Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Monaco ad un passo da gaitan

Non male dai! Ma aspetto sempre un nome più forte, tipo Sneijder :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Per il momento questo sembra essere il marsiglia di bielsa

Madanda

Dja djedje - romao - mendes - mendy

Lemina - imbula - payet

Thauvin - gignac - alessandrini

E leggo che tale batshuayi, giovane belga secondo milgior marcatore della jupiler league l'anno scorso sta facendo bene in questo precampionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

Senti simpatia .bah

Per fortuna che sei arrivato tu a spiegarmi la differenza tra tifare e simpatizzare....

Cmq no, non tifo Nancy.. e non tifo neanche Joeuf se ci tieni a saperlo. Ma converrai con me che per un tifoso juventino, la squadra di Saint-Etienne rappresenta qualcosa di particolare. Ma è solo uno dei motivi che ho per avere a cuore la squadra.

Ma non sono uno con i paraocchi, e anzi non ho alcun problema ad ammirare altre squadre. Per dire... ho stimato tantissimo i 7 scudetti consecutivi, meritatissimi, dell'OL di cui Juni, Malouda e Coupet (toh, un ex stéphanois..) erano i miei preferiti, così come una squadra che certo non mi è indifferente è l'OM grazie agli schiaffoni che rifilò ad inizio anni 90 ai meravigliosi rossoneri. Ora è il turno dei parisiens, squadra che non ho particolarmente a cuore, anche se vedere la Ville Lumière in festa è sempre uno spettacolo (anche se vederla in festa x l'Equipe de France è tutta un'altra cosa @@ ).

Questo x me è il calcio. Se tu vieni qua a rispettare gli altri io farò lo stesso con te.

Meritati :| ? Sono solo dei ladroni, ora che non hanno più soldi per comprare gli arbitri sono caduti nel ridicolo sefz.the

Non male dai! Ma aspetto sempre un nome più forte, tipo Sneijder :sisi:

Ma si tratta di Nicola Gaitan ? Se si è un buon attacante che mi piace da un paio di anni :sisi:

Per il momento questo sembra essere il marsiglia di bielsa

Madanda

Dja djedje - romao - mendes - mendy

Lemina - imbula - payet

Thauvin - gignac - alessandrini

E leggo che tale batshuayi, giovane belga secondo milgior marcatore della jupiler league l'anno scorso sta facendo bene in questo precampionato...

Non conosco la meta di questa squadra...who the fuck are Lemina, Imbula (che nome .asd), Romao e Mendes :|.penso ? Invece non sono sorpreso per Batshuayi, questo era un mito del campionato Belgiese :p

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Senti simpatia .bah

Per fortuna che sei arrivato tu a spiegarmi la differenza tra tifare e simpatizzare....

Cmq no, non tifo Nancy.. e non tifo neanche Joeuf se ci tieni a saperlo. Ma converrai con me che per un tifoso juventino, la squadra di Saint-Etienne rappresenta qualcosa di particolare. Ma è solo uno dei motivi che ho per avere a cuore la squadra.

Ma non sono uno con i paraocchi, e anzi non ho alcun problema ad ammirare altre squadre. Per dire... ho stimato tantissimo i 7 scudetti consecutivi, meritatissimi, dell'OL di cui Juni, Malouda e Coupet (toh, un ex stéphanois..) erano i miei preferiti, così come una squadra che certo non mi è indifferente è l'OM grazie agli schiaffoni che rifilò ad inizio anni 90 ai meravigliosi rossoneri. Ora è il turno dei parisiens, squadra che non ho particolarmente a cuore, anche se vedere la Ville Lumière in festa è sempre uno spettacolo (anche se vederla in festa x l'Equipe de France è tutta un'altra cosa @@ ).

Questo x me è il calcio. Se tu vieni qua a rispettare gli altri io farò lo stesso con te.

