Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

romeu iagi falque il terzino della juve e tutti gli altri fregati alla cantera si stanno rivelando tutte pippe, gli unici a salvarsi fabregas e keita della lazio, che se non si perde puo diventare molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

romeu iagi falque il terzino della juve e tutti gli altri fregati alla cantera si stanno rivelando tutte pippe, gli unici a salvarsi fabregas e keita della lazio, che se non si perde puo diventare molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

romeu iagi falque il terzino della juve e tutti gli altri fregati alla cantera si stanno rivelando tutte pippe, gli unici a salvarsi fabregas e keita della lazio, che se non si perde puo diventare molto forte

Ma anche tutti gli altri tipo Bojan, Sergio Garcia, Dos Santos, Tello, Gai Assulin, Cuenca ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ma anche tutti gli altri tipo Bojan, Sergio Garcia, Dos Santos, Tello, Gai Assulin, Cuenca ecc...

mamma mia quanti :|

soprattutto su bojan ci avrei puntato, non mi spiego la sua involuzione .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Ciao a tutti ragazzi.

Ritorno nel topic, in attesa che la stagione inizi, per esprimere le mie solite preoccupazioni per il Man Utd.

Ma cosa stanno combinando? Stanno facendo gli stessi errori di 3 anni a questa parte!

Hanno speso 50 milioni per Herrera (ennesimo trequartista) e Shaw (gran potenziale, ma si confermerà?) senza risolver l'annoso problema del centrocampo e della difesa.

Da un manager navigato come Van Gaal mi aspetto ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

mamma mia quanti :|

soprattutto su bojan ci avrei puntato, non mi spiego la sua involuzione .boh

Diciamo che tra quelli under1990 AL MOMENTO l'unico che ha un potenziale importante è Thiago Alcantara.

Per il resto non vedo gente in grado di poter raggiungere alti livelli mh

E dire che fino a qualche annetto fa sembrava sfornassero giocatori forti all'infinito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Diciamo che tra quelli under1990 AL MOMENTO l'unico che ha un potenziale importante è Thiago Alcantara.

Per il resto non vedo gente in grado di poter raggiungere alti livelli mh

E dire che fino a qualche annetto fa sembrava sfornassero giocatori forti all'infinito .asd

si però alcantara è stato comprato a grandi cifre quando già giochicchiava, io mi riferivo proprio ai canterani under 18, quando in prima squadra ancora non sono arrivati, da lì fabregas e keita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Ciao a tutti ragazzi.

Ritorno nel topic, in attesa che la stagione inizi, per esprimere le mie solite preoccupazioni per il Man Utd.

Ma cosa stanno combinando? Stanno facendo gli stessi errori di 3 anni a questa parte!

Hanno speso 50 milioni per Herrera (ennesimo trequartista) e Shaw (gran potenziale, ma si confermerà?) senza risolver l'annoso problema del centrocampo e della difesa.

Da un manager navigato come Van Gaal mi aspetto ben altro...

Se, come pare, arriverà Vermaelen, 2/4 della difesa titolare saranno rinnovati (lui e Shaw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi

Marò, che ricordi al Reebok Stadium con Championship Manager @@

Vaz Te, Nolan, Jaaskelainen, RICARDO GARDNER @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ciao a tutti ragazzi.

Ritorno nel topic, in attesa che la stagione inizi, per esprimere le mie solite preoccupazioni per il Man Utd.

Ma cosa stanno combinando? Stanno facendo gli stessi errori di 3 anni a questa parte!

Hanno speso 50 milioni per Herrera (ennesimo trequartista) e Shaw (gran potenziale, ma si confermerà?) senza risolver l'annoso problema del centrocampo e della difesa.

Da un manager navigato come Van Gaal mi aspetto ben altro...

Bentornato, carico x la nuova stagione!! .rulez

Guarda anch'io non ci sto capendo granché dal Man U..

Allora iniziamo con il dire che in queste amichevoli (anche se il calcio di luglio conta quasi zero) lo Utd sembra certamente sulla strada giusta, possiamo tranquillamente dire che la mano dell'allenatore si vede già.

Altra cosa da dire: Van Gaal stesso ha detto una decina di giorni fa che prima di prendere nuovi giocatori avrebbe voluto dare a quelli che c'erano già delle possibilità x mettersi in mostra e dimostrare di meritare la riconferma. E qua mi viene da pensare: di ritorno dagli Usa, il mister inizierà la campagna acquisti pesante. Perchè anche io mi rifiuto di credere che ci si fermi qui :|

Se guardo i difensori centrali al momento a disposizione, vedo Smalling, Evans e Jones.. E il solo Vermaelen NON può essere la soluzione, contando i suoi innumerevoli problemi fisici avuti negli ultimi anni. Per questo mi aspetto Hummels.

Poi... se guardiamo le fasce chi troviamo? A destra ci sono Rafael Da Silva e Valencia, che nell'ipotetico 352 andrebbe più che bene. Tuttavia continuo a pensare che nel mirino ci sia Coleman..

Sinistra.. Shaw?? Affiderà Van Gaal il posto da titolare ad un ragazzino di 19 anni? Per quanto bravo, credo che se vuoi puntare al massimo devi coprirti con qualcuno d'esperienza nel caso in cui il ragazzo accusasse il salto di qualità e avesse bisogno di tempo x ingranare. Ho visto in queste amichevoli Ashley Young adattato esterno del centrocampo a 5.. Ma può imparare in fretta i movimenti difensivi del caso??? Mah.... Altri enormi dubbi...

