Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Eh no, il rispetto qua dentro (e non solo) è tutto invece.

Beh, non conoscevi tifosi dei Verts? Ora ne conosci.. inseriscilo tra i tuoi dati oggettivi. Se è qualcosa che ti lascia turbato, beh.. Dovrai farci l'abitudine .asd

Cmq se, come dici, sei appassionato di calcio francese dovresti sapere che quella Stéphanoise è una delle principali tifoserie di Francia, seconda probabilmente solo a quella marseillaise. Il calcio francese non è iniziato dieci anni fa, ma moooolto prima.. La tradizione dei Verts ha tradizioni ben consolidate, tifosi ce ne sono in tutta la Francia ed alcuni anche al di fuori di essa. Ti ricordo che anche negli anni bui della L2 al GG in media c'erano 22-23 mila spettatori.. Mentre da altre parti quando le cose non vanno bene sono sempre 4 gatti. Del resto, c'è chi ha avuto come simboli dei giocatori storici del calcio francese come appunto Platini o anche Rocheteau.. E c'è chi tra le proprie bandiere ha Domenech.. Dettagli ;)

Ma no davvero? Ci sono tifosi del Saint Etienne in Francia? :paura: chi l'avrebbe mai detto, per fortuna mi stai insegnando tutto.. Ma perdonami se non ho mai conosciuto nessun ITALIANO (Italiano è diverso da Francese) che idolatra Lemoine, Brandao e Bayal Sall.. Avendo vinto una Coppa di Lega negli ultimi 34 anni, forse ma dico forse hanno perso un pò di fascino però almeno, ci umiliano/umiliate da anni nel Derby a Geoffrey Guichard, ah no vero, non lo vincete dal 1994, vabè però avete avuto per un paio di anni Platini :Benvenuto: questo basta per altri 70 anni, come minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ho letto che Payet è vicino allo Swansea, ma voi lo state mettendo come titolare interno di centrocampo nell'OM, e vedo che non inserite Ayew, perchè?! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma no davvero? Ci sono tifosi del Saint Etienne in Francia? :paura: chi l'avrebbe mai detto, per fortuna mi stai insegnando tutto.. Ma perdonami se non ho mai conosciuto nessun ITALIANO (Italiano è diverso da Francese) che idolatra Lemoine, Brandao e Bayal Sall.. Avendo vinto una Coppa di Lega negli ultimi 34 anni, forse ma dico forse hanno perso un pò di fascino però almeno, ci umiliano/umiliate da anni nel Derby a Geoffrey Guichard, ah no vero, non lo vincete dal 1994, vabè però avete avuto per un paio di anni Platini :Benvenuto: questo basta per altri 70 anni, come minimo..

Ma sei arrivato in questo topic solo x provocare? No fammi capire.. Un po' di umiltà non guasterebbe eh..

Tra l'altro nei post precedenti io ti ho anche accolto facendoti i complimenti x i 7 scudetti.. SPORTIVITA', sai che significa?

La maglia verde non ha perso nessun fascino, cosi' come quella stella che non tutti in Francia possono vantare (ah no già.. Come dici tu la storia di Sainté ai lega si soli 2 anni di Platini... si vede che ne mastichi di calcio francese :sisi: ).

Stai tranquillo che non idolatro nessuno. Ma si tifa, si tifa sempre, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Tieni presente queste parole, perché negli anni a venire potrebbero tornarti molto utili.

Se ti dai una calmata, avrò piacere di discutere anche con te. Altrimenti ti mando un saluto e ti lascio continuare con gli altri utenti.

Ho letto che Payet è vicino allo Swansea, ma voi lo state mettendo come titolare interno di centrocampo nell'OM, e vedo che non inserite Ayew, perchè?! .penso

E' la formazione provata in queste amichevoli ;)

All'OM sono più o meno tutti sul mercato, se arriva l'offerta giusta anche André Ayew parte. Ma se resta ovviamente è titolare, ci mancherebbe!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sei arrivato in questo topic solo x provocare? No fammi capire.. Un po' di umiltà non guasterebbe eh..

Tra l'altro nei post precedenti io ti ho anche accolto facendoti i complimenti x i 7 scudetti.. SPORTIVITA', sai che significa?