Non è questione di rispettare o meno, il fatto che non ho mai visto nè sentito di tifosi Italiani del Saint Etienne è un dato oggettivo, poi se gli Juventini lo rispettano per Platini è diverso.. La stessa cosa la provo io per il Vasco da Gama ma non mi definisco un tifoso.. L'OM degli anni 90 non l'ho vissuto quindi non commento ma per quanto riguarda il Psg, è una tifoseria molto particolare, una parte fredda, l'altra violenta, per non parlare della miriade di pseudo-tifosi arrivati insieme agli sceicchi. Non meritano la mia stima, poi che sia una corazzata nessuno lo mette in dubbio ma quando spendi 40 milioni a giocatore, non è così complicato.. Non so se tifi per la Nazionale Francese o per quella Italiana ma se il tuo è il primo caso, abbiamo trovato la prima cosa in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non male dai! Ma aspetto sempre un nome più forte, tipo Sneijder :sisi:

Gaitan è forte forte,onestamente con i soldi che hanno punterei su qualcosa di diverso da sneijder .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Magari gli darò un'occhiata per farmi due risate ma mi limiterò a commentare sulla pagina della Ligue 1 (fino a qualche anno fa seguivo praticamente OGNI campionato seriamente ma non essendo il mio lavoro, mi sono dato una calmata) ma se vi interessa, quando vedo qualche talento ve lo segnalo e magari mi dite cosa ne pensate.. Ad esempio, il nostro Fekir cresce partita dopo partita, fa davvero ben sperare sto ragazzo (anche se è nel ruolo peggiore per esplodere considerando che abbiamo Grenier e Gourcuff).

Fekir, Zeffane, Labidi, Balhouli, Tolisso... ne abbiamo di ragazzi promettenti .asd

Specie i primi due per i quali stravedo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Non è questione di rispettare o meno, il fatto che non ho mai visto nè sentito di tifosi Italiani del Saint Etienne è un dato oggettivo, poi se gli Juventini lo rispettano per Platini è diverso.. La stessa cosa la provo io per il Vasco da Gama ma non mi definisco un tifoso.. L'OM degli anni 90 non l'ho vissuto quindi non commento ma per quanto riguarda il Psg, è una tifoseria molto particolare, una parte fredda, l'altra violenta, per non parlare della miriade di pseudo-tifosi arrivati insieme agli sceicchi. Non meritano la mia stima, poi che sia una corazzata nessuno lo mette in dubbio ma quando spendi 40 milioni a giocatore, non è così complicato.. Non so se tifi per la Nazionale Francese o per quella Italiana ma se il tuo è il primo caso, abbiamo trovato la prima cosa in comune.

Golden è una persona seria e un gran conoscitore di calcio.

Ha solo quel difettuccio che tifa per "gli altri" del rodano .the e che odia Zlatan ( sefz)... ma per il resto non è un cazzaro .asd sa quello che dice e sa quello che fa .asd

Ah dimenticavo, un difetto imperdonabile cel'ha: GLI PIACE L'HEINEIKEN :|

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Golden è una persona seria e un gran conoscitore di calcio.

Ha solo quel difettuccio che tifa per "gli altri" del rodano .the e che odia Zlatan ( sefz)... ma per il resto non è un cazzaro .asd sa quello che dice e sa quello che fa .asd

Ah dimenticavo, un difetto imperdonabile cel'ha: GLI PIACE L'HEINEIKEN :|

Non lo metto assolutamente in dubbio, la mia era solo una precisazione. Aggiungici che il Saint Etienne è la squadra che detesto più in assoluto, e capisci subito.

