Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventino INnato

Le Tour de France 2014: Vincenzo Nibali trionfa 16 anni dopo Marco Pantani

Recommended Posts

Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

brucefromfindingnemolaughing1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

SQUALO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Grande anche la squadra che non l'ha mai lasciato solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io non ho parole per commentare quello che ha fatto oggi Vincenzo Nibali,credo che l'impresa di oggi valga ancora di più rispetto alla vittoria dell'altro giorno

cioè in una tappa del genere è arrivato davanti a Cancellara e Sagan senza aver mai gareggiato sul pavè

per Nibali questo Tour è l'occasione della vita e si è presentato al via con una condizione probabilmente mai avuta in carriera,speriamo che adesso vada tutto per il meglio e sappia gestire la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Tappa stratosferica anche dell'Astana, non lo hanno mai lasciato da solo e anche l'atteggiamento sul pavè è stato grandioso, non timoroso come Contador ma senza prendersi rischi inutili.

In una settimana scarsa lo Squalo passa da terzo incomodo nella coppia Contador-Froome a favorito per la vittoria finale (sgraaaaat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Vincenzo e l'Astana sono stati fantastici! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Il tour è lunghissimo e c'è una cronometro molto lunga e insidiosa alla fine, però salvo crisi difficili da prevedere in salita prendere minuti a Nibali non sarà facile. Seguiamo con entusiasmo

Si è vero, e anzi bisogna considerare che forse il vantaggio preso oggi servirà a compensare la cronometro.

Ergo, il tour adesso sarà deciso in salita.

Se Nibali riuscirà a tenere le ruote di Contador in salita, che continuo a considerare il più forte in salita soprattutto nella terza settimana, le prospettive saranno interessanti (per non dire nient'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Manteniamo i piedi ben saldi per terra, però adesso sognare è lecito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E da non sottovalutare la voglia di rivalsa di Vincenzo che ricordiamolo, prima del tour è stato richiamato dalla squadra perché non otteneva i risultati che il suo ingaggio lasciava prevedere. Le motivazioni non li mancano e si vede

in realtà questa cosa è tutt'altro che chiara,c'è chi dice che fosse una semibufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Contador ha parlato ? Oggi non l'ho visto particolarmente in difficoltà, aveva solo scelto una strategia molto conservativa puntando tutto sul non prendere rischi sul pavè, ma non credo si aspettasse l'exploit dello Squalo nè l'uscita di Froome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Contador ha parlato ? Oggi non l'ho visto particolarmente in difficoltà, aveva solo scelto una strategia molto conservativa puntando tutto sul non prendere rischi sul pavè, ma non credo si aspettasse l'exploit dello Squalo nè l'uscita di Froome

In definitiva il tour deve ancora iniziare, mica e' una Parigi-Roubaix, vincera' chi andra' forte in montagna.

Oggi Froome ha rischiato e va a casa, Contador e' andato senza rischi e il terreno per lui arrivera' presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

In definitiva il tour deve ancora iniziare, mica e' una Parigi-Roubaix, vincera' chi andra' forte in montagna.

Oggi Froome ha rischiato e va a casa, Contador e' andato senza rischi e il terreno per lui arrivera' presto..

Assolutamente, c'è anche la crono di mezzo, ma non di meno non credo si aspettasse di essere staccato di quasi 3 minuti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Nibali continua a stupire. Le stelle per ora sono con lui. La mia gufata a Froome è andata a segno in modo epocale @@ . In quanto a Contador non è più quello di 5/6 anni fa'. Dopo il caso della bistecca casualmente non va forte come prima. Chi a cronometro poteva mettere paura a Nibali era Froome, non lo spagnolo. Inoltre l'ultima crono è un continuo saliscendi, non è piatta. Nibali deve evitare cotte in montagna e se la giocherà fino in fondo. Attenti però ad outsider come Talansky e Porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Oggi sento molti che dicono che la Sky a sbagliato a non portare Wiggins :261:

Con tutta la simpatia per Wiggo, gran personaggio, ma ieri tra pioggia e pavè si sarebbe fermato a metà gara per andare a bere in qualche birreria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mancano un poco in questo tour certi personaggi "frizzanti" tipo Wiggins, boasson Hagen, o Cadel Evans che a proposito del ritiro di Froome il suo motto recita:« Io, per principio, non mi ritiro. Io, sulla bici, piuttosto ci muoio. Non è proprio così, è solo un modo di dire, ma è la passione della mia vita. Se parto, voglio sempre arrivare. Meglio primo. Ma piuttosto ultimo. »

.penso Se sono frizzanti Evans e Wiggins stiamo freschi, sono l'esempio della noia assoluta, a questo tour il parco corridori e' di primo livello, ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Mancano un poco in questo tour certi personaggi "frizzanti" tipo Wiggins, boasson Hagen, o Cadel Evans che a proposito del ritiro di Froome il suo motto recita:« Io, per principio, non mi ritiro. Io, sulla bici, piuttosto ci muoio. Non è proprio così, è solo un modo di dire, ma è la passione della mia vita. Se parto, voglio sempre arrivare. Meglio primo. Ma piuttosto ultimo. »

beh per un biker come Evans è chiaro che sia cosi, ma per un uomo da strada per il quale contano solo i watt per metro, che però è pur sempre un uomo, la questione è diversa.

Intanto oggi vento e strade bagnate ma a parte qualche caduta (che ha fatto fuori un altro Skymen) la corsa è tranquilla, con Contador che non fa altro che mangiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Greipel vince la tappa condizionata dal forte vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Tu forse preferisci i robot e i prodotti da laboratorio tipo Froome, io NO

.penso non sono d'accordo, Wiggins va come un robottino, vedi tour di 2 anni fa, uno scatto manco a pagarlo, Evans idem, Froome mi sta antipatico. .asd

Hai nominato Boasson Hagen che e' un ottimo corridore, ma ce ne sono tanti di corridori a questo tour di "FRIZZANTI" come dici tu,potebbe scapparci la sorpresa tipo Talansky, van Garderen o Van Den Broeck., i nomi non mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

No. Non ci siamo capiti, tu intendi frizzanti nel senso della mera competizione ciclistica, io frizzanti dal punto di vista umano/caratteriale.

Dal tuo punto di vista sicuramente non mancheranno gli attacchi e le sorprese, e ci mancherebbe! Questo è il tour.

Ahh ok, sul carattere, si, e' vero, io intendevo il lato tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Da grande fan dello squalo messinese non posso che esser felice di come Vincenzo si stia comportando...corridore di intelligenza tattica unica,il più completo ciclista italiano da svariati anni a questa parte...sul pavè è stato mostruoso..paradossale come due inglesi come wiggins e froome siano intolleranti alla pioggia...sembra un colmo...unico rivale è contador x me...vincenzo se ha gamba sto tour lo stravince

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Bravo Vincenzo marca a ruota Contador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Trentin vince! Ma che rischio sul finale con una caduta .oddio

C'era Nibali che scuoteva la testa per sti co*****i, che rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Seconda vittoria azzurra (mentre i francesi sono ancora a secco .asd.asd ) al tour, firmata da Matteo Trentin che beffa un immenso quanto sfortunato Peter Sagan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Povero Sagan, staccato di una pichula di Vidal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...