La maglia verde non ha perso nessun fascino, cosi' come quella stella che non tutti in Francia possono vantare (ah no già.. Come dici tu la storia di Sainté ai lega si soli 2 anni di Platini... si vede che ne mastichi di calcio francese :sisi: ).

Stai tranquillo che non idolatro nessuno. Ma si tifa, si tifa sempre, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Tieni presente queste parole, perché negli anni a venire potrebbero tornarti molto utili.

Se ti dai una calmata, avrò piacere di discutere anche con te. Altrimenti ti mando un saluto e ti lascio continuare con gli altri utenti.

E' la formazione provata in queste amichevoli ;)

All'OM sono più o meno tutti sul mercato, se arriva l'offerta giusta anche André Ayew parte. Ma se resta ovviamente è titolare, ci mancherebbe!

AndrègueYayou non si tocca :nono:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Dans un entretien accordé à Paris Match, l'ancien entraîneur de l'OM a avoué avoir pensé à mettre fin à ses jours suite au décès de son fils.

Quand José Anigo s'exprime, c'est rarement pour dire des banalités. Ce jeudi, dans les colonnes de Paris Match, l'ex-coach désormais recruteur-ambassadeur sur le continent africain pour l'Olympique de Marseille s'est confié sur son départ, sa relation avec les médias, les supporteurs, mais il s'est surtout livré au sujet de la perte de son fils, Adrien, tué par balles lors d'un règlement de comptes le 5 septembre 2013. Avec franchise et sensibilité.

«Aujourd'hui, je ne peux vivre avec elle (la ville de Marseille) car tout me rappelle Adrien. Et puis à l'OM, les Marseillais, les supporteurs, les médias ne me supportent plus, raconte-t-il à nos confrères de Paris Match. Comme en politique, au bout de 25 ans on en a marre de voir les mêmes tronches.» Après tant d'années passées au sein du club en tant que joueur, entraîneur, recruteur ou directeur sportif, il était temps pour lui de quitter la ville. Et la perte de son fils n'a fait qu'accélérer les choses.

«Il ne pouvait m'arriver pire, c'était l'enfant dont j'étais le plus proche. Il était tout pour moi, souffle-t-il non sans émotion. Les cités sont des centres de formation pour la délinquance et il a trouvé dans la rue ce qu'il n'avait pas à la maison.» Et le Marseillais pur souche d'avouer les fautes commises dans l'éducation de son fils. «J'étais trop occupé par mon travail, je n'ai rien remarqué. J'ai échoué quelque part, je n'ai pas vu mon enfant sombrer. Mon plus grand regret est de l'avoir abandonné à la rue, car son destin tragique s'est joué enfant. Marseille dévore ses gosses.»

Il révèle avoir pensé au suicide avant un match de l'OM

Au cours de son entretien vérité, José Anigo révèle même avoir pensé au pire. «Pour être franc, lors d'un déplacement à Naples avec l'OM, en octobre dernier, j'ai songé à rejoindre Adrien, raconte-t-il aujourd'hui comme pour se libérer d'un poids. Nous étions sur la terrasse d'un grand hôtel et je regardais en bas, en pensant que c'était le bon endroit pour partir. J'ai senti ma vie tenir à un fil. Puis j'ai réalisé que je ne pouvais pas abandonner ma famille.»

Et le père de famille de livrer les raisons de son départ d'une ville qui lui a tout donné et finalement repris. «Je pars libéré et serein. J'en ai besoin. Dans cette maison devenue un mausolée, je suis hanté par le visage mort de mon fils, que j'ai veillé trois jours et trois nuits (…) Je dois changer de vie pour me reconstruire et être heureux à nouveau. C'est difficile à envisager aujourd'hui mais je sais que la vie est plus forte que la mort.»

