Vai al contenuto
bimbo1989

Premier League 2014/15: ed è Chelsea!!!

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Domani chi vedete favorito? arsenal o city?

segna Lampard su rigore .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

segna Lampard su rigore .asd .asd

Beh farebbe godere i tifosi Blues e soprattuto Mourinho che potrebbe dare ulteriormente del perdente ad Arsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Che aria tira in questo topic? Insomma, per chi tifate? mh

Di base sempre United.

Però a seconda della stagione ci sono altre squadre per cui simpatizzo, vedi Reds l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

2gws086.jpg

giroud bocciato

curioso per sto chambers golden me lo pompa

ma alla fine podolski è rimasto?

chiaro mancano gli argentini ma ditemi il cacchio che volete noi con tutto che c'è acciuga con quel 11 del city ce la stragiochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Che aria tira in questo topic? Insomma, per chi tifate? mh

indeciso.

il terzo titolo nei 4 migliori campionati di Van Gaal (Spagna,Germania,.....)

o il ritorno del Re ovvero Didier Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

segna Lampard su rigore .asd .asd

Indisponibile credo

giroud bocciato

Non è bocciato, è ancora fuori forma essendo arrivato tardi dai mondiali. Anche Sanchez non è messo granché, secondo me gioca Sanogo.

curioso per sto chambers golden me lo pompa
No occhio a non fare confusione.. Io lo "pompo" (quante ne ne inventi oh .asd) da terzino, come l'ho sempre visto giocare nei Saints. Da centrale è tutto da scoprire, ma Arsène ha chiaramente fatto capire che il suo futuro sarà quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

Che aria tira in questo topic? Insomma, per chi tifate? mh

City, probabilmente sarò l'unico .asd

Non e' una cosa recente, ricordo il passaggio dal maine road all'attuale stadio, ricordo il mitico Vivien Foe :( fu dopo la sua morte che seguii con ancora più affetto il Man City.

Oggi mi godo grandi giocatori e successi (il cappottone allo United non ha prezzo), ma 12-13 anni fa non mi sarei mai aspettato tutto questo.

P.s. Mi piaceva tanto il Liverpool, ora mi sono indifferenti, nei derby anzi tifo Everton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Quindi Sanchez 'falso nueve' e Giroud possibile panchinaro? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

City, probabilmente sarò l'unico .asd

Non e' una cosa recente, ricordo il passaggio dal maine road all'attuale stadio, ricordo il mitico Vivien Foe :( fu dopo la sua morte che seguii con ancora più affetto il Man City.

Oggi mi godo grandi giocatori e successi (il cappottone allo United non ha prezzo), ma 12-13 anni fa non mi sarei mai aspettato tutto questo.

P.s. Mi piaceva tanto il Liverpool, ora mi sono indifferenti, nei derby anzi tifo Everton.

Guarda, negli ultimi anni mi sto imparando anch'io ad apprezzare il City :sisi:

Un po' x la loro rivalità cittadina (oh, a me i Devils proprio non vanno giù .asd), un po' x i tanti campioni arrivati (eh vabè, i vari Yaya, Aguero, Dzeko proprio non possono restarmi indifferenti @@), un po' x il clima che si respira all'Etihad (tra Beatles e Oasis anche i tanti bellissimi cori dei tifosi fanno la loro parte!! Prima o poi voglio andarci!!).. E anche le strategie societarie dei tanto bistrattati sceicchi per me sono molto interessanti :sisi:

Mamma mia Foe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Sanchez puntero? Wenger posseduto da Guardiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Sanchez puntero? Wenger posseduto da Guardiola?

A volte ha fatto giocare Walcott lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

A volte ha fatto giocare Walcott lì ;)

Pure? Azz .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

Guarda, negli ultimi anni mi sto imparando anch'io ad apprezzare il City :sisi:

Un po' x la loro rivalità cittadina (oh, a me i Devils proprio non vanno giù .asd), un po' x i tanti campioni arrivati (eh vabè, i vari Yaya, Aguero, Dzeko proprio non possono restarmi indifferenti @@), un po' x il clima che si respira all'Etihad (tra Beatles e Oasis anche i tanti bellissimi cori dei tifosi fanno la loro parte!! Prima o poi voglio andarci!!).. E anche le strategie societarie dei tanto bistrattati sceicchi per me sono molto interessanti :sisi:

Mamma mia Foe :(

vero il clima dell'Etihad è uno spettacolo, il Blue moon è da brividi ma anche i cori per i giocatori e l tifosi in generale spaccano, il coro per testadiminchiaBalotelli era spettacolare .asd "oooh balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fucking class, he drives around Moss side with a wallet full of cash" :261:

Sugli investimenti degli sceicchi ti straquoto, molti pensano che stiano buttando soldi e che quando si stancheranno molleranno tutto,invece non è cosi, investimenti in molti settori (anche immobiliare), brand esportato per il mondo, squadre satellite/cugine in posti strategici tipo NY o Australia etc.

