Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

David e i gol al real... che fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Finalmente, era ora!

Tutta sta gente deve tornare a 'casa', aspettiamo anche il Capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

 

Gracias :) Quando David è arrivato alla Juve lo odiavo (e sai perchè sefz) ma non ci sono voluti 6 mesi per farmi cambiare idea...ancora oggi lo rimpiango, punte come lui, che non hanno bisogno di 3 occasioni per segnare, sono merce rara: l'unico che mi viene in mente subito è Falcao. La cosa  invece che mi dispiace per David è che non ha mai potuto vincere la Champions e il fatto che non mi ricordo se è stato citato almeno una volta nei candidati per el pélotasso d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gracias :) Quando David è arrivato alla Juve lo odiavo (e sai perchè sefz) ma non ci sono voluti 6 mesi per farmi cambiare idea...ancora oggi lo rimpiango, punte come lui, che non hanno bisogno di 3 occasioni per segnare, sono merce rara: l'unico che mi viene in mente subito è Falcao. La cosa  invece che mi dispiace per David è che non ha mai potuto vincere la Champions e il fatto che non mi ricordo se è stato citato almeno una volta nei candidati per el pélotasso d'oro.

Si si, come no oh?? Anche più volte.. Guarda ;)

 

2003

http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/sport/calcio/pallone/pallone/pallone.html

 

2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/10_Ottobre/24/pallone.shtml

 

C'era praticamente tutti gli anni.. C'era una volta la serie A.... :(

Poi arrivò farsopoli e ora eccoci qua a goderci il campionato più mediocre del mondo.. Bravo Moratti, te ne saremo sempre riconoscenti..

 

 

ps: eh si Falcao/Trez paragone che faccio sempre anche io :sisi: @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Si si, come no oh?? Anche più volte.. Guarda ;)

 

2003

http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/sport/calcio/pallone/pallone/pallone.html

 

2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/10_Ottobre/24/pallone.shtml

 

C'era praticamente tutti gli anni.. C'era una volta la serie A.... :(

Poi arrivò farsopoli e ora eccoci qua a goderci il campionato più mediocre del mondo.. Bravo Moratti, te ne saremo sempre riconoscenti..

 

 

ps: eh si Falcao/Trez paragone che faccio sempre anche io :sisi: @@

Grazie, ricordavo male infatti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grazie, ricordavo male infatti :sisi:

Su France Football c'era il sondaggio su chi sia stato meglio tra David e Henry.. Ieri il 56% dei votanti (tra cui io sefz) stavano con Trezegol @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Su France Football c'era il sondaggio su chi sia stato meglio tra David e Henry.. Ieri il 56% dei votanti (tra cui io sefz) stavano con Trezegol @@

 

boh che sondaggio :| Immaginati poi questa coppia quando erano al top giocando alla Juve :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

boh che sondaggio :| Immaginati poi questa coppia quando erano al top giocando alla Juve :| :| :|

Non so, troppo prime punte x giocare insieme, uno avrebbe tolto spazio all'altro.. Anche in nazionale non hanno mai giocato molto insieme, o l'uno o l'altro.. Due fenomeni cmq.. Averne oggi uno dei due.. L'euro 2016 non si giocherebbe nemmeno.. Bravo Benzema eh, ma questi erano tutta un'altra cosa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Non so, troppo prime punte x giocare insieme, uno avrebbe tolto spazio all'altro.. Anche in nazionale non hanno mai giocato molto insieme, o l'uno o l'altro.. Due fenomeni cmq.. Averne oggi uno dei due.. L'euro 2016 non si giocherebbe nemmeno.. Bravo Benzema eh, ma questi erano tutta un'altra cosa @@

Io credo molto in Griezmann :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io credo molto in Griezmann :sisi:

Hai visto che crescita in questi mesi?? Gran merito del Cholo :sisi:

 

Diciamo che, pur con caratteristiche totalmente diverse, può essere un po' il Pirès di questa nazionale che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Hai visto che crescita in questi mesi?? Gran merito del Cholo :sisi:

 

Diciamo che, pur con caratteristiche totalmente diverse, può essere un po' il Pirès di questa nazionale che dici?

Pirès non l'ho seguito molto quindi non posso dirti se Griezmann ha le stesse caratteristiche...conosco di più gli Henry, Benzema, Trezegol o anche Gignac tanto per citare un marséyese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pirès non l'ho seguito molto quindi non posso dirti se Griezmann ha le stesse caratteristiche...conosco di più gli Henry, Benzema, Trezegol o anche Gignac tanto per citare un marséyese sefz

Pirès giocatore MERAVIGLIOSO.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Pirès giocatore MERAVIGLIOSO.. :sisi:

 

Lo so, conosco i suoi numeri ma non l'ho visto spesso giocare, quasi mai in realta :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Paga mi hai fregato stavo x postarla anche io la copertina non ho avuto tempo prima .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Postati gli articoli interni al giornale nel topic in JF .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

:| :| :|:S :S :S

Era chiaro non avesse i numeri :sisi:

 

 

Ma come c**** si fa a lasciar andare un giocatore del genere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Era chiaro non avesse i numeri :sisi:

 

 

Ma come c**** si fa a lasciar andare un giocatore del genere .asd

 

boh non cerchiamo di capire, a volte i grandi club sono fuori di testa (parliamo di Henry alla Juve sefz) ? Godiamoci Paul fino a quando possiamo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

boh non cerchiamo di capire, a volte i grandi club sono fuori di testa (parliamo di Henry alla Juve sefz) ? Godiamoci Paul fino a quando possiamo :p

Titì era chiaro fosse un fenomeno, è stato ceduto perchè davanti aveva troppa concorrenza e doveva giocare esterno per stare nell'11 titolare.

 

Paul chi aveva allo utd? Scholes in stampelle e quel fenomeno parastrale di Cleverley? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anticipa il Psg.. Turnover a centrocampo, ci saranno Pastore-Rabiot-Cabaye.. Era ora :sisi:

 

Il Rennes si affida ovviamente al rientrante Ntep, altri talenti ventenni da osservare sono il centrocampista Doucouré e il terzino Moreira.

 

Partita che potrebbe anche essere piuttosto interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Titì era chiaro fosse un fenomeno, è stato ceduto perchè davanti aveva troppa concorrenza e doveva giocare esterno per stare nell'11 titolare.

 

Paul chi aveva allo utd? Scholes in stampelle e quel fenomeno parastrale di Cleverley? .asd

 boh sarà pure vero ma non mi spiego il motivo della sua cessione. Le big a volte sono fuori di testa, ecco la prova :sisi:

 

 

Anticipa il Psg.. Turnover a centrocampo, ci saranno Pastore-Rabiot-Cabaye.. Era ora :sisi:

 

Il Rennes si affida ovviamente al rientrante Ntep, altri talenti ventenni da osservare sono il centrocampista Doucouré e il terzino Moreira.

 

Partita che potrebbe anche essere piuttosto interessante..

 

Avanti Rennes :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lavezzi psg avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...