Mamma mia.. poverino Anigo.. :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Allucinante quest'intervista, mi mette una tristezza addosso incredibile :( :( :(

Animo José.. Faut relever la tete!!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

E questa?? :| :|

L'OM ne jouera pas au Vélodrome

24/07 17h50 - Foot, L1

Après l’échec des dernières négociations avec la mairie afin de trouver un accord sur le montant du loyer du stade Vélodrome, la direction de l’OM annonce que son équipe ne jouera pas à Marseille. «Tout a été tenté, de notre côté, afin de permettre aux marseillais de venir soutenir leur équipe au stade Vélodrome. Mais la position radicale de la municipalité ne nous laisse d’autre choix. Il s’agit, malheureusement, de notre seule option pour préserver les intérêts vitaux de l’OM qui ne peut pas et ne paiera jamais ce que réclame la mairie», annonce le communiqué. La première rencontre prévue à domicile contre Montpellier, le week-end du 15 au 17 août, aura donc lieu au stade de la Mosson.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

En plus du Portugal, du Danemark, de l'Arménie, de l'Albanie et de la Serbie, l'équipe de France affrontera de prestigieuses équipes pour préparer l'Euro 2016. Alors qu'un amical face à l'Espagne est déjà programmé le 4 septembre, Noël Le Graët a annoncé ce jeudi que les Bleus affronteraient l'Allemagne, championne du monde, ou encore l'Italie et l'Angleterre dans les deux ans à venir.

«On va jouer l'Espagne, l'Italie, l'Allemagne, l'Angleterre, peut-être la Colombie... Ce seront des matches de très haut niveau pour que Didier (Deschamps) soit prêt avec son équipe à appréhender une compétition qui sera difficile», a déclaré le président de la FFF à la sortie d'un comité éxécutif.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Ma sei arrivato in questo topic solo x provocare? No fammi capire.. Un po' di umiltà non guasterebbe eh..

Tra l'altro nei post precedenti io ti ho anche accolto facendoti i complimenti x i 7 scudetti.. SPORTIVITA', sai che significa?

La maglia verde non ha perso nessun fascino, cosi' come quella stella che non tutti in Francia possono vantare (ah no già.. Come dici tu la storia di Sainté ai lega si soli 2 anni di Platini... si vede che ne mastichi di calcio francese :sisi: ).

Stai tranquillo che non idolatro nessuno. Ma si tifa, si tifa sempre, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Tieni presente queste parole, perché negli anni a venire potrebbero tornarti molto utili.

Se ti dai una calmata, avrò piacere di discutere anche con te. Altrimenti ti mando un saluto e ti lascio continuare con gli altri utenti.

Figurati se sono qui per provocare ma dico quello che penso, credo sia la maniera migliore per rapportarsi con qualcuno. La mia era la risposta al fatto che sfottevi per Domenech e poi che dovrei fare? Ricambiare i complimenti per i vostri successi degli anni 70? Non ti sto nè insultando nè altro ma è innegabile che negli ultimi 20/25 anni, il Saint Etienne non abbia dato nulla al calcio Francese, non posso inventarmi le cose per attirare la tua simpatia. Non si può sempre giocare sul passato remoto (soprattutto avendo 20/25/30 anni quindi non avendole neanche vissute), come gli Interisti che si vantano delle loro Coppe Campioni vinte negli anni 60.. Per quanto riguarda il tuo consiglio, posso assicurarti che sono ancora più vicino alla squadra in questo periodo che quando vincevamo i campionati con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

P.s. quando parlavo di quei giocatori, non mi riferivo a te come individuo ma voglio farti capire che è complicato che degli Italiani (soprattutto le ultime 2 generazioni) tifino (realmente) una squadra la cui storia è radicata negli anni 60/70 e che non fa niente di vagamente interessante in Campionato/Europa da non so quanto. Se vuoi possiamo pure chiuderla qui perchè sta durando più del necessario ma penso che tu abbia capito il mio pensiero e non credo di dire idiozie o inventare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Io vorrei istituire un regolamento particolare per sto topic: NIENTE NOTIZIE IN c**** DI FRANCESE, CHE NON CAPISCO UNA FAVA :|

Mettetecela una traduzione, altrimenti comincio a scrivere in siciliano stretto così capite come mi sento :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Mettetecela una traduzione, altrimenti comincio a scrivere in siciliano stretto così capite come mi sento :,(

Io ti capirei .asd , vengo dalla orribile Messina .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Io ti capirei .asd , vengo dalla orribile Messina .oddio

Io sono di capo d'Orlando sefz trapiantato a Reggio Emilia dal '97...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

. Nganioni, Sarr, Ghezzal, N'Jie dubito che faranno una buona carriera.

