Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Qualcuno che mi riassuma cosa ha fatto Balotelli?

Da quanto ho capito le colpe sono state scaricate su di lui; un attimo incoerente da parte di chi ne ha fatto il simbolo di questa nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

non ho sentito cosa ha detto tabarez

Tabarez sul morso

Prima di commentare vorrei vedere quello che è successo - ha detto il c.t. della Celeste - io non ho visto nulla e neanche l'arbitro. Per me e per tutti gli uruguaiani ci sono state cose ben più importanti di questo episodio. Forse in passato Luis ha commesso degli errori però è anche l'obiettivo preferito di certo stampa che ama dare queste informazioni, non so cosa abbia fatto, ma gli allenatori, i tifosi amano Suarez per quello che fa in campo. C'è un'animosità evidente contro questo calciatore, se vediamo errori siamo i primi a segnalarli ma con spirito positivo: Visto che attaccate Suarez, come mi pare evidente, lo difenderemo: questo è il Mondiale di calcio, non della moralità da quattro soldi".[/size]

:| :| :| Ha cacciato un morso a un difensore :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

L'intervento era scomposto e il piede alto sulla gamba.

Ci sta dai.

Ma alto di cosa? Stava semplicemente prendendo posizione nel girarsi con la palla, fa sempre quella giravolta Marchisio, solo che il giocatore dell'Uruguay si è trovato in quella posizione. E' ridicolo che Marchisio, un giocatore corretto, sia stato espulso per un fallo del genere quando i fabbri dell'Uruguay a malapena hanno ricevuto un cartellino giallo, senza parlare poi di Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

a mio parere l'espulsione ci sta tutta.

classica espulsione da mondiale.

qui claudio molto ma molto ingenuo, a un metro dal naso dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

non ho sentito cosa ha detto tabarez

"Morso Suarez? Non è il Mondiale della moralità

. Per noi Suarez è un giocatore molto importante, anche come uomo per tutto il gruppo: se vedremo che sarà attaccato, come mi pare si stia facendo in questa conferenza stampa, vedremo come difenderlo. Questo è un Mondiale di calcio, non di moralità da quattro soldi"

Io non do la mano a sta gente..sopratutto dopo che mi ha inculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Mondiale piú truccato della Golf di Insigne

:261::261:

piede alto e calzoncino strappato, claudio si è esposto ad un rischio inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Cmq la vera grande riforma del calcio italiano non può nascere dal CT, deve nascere dai piani alti della federazione. E sinceramente non ho fiducia su chi verrà e cosa verrà fatto.

Senza dubbio.

Dev'esserci la volontà di cambiare.

Dalla punta fino alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Qualcuno che mi riassuma cosa ha fatto Balotelli?

Da quanto ho capito le colpe sono state scaricate su di lui; un attimo incoerente da parte di chi ne ha fatto il simbolo di questa nazionale.

il problema sta proprio qui, non ha fatto nulla sefz un fantasma in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3197 messaggi

I giocatori azzurri sono ancora negli spogliatoi dopo oltre due ore dalla fine della partita perché sono in attesa di Andrea Pirlo chiamato all'antidoping. Pirlo, al suo passo d'addio alla nazionale ha chiesto di fare un discorso ai compagni che lo aspettano tutti insieme. All'appello manca Mario Balotelli che ha lasciato gli altri già da molto ed è salito sul pullman

Il solito catxone.

Pirlo avrei voluto sentirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Noi non saremmo stati dei fenomeni, ma oggi anche l'arbitro ha fatto la sua parte. La presenza di Blatter in tribuna ha fatto il resto. Ci hanno fregato. L'Uruguay mi ricorda un po' il Galatasaray di dicembre. Passa senza merito per fare una partita più di noi e andare a casa. Detto questo siamo arrivati a questo Mondiale senza un progetto di gioco. Abbiamo lasciato a casa alcuni giocatori che ci potevano servire (Ranocchia al posto di Paletta; Rossi invece di Cassano; Destro anziché Insigne e Florenzi per Tiago Motta). L'unica cosa positiva è l'uscita di scena di Prandelli e Abete. Detto questo bisogna ripartire dai giovani approfittando di un girone di qualificazione europeo che ci permetterà di passare anche come secondi. Certo che se arrivasse Allegri .oddio. Secondo me avremmo bisogno di un allenatore straniero che porti aria fresca. Comunque che triste uscire di nuovo al primo turno. Non capitava dagli anni sessanta una doppietta come quella 2010-2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

a mio parere l'espulsione ci sta tutta.

l'arbitro ha pensato che Marchisio fosse entrato per fare male, ma non è così, è entrato col passo lungo ed è finito sul polpaccio dell'uruguaiano, è stato scomposto, in ritardo, goffo,, tutto quello che volete ma il fallo da espulsione è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Qualcuno che mi riassuma cosa ha fatto Balotelli?

