Jump to content

immortalex

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,078
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

240 Excellent

About immortalex

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/19/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pistoia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Capisco il processo di rimozione, ma è già accaduto. Blanc...
  2. Stasera sono entrato convinto che Morph emettesse la sentenza definitiva su Lukacchiu, ma le mie aspettative erano evidentemente di un livello troppo basso (e scontato)
  3. Annata pessima, non tanto per i risultati comunque deludenti (Supercoppa e Coppa Italia per noi sono sempre stati e spero che sempre rimangano semplici contorni di piatti più importanti) quanto per lo schifo visto in campo in tante, troppe partite, per la catasta di marchiani errori tecnici e tattici, per l'incapacità di mantenere lucidità e convinzione ogni volta che andavamo in difficoltà. La squadra è piena di difetti e lacune, eppure in talune partite (e in questo finale di stagione da "perso per perso...") si è visto che poteva tranquillamente giocare per lo scudetto fino all'ultimo e approdare ai quarti di CL.
  4. Peraltro questa cosa che smonta completamente l'ipotesi agognata dagli antijuventini bavosi, sebbene ovviamente "oscurata" per convenienza dai media, era già emersa dalle intercettazioni della professoressa Spina.
  5. Ennesimo arbitraggio indecente. Incredibile la mancata concessione del rigore nel primo tempo. Da capire se Massa ha preteso di aver visto e giudicato non punibile il tocco di mano, oppure se ci sia una responsabilità più grave di Di Bello al Var (comunque a mio avviso in condizione di chiamare Massa a rivedere l'episodio). Per me è rigore anche il secondo episodio, ma non mi sorprende perché quel genere di fallo non viene mai fischiato a nostro favore neppure a centrocampo, figuriamoci nella nostra area. A squadre invertite rigore a furor di popolo (che ve lo dico a fare?). Aggiungo 1 giallo risparmiato a Lulic e 2 a Savic. Abbiamo vinto e a qualcuno non sarà piaciuto, ma possiamo concludere che Massa e Di Bello avranno ottimi argomenti per sostenere di aver fatto il possibile e anche qualcosa di più per evitarlo.
  6. E hanno fatto bene a dirgli malamente di piantarla con queste scenate che mirano costantemente (con l'appoggio mediatico) a cercare di condizionare gli arbitri. Hanno rotto gli zebedei, lui, il pregiudicato, che ha pure l'ardire di stare con la nazionale, e tutto il circo dei perdenti prescritti. Gli avessero dato del pagliaccio isterico sarebbe stato ancora un complimento, visto che secondo me in gran parte sono atteggiamenti studiati e tipici dei prescritti
  7. Invece la nostra proprietà regalò Ibra e Vieira a loro e Mutu a Della Valle. Ma guarda!
  8. Contro i Buoi le mmierde hanno avuto un rigore decisivo in una situazione identica. Stop sbagliato del difensore bovino che rimette in gioco Hakimi (mi pare) che si frappone fra palla e piede. Rigore e nessuno ha avuto da fiatare.
  9. Ma chi? Facchetti junior? Per forza parla così! Più si rievoca il passato, più risaltano le malefatte di suo padre. Già anni fa aveva proposto la restituzione del cartone per "mettere fine alle polemiche" (traduzione: tacitare la verità sul non tanto augusto genitore), ovviamente ricevendo il secco diniego da parte di chi il cartone lo ha chiesto e lo tiene stretto.
  10. Stai scherzando ovviamente. La storia ha ampiamente dimostrato che le nostre telefonate non sono uguali a quelle di Moratti, Facchetti, De Laurentiis e via di questo passo. Quelle degli altri, per quanto maleodoranti, sono a prescindere legittime, oneste, opportune. Le nostre indiscutibilmente fraudolente. Finiremmo sotto accusa mediatica e di lì a poco sotto inchiesta in un amen. Togliamoci dalla testa che a noi sia concesso di giocare sporco come fanno tutte le altre. È dal 2006, anzi da prima, che il double standard è assurto a regola non scritta del nostro calcio. Guariniello, Farsopoli, squalifica di Conte, caso ultras, Suarez, le innumerevoli fandonie sugli arbitri, sugli Scansuolo, ecc. ecc. Tutti casi montati ad arte solo ed esclusivamente per il coinvolgimento della Juve. E di fronte invece passati in cavalleria Rolex d'oro, passaporti falsi, prescrizioni a la carte, spionaggi, intercettazioni, Facchetti, Meani, tamponi, camorristi a bordo campo e chissà quante ne dimentico. Ma che ve lo dico a fare? Sappiamo tutti benissimo che questosistema è rivolto unicamente al ridimensionamento della Juventus per consentire alle mezzeseghe delle nostre rivali di accattare qualche soddisfazione. L'abbattimento delle eccellenze è d'altronde un metodo tipicamente italiano per lenire la frustrazione degli incapaci e premiare l'ambizione degli incompetenti. Dobbiamo solo resistere fino all'avvento di una SuperLega Europea, cercando ovviamente nel frattempo di infliggere a questi scarafaggi che ci circondano più sofferenze possibili,
  11. il lampadato di mediaset si è affrettato contro ogni evidenza a stabilire la regolarità della posizione di Leao. L'ingrandimento mostrava chiaramente che il piede era ben al di là della linea di metà campo. Fanno veramente schifo
  12. Ma Cassano mica deve dire cose sensate. È una macchietta, come tale deve far ridere e almeno in questo caso con me c'è riuscito. Due merluzzi!!
×
×
  • Create New...