Comunque se consideriamo A.Lopes, Grenier, Umtiti e Lacazette come affermati, abbiamo (in ordine di mia personale preferenza):

Fekir, Benzia, Tolisso, Balhouli, Yattara, Labidi, Zeffane pronti ad affermarsi.. Per non parlare dei U19/U17 talentuosi come Pagliuca o Moutoussamy (e tanti altri).. Non so tu, ma di tutti i nostri giovani io non credo in Ferri, spero di sbagliarmi onestamente. Nganioni, Sarr, Ghezzal, N'Jie dubito che faranno una buona carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

E leggo che tale batshuayi, giovane belga secondo milgior marcatore della jupiler league l'anno scorso sta facendo bene in questo precampionato...

ma infatti gignaccone ha i giorni contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per il momento questo sembra essere il marsiglia di bielsa

Madanda

Dja djedje - romao - mendes - mendy

Lemina - imbula - payet

Thauvin - gignac - alessandrini

E leggo che tale batshuayi, giovane belga secondo milgior marcatore della jupiler league l'anno scorso sta facendo bene in questo precampionato...

Inverti Lemina con Imbula ;)

Payet interno cmq è una soluzione che per me può essere buona, ho letto che nell'amichevole di ieri vinta 2-1 con il Benfica ha giocato molto bene e ha fatto un assist.

Batshuayi mi incuriosisce e anche tanto, lo cercavano anche 2-3 squadre inglesi da diverso tempo.. Se solo avesse un cognome più semplice.. :S

Ma si tratta di Nicola Gaitan ? Se si è un buon attacante che mi piace da un paio di anni :sisi:

Non conosco la meta di questa squadra...who the fuck are Lemina, Imbula (che nome .asd), Romao e Mendes :|.penso ? Invece non sono sorpreso per Batshuayi, questo era un mito del campionato Belgiese :p

Si è quel Gaitan :sisi:

Gaitan è forte forte,onestamente con i soldi che hanno punterei su qualcosa di diverso da sneijder .asd

Beh... Sneijder non mi sembra proprio l'ultimo arrivato.. Questo quando vuole ti vince le partite da solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Inverti Lemina con Imbula ;)

Payet interno cmq è una soluzione che per me può essere buona, ho letto che nell'amichevole di ieri vinta 2-1 con il Benfica ha giocato molto bene e ha fatto un assist.

Sentivo di contatti Payet - Swansea sempre più frequenti mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Non è questione di rispettare o meno, il fatto che non ho mai visto nè sentito di tifosi Italiani del Saint Etienne è un dato oggettivo, poi se gli Juventini lo rispettano per Platini è diverso.. La stessa cosa la provo io per il Vasco da Gama ma non mi definisco un tifoso.. L'OM degli anni 90 non l'ho vissuto quindi non commento ma per quanto riguarda il Psg, è una tifoseria molto particolare, una parte fredda, l'altra violenta, per non parlare della miriade di pseudo-tifosi arrivati insieme agli sceicchi. Non meritano la mia stima, poi che sia una corazzata nessuno lo mette in dubbio ma quando spendi 40 milioni a giocatore, non è così complicato.. Non so se tifi per la Nazionale Francese o per quella Italiana ma se il tuo è il primo caso, abbiamo trovato la prima cosa in comune.

Eh no, il rispetto qua dentro (e non solo) è tutto invece.

Beh, non conoscevi tifosi dei Verts? Ora ne conosci.. inseriscilo tra i tuoi dati oggettivi. Se è qualcosa che ti lascia turbato, beh.. Dovrai farci l'abitudine .asd

Cmq se, come dici, sei appassionato di calcio francese dovresti sapere che quella Stéphanoise è una delle principali tifoserie di Francia, seconda probabilmente solo a quella marseillaise. Il calcio francese non è iniziato dieci anni fa, ma moooolto prima.. La tradizione dei Verts ha tradizioni ben consolidate, tifosi ce ne sono in tutta la Francia ed alcuni anche al di fuori di essa. Ti ricordo che anche negli anni bui della L2 al GG in media c'erano 22-23 mila spettatori.. Mentre da altre parti quando le cose non vanno bene sono sempre 4 gatti. Del resto, c'è chi ha avuto come simboli dei giocatori storici del calcio francese come appunto Platini o anche Rocheteau.. E c'è chi tra le proprie bandiere ha Domenech.. Dettagli ;)

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Golden è una persona seria e un gran conoscitore di calcio.

