto con uno juventino normalizzato.

Quando gli ho detto che doveva cambiare Moggi con facchetti, non ci ha creduto. Devo dire, purtroppo, che è rimasto sulle sue.

Legge la carta rosa.

L'ho mandato a f.c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

andava fatto al processo .............o perlomeno in anteprima con la stampa

ora .............................non so

io di natura sono ............... come mi sveglio sefz

ed oggi nel vedere chi e cosa dovrei votare sono pessimista mooooolto pessimista ultra pessimista

scusate ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Beh, fa piacere di vedere che, malgrado i successi, c'è ancora gente che non si è "normalizzata" e che è ancora ranCorosa!

SEMPRE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

ORIGINALE

25 novembre 2004 - GRIGLIA FACCHETTI-MAZZEI [/size]

Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano.[/size]Facchetti: Stai andando a Coverciano?[/size]Mazzei: Sì, perché mi trovo tra mezz'oretta con Bergamo.[/size]Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh...[/size]Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a 'sto punto penso da quello che... Ivaldi e Pisacreta.[/size]Facchetti: Ivaldi e Pisacreta.[/size]Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2.[/size]Facchetti: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri....... (il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni veniva richiesto soprattutto da Roberto Mancini n.d.r)[/size]Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1.[/size]Facchetti: Ma vaaa... lì non devono fare sorteggi, lì devono... ehhh...[/size]Mazzei: Eh, come si fa Giacinto....[/size]Facchetti: Ehhh....[/size]Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...[/size]Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...[/size]Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra...[/size]Facchetti: Come?[/size]Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra...[/size]Facchetti: Ah...[/size]Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo.[/size]Facchetti: Ma... vabbè vabbè...[/size]

TELEFONATA FAKE

25 novembre 2004 - GRIGLIA MOGGI-MAZZEI

Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano.Moggi: Stai andando a Coverciano?Mazzei: Sì, perché mi trovo tra mezz'oretta con Bergamo.Moggi: Sceglili bene per domenica sera eh...Mazzei: Numero 1 e numero 2, penso eh, a 'sto punto penso da quello che... Ivaldi e Pisacreta.Moggi: Ivaldi e Pisacreta.Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2.Moggi: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri....... (il riferimento è a Pierluigi Collina)Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1.Moggi: Ma vaaa... lì non devono fare sorteggi, lì devono... ehhh...Mazzei: Eh, come si fa Luciano....Moggi: Ehhh....Mazzei: Purtroppo ci vuole fortuna lì, perché ti dico la verità, qui il sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte... l'unica cosa...Moggi: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto l’inter domenica e non può, mettono Rosetti che è di Milano...Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra...Moggi: Come?Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra...Moggi: Ah...Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo.Moggi: Ma... vabbè vabbè...

Triplo quotone per te... Per il post, l'avatar e la firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Beh, fa piacere di vedere che, malgrado i successi, c'è ancora gente che non si è "normalizzata" e che è ancora ranCorosa!

Sono daccordo.

Grazie mi hai ridato speranza.

Chissà se a Torino si rendono conto che siamo ancora in molti a volere con forza il ritorno dei 2 scudetti che ci hanno rubato.

Personalmente baratterei la vittoria di una champions per riaverli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Già fatto con molti... non cambiano idea... ma come ci restano di m...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...