Da quanto ho capito le colpe sono state scaricate su di lui; un attimo incoerente da parte di chi ne ha fatto il simbolo di questa nazionale.

No, Prandelli ha detto che ha sbagliato a puntare su Balotelli, non che è colpa sua.

Poi ovviamente i media per vendere i giornali ti diranno che Prandelli dà la colpa a Balotelli, ma secondo me vuole dire che si assume la colpa di non aver capito che Balotelli non è un giocatore su cui puntare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

non ho sentito cosa ha detto tabarez

Tabarez sul morso

Prima di commentare vorrei vedere quello che è successo - ha detto il c.t. della Celeste - io non ho visto nulla e neanche l'arbitro. Per me e per tutti gli uruguaiani ci sono state cose ben più importanti di questo episodio. Forse in passato Luis ha commesso degli errori però è anche l'obiettivo preferito di certo stampa che ama dare queste informazioni, non so cosa abbia fatto, ma gli allenatori, i tifosi amano Suarez per quello che fa in campo. C'è un'animosità evidente contro questo calciatore, se vediamo errori siamo i primi a segnalarli ma con spirito positivo: Visto che attaccate Suarez, come mi pare evidente, lo difenderemo: questo è il Mondiale di calcio, non della moralità da quattro soldi".[/size]

:| :| :| Ha cacciato un morso a un difensore :| :| :|

tabarez era meglio se non diceva ste robe. è chiaro che difende i suoi, se non avesse detto così avrebbe dovuto dire che suarez è uno psicopatico. era meglio che non dicesse proprio un kazzo a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

piede alto e calzoncino strappato, claudio si è esposto ad un rischio inutile

ma per favore :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

I giocatori azzurri sono rimasti negli spogliatoi per oltre due ore dalla fine della partita in attesa di Andrea Pirlo, chiamato all'antidoping. Lo juventino, al suo passo d'addio alla Nazionale, ha chiesto di fare un discorso ai compagni che lo aspettano tutti insieme. All'appello manca Mario Balotelli che ha lasciato gli altri già da molto ed è salito sul pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

In generale sì, per come aveva condotto la gara fino a quel momento no.

Giustissimo, movimento molto pericoloso, a martello. Però il metro usato è comunque al di fuori di ogni metro di giudizio visto fin qui al Mondiale. CI sono state entrate da dietro, con le due gambe in spaccata da paura. E in quei casi, con la stessa pericolosità, è stato usato il giallo.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma per favore :261:

a velocità normale non mi sembra niente di grave, visto al rallenty invece il rosso può starci.

la palla è in un posto e il piede in un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

I giocatori azzurri sono rimasti negli spogliatoi per oltre due ore dalla fine della partita in attesa di Andrea Pirlo, chiamato all'antidoping. Lo juventino, al suo passo d'addio alla Nazionale, ha chiesto di fare un discorso ai compagni che lo aspettano tutti insieme. All'appello manca Mario Balotelli che ha lasciato gli altri già da molto ed è salito sul pullman.

Ma che schifoso

ZERO RISPETTO per i suoi compagni

ZERO RISPETTO per un LEGGENDA DEL CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

La fifa deciderà su suarez dopo le vacanze estive.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
34 messaggi

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi

l'arbitro ha pensato che Marchisio fosse entrato per fare male, ma non è così, è entrato col passo lungo ed è finito sul polpaccio dell'uruguaiano, è stato scomposto, in ritardo, goffo,, tutto quello che volete ma il fallo da espulsione è un'altra cosa

Non dico che sia entrato per far male.

Ma a termini di regolamento, sopratutto al mondaile, quello è rosso netto.

Che poi lo fosse anche Suarez è evidente, ma quello è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

"Morso Suarez? Non è il Mondiale della moralità

. Per noi Suarez è un giocatore molto importante, anche come uomo per tutto il gruppo: se vedremo che sarà attaccato, come mi pare si stia facendo in questa conferenza stampa, vedremo come difenderlo. Questo è un Mondiale di calcio, non di moralità da quattro soldi"

Io non do la mano a sta gente..sopratutto dopo che mi ha inculato

vabbè, la vediamo diversa, nulla di grave. nel momento che prandelli è andato a stringergli la mano tabarez non aveva ancora detto niente e prandelli non aveva ancora letto nessuna dichiarazione su televideo. a fine partita ci stava che andasse a mandare affankulo l'arbitro e che chiellini spaccassa un ginocchio a suarez, secondo me ci stava IN QUEL MOMENTO che il nostro ct andasse comunque a salutare l'altro ct.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

questi escono dalla porta e rientrano dalla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...