Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi hai anticipato di un niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

mi hai anticipato di un niente sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

FOX Sports @FOXSportsIT 1 min

Comunicato del #Newcastle: il club non è in vendita almeno fino 2016. Smentite le voci della stampa e ban per i giornalisti del @Telegraph

Addirittura ban x il Telegraph?! Uno dei pochi giornali seri che ci sono in UK .asd

In tema di società in vendita, l'Hull lo è ufficialmente (oltre all'Aston Villa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Addirittura ban x il Telegraph?! Uno dei pochi giornali seri che ci sono in UK .asd

In tema di società in vendita, l'Hull lo è ufficialmente (oltre all'Aston Villa).

Anche il Totthenam lo è :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anche il Totthenam lo è :sisi:

Il Tottenham?? :nono: :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Il Tottenham?? :nono: :nono:

Avevo letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Avevo letto

Al contrario.. Hanno fatto il delisting dalla borsa un annetto e mezzo fa, solitamente significa che la società vogliono tenersela e anche ben stretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Al contrario.. Hanno fatto il delisting dalla borsa un annetto e mezzo fa, solitamente significa che la società vogliono tenersela e anche ben stretta ;)

.quoto

Avevo letto

Si beh avevi letto bene... il fatto che però fosse "in vendita" ad 1 miliardo di euro implica quello che ha detto Golden .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

.quoto

Si beh avevi letto bene... il fatto che però fosse "in vendita" ad 1 miliardo di euro implica quello che ha detto Golden .asd

Esatto avrò capito male allora... .asd in effetti un miliardo di euro per il Totthenam :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Esatto avrò capito male allora... .asd in effetti un miliardo di euro per il Totthenam :haha:

Articolo proprio di oggi del Daily Mail:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2753565/Tottenham-Hotspur-set-receive-takeover-bid-US-investment-company.html

Non avevi affatto capito male ;)

Cioè, le offerte ci sono ufficialmente, ma Levy e socio non hanno intenzione di vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Già sold out West Ham - Liverpool :|

E io che volevo prendere i biglietti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Già sold out West Ham - Liverpool :|

E io che volevo prendere i biglietti :(

Azz :|

Quanti giorni prima arrivi?? Di solito una piccola scorta per la biglietteria allo stadio la tengono.. Prova ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Azz :|

Quanti giorni prima arrivi?? Di solito una piccola scorta per la biglietteria allo stadio la tengono.. Prova ;)

Due, venerdì mattina. La partita è domenica alle 17.30... Vedrò che posso fare ;) Se no al limite potrei andare a vedere Qpr - Stoke City (è di sabato, però, allo stesso orario di Milan-Juve .asd ). Non mi dice molto, ma è pur sempre una partita di Premier League :D

Ah, poi visto che mi farò il London Pass, potrò visitare GRATIS l'Emirates o lo S. Bridge. Pensavo il primo, tu che mi consigli, Golden? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Già sold out? Se volessi vedere un match importante sarebbe impossibile allora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41413 messaggi

Due, venerdì mattina. La partita è domenica alle 17.30... Vedrò che posso fare ;) Se no al limite potrei andare a vedere Qpr - Stoke City (è di sabato, però, allo stesso orario di Milan-Juve .asd ). Non mi dice molto, ma è pur sempre una partita di Premier League :D

Ah, poi visto che mi farò il London Pass, potrò visitare GRATIS l'Emirates o lo S. Bridge. Pensavo il primo, tu che mi consigli, Golden? ;)

Io sono stato in Inghilterra l'anno scorso, se ti muovi anche solo due-tre giorni in anticipo trovi di sicuro un biglietto per una partita di Championship o League One, io sono andato a vedere Bristol City - Bradford City e ho fatto questo video .asd

L'atmosfera è PAZZESCA anche se non è Premier League

Se puoi vai all'Emirates che c'è un museo molto carino, conservano ancora la zolla di centrocampo dell'ultima partita giocata a Highbury .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Già sold out? Se volessi vedere un match importante sarebbe impossibile allora .asd

Quella è sold out, la partita di dopodomani no .asd Ma che diamine .asd

Comunque, controllando su un altro sito, la Championship la prossima settimana non si ferma.

C'è Fulham - Blackburn e i biglietti si trovano ancora. Opterei per questa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41413 messaggi

Quella è sold out, la partita di dopodomani no .asd Ma che diamine .asd

Comunque, controllando su un altro sito, la Championship la prossima settimana non si ferma.

C'è Fulham - Blackburn e i biglietti si trovano ancora. Opterei per questa .rulez

CRAVEN COTTAGE @@

Opta, opta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Io sono stato in Inghilterra l'anno scorso, se ti muovi anche solo due-tre giorni in anticipo trovi di sicuro un biglietto per una partita di Championship o League One, io sono andato a vedere Bristol City - Bradford City e ho fatto questo video .asd

L'atmosfera è PAZZESCA anche se non è Premier League

Se puoi vai all'Emirates che c'è un museo molto carino, conservano ancora la zolla di centrocampo dell'ultima partita giocata a Highbury .rulez

Fìgata! Come dicevo poc'anzi, la settimana prossimo gioca il Fulham al Craven e mi piacerebbe andarci, anche se è una partita di seconda divisione. Che poi esatto, io non vado tanto per la partita in sè, quanto per respirare l'atmosfera del calcio british :sisi: .rulez

Grazie dei consigli, Ma ;)

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41413 messaggi

Fìgata! Come dicevo poc'anzi, la settimana prossimo gioca il Fulham in casa e mi piacerebbe andarci, anche se è una partita di seconda divisione. Che poi esatto, io non vado tanto per la partita in sè, quanto per respirare l'atmosfera del calcio british :sisi: .rulez

Grazie dei consigli, Ma ;)

Non dimenticare di prenderti una pie prepartita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non dimenticare di prenderti una pie prepartita .asd

Assolutamente! ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...