Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

E non ti sembra assurdo considerando l'ambizione della proprietà?

Avrebbe avuto senso una cessione di Carrasco e l'acquisto di un forte esterno (Reus, Di Maria o chi per lui) da affiancare a Rodriguez ed Ocampos.

Mancava solo l'acquisto di un centrale difensivo ed avevano un'ottima squadra.

Non capisco invece perché smantellare.

Ma infatti la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Secondo voi il Psg farà giocare il tridente con Cavani o con Lavezzi?

Per me uno dei due viene ceduto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo voi il Psg farà giocare il tridente con Cavani o con Lavezzi?

Per me uno dei due viene ceduto mh

Secondo me Cavani un'altra stagione decentrato non se la fa.. Anzi mi sembra strano che ancora non sia stato ceduto..

Cmq io fossi un dirigente del Psg, se proprio dovessi scegliere, mi terrei stretto il Matador e sacrificherei Ibra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Secondo me Cavani un'altra stagione decentrato non se la fa.. Anzi mi sembra strano che ancora non sia stato ceduto..

Cmq io fossi un dirigente del Psg, se proprio dovessi scegliere, mi terrei stretto il Matador e sacrificherei Ibra :sisi:

Io farei lo stesso, ma la società al momento non si libererà mai di Ibra che viene da due stagioni stratosferiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Secondo voi il Psg farà giocare il tridente con Cavani o con Lavezzi?

Per me uno dei due viene ceduto mh

Di Maria però può fare la mezz'ala, magari conferma lo stesso tridente.

Oppure che so, mette Di Maria esterno di centrocampo e gioca con due punte vicine, Cavani-Ibra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io farei lo stesso, ma la società al momento non si libererà mai di Ibra che viene da due stagioni stratosferiche.

E allora possono pure comprare tutti i giocatori che vogliono ma la coppa dalle grandi orecchie con Ibra resterà un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

E allora possono pure comprare tutti i giocatori che vogliono ma la coppa dalle grandi orecchie con Ibra resterà un miraggio.

Perché Cavani te la fa vincere? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Perché Cavani te la fa vincere? .asd

Secondo me il gruppo te la può far vincere..

Cavani x come la vedo io è il giocatore ideale x esaltare il lavoro di un'intera squadra, mentre Ibra è il solista x eccellenza (che in Europa si marca da solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Dopo ieri sera sono quasi pronto a tradire il mio pensiero .... un bastardo siekko mafioso alla Juve con 100 Miliardi per il mercato e basta. Non ci credo hanno distrutto tutto .oddio:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Dopo ieri sera sono quasi pronto a tradire il mio pensiero .... un bastardo siekko mafioso alla Juve con 100 Miliardi per il mercato e basta. Non ci credo hanno distrutto tutto .oddio:,(

Con 8 anni di ritardo... Meglio tardi che mai..

Ad ogni modo, nel 2006 avevamo motivi ben più importanti x sperare in un cambio di proprietà rispetto a quelli di oggi.. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Con 8 anni di ritardo... Meglio tardi che mai..

Ad ogni modo, nel 2006 avevamo motivi ben più importanti x sperare in un cambio di proprietà rispetto a quelli di oggi.. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)

Con 8 anni di ritardo... Meglio tardi che mai..

Ad ogni modo, nel 2006 avevamo motivi ben più importanti x sperare in un cambio di proprietà rispetto a quelli di oggi.. Ma tant'è.

Beh li odio dal 2006 e non sono 3 scudetti di fila che mi hanno fatto cambiare avviso. Ma ormai che la vendano questa Juve, ad un Qatarioto, un Russo, un Belgiese o pure a noi tifosi ma PER PIETA CHE ANDANO VIA TUTTI E CREPANO NEL INFERNO...

Faccio fatica a crederci...48 ore fà a chiaccherare su Morata si o no e adesso tutto crolla... 2006 bis :,(

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Beh li odio dal 2006 e non sono 3 scudetti di fila che mi hanno fatto cambiare avviso. Ma ormai che la vendano questa Juve, ad un Qatarioto, un Russo, un Belgiese o pure a noi tifosi ma PER PIETA CHE ANDANO VIA TUTTI E CREPANO NEL INFERNO...

Faccio fatica a crederci...48 ore fà a chiaccherare su Morata si o no e adesso tutto crolla... 2006 bis :,(

Ma non scherziamo.. Non scherziamo nemmeno!!!

Nel 2006 avevamo una squadra di campioni del mondo pronta a battagliare con le principali potenze europee.. Finita in SERIE B.

Oggi abbiamo una squadra che domina in Italia e una società che ha costruito stadio, centro tecnico, centro commerciale e nei prossimi anni ristoranti e alberghi... Come nessuno in Italia..

I motivi che avevamo x prenderli a calci nel c**o nel 2006 non sono minimamente paragonabili alla situazione odierna.. Almeno un po' di rispetto per tutte le persone che nel 2006 e negli anni successivi non hanno mai smesso di cercare la verità... Tra cui io e penso proprio anche tu.