Continuiamo con i dolori.. Centrocampo centrale .oddio

In queste amichevoli ho visto un buon ritorno di Fletcher, ma possibile pensare a lui come ad un titolare? Onestamente non credo. C'è Cleverley, ha anche indossato la fascia da capitano una volta. E' un giocatore da Manchester? Anche in questo caso non credo. Herrera si è ben disimpegnato da regista, sembra abbia una buona tecnica, di fianco a lui Carrick. Basterà? Dai, non scherziamo..

Davanti ci siamo direi.. Di lavoro da fare sul mercato ce n'è tanto, di soldi anche.. Ma è il tempo che inizia a scarseggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Bel colpo la Macron, ma senza la Premier League l'investimento non può rendere al massimo..

Marò, che ricordi al Reebok Stadium con Championship Manager @@

Vaz Te, Nolan, Jaaskelainen, RICARDO GARDNER @@

Lo prendevo sempre anche io @@

Ricardone diventava un fenomeno sefz sefz

Cmq il vecchio CM era anni luce meglio delle versioni successive @@

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Novità importante x il futuro in casa Arsenal: il ragazzino del settore giovanile Dan Crowley compie 17 anni e, come da regolamenti, firma il suo primo contratto professionistico. Occhio a questo ragazzo, si parla di lui come della possibile stella del futuro dell'Inghilterra, un centrocampista offensivo dotato di una gran tecnica.. Strappato lo scorso anno all'Aston Villa, sembra aver fatto molto bene alla sua prima stagione nei Gunners.

Da seguire..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ancora Newcastle: presi x 5 milioni di sterline complessive il portiere Darlow e il difensore Lascelles, giovani che sembra siano molto promettenti del Nottingham. Resteranno un anno in prestito poi arriveranno a St James' Park.

Ottimo calciomercato dei Geordies, veramente ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Secondo me il Tottenham farà di nuovo una stagione abbastanza interlocutoria, l'allenatore è bravo, purtroppo la base di partenza non mi piace particolarmente, troppi giocatori da media classifica e nessuna eccellenza, praticamente.

Il Liverpool mi piace, ma credo che durante la stagione il doppio impegno si farà sentire. Senza le coppe e con un santone come LVG a guidare i Reds in panchina vedo uno United in grande spolvero dopo il fallimento Moyes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

BuSqV7UCAAAhsoU.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Secondo me il Tottenham farà di nuovo una stagione abbastanza interlocutoria, l'allenatore è bravo, purtroppo la base di partenza non mi piace particolarmente, troppi giocatori da media classifica e nessuna eccellenza, praticamente.

Il Tottenham è destinato (quasi) a fare sempre stagioni anonime. Anche se spendono sempre troppo, in mezzi giocatori e presunti fenomeni, soprattutto. Troppo inferiore sia come blasone sia come parco giocatori alle altre big della Premier. Adesso che pure l'Arsenal ha iniziato a spendere tanto per loro non c'è speranza.

City/United/Chelsea/Arsenal troppo superiori. E forse forse pure l'Everton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

JACK RODWELL: Good luck to @jackrodwell who has joined @SunderlandAFC in a permanent deal: http://manc.it/1s9JIkx

Se sta bene fisicamente, è un bel colpo! Pagato una decina di milioni di sterline.. Non male, in attesa sempre di capire se Borini arriverà o no.

BuSqV7UCAAAhsoU.jpg

.oddio

I Rangers prendono anche il centrocampista mancino Mutch dal Cardiff, quasi 8 milioni di euro.. Buon giocatore (a differenza di questo qua sopra), reduce da un buon campionato nonostante la retrocessione con il Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Tottenham è destinato (quasi) a fare sempre stagioni anonime. Anche se spendono sempre troppo, in mezzi giocatori e presunti fenomeni, soprattutto. Troppo inferiore sia come blasone sia come parco giocatori alle altre big della Premier. Adesso che pure l'Arsenal ha iniziato a spendere tanto per loro non c'è speranza.

City/United/Chelsea/Arsenal troppo superiori. E forse forse pure l'Everton.

Direi anche Liverpool..

Ma occhio che la sqadra degli Spurs non è affatto male, se trovano un buon allenatore (e Pochettino penso proprio che lo sia) possono salire di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Direi anche Liverpool..

Ma occhio che la sqadra degli Spurs non è affatto male, se trovano un buon allenatore (e Pochettino penso proprio che lo sia) possono salire di livello.

Si certo, ho dimenticato i Reds :sisi: anche se senza Suarez vedremo che faranno. Hanno preso comunque Markovic, che è un gioiello.

La vedo difficile Golden, Mauricio è un allenatore che stimo molto, visto che è un allievo di Bielsa .asd, ma sinceramente non vedo gli Spurs sopra il 5 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si certo, ho dimenticato i Reds :sisi: anche se senza Suarez vedremo che faranno. Hanno preso comunque Markovic, che è un gioiello.

La vedo difficile Golden, Mauricio è un allenatore che stimo molto, visto che è un allievo di Bielsa .asd, ma sinceramente non vedo gli Spurs sopra il 5 posto.

Vabè chiaro che è difficile entrare nelle top 4.. Ma non solo x gli Spurs, quest'anno saranno a rischio un po' tutte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io lancio un mio pronostico che forse vale poco,ma prevedo lotta chelsea-arsenal per il titolo e dietro man city e united

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io lancio un mio pronostico che forse vale poco,ma prevedo lotta chelsea-arsenal per il titolo e dietro man city e united

sefz

I Reds li tagli fuori cosi'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

il City lo tengo dentro nel novero delle 5 con un occhio di riguardo allo United, il simpaticone

oranje farà vedere qualcosa di nuovo in quel campionato.

eppoi lo aspetto al primo scontro contro Mou, saranno scintille mi sa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...