Jump to content

Galia1990

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,983
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

426 Excellent

About Galia1990

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brescia

Recent Profile Visitors

4,051 profile views
  1. Praticamente è un Intertoto in versione allungata, ma trofeo è e trofeo rimane, fa bacheca,fa palmares. La coppa di per sè sembra la brutta copia dell' Europa League, bruttarella proprio. La Roma ha praticamente fatto la stessa partita della semifinale di ritorno col Leicester. Ma hanno vinto e quindi complimenti.
  2. Mourinho nelle finali ha un c**o...Tutto sommato sono ocntento per loro dai, hanno perso quella finale terrificante nel 1984, non sarà lo stesso ma almeno un trofeo ufficiale ce l'hanno anche loro.
  3. Gli indaisti stanno massacrando Inzago, gli danno del perdente e collezionista di coppette ahah,la coerenza.
  4. Il tripletino è sfumato...A fine 2021 già parlavano di scudetti consecutivi a nastro come noi,se se se.
  5. Non posso dire di essere contento per il bilan ma tutto sommato lo sono per Pioli, tanta gavetta, sempre trattato come un mediocre ma ha decisamente svolto un gran lavoro. E poi mille volte meglio lui che Spiazone Inzaghi.
  6. Finale di campionato con dignità? Forse intendeva dire che siamo stati una Onlus che ha dispensato punti a chi ne aveva bisogno, manco fossimo una squadra retrocessa da settimane. Mi sa che a Milanello avrebbero preferito incontrare noi anziché il Sassuolo.
  7. Stessa sensazione, sin dalle prime conferenze stampa sembrava appannato, scarico. Mi dà l'impressione di essere una persona arrivata, senza stimoli. Chiaro che se ti presenti così al resto della squadra non trasmetti altro che apatia.
  8. Pescara Juve 5-1 a confronto era una partita più seria, almeno lì un gol lo si fece.
  9. Grazie di tutto Alvarito, in bocca al lupo.
  10. Pensavo che prima si disputasse la finale di conference, in ordine di importanza.
  11. Ho paura che più avanti vedremo cose ben peggiori, tipo le righe a onde dei cartonati della scorsa stagione o una maglia nera con quattro righe bianche.
  12. E vai di regali, bravi bravi.
  13. Mi ricorda un articolo o un libro, non ricordo bene, che parlava della riomma campione d'Europa per 10 secondi, poco prima di sbagliare il rigore contro il Liverpool. Giusto di ste cagate possono vivere certe tifoserie.
  14. Speriamo non diluvi a Reggio Emilia...
×
×
  • Create New...