Io se incontrassi x strada gli Elkann gli chiederei CON MOLTO VIGORE di spiegarmi farsopoli, non certo i mancati acquisti dell'estate 2014... Scusa eh ma c'è una certa differenza.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)

edit: il forum crolla pure lui...non riesco a quotarti, mi incolla solo il tuo messaggio e cancella la mia risposta... colpa di Elkann mh

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

edit: il forum crolla pure lui...non riesco a quotarti, mi incolla solo il tuo messaggio e cancella la mia risposta... colpa di Elkann mh

Un hacker?? .asd .asd

Non ce lo vedo.. Quello neanche a briscola lo vedo buono sinceramente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Un hacker?? .asd .asd

Non ce lo vedo.. Quello neanche a briscola lo vedo buono sinceramente .asd

Beh...se è per questo, io non riesco più a inviarti mp, malgrado la mia casella non sia piena!

Certo che è una bella fregatura...all'OM ci siamo appena liberati di un perdente...

e ne arriva uno alla Juve!

Operazione Simpatiaaaa 2! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Inviato (modificato)

Un hacker?? .asd .asd

Non ce lo vedo.. Quello neanche a briscola lo vedo buono sinceramente .asd

sefz Comunque volevo scrivere questo, perchè da buon g33k ho salvato il mio post sul laptop del lavoro .rulez:

"Con 2006 bis intendevo: ripartire da zero dal lato sportivo... con un mediocre come Allegri col caxxo che possiamo vincere qualcosa e la butto anche qui: ci saranno cessioni PESANTISSIME prima del 31 agosto, con acquisti degni del epoca "Del Neri/Zaccheroni".

Del resto se Conte è andato via per motivi di mercato (e al mio avviso è questo il punto principale) se incontro Elkann in strada, non gli chiedero di spiegarmi farsopoli, lo picchiero con un Herve vecchio da 6 anni :sisi:sefz "

Beh...se è per questo, io non riesco più a inviarti mp, malgrado la mia casella non sia piena!

Certo che è una bella fregatura...all'OM ci siamo appena liberati di un perdente...

e ne arriva uno alla Juve!

Operazione Simpatiaaaa 2! .oddio

In che mani sono cadute le nostre squadre di cuore e simpatia...non trovo parole per esprimere la mia rabbia e il mio odio :(

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sefz Comunque volevo scrivere questo, perchè da buon g33k ho salvato il mio post sul laptop del lavoro .rulez:

"Con 2006 bis intendevo: ripartire da zero dal lato sportivo... con un mediocre come Allegri col caxxo che possiamo vincere qualcosa e la butto anche qui: ci saranno cessioni PESANTISSIME prima del 31 agosto, con acquisti degni del epoca "Del Neri/Zaccheroni".

Del resto se Conte è andato via per motivi di mercato (e al mio avviso è questo il punto principale) se incontro Elkann in strada, non gli chiedero di spiegarmi farsopoli, lo picchiero con un Herve vecchio da 6 anni :sisi:sefz "

In che mani sono cadute le nostre squadre di cuore e simpatia...non trovo parole per esprimere la mia rabbia e il mio odio :(

Guarda, ne stiamo parlando nel topic della Premier League, se vuoi venire a dare un'occhiata.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma il monaco vende qualsiasi cosa?

Onestamente non ci sto capendo granché..

Intanto clamoroso... il Lens del neo ricchissimo proprietario azero consegna in ritardo la documentazione per l'iscrizione al campionato di Ligue 1 e non viene ammesso dalla commissione di controllo :| :| :| :|

Sembra le responsabilità siano dell'ex proprietario Gervais Martel, rimasto tutt'ora nel club per aiutare la nuova società (bell'aiuto :S ). Ora partono i ricorsi.. Vediamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Guarda, ne stiamo parlando nel topic della Premier League, se vuoi venire a dare un'occhiata.. ;)

di cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

di cosa ?

Conte/società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ecco le prime mosse monegasche finalmente!

Monaco : que faire de James Rodriguez ?
Du côté de Monaco, pour le moment, c’est le calme plat au niveau des arrivées. A part récupérer une multitude de joueurs prêtés la saison dernière et qui vont garnir le loft princier, le club asémiste n’a pas bougé un orteil. Et comme le PSG, difficile de savoir s’il le fera avant d’avoir dégraissé son effectif et, éventuellement, d’avoir vendu l’un de ses deux Colombiens, James Rodriguez ou Falcao. Si le premier rejoignait le Real Madrid pour la coquette somme de 80 millions d’euros (voire plus), cela ouvrirait des perspectives forcément très intéressantes pour les dirigeants monégasques, qui rêvent de recruter au moins un nouveau joueur par ligne. Pour remplacer le meilleur buteur de la Coupe du monde, Monaco songerait à l’international français Antoine Griezmann ou à son homologue néerlandais Wesley Sneijder (et pourquoi pas les deux) tandis que l’attaquant transalpin Alessio Cerci viendrait renforcer le secteur offensif en cas d’envol d’Emmanuel Rivière. Au poste de gardien, le nom de Petr Cech, poussé vers la sortie à Chelsea par Courtois, continue également de circuler avec plus ou moins d’insistance.

E a Parigi hanno quasi chiuso x Aurier del Toulouse, buon acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Ne uscirebbero indeboliti a Monaco, IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...