Occhio a Sarr... Ha l'ignoranza e la stazza per giocare in Inghilterra... Allo stoke, per esempio sefz eh Golden?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma il Monaco? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Figurati se sono qui per provocare ma dico quello che penso, credo sia la maniera migliore per rapportarsi con qualcuno. La mia era la risposta al fatto che sfottevi per Domenech e poi che dovrei fare? Ricambiare i complimenti per i vostri successi degli anni 70? Non ti sto nè insultando nè altro ma è innegabile che negli ultimi 20/25 anni, il Saint Etienne non abbia dato nulla al calcio Francese, non posso inventarmi le cose per attirare la tua simpatia. Non si può sempre giocare sul passato remoto (soprattutto avendo 20/25/30 anni quindi non avendole neanche vissute), come gli Interisti che si vantano delle loro Coppe Campioni vinte negli anni 60.. Per quanto riguarda il tuo consiglio, posso assicurarti che sono ancora più vicino alla squadra in questo periodo che quando vincevamo i campionati con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

P.s. quando parlavo di quei giocatori, non mi riferivo a te come individuo ma voglio farti capire che è complicato che degli Italiani (soprattutto le ultime 2 generazioni) tifino (realmente) una squadra la cui storia è radicata negli anni 60/70 e che non fa niente di vagamente interessante in Campionato/Europa da non so quanto. Se vuoi possiamo pure chiuderla qui perchè sta durando più del necessario ma penso che tu abbia capito il mio pensiero e non credo di dire idiozie o inventare qualcosa.

Che palle co sta storia oh .oddio

Ma ancora insisti?!

E' strano trovare un italiano che tifi Sainté... Perché invece italiani che tifano Liove OVUNQUE proprio eh!!!! :| Anche ieri mentre ero in cassa al supermercato quelli di fianco a me non facevano altro che parlare di Malbranque e Bisevac mh

Ma basta! Sembra tu stia parlando del Real Madrid!!!

Il calcio è passione, emozione.. Tutte sensazioni che x uno o x un altro motivo non possono essere razionali. Che poi (immagino) siano le stesse sensazioni che spingono te a tifare x il Lione e x cui IO non ci vedo niente di male. Chi se ne frega se una squadra attualmente non fa niente di interessante nelle coppe europee! Non ci arrivi proprio, e io non so più come dirtelo. Dal mio punto di vista.. si, ne hai dette e pure troppe di idiozie.

Quindi, buon proseguimento. Questa è l'ultima delle tue provocazioni a cui io risponderò perché se si continua riusciresti a farmi diventare antipatica una squadra che invece rispetto. Neanche con i tifosi dei cartonati a volte faccio tutta questa difficoltà a parlare :|

(inizio a pensare che tifosi3 abbia ragione quando parla in un certo modo del Lione e dei suoi tifosi!).

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io vorrei istituire un regolamento particolare per sto topic: NIENTE NOTIZIE IN c**** DI FRANCESE, CHE NON CAPISCO UNA FAVA :|

Mettetecela una traduzione, altrimenti comincio a scrivere in siciliano stretto così capite come mi sento :,(

.asd .asd .asd

Allora... In pratica Anigo dice che alla vigilia della trasferta di Napoli in Champions ha pensato al suicidio pensando al figlio Adrien morto qualche mese fa :(

Dice che ora lascerà Marsiglia intesa non solo come squadra ma anche come città perché tutto intorno a lui gli ricorda il figlio :(

Intervista veramente durissima..

Poi.. l'altro articolo dice che l'OM non s'è accordato con il comune e la prima partita casalinga di campionato che hanno in calendario con il Montpellier la giocheranno proprio alla Mosson :S e immagino l'ordine pubblico.. :S

L'altro ancora, il presidente della federazione annuncia amichevoli importanti x les Bleus in vista dell'euro (ci sono anche gli azzurri..).

Io sono di capo d'Orlando sefz trapiantato a Reggio Emilia dal '97...

Mi viene subito in mente il Pozz sefz

Occhio a Sarr... Ha l'ignoranza e la stazza per giocare in Inghilterra... Allo stoke, per esempio sefz eh Golden?? sefz

Perfetto x lo Stoke :sisi:sefz

Cmq secondo me qualche potenzialità ce l'ha questo ragazzo.. Certo non sarà mai Thuram però può diventare un buon giocatore.

