Jump to content

immortalex

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Excellent

About immortalex

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/19/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pistoia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Speriamo!! Sarebbe un sogno che si avvera! Abbandonare questa fogna maleodorante del calcio italiano ed assistere al suo definitivo fallimento....Che goduria!!! Vorrei però non avere tra le palle i prescritti. Sarebbero capaci di ammorbare anche la Superlega Europea
  2. Ho goduto. Una parte infinitesima di quello che avrei goduto per altre ancor più mierdose squadre e tifoserie, ma ho comunque goduto. Fot.te sega dell'italianità a targhe alterne che ci propinano i media italioti (per noi non vale mai). Devono schiantare tutti quanti! Ma avete sentito la differenza di partecipazione di quel grassone di pardo fra il nostro match (dove si arrampicava sugli specchi per giustificare l'inconcepibile rigore che ci ha ammazzato) e le partite di Napoli e Atalanta? E io dovrei fare lo sportivo e il superiore di fronte a simile gentaglia? Col chezz!!
  3. I fegati erano già dolenti, ma questi idioti non potevano pensare quanto sarebbero divenute atroci le loro sofferenze. Quanto a questo meschino individuo travestito da direttore di giornale è una gioia averlo costretto a non parlare più di calcio. Adesso per svolgere in ambito calcistico la sua attività preferita (spalare m.e.rda) è costretto ad affidarsi a Ziliani. Che brutta fine!
  4. Che Rocchi ci dette contro un rigore per fallo di mano (dopo rimpallo sul corpo) di Kedhira poi sbagliato dall'Atalanta. Poi l'Atalanta ne chiese un altro inesistente prima di andare in vantaggio e finire travolta nel finale. Ma il c****to lo sa benissimo, spara al pro dei frustrati che ancora danno un miserabile senso alla sua triste esistenza
  5. Posso capire che il comportamento della proprietà ai tempi di Farsopoli abbia lasciato scorie difficilmente smaltibili, ma personalmente l'ultima volta che ho dubitato della volontà di continuare a vincere ed ho ipotizzato una possibile convenienza della proprietà a lasciare vincere altri è stata al tempo dell'abbandono di Conte. Direi che altri 5 scudetti consecutivi e Coppe Italia di contorno mi abbiano sufficientemente smentito. Perciò non credo assolutamente a simili scenari.
  6. Tutte le volte che apre bocca si avverte effettivamente qualcosa che colpisce l'olfatto, ma non ha niente a che fare con la santità e, a stretto rigore di termini, si fa molta fatica a definirlo "odore"
  7. Eh già! Però quando ha detto che il campionato è stato fermato solo quando uno juventino è risultato contagiato allora non era né pazzo, né visionario. Anzi sembrava la bocca della verità. Che fetenti!
  8. Qualcuno dei loro corifei televisivi ha detto che hanno sofferto l'assenza dei loro tifosi e che comunque non si può giocare a porte chiuse. Non è vero calcio.
  9. Sarebbe un atto di giustizia divina, ma se ti riferisci alla loro reazione e a quella dei media italici non credo proprio che qualcuno tratterebbe le giuste conclusioni. Conosciamo perfettamente questi scarafaggi interisti e i loro corifei. Lo scrigno dei loro alibi è senza fondo, come l'abisso della loro spudoratezza. Pensi che in caso di sconfitta non la attribuiscano a cause esterne? A parte i loro consueti ed immancabili deliri sugli arbitri ed i complotti dei rettiliani, in questo caso hnno già pronta la scusa del rinvio. Se questa stagione finisse (come spero e prego) male per loro, vedrai che grideranno al mondo che tutto è stato deciso con il favore fatto alla Juve del rinvio di domenica scorsa. Non che mi dispiacerebbe. Anzi spero ardentemente di assistere alla replica del loro solito teatrino dei perdenti
  10. Quale onore? Dopo il tweet patetico che rievocava il '98? Troppo tardi per rifarsi una verginità.
  11. Questo è sicuro, direi ovvio. Altrettanto ovvio che su questo forum si considerino esclusivamente le ricadute sul campionato nella perfetta consapevolezza che il calcio non rappresenti l'aspetto più rilevante della vita dei singoli, come pure della collettività. Oggi come in qualsiasi altro momento.
  12. Se si sono fatti eliminare ai gironi in CL il danno (sportivo ed economico) ce lo dobbiamo sorbire noi e alla prescrittese invece spetterebbe il vantaggio di giocare in campo avverso senza pubblico? Tipicamente italiota e quindi tipicamente interista
  13. a maggior ragione è il momento di spaccargli il C.u.l.o. Se vinciamo sbroccano come loro inveterato costume. Spero che la squadra tiri fuori le palle se le ha.
  14. Il tifoso viola o in generale l'antijuventino conosce il sentimento chiamato vergogna? Non mi risulta. A Firenze proprio non sanno di cosa si tratta quando c'è di mezzo la Juventus
×
×
  • Create New...