Jump to content

immortalex

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,021
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

196 Excellent

About immortalex

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/19/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pistoia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi sa che finisce come a Manchester. Buon Chelsea che non segna per colpa o per sfortuna e poi ne prende.
  2. A quanto pare ti sei cucito addosso il ruolo di censore su questo argomento dell'irrilevanza dell'opinione dei tifosi, a costo di banalizzare, a furia di ovvietà e forzature del pensiero altrui, quanto scritto da altri sul sospetto (solo di questo si tratta) gettato sulla validità dell'operazione Lukaku dalla reazione della tifoseria del MU alla notizia del probabile scambio con Dybala. Personalmente sono più che certo che nessun tifoso sano di mente pensi di saperne di più di chi si occupa per mestiere della gestione di una società del livello di Juve e MU. Si dà comunque il caso che in questo specifico frangente l'opinione largamente maggioritaria della tifoseria dello United coincida con il dato incontrovertibile che Lukaku al primo riscontro in una grande società, sia pure un tantino decaduta come il MU di questi ultimi anni, ha fatto oggettivamente maluccio, sia o non sia per propria colpa. Per il niente che può valere mi sento di confermare in tutta umiltà tale opinione, avendo seguito spesso lo United da quando Pogba vi si è trasferito. Si dà inoltre il caso che la medesima opinione pare sostanzialmente condivisa dalla dirigenza del MU che, sebbene non disposta a svenderlo, neppure pare intenzionata ad incatenare Lukaku ai cancelli dell'OT. Riferire l'opinione negativa dei tifosi dello United significa automaticamente asserire che Lukaku è uno scarsone e dare a Paratici del folle o dell'incompetente per lo scambio con Dybala? Ovviamente no e instaurare una simile equivalenza mi sembra dialetticamente piuttosto scorretto. A me (e ad altri evidentemente) l'opinione di chi lo ha visto con continuità, opinione come già detto non propriamente campata in aria, pare un elemento che possa essere riportato e valutato, con tutti i limiti del caso, come contributo alla discussione, senza suscitare le tue ironie o altre, anche più sguaiate, forme di dissenso. Saluti
  3. Può darsi, ma forse, anche più verosimilmente, Icardi non pretenderebbe la luna pur di venire alla Juve (e togliersi dalla prescrittese). Nella situazione attuale Icardi non ha un gran potere contrattuale, a mio avviso.
  4. Mi sa che non hai capito una mazza (vedi sopra). Comunque sono felice che tu sia di buon umore.
  5. Ne sono consapevole, ma, come avrai visto, rispondevo ad altro utente secondo il quale dello scarso gradimento di cui gode Lukaku Manchester andrebbe informata la società. Lo sanno anche i sassi che Lukaku ha fatto pena allo United, indipendentemente dal parere degli utenti di RedCafe.
  6. Mi sembra impossibile che Paratici non sia conoscenza di quanto poco sia stimato Lukaku a Manchester. La parte di gran lunga prevalente del forum dello United lo considera un acquisto fallimentare di cui liberarsi. L'idea di scambiarlo con Paulo manda i più in visibilio.
  7. Su RedCafe non riescono a crederci. Già consideravano un sogno rifilare Lukaku alla prescrittese. Scambiarlo con Dybala gli sembra pura fantascienza
  8. La rovina di Cecchi Gori se non sbaglio fu fare affari con Tronchetti Provera
  9. Tralascio gli aspetti economici (facile da dire! ) e trascuro anche la stagione scorsa dove Higuain ha clamorosamente accusato dal punto di vista emotivo l'esser stato messo alla porta dalla Juve per affermare che spero sinceramente in una sua permanenza. Se penso ai 2 anni che ha giocato da noi non posso che dirne bene. Certo non benissimo perché non è stato all'altezza in alcuni match di CL, ma sicuramente è stato determinante in quasi tutti gli scontri diretti in campionato, fino al gol beffa alla Prescrittese che in pratica ci ha consegnato l'unico scudetto veramente sofferto degli ultimi anni. Mi sembra abbastanza evidente, inoltre, che Higuain sia stato limitato non poco dall'assenza di verticalità del gioco di Allegri e sono quasi certo che Sarri, al contrario, potrebbe valorizzarne al meglio, come accaduto a Napoli, le attitudini.
  10. In effetti. Per il ffp noi dobbiamo vendere chi è che compra? Il City. Non fa una piega
  11. Aspetta! Con tutti i peana che ha dedicato a Sarri, adesso è costretto a continuare a recitare la parte del sarrista. Vedrai che alla prima partita amichevole dirà che l'ambiente Juventus lo ha rovinato
  12. L'incognita è grande, ma alla fine sarei tentato Guardiola e Klopp non vengono (credo). Conte è meglio che non torni (penso). Ten Haag sarebbe un incognita quasi altrettanto grande. Simeone non farebbe giocare la squadra meglio di Allegri e probabilmente neppure Didì. Pochettino non sarebbe un upgrade. A me non vengono in mente altri.
  13. anch'io non avevo capito!
×
×
  • Create New...