Ma il Monaco? mh

Siamo ancora in attesa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Siamo ancora in attesa :|

Sono ancora senza allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sono ancora senza allenatore?

Hanno preso Jardim, il portoghese che allenava lo Sporting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Hanno preso Jardim, il portoghese che allenava lo Sporting

Ah mh Per ora il Monaco è un grosso "boh" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

.asd .asd .asd

Allora... In pratica Anigo dice che alla vigilia della trasferta di Napoli in Champions ha pensato al suicidio pensando al figlio Adrien morto qualche mese fa :(

Dice che ora lascerà Marsiglia intesa non solo come squadra ma anche come città perché tutto intorno a lui gli ricorda il figlio :(

Intervista veramente durissima..

Poi.. l'altro articolo dice che l'OM non s'è accordato con il comune e la prima partita casalinga di campionato che hanno in calendario con il Montpellier la giocheranno proprio alla Mosson :S e immagino l'ordine pubblico.. :S

L'altro ancora, il presidente della federazione annuncia amichevoli importanti x les Bleus in vista dell'euro (ci sono anche gli azzurri..).

Grazie Goldentranslate sefz

Mi viene subito in mente il Pozz sefz

Che idolo @@ Capo d'Orlando deve tanto a quel fuorone :sisi:

Perfetto x lo Stoke :sisi:sefz

Cmq secondo me qualche potenzialità ce l'ha questo ragazzo.. Certo non sarà mai Thuram però può diventare un buon giocatore.

Ah sì, le potenzialità le ha. Ha già nel palmares un furto con scasso, 3 scippi, una detenzione impropria di tibie, 5 malleoli rotti e una condanna per vandalismo perchè spaccava gli specchietti delle auto parcheggiate. Direi che come prospetto non è niente male soprattutto vedendo le sue percussioni palla al piede concluse in omicidio preterintenzionale "alla Tomáš Ujfaluši" mh vedremo se farà carriera :sisi:

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grazie Goldentranslate sefz

Ahah bella questa qua .asd .asd

Che idolo @@ Capo d'Orlando deve tanto a quel fuorone :sisi:

Si si idolo @@ indiscusso @@

Ah sì, le potenzialità le ha. Ha già nel palmares un furto con scasso, 3 scippi, una detenzione impropria di tibie, 5 malleoli rotti e una condanna per vandalismo perchè spaccava gli specchietti delle auto parcheggiate. Direi che come prospetto non è niente male soprattutto vedendo le sue percussioni palla al piede concluse in omicidio preterintenzionale "allaTomáš Ujfaluši" mh vedremo se farà carriera :sisi:

E dai sefz sefz

Vabè ha anche un mondiale U20..

Ujfalusi :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ma il Monaco? mh

Cancha ridicola, posso fare quello che vogliono, davanti a i VERI BIG d'Europa non valgono un emerito caxxo... Cosa ci vuoi fare con una squadra che ha si e no 10 000 tifosi allo stadio in una stagione intera .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Cancha ridicola, posso fare quello che vogliono, davanti a i VERI BIG d'Europa non valgono un emerito caxxo... Cosa ci vuoi fare con una squadra che ha si e no 10 000 tifosi allo stadio in una stagione intera .asd ?

A Marseille si dice che "à Monaco on est chez nous!"

E in generale...

qual'è l'unica squadra che gioca sempre in trasferta?

Il monaco!

:haha:sefz:haha:

Comunque sullo stadio...si profila una bella "guerra" tra il Municipio e l'OM; certo che bisognava negoziare DURANTE i lavori, non a stadio finito!

Ma tant'è Gaudin...lasciamolo perdere!:(

Alla fine a rimetterci saranno i tifosi dell'OM che abitano a Marseille....nonchè i contribuenti!

Ah e infine....ho visto la foto del mercenario....

a colui che l'ha postata, rispondo solo così:

IBRA tire-langue-24925.gif!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ah e infine....ho visto la foto del mercenario....

a colui che l'ha postata, rispondo solo così:

IBRA tire-langue-24925.gif!!!!!!

wp1kqz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

wp1kqz.jpg

Mamma mia ma quant'è brutto :| Non ha niente per lui povero cristo va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Il VERO logo del Quatar Saint-Germain

qatar_saint_germain_laulme.jpg

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...