Vai al contenuto

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

184 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pistoia
  1. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    I migliori da me visti in azione sono stati Platini e Del Piero. Probabilmente i più talentuosi sono stati Baggio e Zidane (sebbene Alex pre infortunio fosse di un livello non certo inferiore, anzi!), ma il loro apporto alla storia della Juve non è paragonabile a quanto dato da questi 2 mostri sacri. Tuttavia devo per forza ricordare anche il mio primo supereroe bianconero, cioè Bettega, non solo il più forte colpitore di testa che abbia mai visto in azione (mio padre mi diceva che solo Charles poteva essergli stato superiore), ma eccellente anche di piede e giocatore di grande intelligenza e carattere (oltreché gobbo fino al midollo). Una carriera la sua mutilata però del crisma della straordinarietà da una notevole dose di sfortuna, a partire dalla malattia dopo il primo scudetto, a proseguire con una notevole dose di sfiga nei Mondiali di Argentina del 78, dove avrebbe potuto essere capocannoniere non fosse stato per i 5 fra pali e traverse colpiti, nonché autore del gol più bello di quei campionati, salvato invece da un improbabile colpo di tacco sulla linea da Kaltz. L'infortunio ai legamenti sul finire di carriera lo ha poi privato della partecipazione al vittorioso Mondiale dell'82.
  2. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Tanto più ridicolo (ma ridicolo non mi sembra l'aggettivo più consono ) che nel primo tempo con palla in possesso del Cagliari, ha fatto concludere l'azione offensiva (anche abbastanza pericolosa) oltre il tempo di recupero. In sostanza Mariani ci ha probabilmente frodato 2 gol.
  3. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    anche Repubblica glissa alla grandissima
  4. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Nell'intervallo sono andato su Redcafe. Chi stava guardando al partita da spettatore neutrale era indignato più di noi (che conosciamo con chi abbiamo a che fare) per il mancato rigore a ns favore. Alcuni sottolineavano che era già grave non averlo assegnato senza VAR, ma avendo l'arbitro usufruito del VAR , la mancata concessione era la peggior decisione arbitrale che avessero mai vista.
  5. È una roba assurda. Purtroppo ci sono parlamentari e addirittura ministri e leaders politici che continuano a diffondere questa menzogna, tra l'altro facilmente verificabile come tale. E dire che noi juventini dovremmo sapere benissimo cosa significano le falsità spacciate per verità incontestabili, visto che sono le armi con le quali i nostri nemici da sempre ci contrastano.
  6. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Fosse stato contro la Juve sarebbe stato universalmente considerato sacrosanto.
  7. Se si tratta del padre (come credo) ha smesso di essere un giornalista da un bel pezzo. Del figlio non vale la pena neppure parlare. Classico caso di nepotismo e raccomandazioni (tra l'altro ad opera dei soliti moralisti de sto c****). Quanto a report penso sia più appropriato parlare di "banda di delinquenti"
  8. Telese è forse la più grande bottana giornalistica che abbia mai visto all'opera. E sì che la competizione in questo senso è ampia e di notevole qualità. Peccato perché, a parte il fatto che è un riommanista di mmierda, poteva essere una firma brillante. Ma gli manca il nerbo morale. È proprio un venduto fatto e finito.
  9. Sarebbe l'ora. D'altronde è quello che capita nei paesi civili ai calunniatori dii professione, categoria alla quale appartengono a pieno titolo Travaglio e quel giornale da quando questo figuro ne è diventato direttore
  10. Veramente il regalo se non erro è stato di Bentancur. Nei minuti a cavallo di quell'episodio ha avuto un brutto passaggio a vuoto togliendo sicurezza a tutta la squadra (cosa che non dovrebbe comunque accadere) e rinvigorendo un po' quegli scappati di casa dello United.
  11. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Una cosa schifosa, cosa altro si deve aggiungere? D'altra parte da anni AA auspica il ritorno della tavolini fc (e del Milan) a posizioni di competitività per rendere attraente e vendibile la serie A al pari di Premier e Liga, in questo non nascondendo di infischiarsene dei (giusti) sentimenti dei tifosi. Sdoganare quello stronxo minorato di moratti, per quanto disgustoso sia, alla fine mi pare un male anche minore rispetto a quanto sopra.
  12. Spero di no. Sarebbe una fine troppo rapida. Preferisco guardare mentre si dibattono contorcendosi dal dolore come ho visto fare poco fa a tiki taka ad un paio di neobarbonici
  13. Un paio di minuti? Quello è già sicuramente avvenuto. Diciamo quindi 20 minuti dopo. Ma si arriverà anche a quello. L'incidenza del mancato giallo a Chiellini (decisione peraltro pienamente corretta a detta perfino di Cesari) è perfettamente pari a zero, non avendo commesso il Chiello neppure mezzo fallo successivamente. Lo pseudointellettuale De Giovanni e gli altri neoborbonici sono riusciti a stabilire un nuovo record che sposta oltre ogni limite immaginabile il confine del ridicolo e del grottesco.
  14. [ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

    Scusa, ma quello che scrivi non ha niente a che vedere con il mio pensiero. Ho forse scritto che approvo e condivido quei cori? Ho forse messo in collegamento diretto gli stessi cori offensivi con la bassa stima che ho di Ancelotti come persona? Dove lo leggi? Si tratta di due questioni separate ed io rispondevo ad un utente che manifestava comunque stima verso una persona che ha approfittato di un momento drammatico per pugnalare alle spalle chi (Moggi), invece, avrebbe dovuto ricambiare con gratitudine e rispetto per quanto aveva fatto nei suoi confronti. Oltre tutto rendendo una testimonianza in tribunale di vergognosa inconsistenza. Il comportamento di chi insulta da una curva un avversario è riprovevole, tanto più in quanto frutto solo di una becera abitudine priva di qualsiasi motivazione (dubito che la maggioranza di quelli che insultano ricordino il ruolo di Ancelotti in farsopoli), ma quello di questo presunto "signore" è stato illuminante circa la sua natura meschina.
  15. Solo dei deviati possono definire "molto severo" il primo giallo (classico "arancione") di quel brocco picchiatore di Mario Rui e stupirsi che 3/4 della difesa neoborbonica sia stata ammonita già al 10' del secondo tempo. Hanno menato come fabbri. Anche Zielinski e Allan avrebbero meritato il giallo
×