Ha solo quel difettuccio che tifa per "gli altri" del rodano .the e che odia Zlatan ( sefz)... ma per il resto non è un cazzaro .asd sa quello che dice e sa quello che fa .asd

Ti assumi la responsabilità di quel che dici eh.. sefz sefz sefz

Ah dimenticavo, un difetto imperdonabile cel'ha: GLI PIACE L'HEINEIKEN :|

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ti assumi la responsabilità di quel che dici eh.. sefz sefz sefz

Piena responsabilità .the

@@ @@ @@

Anche tu te ne assumi le responsabilità di quello che dici? .the sei sicuro? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Piena responsabilità .the

Anche tu te ne assumi le responsabilità di quello che dici? .the sei sicuro? .the

:261: :261:

La birra della Champions @@

Non c'è niente da fare, ha su di me lo stesso effetto che la musichetta ha x Galliani sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah.. Sakon... La miglior birra è questa qua comunque..

544462_489485877754455_1029822891_n.jpg

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Golden è una persona seria e un gran conoscitore di calcio.

Ha solo quel difettuccio che tifa per "gli altri" del rodano .the e che odia Zlatan ( sefz)... ma per il resto non è un cazzaro .asd sa quello che dice e sa quello che fa .asd

Ah dimenticavo, un difetto imperdonabile cel'ha: GLI PIACE L'HEINEIKEN :|

WHAT :| ? È caduto un mito :( Golden ormai ti odio di più del Mandril sefz

Ah.. Sakon... La miglior birra è questa qua comunque..

544462_489485877754455_1029822891_n.jpg

sefz sefz

Ma per l'amore della Santa Birra... pieta per il mio cuore :S

PS: dimenticavo: Zlatan bidone almeno con questo Golden & me siamo d'accordo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

WHAT :| ? È caduto un mito :( Golden ormai ti odio di più del Mandril sefz

Ma per l'amore della Santa Birra... pieta per il mio cuore :S

:261: :261: :261: :261:

PS: dimenticavo: Zlatan bidone almeno con questo Golden & me siamo d'accordo .rulez

Passata la "tensione mundial" possiamo tornare a concentrarci su Zlatanio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ah.. Sakon... La miglior birra è questa qua comunque..

544462_489485877754455_1029822891_n.jpg

sefz sefz

2w39qm9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Questa è da horror :S :S :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

:261: :261: :261: :261:

Passata la "tensione mundial" possiamo tornare a concentrarci su Zlatanio sefz

cwrymh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

cwrymh.jpg

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Ok questa è bella :261: :261: :261: :261:

Zlatan 1 Golden/tifosi/Alain 0 :sisi:.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Questa è da horror :S :S :S

Ah perchè quel logo scandaloso con quel nome là no, invece quello no, non è da horror .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah perchè quel logo scandaloso con quel nome là no, invece quello no, non è da horror .the

E' fantastico @@

Cmq a proposito di Zlatan.. Guardate un po' l'assist di ieri nell'amichevole vinta con il Nizza x Bahebeck...

Cmq lo stesso Bahebeck è un altro di quei ragazzi che il Psg dovrebbe tenere maggiormente in considerazione secondo me..

Come esterno d'attacco, visto che Cavani proprio non vuol giocarci, sarebbe una soluzione utile in alcune partite (chiaramente non in quelle di Champions, ma in campionato può fare la sua figura :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Cmq lo stesso Bahebeck è un altro di quei ragazzi che il Psg dovrebbe tenere maggiormente in considerazione secondo me..

Come esterno d'attacco, visto che Cavani proprio non vuol giocarci, sarebbe una soluzione utile in alcune partite (chiaramente non in quelle di Champions, ma in campionato può fare la sua figura :sisi: )

Psg? Scadenza 2016? Francese? mmmmmmmmmmmmmmm :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...