Jump to content

immortalex

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

290 Excellent

About immortalex

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/19/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pistoia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Visti in tribuna gravina, magamalagó e ( mi pare) la russa. Godo. Ps nabule mierda
  2. Disdire e basta. Lasciamo che se la cantino e se la suonino fra di loro.
  3. 52 con i 2 punti rubati contro la Salernitana. Anche quella una indebita penalizzazione a tutti gli effetti
  4. L'Italia non è uno stato di diritto perché non lo vogliono i vari potentati (e questo è logico), ma soprattutto perché la maggioranza degli Italiani comuni è sufficientemente beota da non volerlo.
  5. Ma Farsopoli non ha insegnato niente? La selezione delle intercettazioni ad hoc, il taglia e cuci, la falsa contestualizzazione? l'occultamento delle prove opposte all'obiettivo precostituito e pregiudiziale? Tutta roba già vista nel 2006 e, seppure a un livello inferiore nei casi Conte, Suarez, ecc. Non è che l'odio di questo viscido verso la Juve ha influito sul Barnum FIGC, è che (come già scritto da altri utenti) lo scopo era precisamente dare in pasto ai media prima, per preparare il terreno, e all'Inquisizione poi materia tale da scavalcare qualsiasi norma scritta e punirci a tutti i costi
  6. Mi pare chiaro. Un ossessionato di questo tipo è capacissimo di fare domanda per la Procura di Torino proprio allo scopo di rompere il caxxo alla Juve. A Napoli l'odio antijuventino è per molti una militanza che va aldilà del calcio. È una forma di rivalsa per l'inferiorità nella quale soggetti di questo tipo credono di essere stati relegati non per propria colpa (figuriamoci!), ma per un'ingiustizia storica. Nella loro visione distorta si credono vittime di un complotto torinese iniziato con l'unità di Italia ad opera dei Savoia (che poi nemmeno è vero visto che se non era per Garibaldi, Cavour li avrebbe lasciati dove stavano) e continuato con la Juventus che li ha privati dei successi che pensano sempre gli spettino di diritto. Possibilissimo dunque che questo tipo abbia fatto di tutto per essere PM a Torino in modo da indagare sulla Juve e fare "giustizia" come fa ben capire nel video ("come PM dono antijuventino"). Ai tempi di Farsopoli il tribunale di Pulcinellandia dovette inventarsi non so cosa per appropriarsi dell'indagine. Adesso qualcuno avrà ben pensato che fosse preferibile operare in casa del Nemico.
  7. https://www.linkiesta.it/2023/01/juventus-regola-legge-sanzione-motivazione-sentenza/ (Vedo adesso che l'articolo è già stato postato)
  8. Tutti gli allenatori dell'Inter hanno sempre fatto così (tranne Lippi) che io ricordi. Non può essere un caso.
  9. Secondo me è possibilissimo. Tutti gli juventini che conosco (e non sono pochi) hanno disdetto. Non credo che i miei amici e conoscenti gobbi siano diversi da quelli del resto d'Italia
  10. Per forza. Perfino a Pulcinellandia capiscono che comunicare in questo momento che l'indagine si chiude lì suonerebbe un tantino sconveniente. Meglio far passare 6 mesi a far finta di indagare e aspettare nuove sentenze contro la Juve.
  11. Ne parlano ovunque, ma Repubblica ignora la notizia e dà invece risalto agli insulti (meritati) e a qualche minaccia (se vera riprovevole e controproducente) sui social a Chiné e Gravina.
×
×
  • Create New...