Domani speriamo di iniziare bene la stagione .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Sanchez puntero? Wenger posseduto da Guardiola?

Beh anche Henry in gioventù nasce ala/punta esterna, poi trasformato in grande attaccante centrale da Wenger.

Ovviamente non sto dicendo che riuscirà di nuovo nell'impresa.. Henry era Henry..

vero il clima dell'Etihad è uno spettacolo, il Blue moon è da brividi ma anche i cori per i giocatori e l tifosi in generale spaccano, il coro per testadiminchiaBalotelli era spettacolare .asd "oooh balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fucking class, he drives around Moss side with a wallet full of cash" :261:

Sugli investimenti degli sceicchi ti straquoto, molti pensano che stiano buttando soldi e che quando si stancheranno molleranno tutto,invece non è cosi, investimenti in molti settori (anche immobiliare), brand esportato per il mondo, squadre satellite/cugine in posti strategici tipo NY o Australia etc.

Domani speriamo di iniziare bene la stagione .rulez

Mah.. La canzone di Balotelli non era tra le mie preferite.. Ma principalmente perché non sopporto proprio il soggetto .bah

A me piacciono soprattutto quelle x Zabaleta, x Kompany e x il Kun Aguero (le avevo postate nel topic dello scorso anno).

Anche questa qua non era affatto male.. Anche se mi sa che l'hanno "scippata" nelle ultime giornate ai rivali della Merseyside.. sefz

Sugli investimenti degli sceicchi, i più importanti e degni di nota x me sono quelli sullo stadio (partiti i lavori x ampliarlo di 12-15 mila posti.. Infatti sono curioso di vedere in che condizioni si presenterà durante la stagione attuale) e soprattutto quelli sulle strutture x il settore giovanile, stanno facendo un lavoro x oltre 100 milioni di sterline. Quante società al mondo spendono cosi' tanto x il settore giovanile? Forse solo quelle tedesche..

Quanto all'ultima riga del tuo post, beh.. No, quella stavolta non posso proprio quotarla.. sefz

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani tifo gunners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi
Inviato (modificato)

Beh anche Henry in gioventù nasce ala/punta esterna, poi trasformato in grande attaccante centrale da Wenger.

Ovviamente non sto dicendo che riuscirà di nuovo nell'impresa.. Henry era Henry..

Mah.. La canzone di Balotelli non era tra le mie preferite.. Ma principalmente perché non sopporto proprio il soggetto .bah

A me piacciono soprattutto quelle x Zabaleta, x Kompany e x il Kun Aguero (le avevo postate nel topic dello scorso anno).

Anche questa qua non era affatto male.. Anche se mi sa che l'hanno "scippata" nelle ultime giornate ai rivali della Merseyside.. sefz

Sugli investimenti degli sceicchi, i più importanti e degni di nota x me sono quelli sullo stadio (partiti i lavori x ampliarlo di 12-15 mila posti.. Infatti sono curioso di vedere in che condizioni si presenterà durante la stagione attuale) e soprattutto quelli sulle strutture x il settore giovanile, stanno facendo un lavoro x oltre 100 milioni di sterline. Quante società al mondo spendono cosi' tanto x il settore giovanile? Forse solo quelle tedesche..

Quanto all'ultima riga del tuo post, beh.. No, quella stavolta non posso proprio quotarla.. sefz

BuM_2WHIcAAa1rD.png

sisi è un lavoro partito circa 3 anni fa,avranno strutture all'avanguardia.

p.s. ho letto solo ora che simpatizzi arsenal, .oddio.bahsefz

p.p.s. ha segnato Kosanovic .rulez

Modificato da Roosevelt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Mah.. Non so questo giornalista che s'è fumato.. I tre tedeschi ancora devono riprendere gli allenamenti... Lo faranno lunedi' e prima di 20 giorni non saranno a disposizione (lo ha confermato lo stesso Wenger). O forse sono semplici previsioni x la stagione?

Ah... Indovinate un po' chi è il primo infortunato della stagione dei Gunners..???

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2720585/Arsenal-midfielder-Abou-Diaby-doubt-Community-Shield-hip-injury.html

Era quotato 1,01 .oddio

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mah.. Non so questo giornalista che s'è fumato.. I tre tedeschi ancora devono riprendere gli allenamenti... Lo faranno lunedi' e prima di 20 giorni non saranno a disposizione (lo ha confermato lo stesso Wenger). O forse sono semplici previsioni x la stagione?

Ah... Indovinate un po' chi è il primo infortunato della stagione dei Gunners..???

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2720585/Arsenal-midfielder-Abou-Diaby-doubt-Community-Shield-hip-injury.html

Era quotato 1,01 .oddio

secondo me non era nemmeno quotato un suo infortunio ormai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bum8ypRIgAACEzT.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2014
324 messaggi

ci sono possibilità di rivedere il Middlesbrough in Premier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...