Vai al contenuto
Accedi per seguire   
hopper

[ Brasile 2014 ] Italia - Uruguay 0-1: Prandelli e Abete si dimettono

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Mi risulta che Wenger doveva assistere alla partita per vederlo in azione :>

all'Arsenal piace l'anal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Ah, comunque, PICCOLA nota passata nel dimenticatoio.

Ricordiamo che ci bastava vincere UNA partita delle ultime due nel girone di qualificazione per andare in prima fascia, non ci siamo riusciti contro delle squadrette e ci siamo beccati il girone di ferro per colpa di un allenatore che ha mandato in campo una squadra MOLLE.

ma le squadre sopra di noi (olanda, uruguay e svizzera) non è che hanno avuto tanta fortuna, eh?

fatto sta che l'unica cosa che c'è da recriminare è che siamo stati l'unica squadra a giocare due volte alle 13 nel nordest e una volta nell'amazzonia con 30 o più gradi. forse è stata questa l'unica cosa negativa nel non essere andati come testa di serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Tabarez sul morso

Prima di commentare vorrei vedere quello che è successo - ha detto il c.t. della Celeste - io non ho visto nulla e neanche l'arbitro. Per me e per tutti gli uruguaiani ci sono state cose ben più importanti di questo episodio. Forse in passato Luis ha commesso degli errori però è anche l'obiettivo preferito di certo stampa che ama dare queste informazioni, non so cosa abbia fatto, ma gli allenatori, i tifosi amano Suarez per quello che fa in campo. C'è un'animosità evidente contro questo calciatore, se vediamo errori siamo i primi a segnalarli ma con spirito positivo: Visto che attaccate Suarez, come mi pare evidente, lo difenderemo: questo è il Mondiale di calcio, non della moralità da quattro soldi".

:| :| :| Ha cacciato un morso a un difensore :| :| :|

vecchio rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Scusate cosa ha detto il nostro Gigi su Mario?

Non ha detto nulla di diretto. ha detto che in campo "chi c'è c'è, e chi non c'è non si vede".

Siccome a Darmian, Verratti e De Sciglio non si può dire molto, gli unici imputabili sono Balotelli e Immobile. Marione più di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

in che senso?

se vuoi ti posto qualche commento di qualche tifoso del napule che ho letto su facebook

personalmente mi sento sconfitto due volte, come tifoso della nazionale e come tifoso della juve, visto che in campo ce n'erano diversi dei nostri

Tutto questa decadenza del calcio italiano inizia da quel lontano 2006, noi sono anni che lo diciamo, ma nessuno ci credeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

comunque adesso è ridicolo buttare la croce su balotelli. E' in un periodo penoso di forma, stop. E' colpa degli altri se hanno puntato tutto su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tabarez si è rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

PIERPARDO 2 min

Cento minuti dopo il fischio finale nessuno tranne #Balotelli è uscito dagli spogliatoi. #Italia

i funzionari dello stadio l'avranno scambiato per un netturbino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Balotelli sul pullman mentre tutti ad aspettare Prendelli.. Mi sa che supemmario è stato sfanculizzato dal gruppo

E' stato cazziato per bene anche da Don Cesare...e conoscendolo avrà pure risposto.

Un paio di volte nel primo tempo si è sentito Prandelli richiamarlo a dare una mano in fase di non possesso...l'inquadratura si apriva e supermario era là davanti che camminava guardandosi la partita in mezzo ai difensori della celeste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Oggi è una piccola vittoria per noi juventini, diciamolo .asd

Eh vittoriona guarda! Sto godendo come un riccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi

i risultati si vedono gia .asd

Si, ma ancora non è niente .asd

Voglio vederlo gestire la grana Siena (scusate l'OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quant'è bravo Mario a starsene da solo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Tabarez sul morso

Prima di commentare vorrei vedere quello che è successo - ha detto il c.t. della Celeste - io non ho visto nulla e neanche l'arbitro. Per me e per tutti gli uruguaiani ci sono state cose ben più importanti di questo episodio. Forse in passato Luis ha commesso degli errori però è anche l'obiettivo preferito di certo stampa che ama dare queste informazioni, non so cosa abbia fatto, ma gli allenatori, i tifosi amano Suarez per quello che fa in campo. C'è un'animosità evidente contro questo calciatore, se vediamo errori siamo i primi a segnalarli ma con spirito positivo: Visto che attaccate Suarez, come mi pare evidente, lo difenderemo: questo è il Mondiale di calcio, non della moralità da quattro soldi".

:| :| :| Ha cacciato un morso a un difensore :| :| :|

Scuola Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Non ha detto nulla di diretto.

Insomma. Ha detto che i Pirlo, i Buffon, i Chiellini, i DeRossi, i Barzagli ecc...sono i vecchi ma sono gli unici che sono sempre in prima fila quando c'è da tirare la carretta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Quant'è bravo Mario a starsene da solo @@

@@ #mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

mario lasciato solo sul pulmann .meme7

cattivoni non si fà .meme7

abbracciamo tutti insieme mario .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Balotelli è stato indecente oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
Inviato (modificato)

Genialata di Suarez

La gioia per il passaggio del turno, l’Uruguay fa festa. Intervenuto nel corso del post partita della sfida con l’Italia, Luis Suarez torna sull’episodio che lo ha visto protagonista con Chiellini: “Sono cose che succedono all’interno dell’area di rigore, eravamo petto contro spalla, ho anche subito un colpo all’occhio”.

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Non ha detto nulla di diretto. ha detto che in campo "chi c'è c'è, e chi non c'è non si vede".

Siccome a Darmian, Verratti e De Sciglio non si può dire molto, gli unici imputabili sono Balotelli e Immobile. Marione più di tutti.

beh, non ha gridato mario idiota, ma il senso era quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

notizia ottima

se passavamo tanto la Colombia ci piallava quindi alla fine se è servita per liberarci di sta m***a mi dispiace di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

comunque adesso è ridicolo buttare la croce su balotelli. E' in un periodo penoso di forma, stop. E' colpa degli altri se hanno puntato tutto su di lui.

quoto, è ridicolo ancor di più per quelli che fino a 2 ore fa lo chiamavano SuperMario e ora lo chiamano semplicemente Balotelli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Magari commissariano e richiamano guido rossi.

cosí l'ebetese vince il mondiale di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Che ha detto?

Scusate cosa ha detto il nostro Gigi su Mario?

«Sono molto triste per noi come movimento calcistico, come gruppo, come singoli giocatori e come Nazione. È il giorno di un fallimento, inutile negarlo o girarci intorno. C’è solo frustrazione, avevamo cominciato bene e poi alla fine ci siamo scontrati con la dura realtà. Siamo usciti meritatamente» ha aggiunto il portiere dell’Italia ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-0 con l’Uruguay.«Lasciare la nazionale? Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà», critica il portiere della Nazionale.

http://www.corriere.it/sport/14_giugno_24/buffon-giorno-molto-triste-ma-ce-siamo-meritati-86093ad6-fbce-11e3-9def-b77a0fc0e6da.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Mi associo:

MARIOOOO .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...