Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giucoz

[ Brasile 2014 ]Italia - Costa Rica 0-1: disfatta clamorosa azzurra

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21140 messaggi

la butto lì ma il signor .mainagioia2 atleticamente sembra 6 volte più giovane di Cassano

Visto che Pirlo illumina ancora l'Italia e non è un giovanotto e che forse tolto Berardi non vedo in quel ruolo giocatori di talento....

Sul piano tecnico......

è claro che ci avrebbe fatto comodo..(palloni sui piedi-ritmi non proprio forsennati, #tuttoapparecchiato )E l'ha ricordato anche De rossi..

in conferenza....il problema è che questo sir..s'è tirato fuori da solo....Non c'è nessuno, che l'ha cacciato fuori dalla nazionale...Anzi quando vestiva questi colori...era il cocco di tutti.....Poi un bel giorno(aaah trasferta a manchester..è più importante del mondiale cit) ha pensato che la nazionale..era buona solo per i gran gala.....Ed è chiaro che cosi non può andare avanti . :nono: :nono: ..Anche perchè gli altri "senatori."(da pirlo in giù)non è che sono più fessi di lui....quando volano a Vilnius,Oslo,Baku.......etc etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Credo anch io che il problema non sia tanto nel centravanti (Balotelli vs Immobile o Rossi non convocato),cioè sicuramente Mario non è un bomber e lì a tu per tu col portiere deve segnare,ma non lo scopriamo mica oggi che non lo è

il vero problema secondo me è che la nazionale non crea mai palle gol e manco con nazionali minori come il Lussemburgo,Armenia...

poi guardi altre nazionali e vedi che ogni 10-15 minuti potrebbero segnare

Esatto.

Senza Pirlo non arriveremmo nemmeno a ridosso dell'area avversaria.

Se il gioco lo deve vivacizzare Cassano, stiamo freschi.

Ieri vedevo la Francia, con tre passaggi erano in porta.

Noi siamo senza gioco, senza idee e senza interpreti.

Chi era salito sul carro contro l'Inghilterra, semplicemente non ha visto la partita perché anche lì a tratti abbiamo fatto cagar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

un interista che arriva al bar ed esordisce con " hai visto? è tutta colpa della Juve..."

mi son dovuta trattenere solo perchè è un cliente del bar, sennò me lo mangiavo... gente che non capisce nulla di calcio .oddio

però quando MARCHISIO ha fatto il primo gol dell'inghilterra era merito dell'inter che nel 2010 ha vinto il triplete e di BALORDELLI!!! si è parlato tanto di sto str**** che si è mangiato 2 gol facili davanti al portiere del costarica!!!

SUAREZ FALLA NA TRIPLETTA TI PREGO RISPEDISCI A CASA ST'ARMATA BRANCALEONE TENUTA A GALLA SOLO DAI NOSTRI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

però quando MARCHISIO ha fatto il primo gol dell'inghilterra era merito dell'inter che nel 2010 ha vinto il triplete e di BALORDELLI!!! si è parlato tanto di sto S****O che si è mangiato 2 gol facili davanti al portiere del costarica!!!

SUAREZ FALLA NA TRIPLETTA TI PREGO RISPEDISCI A CASA ST'ARMATA BRANCALEONE TENUTA A GALLA SOLO DAI NOSTRI!!!!!!!!!

Sembra che giocherà il blocco Juve in difesa.. 352... Spero invece che vinceremo bene senza sbavature in difesa così questi dementi x cui alcuni di voi nemmeno tifano la Nazionale si mangiano il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Sembra che giocherà il blocco Juve in difesa.. 352... Spero invece che vinceremo bene senza sbavature in difesa così questi dementi x cui alcuni di voi nemmeno tifano la Nazionale si mangiano il fegato

segnano pirlo e marchisio, il merito della vittoria è di balotelli, balotelli sbaglia i gol ma i nostri si fanno un c**o tanto in campo ma i gol non arrivano, colpa della juve balotelli nessuna colpa

e io mi sono rotto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Sembra che giocherà il blocco Juve in difesa.. 352...

Se perdete (onestamente non credo, l'uruguay è solo quei 2 lì davanti) ci sarà da ridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

segnano pirlo e marchisio, il merito della vittoria è di balotelli, balotelli sbaglia i gol ma i nostri si fanno un c**o tanto in campo ma i gol non arrivano, colpa della juve balotelli nessuna colpa

e io mi sono rotto!!!

La prima partita il goal vittoria che piaccia o no lo ha segnato Balotelli... Questo succede anche alla Juve durante la stagione... E' capitato non poche volte che Asamoah facesse partitoni (per non dire quasi ogni partita) ed è stato esaltato solo Tevez o Llorente o chiunque segnasse mentre Asamoah non è stato nemmeno citato... Potete fare quello che volete ma siete troppo vittimisti e cosa ancora più grave ascoltate e date addirittura credito a cretini ed imbecilli... Per me possono dire quello che vogliono da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.. Non mi piace fare la vittima... A Marchisio lo sai quanto gliene fotte che si è parlato più di Balotelli che di lui la prima partita?? Un c****... E fa bene... Perchè a differenza di voi loro sanno di essere una squadra e non c'è distinzione tra i club almeno per questo mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Se perdete (onestamente non credo, l'uruguay è solo quei 2 lì davanti) ci sarà da ridere .asd

Mi dispiace ma non la penso come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

un interista che arriva al bar ed esordisce con " hai visto? è tutta colpa della Juve..."

mi son dovuta trattenere solo perchè è un cliente del bar, sennò me lo mangiavo... gente che non capisce nulla di calcio .oddio

cambia bar, ma prima avvelenali tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...